I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 136

Pagina 136 di 457 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #2701
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Per chi cerca un tel "x mammà" segnalo il Wiko Ridge Fab in offerta su Amazon.

  2. #2702
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sicuramente.
    Io avevo preso il redmi pro 3 appena uscito ed è arrivato senza gapps e in inglese. L'ho dato alla morosa con le gapps ma sempre in inglese. Basta aspettare e grosso venderà i redmi pro 4 con già gapps e italiano

    Inviato da s7

  3. #2703
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Eh lo so, il problema è "aspettare".

  4. #2704
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Già il fatto che va sbloccato il bootloader non mi piace.
    La xioami in persona è favorevole allo sblocco

  5. #2705
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non decade la garanzia.. starebbe su grossoshop in offerta a 155 euro.. penso che rispetto al mio zenfone 2 sarebbe un passo avanti in tutto. Flashando la rom in quel modo poi si hanno i fota?

  6. #2706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Chiedo consiglio...sto valutando per un futuro più o meno prossimo di tornare in android con un terminale intorno ai 200€; vedo che ovunque, qui incluso, si consiglia il P9 Lite ma ho preferito anche guardare un po' in giro verso altre marche (ho regalato un paio di anni fa uno Zenfone...5? a mia moglie, e i 2 giga di ram sono stati lungimiranti, funziona ancora benissimo).


    Escludo subito la Xiaomi, non voglio mettermi a pasticciare col telefono (al massimo il root) e voglio garanzia e possibilità di assistenza (99% comprerò su amazon).

    Ho trovato diversi modelli interessanti, ma nessuno è esente da problemi seri:
    - Wiko Fever: ottimo q/p ma se lo si aggiorna a marshmallow diventa inutilizzabile, batteria capientissima ma lento da caricare...tenendolo con lollipop sarebbe a posto?
    - Sony Xperia XA: esteticamente il migliore? ma solo 2gb di ram, batteria di durata infima
    - Asus Zenfone 2: 4 giga di ram (), se lo si aggiorna a marshmallow diventa inutilizzabile stile Fever + rischio esplosione per fusione nucleare della batteria, problema questo che affligge anche i telefoni con lollipop.

    Tralasciando il sony, non ho idea se i problemi di wiko e asus siano stati risolti con aggiornamenti firmware o altro. La batteria non estraibile è un problema? Ho letto che in realtà, se la backcover è rimovibile, mal che vada si tratta di svitare qualche vite...è vero?

    Non mi interessano le prestazioni coi videogiochi, e a parità di prestazioni baratterei lo schermo 1080*1920 con un 720*1280, se questo comportasse un buon miglioramento dell'autonomia.

  7. #2707
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Lascia perdere lo zenfone 2, ce l'ho io, velocissimo, ma batteria di melma, stavo infatti valutando se prendere il redmi 4 pro appunto che ho trovato in offerta a 155 euro più spese di consegna. Il 3 di mia moglie va benissimo.

  8. #2708
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: I consigli per gli acquisti!

    vedo molti che si lamentano del wiko fever post MM ma vorrei portare la mia esperienza

    mia sorella ha preso il wiko fever ad agosto di quest'anno, quando a settembre è uscito l'aggiornamento ho letto dei vari problemi e le ho consigliato di aspettare, anche perché il cellulare girava benissimo e non se ne sentiva il bisogno

    a novembre è venuta da me a dirmi che il fever cominciava ad avere qualche problema, impallamenti vari, app che non si aprivano o si aprivano lentissime ecc, dato una rapida occhiata sul web sembrava che alcuni problemi fossero risolti e ho dato l'ok per l'aggiornamento

    fatto l'aggiornamento a MM tutti i problemi sono spariti e il terminale ad oggi non ha alcun problema, fluido come il primo giorno e consumi batteria ottimali (anzi mi ha detto che rispetto a prima dura un filino di più) il bello è che secondo quanto mi dice il cellulare consuma meno se usato pesantemente, tipo quasi un'ora di navigazione gps e la batteria è scesa solo del 2%


    le ipotesi sono 2, o mia sorella è incredibilmente fortunata, ma dubito visto che ha il potere di incasinare qualsiasi apparecchio elettronico con la semplice imposizione delle mani (già il fatto che il fever funzioni perfettamente dopo 6 mesi è del miracoloso )

    oppure hanno risolto con un nuovo aggiornamento e i problemi sono rimasti per chi ha fatto l'aggiornamento con la versione 1.0, magari resettanto e facendo un nuovo aggiornamento a mm forse si risolve, ma è una mia ipotesi correggetemi pure se ho detto una minchiata

