I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 120

Pagina 120 di 457 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #2381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Presa la flip cover originale per il Redmi Note 3.
    Ben fatta, pratica, lo schermo si accende/spegne da solo quando la apri/chiudi e le dimensioni non aumentano significativamente. Quando è chiusa però viene coperto il led di notifica.
    Colore formalmente nero, ma in realtà è un marrone scuro effetto pelle (a me piace).

    Presa su Honorbuy.it, ordinata il venerdì sera tardi, spedita il lunedì mattina e consegnata il giorno dopo.
    Io avendo la versione International non posso prenderla ,l avevo presa di mira pure io :(

  2. #2382
    Tano
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    cosa cambia fra la versione internazionale e le altre?
    vorrei prendere una cover per il mio xiaomi redmi note 3 pro ordinanto dalla cina da grossoshop e non so che versione sia a questo punto

  3. #2383
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    926
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Io avendo la versione International non posso prenderla ,l avevo presa di mira pure io :(
    Ho letto anch'io che non garantiscono la compatibilità, ma onestamente non saprei che problemi possa dare: da quello che ho capito la versione internazionale abilita la banda 800 con un firmware del modem diverso, l'hardware dovrebbe essere lo stesso.

    Inoltre le parti della scocca in plastica (quelle sopra e sotto che immagino coprono le antenne) restano scoperte dalla cover (eccetto per gli agganci ai quattro lati).

    Ovviamente, però, se la compri lo stesso e non va non venire a prendertela con me

    Citazione Originariamente Scritto da Tano Visualizza Messaggio
    cosa cambia fra la versione internazionale e le altre?
    vorrei prendere una cover per il mio xiaomi redmi note 3 pro ordinanto dalla cina da grossoshop e non so che versione sia a questo punto
    Ho preso anch'io il telefono da lì. Non dovrebbe essere internazionale anche se da quello che ho capito si può convertire flashando il firmware del modem (io non lo farei).

    La forma esteriore della scocca dovrebbe essere esattamente la stessa per tutte le versioni del Note (anche quelle mediatek non Pro).
    Ultima modifica di Redrum; 26-10-16 alle 09:12

  4. #2384
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ehm... qualcuno conosce http://www.hw1.it/ ?
    Mio fratello ci ha comprato il suo attuale notebook, un Asus Rog qualcosa. Tutto ok, nessun problema.

  5. #2385
    Reeko
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ehm... qualcuno conosce http://www.hw1.it/ ?
    Ci avevo preso il nexus 7 nel 2013.
    Unico ordine fatto, per quel che può valere è andato tutto bene

  6. #2386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ho letto anch'io che non garantiscono la compatibilità, ma onestamente non saprei che problemi possa dare: da quello che ho capito la versione internazionale abilita la banda 800 con un firmware del modem diverso, l'hardware dovrebbe essere lo stesso.

    Inoltre le parti della scocca in plastica (quelle sopra e sotto che immagino coprono le antenne) restano scoperte dalla cover (eccetto per gli agganci ai quattro lati).

    Ovviamente, però, se la compri lo stesso e non va non venire a prendertela con me


    Ho preso anch'io il telefono da lì. Non dovrebbe essere internazionale anche se da quello che ho capito si può convertire flashando il firmware del modem (io non lo farei).

    La forma esteriore della scocca dovrebbe essere esattamente la stessa per tutte le versioni del Note (anche quelle mediatek non Pro).
    La versione international è piu lunga di 2.5 mm xD

  7. #2387
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    La versione international è piu lunga di 2.5 mm xD
    Se africana anche di 10.
    Quella giapponese invece leggermente più corta


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #2388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Se africana anche di 10.
    Quella giapponese invece leggermente più corta


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    simpatica la battuta ma non è uno scherzo

  9. #2389
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    926
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    La versione international è piu lunga di 2.5 mm xD
    Non lo sapevo.
    A questo punto sono quasi contento di aver preso la versione cinese.

  10. #2390
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Salve a tutti, entro fine anno devo prendere un nuovo telefono, il candidato più probabile è il Redmi 3 Pro, chi lo possiede come si trova?

    Leggendo alcune recensioni ho letto perplessità sul fatto che la Rom installata di default è "stable" cioè non può essere aggiornata, confermate questa cosa? Se si è un problema?

  11. #2391
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    tu spara un budget, noi ti diremo chi sei

  12. #2392
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, entro fine anno devo prendere un nuovo telefono, il candidato più probabile è il Redmi 3 Pro, chi lo possiede come si trova?

    Leggendo alcune recensioni ho letto perplessità sul fatto che la Rom installata di default è "stable" cioè non può essere aggiornata, confermate questa cosa? Se si è un problema?
    Possiedo il redmi 3 pro da diversi mesi, mi trovo benissimo sia lato hardware che software, ottima batteria e ottimo device nell'uso quotidiano.
    La difficoltà riferita alla rom, mi pare si indicasse solo nei primi tempi in cui era acquistabile, attualmente, chiedo però conferma anche qui, il device viene spedito con rom italiana senza bug.

    Ottima costruzione e materiali, cercando su YouTube si può vedere un video tortura del device, letteralmente "distrutto" con vari test di resistenza, rende bene l'idea della sua compattezza.

    Discorso poi diverso per chi come me, ama smanettare con le custom rom, personalmente non ho incontrato difficoltà.

