Windows Phone Windows Phone

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 274

Discussione: Windows Phone

  1. #1
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Windows Phone

    Qualcuno ha provato il nuovo Lumia 950?

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene
    Olè primo post nel nuovo topic WP, da qualche giorno il mio 535 non mi fa più aggiornare le app, rimangono per sempre in sospeso. Qualche fix?

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck
    Io voglio Win 10!!! anche se avrò dei problemi iniziali, sono troppo curioso di provarlo. spero anche a quel modo di avere più app che mancano ancora su WP.

  4. #4
    Kallor
    Guest
    Si sa niente sulla data di uscita di wp10?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io voglio Win 10!!! anche se avrò dei problemi iniziali, sono troppo curioso di provarlo. spero anche a quel modo di avere più app che mancano ancora su WP.
    molto probabilmente lo saprai già ma con windows insider si può provare ed è perfettamente utilizzabile giornalmente

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io voglio Win 10!!! anche se avrò dei problemi iniziali, sono troppo curioso di provarlo. spero anche a quel modo di avere più app che mancano ancora su WP.
    Ho preso un 640 a mio padre e sinceramente spero che Windows 10 sistemi buona parte delle assurdità del SO attuale.
    Trovo inconcepibile che quando arriva una telefonata bisogna prima fare uno swipe verso l'alto e poi premere su Rspondi, quando con qualsiasi Android si risponde e basta, che sia con un tap o con uno swipe
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #7
    ugotremila
    Guest

    Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ho preso un 640 a mio padre e sinceramente spero che Windows 10 sistemi buona parte delle assurdità del SO attuale.
    Trovo inconcepibile che quando arriva una telefonata bisogna prima fare uno swipe verso l'alto e poi premere su Rspondi, quando con qualsiasi Android si risponde e basta, che sia con un tap o con uno swipe
    Io col 735 faccio direttamente rispondi

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    Io col 735 faccio direttamente rispondi
    Col 640 non si può e non ho trovato da nessuna parte un'opzione per cambiare sta cosa
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #9
    Reeko
    Guest

    Re: Windows Phone

    se metto su win10 con l'insider, poi posso tornare indietro a win8.1?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Windows Phone

    Si certo.
    Ma brasando tutto.

  11. #11
    Reeko
    Guest

    Re: Windows Phone

    Non è quello il problema.
    Comunque bello vedere che su win10 non riesca a settare l'account Microsoft per le varie app proprietarie, nonostante il telefono sia "loggato" con quel account

  12. #12
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Windows Phone

    Loggato e flaggato sicuro con autenticazione in due passaggi (codice via SMS)?

  13. #13
    Reeko
    Guest

    Re: Windows Phone

    Nella lista account c'è l'account Microsoft, ma se vado ad usare quello stesso account per mail e contatti mi dice che è attivato, ma poi non compare

  14. #14

    Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ho preso un 640 a mio padre e sinceramente spero che Windows 10 sistemi buona parte delle assurdità del SO attuale.
    Trovo inconcepibile che quando arriva una telefonata bisogna prima fare uno swipe verso l'alto e poi premere su Rspondi, quando con qualsiasi Android si risponde e basta, che sia con un tap o con uno swipe
    Punti di vista, io con quel maledettissimo swipe di Android ogni volta ci impiego giorni prima di rispondere...
    Cmq Gestures Beta potrebbe esserti d'aiuto, permette di rispondere semplicemente portando il telefono all'orecchio.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Col 640 non si può e non ho trovato da nessuna parte un'opzione per cambiare sta cosa
    anche col 520 è così, trovo molto strano che col 735 sia diverso!

    Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Cmq Gestures Beta potrebbe esserti d'aiuto, permette di rispondere semplicemente portando il telefono all'orecchio.
    Provata tempo fa ma il suo funzionamento non è impeccabile :(
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

  16. #16
    Kallor
    Guest

    Re: Windows Phone

    Ho un problema con il 520. Mettendolo sotto carica inizia a riavviarsi da solo dopo un paio di minuti

    edit
    si è autorisolto
    Ultima modifica di Kallor; 27-01-16 alle 10:40

  17. #17
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Windows Phone

    Dal blog riguardante l'ultima build per desktop:
    A note on Windows 10 Mobile

    I know that a lot of Windows Insiders are eager to know what’s going on with Mobile builds. As you know we’ve already released the Lumia 950, 950XL, and 550 devices with Windows 10 Mobile preinstalled, and we’re still on track to release Windows 10 Mobile as an upgrade to existing devices early this year as we planned. The team is working now by looking at data and reports from Insiders who have upgraded their devices to preview builds, and ensuring that we deliver a great upgrade experience to customers. We’re excited about making the upgrade available, and will share new information with you just as soon as we can on how the rollout will happen.

    We’ve also been working on our shared core which spans across PC, Mobile, Xbox, HoloLens, and more – which we call OneCore. Our build systems produce new builds daily for all of these editions, so as we’ve been doing this work we have been producing new PC builds as well as mobile builds. Today we deliver our 4th PC preview build, and are nearly ready to start sharing new preview builds for Mobile as well. We will start by making these builds available to devices that shipped with Windows 10 Mobile – the 950, 950XL, and 550 – and expand from there as we release Windows 10 Mobile to other devices.
    https://blogs.windows.com/windowsexp...w-build-14251/

    Le prossime build arriveranno prima su 950 e 550.

  18. #18

    Re: Windows Phone

    L'importante è che rilascino una versione stabile di W10M per tutti i device... Capisco che debbano andare avanti con lo sviluppo di Redstone ma se vogliono veramente che gli sviluppatori lavorino sulle universal app DEVONO sbrigarsi a rilasciarne una versione stabile.

  19. #19
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Windows Phone

    Ho provato il 550 a Unieuro, e non mi è piaciuto per niente: ci sono continui microlag e tende ad impuntarsi. Mai capitato provando un device 8.1, si vede che devono ancora affinare parecchio l'ottimizzazione. Sono tremendamente indietro con lo sviluppo.

  20. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su