L'angolo dello smartwatch L'angolo dello smartwatch - Pagina 12

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 497

Discussione: L'angolo dello smartwatch

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Dal mio punto di vista di ingegnere che progetta oggetti strutturali ma di design e deve scendere a compromessi con le richieste stilistiche dei designer, per sviluppare Android Wear 2 è stato dato tutto in mano ai designer e non c'è stato nessun filtro da parte dell'ingegneria.

    Perché senza dubbio il miglioramento estetico dell'interfaccia è notevole, ma porca vacca, la funzionalità... Colata a picco!
    Ma in un modo tale che ti fa pensare che chi l'ha disegnata non l'ha mai usato davvero uno smartwatch.

  2. #222
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    quindi insomma o si trova qualcosa di buono a un prezzaccio , altrimenti fottesega? e dire che mi sembrava anche una cosa utile, io ricevo millemila notifiche al giorno e perdo sempre il cell magari aspetto un black friday o simili
    oppure lo provo per 30gg e poi lo sasso indietro a amazon
    Anch'io ho puntato il Huawei, ma il mio fido G Watch R (anche con AW 2.0) tiene ancora botta. Per me, pur con tutti i difetti, è un oggetto imprescindibile Il problema batteria l'ho risolto comprando una di quelle prese programmabili: a sera, quando vado a letto, metto l'orologio sulla basetta collegata a 'sta presa. Alle 5 di mattina si accende, me lo carica fino alle 7, e quindi si spegne proprio mentre io torno operativo
    In ogni caso, su Amazon, il prezzo minimo del Huawei è stato 199,99 euro. Forse, con l'uscita del 2, il prezzo potrebbe calare, però è comunque un bell'investimento per un prodotto che o si ama o si odia

  3. #223
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo dello smartwatch

    In barba a Android wear, per il discorso che tanto è tutto acerbo, a livello di notifica mi trovo divinamente col Pebble asd

  4. #224
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.265
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: L'angolo dello smartwatch

    ottimo, grazie, il problema è che fatico a contenere la scimmia
    il fatto che nella maggior parte manchi il sensore della luminosità è un danno? (moto 360 a parte, ma quella riga nera non è bellissima )
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  5. #225
    Introietto l'aporia L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    55

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Allora quando troverò finalmente la voglia di downgradare anche io ti chiederò come fare

    Un po' è un peccato perché certi miglioramenti ci sono stati (risposta con la tastiera, interfaccia più bella esteticamente) ma non possono bilanciare i peggioramenti
    è scandaloso quanto fa schifo. La tastiera e una grafica un po' (manco tanto) migliore sono gli unici miglioramenti. Per il resto io ho trovato:
    -lagga da paura (e vabbè, come per i telefoni ogni nuova versione di OS)
    -durata batteria ridotta (e vabbè, come spesso per i telefoni ogni nuova versione di OS)
    -tolta la shortcut per spegnere lo schermo col doppio clic
    -notifiche che o scompaiono dopo 3 secondi o rimangono a tutto schermo sempre
    -comandi multimediali peggiorati
    -notifiche Whatsapp non funzionano a tantissimi (e vabbè, con un aggiornamento risolveranno)

    Seguite questa guida e vivete felici: https://forum.xda-developers.com/g-w...guide-t3592606

  6. #226
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: L'angolo dello smartwatch

    mi serve un orologio nuovo, amo i digitali e data l'utilità di aggiungerci le notifiche non mi dispiacerebbe uno sw, non ci voglio spendere tantissimo però...ne ho trovatoi uno che mi piace tanto, da quello che ho capito display molto leggibile, ottima batteria, funziona bene con notifiche e risposte, impermeabile (non ci faccio immersioni ma che tenga mentre mi faccio la doccia)...si chiama pebble 2

    solo in un secondo momento ho letto tutta la trafila su fitbit e la morte dell'assistenza, ha ancora senso prenderlo o meglio evitare? altra roba simile su quella cifra (proprio massima, mi ero ripromesso di stare sui 50, il pebble l'ho trovato sui 70 ma mi è piaciuto così tanto da essere tentato ), diciamo 60/80€, appena sopra ma ne deve proprio valere la pena

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: L'angolo dello smartwatch

    No. Non ha senso.