    Un consiglio che posso darti è quello di scegliere se prendere il 3 pro o il note 3 pro, dipende se ti piace...grande o piccolo lol

    P.s. se la rom è stable non vuol dire che non può essere aggiornata ma che semplicemente riceverà solo aggiornamenti testati, a differenza di quella developer che riceve tutti gli aggiornamenti

  13. #2393
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    tu spara un budget, noi ti diremo chi sei
    Diciamo che il limite massimo è 250 ma solo se ne vale la pena, non uso il telefono per giocare, non mi interessa che faccia foto o video eccelsi, lo uso al 90% per comunicare via messaggistica (whatsapp e compagnia bella), chiamate ne faccio poche, consultare internet (per utilità e non per cazzeggio) e ogni tanto avere un navigatore che torna sempre utile.

    Se però posso rimanere sotto i 200 euro (come nel caso del Redmi 3) ben venga.

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Possiedo il redmi 3 pro da diversi mesi, mi trovo benissimo sia lato hardware che software, ottima batteria e ottimo device nell'uso quotidiano.
    La difficoltà riferita alla rom, mi pare si indicasse solo nei primi tempi in cui era acquistabile, attualmente, chiedo però conferma anche qui, il device viene spedito con rom italiana senza bug.

    Ottima costruzione e materiali, cercando su YouTube si può vedere un video tortura del device, letteralmente "distrutto" con vari test di resistenza, rende bene l'idea della sua compattezza.

    Discorso poi diverso per chi come me, ama smanettare con le custom rom, personalmente non ho incontrato difficoltà.

    Un consiglio che posso darti è quello di scegliere se prendere il 3 pro o il note 3 pro, dipende se ti piace...grande o piccolo lol

    P.s. se la rom è stable non vuol dire che non può essere aggiornata ma che semplicemente riceverà solo aggiornamenti testati, a differenza di quella developer che riceve tutti gli aggiornamenti
    Una delle cose che mi attira del Redmi 3 pro è la dimensione contenuta, 5 pollici contro i 5,2 di altri telefoni sulla stessa fascia di prezzo. Il Redmi note lo escludo perchè 5,5 pollici è decisamente troppo un barcone ingombrante per i miei gusti.
    Ultima modifica di Maelström; 26-10-16 alle 19:30

  14. #2394
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Per chi ha preso il redmi note 3 pro, (magari da grossoshop), io l'ho ricevuto già con la rom internazionale, con le Google apps, italiano ecc... è sempre così o va a fortuna?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  15. #2395
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Sempre così, come indicato nella scheda prodotto.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #2396
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sempre così, come indicato nella scheda prodotto.

    From S7
    Ok, chiedo perchè una persona visto il mio vuole comprarselo pure lui...ma non essendo poi molto esperto non vorrei che si ritrovasse a dover spippolare con rom ecc...perchè poi correrebbe da me...

  17. #2397
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Scusate mi dareste un consiglio?

    Ero partito per prendermi il redmi 3 pro da grossoshop, mi spieghereste tutte ste versioni differenti che trovo facendo una ricerca?

    http://www.grossoshop.net/index.php?...edmi%203%20pro

    Per esempio "oro" a 32gb ne hanno uno a 153 e uno a 169.99 e un altro a 157,non ci capisco una fava (ne è spuntato un altro a 189 )

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  18. #2398
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Scusate mi dareste un consiglio?

    Ero partito per prendermi il redmi 3 pro da grossoshop, mi spieghereste tutte ste versioni differenti che trovo facendo una ricerca?

    http://www.grossoshop.net/index.php?...edmi%203%20pro

    Per esempio "oro" a 32gb ne hanno uno a 153 e uno a 169.99 e un altro a 157,non ci capisco una fava (ne è spuntato un altro a 189 )

    Inviato dall'Astrosepolcro
    È più semplice di quel che sembra. Oltre ai vari tagli ad influire sul costo è il luogo dal quale viene spedito (24 ore da Europa, il mio era arrivato da Napoli ad esempio, oppure spedito dalla Cina) e la presenza o meno della banda 800mhz (quel Redmi oro ha EU nella sigla, immagino che sia quello con la banda 800mhz)

    From Redmi Note 3 Pro

  19. #2399
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ah ok grazie, stavo impazzendo

    Ho editato che ho capito meglio

    Inviato dall'Astrosepolcro
    Ultima modifica di Godsmack; 27-10-16 alle 14:02

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  20. #2400
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Mia moglie ha uno z1 compact che sta schiattando. È lento e la batteria dura sempre di meno.
    Arriva il suo compleanno e... consigli per gli acquisti...

    Vuole qualcosa di maneggevole, affidabile, buon reparto foto e con la batteria che duri. Ovviamente niente gaming ma solo gran foto, WhatsApp, Facebook e raramente qualche video.

    Credo che delle dimensioni dello z1c si trovino solo z3c e il nuovo Sony (non ricordo come si chiama...). Volevo spendere un po' meno (intorno ai max 200-250€ considerando quanto durano questi telefoni).
    Avevo pensato al redmi 3 pro (quello da 5") visto tutto il bene che se ne legge qui.
    È una valida opzione?
    Io voglio smanettarci ZERO, mia moglie non sa neanche cosa sia una rom: Comprandolo da grossoshop versione internazionale arriva, si accende, si installa l'account di Gmail e tutto fila liscio come con le marche "tradizionali"?
    Il reparto fotografico è di buon livello, Almeno al livello del z1c?

    Se avete in mente alternative al redmi 3 pro potreste segnalarmele, tenendo in conto soprattutto la maneggevolezza e il reparto foto?

    Grazie dell'aiuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su