L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 115

Pagina 115 di 300 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #2281
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Questo articolo riassume brevemente quello che è secondo me il maggiore problema di Android oggi http://www.theverge.com/circuitbreak...enial-ifa-2016

  2. #2282
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Visto che si parlava degli aggiornamenti il wiko fever di mia suocera si è aggiornato ora a MM

  3. #2283

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    quattro ottobre presentazione nex-pixel e altra roba gugle
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  4. #2284
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Zuk z1 in sconto su Amazon a 200 euro
    Sicuramente meglio del ZenFone max allo stesso prezzo

  5. #2285
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    E sembra che Project Ara (telefono modulare) sia bello che morto.

    Una roba del genere non ha mai preso piede per i portatili dove gli standard ci sono già, figurati per i telefoni...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 03-09-16 alle 06:57

  6. #2286
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Alle persone comuni interessa che la pubblicità sia figa come quelle di Samsung
    Non che le idee possano avere una qualche validità
    Era di nicchia, poteva interessare solo poche persone

  7. #2287
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non è questione di poco interesse e che ci sono penalità pratiche a fare un qualcosa di smontabile... la cosa assurda è che ci hanno messo tre anni per capirlo.

  8. #2288

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Uso unbeloved host per bloccare la pubblicità, il problema è che quella merda di chrome non si connette ai siti direttamente come tutti, ma usa Google come proxy. Cosa strana è che il classico "comprimi dati" non è attivo.
    A voi risulta questo comportamento?

  9. #2289
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Alle persone comuni interessa che la pubblicità sia figa come quelle di Samsung
    Non che le idee possano avere una qualche validità
    Era di nicchia, poteva interessare solo poche persone
    No, è una merdata dopo anni che si fa di tutto per togliere socket per passare a smd e integrare il piu possibile, adesso ritorniamo tutti al dei socket-like, con magari ossidazioni tra i pin e perdita di segnale, modulabile in quel senso portava solo a continui casi di perdita di batteria dovuta a cadute di potenziale e distorsione delle frequenze.

  10. #2290
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    No, è una merdata dopo anni che si fa di tutto per togliere socket per passare a smd e integrare il piu possibile, adesso ritorniamo tutti al dei socket-like, con magari ossidazioni tra i pin e perdita di segnale, modulabile in quel senso portava solo a continui casi di perdita di batteria dovuta a cadute di potenziale e distorsione delle frequenze.
    Argomentazione interessante, non avevo mai considerato la quasi certa ossidazione dei pin (anche perché a differenza tua non avevo idea dell'impatto possibile).
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  11. #2291
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Al di la di quello credo il problema maggiore sia il fatto che son cose che portano via spazio.
    Finisci con un telefono che, a parità di specifiche, è: più grande, grosso, pesante, costoso e probabilmente pure meno performante.

  12. #2292
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Cosa è sta storia che adesso buttano i Note 7 sull'Isis al posto delle bombe? Lol

  13. #2293
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Boh. Se ci buttavano i 3310, a quest'ora il deserto aveva più crateri della Luna
    Howl sul vecchio forum

  14. #2294
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Cosa è sta storia che adesso buttano i Note 7 sull'Isis al posto delle bombe? Lol
    Dai sono solo "pochi" esemplari che esplodono, che vuoi che sia.

  15. #2295

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Argomentazione interessante, non avevo mai considerato la quasi certa ossidazione dei pin (anche perché a differenza tua non avevo idea dell'impatto possibile).
    basta fare i socket placcati in oro e il problema si risolve :ricchezza:
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  16. #2296

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    sta arrivando la fine anche per il mio Nexus 5 ... oggi è letteralmente impazzito ... premendo il tasto di accensione, in maniera del tutto random, ma con una frequenza sempre maggiore, lo schermo si accende/spegne normalmente, ma dopo alcuni secondi il telefono crasha e si spegne/riavvia da solo

    e se si spegne, per riavviarlo devo fare 2-3 tentativi perchè durante l'animazione coi 4 pallini colorati a volte si rispegne subito ... dite che il tasto power sta definitivamente salutando ?
    Sì, sembra il classico problema al tasto power che anche qui abbiamo avuto in diversi...Le prime volte che mi accadeva, riuscivo a rendere di nuovo usabile il telefono muovendo e premendo il tasto a ripetizione...Ma un giorno il tasto è impazzito definitivamente

  17. #2297
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mi é caduto il mio lg g2 e Ho deciso di riparare lo schermo che si é disintegrato. Nel frattempo ho ritirato fuori il muletto nokia 630.
    Devo ammettere che la tastiera di Windows Phone é fenomenale rispetto a quella lg, anche se lo schermo é notevolmente più piccolo sul 630 che sul g2. Il feeling della tastiera del 630 é favoloso (uso lo swipe) e faccio molti meno errori.

    Quando tornerò ad android pensavo di installare la swift key. Che ne pensate?

  18. #2298
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Mi é caduto il mio lg g2 e Ho deciso di riparare lo schermo che si é disintegrato. Nel frattempo ho ritirato fuori il muletto nokia 630.
    Devo ammettere che la tastiera di Windows Phone é fenomenale rispetto a quella lg, anche se lo schermo é notevolmente più piccolo sul 630 che sul g2. Il feeling della tastiera del 630 é favoloso (uso lo swipe) e faccio molti meno errori.

    Quando tornerò ad android pensavo di installare la swift key. Che ne pensate?
    Senza pensarci due volte: è assolutamente fenomenale (anche se quella di Google non è assolutamente male e certe volte mi capita di usarla anche al di fuori della barra degli URL del browser).
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  19. #2299
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Sì, sembra il classico problema al tasto power che anche qui abbiamo avuto in diversi...Le prime volte che mi accadeva, riuscivo a rendere di nuovo usabile il telefono muovendo e premendo il tasto a ripetizione...Ma un giorno il tasto è impazzito definitivamente
    Al momento sto tentando di tenerlo in vita col sensore di prossimità e gravity screen e devo dire che per ora non è neanche malvagio, però ogni volta che premo per sbaglio il pulsante di accensione é una tragedia e anche in chiamata è una merda visto che lo schermo non si risveglia anche allontanandolo dall'orecchio
    Spero di riuscire a tenerlo in vita ancora un mesetto così vedo come sono i nuovi Nexus/pixel o il nuovo Nova di Huawei...

    Inviato dal mio Nexus 5

  20. #2300
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Google's Huawei-built 7-inch tablet, with 4GB RAM, on track for release before the end of the year.
    https://twitter.com/evleaks/status/772894822193623040

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su