Consigli smartphone
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli smartphone

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Consigli smartphone

Ho resistito impavido fino ad ora, ma a malincuore dovrˇ dire addio al mio nokia 105 e passare a uno smartphone (che so giß mi costringerß a ricaricare troppo spesso per i miei gusti ). Ormai devo avere accesso alle mail anche quando non sono a casa e avrˇ bisogno di un device per testare applicazioni di realtß aumentata e vr.

Quindi, passiamo al succo. Cosa prendere? Range di prezzo sotto i 250 euro, caratteristica primaria durata batteria, altro requirement Ú che abbia tutte le carte in regola per la vr (non necessariamente in real time, bastano i sensori per poterlo infilare in un visore e guardare foto, render o video 360).

In generale sono orientato sui Lenovo, mi sembrano ottimi. Avevo visto il vibe P1, ma purtroppo non mi pare abbia tutti i sensori necessari alla VR. Leggermente pi˙ costoso e con batteria un pochino pi˙ piccola il Lenovo ZUK z1, ma dovrebbe avere tutto ciˇ che mi serve.

Che ne pensate di questo zuk z1? lo z2 ha la batteria pi˙ piccola quindi a meno che non abbiano ottimizzato cosÝ tanto da farlo durare di pi˙, o che abbia qualche caratteristica troppo pi˙ avanti rispetto allo z1 per ignorarla, preferisco il modello precedente.

Eventualmi alternative valide?

Grazie mille!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it