    Per quella cifra la cosa migliore è un fitbit flex secondo me se no, risparmi molto e ti pigli la miband 2

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #228
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: L'angolo dello smartwatch



    questo? mi serve principalmente come orologio

    lo xiaomi mi interessa, mi rode che le notiche durano un nanosecondo e alla luce non si vede nulla

  9. #229
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    mi serve un orologio nuovo, amo i digitali e data l'utilità di aggiungerci le notifiche non mi dispiacerebbe uno sw, non ci voglio spendere tantissimo però...ne ho trovatoi uno che mi piace tanto, da quello che ho capito display molto leggibile, ottima batteria, funziona bene con notifiche e risposte, impermeabile (non ci faccio immersioni ma che tenga mentre mi faccio la doccia)...si chiama pebble 2

    solo in un secondo momento ho letto tutta la trafila su fitbit e la morte dell'assistenza, ha ancora senso prenderlo o meglio evitare? altra roba simile su quella cifra (proprio massima, mi ero ripromesso di stare sui 50, il pebble l'ho trovato sui 70 ma mi è piaciuto così tanto da essere tentato ), diciamo 60/80€, appena sopra ma ne deve proprio valere la pena
    Tutte stronzate continuerà a vivere tranne per garanzia ma funzionerà

    Il mio lo sto indossando ora




    Pebble steel

  10. #230
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: L'angolo dello smartwatch

    il fatto che manca si supporto fa perdere funzionalità strane, magari qualcosa che si appoggia(va) a dei server?

    sono combattuto

  11. #231
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    il fatto che manca si supporto fa perdere funzionalità strane, magari qualcosa che si appoggia(va) a dei server?

    sono combattuto
    C'è il mio lg g r a 50 euro

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. #232
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    il fatto che manca si supporto fa perdere funzionalità strane, magari qualcosa che si appoggia(va) a dei server?

    sono combattuto
    Non ricordo ma niente di particolare hanno fatto aggiornamenti per slegarlo dai server, se Google trovi tutto sisi

  13. #233
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: L'angolo dello smartwatch

    non mi piace

    riguardo a questo:

    http://www.mobileworld.it/2017/04/27...-watch-115625/

    dite che uscirà a breve? si sa qualcosa?

  14. #234
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: L'angolo dello smartwatch

    ah, oltre alla domanda precedente anche una curiosità "in generale" sul funzionamento: mi capita a volte di lasciare il telefono in un cassetto e di spostarmi (diciamo una 50na di metri) dal raggio di copertura. in questo caso non è che l'orologio e il telefono si scaricano in qualche minuto perchè continuano a cercarsi a vicenda?

  15. #235
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio


    questo? mi serve principalmente come orologio

    lo xiaomi mi interessa, mi rode che le notiche durano un nanosecondo e alla luce non si vede nulla
    c'è il flex 2 ora, cerca quello

    Inviato dal mio LG-D855

  16. #236
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.901

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Mia moglie ha appena preso per 20 euro un MiBand2...qualcuno l'ha? giudizio? app consigliate?

  17. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Come ti dicevo di là, mi è arrivato l'altro giorno. Per il poco che l'ho usato mi sembra un buon prodotto, il contapassi credo sia realistico così come il lettore di pulsazioni.
    Come app uso la sua nativa (Mi Fit) mi sembra faccia tutto quello che mi serve. Ho impostato anche il monitoraggio del sonno, carino
    Dopo 3gg sempre al polso ho ancora il 95% di batteria
    Contando che lo si paga meno di 20€ la qualità non è assolutamente in linea col prezzo (come d'altronde ci ha abituati la Xiaomi)
    Ultima modifica di Ethan81; 08-07-17 alle 18:36
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  18. #238
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.901

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Bene bene...
    Ma l'app mi fit fa anche come Runtastic che ti traccia i percorsi fatti con Google i km, dislivello ecc?
    Avevo letto di gente che ha collegato il miband2 con Runtastic...ma sembra una cosa un po' macchinosa...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  19. #239
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Mi han regalato il Gear S3, provato giusto questo week end con giro in mtb e camminata.

  20. #240
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo dello smartwatch

    E?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su