I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 51

Pagina 51 di 457 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #1001
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ma possibile che ogni volta che devo infilare una scheda SIM in un Samsung devo chiamare un ingegnere?


    Pensa che la mia vecchia sim prima di questa, ho dovuto tagliarla io e trasformarla in nano con un tutorial perché non avevo voglia di andar in negozio a chiederla rotfl



    Comunque sono sempre più convinto che il mio prossimo acquisto sarà il g4
    Della seria andiamo graduali con i top rotfl

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A parte la durata della batteria il G4 resta uno dei migliori a mio avviso come dimensioni e portabilità

    E' quello che poi ho anche "moddato" all'inverosimile (avevo messo Cyanogemod e scheda per caricare la batteria dall'esterno).

  3. #1003
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.660
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    La differenza di prezzo che c'e' tra g4 ed s7 è giustificata fin tanto che ci si può permettere di sborsare 250€ in più. Che non sono pochi al giorno d'oggi.
    Se è giustificata dal potere d'acquisto dell'acquirente allora non è giustificata.

  4. #1004
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io mi sto trovando da dio con il p8.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Mi stanno lasciando un po perplesso i tempi di elaborazione degli stockisti. Pagamento effettuato a mezzo bonifico il 15 di questo mese. Solo ieri, alias giorno 19, 4 giorni dopo, mi dicono che hanno ricevuto il pagamento e per altro, guarda caso, dopo una mia segnalazione via mail in cui gli dicevo come mai tutto questo ritardo. Ora mi arriva un messaggio in cui mi si dice che dopo il recepimento del mio pagamento possono passare anche fino a 3 giorni per la sola elaborazione e altri 3 per far arrivare il pacco. Morale della favola, 11 giorni se tutto va bene. Mi sembrano uno po eccessivi, senza contare che secli vuoi contattare non puoi chiamarli da cellulare perché il numero verde funziona solo con i telefoni fissi ed io certo dal lavoro non posso usare il telefono aziendale per fare chiamate private. Costretto a mandar loro delle mail mi dicono che mi ricontatteranno ma non lo fanno mai e si limitano a rispondere, SE lo fanno, solo via mail perché ci sono stati giorni in cui non ho avuto alcuna risposta. L'unica volta che sono riuscito a chiamarli da fisso mi ha risposta una tizia che aveva chiaramente l'accento dell'est europeo bah....

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-04-16 alle 05:49

  6. #1006
    Reeko
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ti spiego una cosa, quando fanno così, vuol dire che quello che hai ordinato non è disponibile, nonostante affermino che sia in stock. Capitato anche a me con il N5X

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Idem con il Nexus 6P, anche se a posteriori ne è valsa la pena visto quanto costa nello store ufficiale ancora (nonostante sia stato scontato)

  8. #1008

    Re: I consigli per gli acquisti!

    in ogni caso, siamo troppo abituati bene, da Amazon

  9. #1009
    Reeko
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    in ogni caso, siamo troppo abituati bene, da Amazon
    In ogni caso sbagliano loro eh
    Non puoi dire che è disponibile e affermare di spedire entro 48 ore dal pagamento, tenendo conto che nella maggior parte dei casi è quasi immediato visto che accettano paypal e poi far aspettare 10 giorni (lavorativi) per la consegna.

  10. #1010

    Re: I consigli per gli acquisti!

    si si per carità, poco professionali

  11. #1011
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Come in qualche maniera si potrebbe risolvere la pubblicità invasiva anche nelle app e senza root con "lucky patcher". La garanzia di riuscita è inferiore, però tentar non nuoce.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Beh, per elaborare un bonifico ci vogliono pure fino a cinque giorni, quindi non mi stupirei.

  13. #1013
    Reeko
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Beh, per elaborare un bonifico ci vogliono pure fino a cinque giorni, quindi non mi stupirei.
    Secondo me la maggior parte paga comunque con paypal

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Beh, per elaborare un bonifico ci vogliono pure fino a cinque giorni, quindi non mi stupirei.
    Ma non diciamo cose non esatte. Il bonifico arriva all'altra banca se diversa da quella dell'ordinante massimo 2 giorni dopo. Tipo se lo faccio oggi lo avrà il 22. Se ci sono festivi o sabato e domenica si aggiungono.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Mi stanno lasciando un po perplesso i tempi di elaborazione degli stockisti. Pagamento effettuato a mezzo bonifico il 15 di questo mese. Solo ieri, alias giorno 19, 4 giorni dopo, mi dicono che hanno ricevuto il pagamento e per altro, guarda caso, dopo una mia segnalazione via mail in cui gli dicevo come mai tutto questo ritardo. Ora mi arriva un messaggio in cui mi si dice che dopo il recepimento del mio pagamento possono passare anche fino a 3 giorni per la sola elaborazione e altri 3 per far arrivare il pacco. Morale della favola, 11 giorni se tutto va bene. Mi sembrano uno po eccessivi, senza contare che secli vuoi contattare non puoi chiamarli da cellulare perché il numero verde funziona solo con i telefoni fissi ed io certo dal lavoro non posso usare il telefono aziendale per fare chiamate private. Costretto a mandar loro delle mail mi dicono che mi ricontatteranno ma non lo fanno mai e si limitano a rispondere, SE lo fanno, solo via mail perché ci sono stati giorni in cui non ho avuto alcuna risposta. L'unica volta che sono riuscito a chiamarli da fisso mi ha risposta una tizia che aveva chiaramente l'accento dell'est europeo bah....

    Si va bene, sei arrabbiato perché hai aspettato
    Ma diciamo le cose come stanno
    "Pagamento effettuato il 15 di questo mese, conferma il 19, scandalo!!!!"

    -Il bonifico non è immediato come un pagamento Paypal
    -Hai pagato il 15, che è un Venerdì, di mezzo c'è stato il weekend ed è stato confermato... Martedì
    Ci hanno messo tre giorni lavorativi per confermarti un ordine pagato a mezzo bonifico, praticamente quei tre giorni sono serviti solo per il bonifico stesso
    Ultima modifica di Mega Man; 20-04-16 alle 19:05

  16. #1016
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: I consigli per gli acquisti!

    In arrivo S7 edge 32gb bianco.
    Deve durare almeno 5 anni

  17. #1017
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    In arrivo S7 edge 32gb bianco.
    Deve durare almeno 5 anni
    Considerando che il mio S7 in meno di un mese è finito in assistenza perchè non si accendeva più....

  18. #1018
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Va beh, quella è sfiga, dai

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Va beh, quella è sfiga, dai

    From EsseSette
    vale lo stesso per il g4 allora

  20. #1020
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma a lui glielo riparano/cambiano in garanzia, a me han fatto il gesto dell'ombrello

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su