  9. #2709
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Lascia perdere lo zenfone 2, ce l'ho io, velocissimo, ma batteria di melma, stavo infatti valutando se prendere il redmi 4 pro appunto che ho trovato in offerta a 155 euro più spese di consegna. Il 3 di mia moglie va benissimo.
    Conosco ben cinque persone che lo hanno (ZE551ML, del resto gliel'ho fatto prendere io) e nessuno si lamenta della batteria.

    E post update a MM son tutti ancora contenti.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 17-12-16 alle 10:01

  10. #2710
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io lo devo ricaricare 2 volte al giorno, se sono a giro è un problema e conta che me l'hanno pure sostituita in garanzia 2 settimane fa quindi è nuova. Non ho appena che girano in background e va bene in deepsleep, il problema è quando lo schermo è acceso. In 17 ore di uso non riesco a fare più di 2 ore e mezza di schermo.

  11. #2711
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io lo devo ricaricare 2 volte al giorno, se sono a giro è un problema e conta che me l'hanno pure sostituita in garanzia 2 settimane fa quindi è nuova. Non ho appena che girano in background e va bene in deepsleep, il problema è quando lo schermo è acceso. In 17 ore di uso non riesco a fare più di 2 ore e mezza di schermo.
    Ecco, in questo il 6P mi ha stupito, arrivo sempre a sera e ci gioco veramente tanto per colpa di Clash Royale

  12. #2712
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se non mi sbaglio da grossoshop c'era il codice galeazzi5 x avere altri 5 euro di sconto e mi avevate dato anche uno per la spedizione. Ve lo ricordate?

  13. #2713
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Per la spedizione non c'è nessun codice. Seleziona quella ItalySF e bon

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #2714
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ok.

  15. #2715
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io lo devo ricaricare 2 volte al giorno, se sono a giro è un problema e conta che me l'hanno pure sostituita in garanzia 2 settimane fa quindi è nuova. Non ho appena che girano in background e va bene in deepsleep, il problema è quando lo schermo è acceso. In 17 ore di uso non riesco a fare più di 2 ore e mezza di schermo.
    ma parli di zenfone 2 o zenfone 2 laser ZE550KL??

    perchè per quest'ultimo leggo:
    La batteria da ben 3000 mAh, la stessa del modello precedente, vi permetterà di arrivare a fine giornata con qualsiasi tipo di utilizzo, anche quello più intenso. Se utilizzate lo smartphone con moderazione (e magari attivare il risparmio energetico intelligente) potreste anche fare due giorni di autonomia senza troppo sforzo. La batteria è removibile e la ricarica non è però fra le più rapide.


    fonte:
    http://www.androidworld.it/recension...laser-ze550kl/
    Ultima modifica di Morning Glory; 17-12-16 alle 12:36

  16. #2716
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Lo ze551ml, il top di gamma del tempo con cpu intel

  17. #2717
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Per lo zenfone2, mia moglie ha il laser 5,5"...lo usa parecchio, non è un mostro di batteria (paragonato al mio redmi note 3), ma ha una durata più che dignitosa...
    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio da grossoshop c'era il codice galeazzi5 x avere altri 5 euro di sconto e mi avevate dato anche uno per la spedizione. Ve lo ricordate?
    Io ne avevo usato uno che dava 10 euro di sconto (mi pare fosse di telegram, era stato postato su questo topic), avevo provato se si sommava a quello di Galeazzi, ma uno escludeva l'altro...al che ho usato l'altro...

  18. #2718
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il laser ha lo snapdragon se non sbaglio.

  19. #2719
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: I consigli per gli acquisti!

    https://en.wikipedia.org/wiki/Asus_Z...ion_.282015.29

    Zenfone 2 senza altri nomi (eccetto Deluxe) è Atom Intel x86.
    Gli altri sono ARM.

    Intel son più potenti ma un po' meno efficienti.
    2.5h di schermo mi sembrano comunque pochette...

  20. #2720
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non faccio di più. A meno di stare in casa fisso sotto Wi-Fi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su