L'angolo dello smartwatch L'angolo dello smartwatch - Pagina 8

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 497

Discussione: L'angolo dello smartwatch

  1. #141
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: L'angolo dello smartwatch

    OTA anche per me!

    From Moto X Play
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Arrivato nella notte senza dirmi niente, mi son svegliato e ho visto che l'icona della modalità priorità era cambiata allora ho capito

    Comunque va beh, quasi uguale a prima, anche la batteria ma non mi sembra peggiorata (non vorrei gufarmi, masono rimasto scottato dall'aggiornamento del G4 :bua).
    Qualche gestures in più, quella per "accettare" per conto mio ci voleva!

    Speravo aggiornassero l'agenda, che così è veramente inutile, invece niente. Hanno invece aggiunto i promemoria, ma non li uso mai quindi per me fottesega.

    Vedremo in seguito.

  3. #143
    Let It Be L'avatar di axydraul
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    near Florence
    Messaggi
    144

    Re: L'angolo dello smartwatch

    la funzione di invio messaggi tramite telegram e whtaspp funziona benissimo adesso

  4. #144
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Aggiornato

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  5. #145
    koba44
    Guest

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Qualcuno ha lo Xiaomi MI Band?

    E' uscita la versione 2.0.1 del MI Fit. E' all'80% in inglese e al 20% cinese. Non credo sia ancora disponibile su Google Play. Qui si può scaricare l'apk: http://en.miui.com/thread-242060-1-1.html
    _____________________________

    Ora passiamo alle critiche: ce l'ho da mesi e MAI dico MAI una volta che abbia tracciato il sonno.

    Ho provato a fare unpair e di nuovo pair: niente.
    Consigli volanti dicono che per poter far funzionare lo sleep tracking bisogna stringere il braccialetto in modo che il Band senta la temperatura corporea: mi sa di cagata ma ci provo.

    Altro consiglio che si trova in giro: creare un nuovo account Xiaomi, loggarsi e riloggarsi con quello vecchio.
    Può darsi che questo resetti certi parametri e rifaccia ripartire il tracking.

    Also proverò a dormire con il tablet acceso e connesso in Bluetooth, per vedere se fa qualche differenza

    Ci sono altri braccialetti economici in cui il tracking del sonno funzioni? Fregauncazzo di display con l'ora o altre funzionalità.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: L'angolo dello smartwatch

    La ho io e pure due miei amici.
    Funziona bene... fatto nulla di particolare ed il telefono lo metto in modalità aereo la notte.

    Ricordo che l'account lo dovetti creare sul sito perché dall'app la creazione si piantava... ma poi mi ha loggato.

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Idem, funziona se dormi di notte solo però. Io che faccio la notte fissa mi segna solo quando sono a riposo e dormo come un cristiano normale

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

  8. #148

    Re: L'angolo dello smartwatch

    ne ho perse due ma il sonno l'avevano sempre rilevato bene..

  9. #149
    koba44
    Guest

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Toglietemi una curiosità. possessori di MI Band: quando muovete il braccio, si accende qualche led?

    A me non succede, eppure rileva i passi e tutti i led funzionando accendendoli manualmente con l'app Mi Fit.

  10. #150
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Mi sembra che i led si accendono (tutti) quando arrivi al numero di passi programmato... e credo segnali anche ad 1/3 e 2/3.

  11. #151
    koba44
    Guest

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Va bon, ultima spiaggia il downgrade brutale del firmware del MI Band. Ovviamente i russi ci hanno già pensato:

    http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=596501&st=7020#entry40598339

    Il downgrade è possibile smandruppando l'.apk. Qui il link per lo scarico:
    https://goo.gl/5MrVdj .

    Adesso ho il MI Fit in russo ma speriamo funzioni...

  12. #152
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Lg g watch r... Da un paio di giorni la watchface in ambient mode si aggiorna in ritardo -.-

    Marshmallow ha cmq portato danni, tra cui la modalità non disturbare che fa spuntare lo stesso le notifiche -.-

    From Essesette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #153
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ora passiamo alle critiche: ce l'ho da mesi e MAI dico MAI una volta che abbia tracciato il sonno.
    ce l'ho da un anno, sempre andata alla grande, imho anche molto precisa nelle misurazioni.
    Ora sto passando a pebble time quindi la manderò in pensione, e mi dispiace abbastanza .
    Secondo me ce l'hai difettosa, e per quello che costa fai prima a comprarne una nuova, magari quella nuova col cardiocoso.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Toglietemi una curiosità. possessori di MI Band: quando muovete il braccio, si accende qualche led?

    A me non succede, eppure rileva i passi e tutti i led funzionando accendendoli manualmente con l'app Mi Fit.
    sì, bisogna effettuare un movimento particolare... faccio prima a linkarti sto video

  14. #154
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Il movimento per "vedere che ora è".
    Funziona.

  15. #155
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Belin devo dire che ultimamente stanno facendo davvero tanti aggiornamenti per i vari Pebble, ne avrò fatti 3-4 nel giro di un mese xD
    Migliorato molto il lato software

  16. #156
    koba44
    Guest

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ce l'ho da un anno, sempre andata alla grande, imho anche molto precisa nelle misurazioni.
    Grazie per il video.

    Ho fatto il downgrade del firmware usando un mi fit .apk modificato da dei russi. Finalmente si accorge del sonno.

    Cinesi e software non vanno tanto d'accordo.

  17. #157
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Ma uno smartwatch economico c'è nulla? vorrei anche qualcosina di base...xiaomi fa nulla cioè a parte i Miband2 che però non è che sia proprio uno smartwatch è più da fitness...io cerco qualcosa che mi mostri notifiche/chiamate ecc...

  18. #158
    Introietto l'aporia L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    55

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma uno smartwatch economico c'è nulla? vorrei anche qualcosina di base...xiaomi fa nulla cioè a parte i Miband2 che però non è che sia proprio uno smartwatch è più da fitness...io cerco qualcosa che mi mostri notifiche/chiamate ecc...
    Ci vorrebbe un'altra delle dritte di Aries6 per averne uno economico

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe un'altra delle dritte di Aries6 per averne uno economico
    ^this,

    praticamente senza quella dritta l'anno scorso, qui dentro non l'avrebbe nessuno

  20. #160
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    ^this,

    praticamente senza quella dritta l'anno scorso, qui dentro non l'avrebbe nessuno
    Io arrivai tardi

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su