I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 58

Pagina 58 di 457 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #1141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Si ho letto ma questo venduto da Grossoshop ha la rom global (pare ci sia anche ita) con già installato playstore e gapps. Per la sync dei contatti, nel caso non vada, qualche modo lo trovo online.
    Si, ma consiglio spassionato da un possessore di xiaomi note 3 pro, appena esce la global stable metti quella, le ROM dei venditori hanno sempre qualche buggettino e non si aggiornano.
    Io avevo problemi con il modulo radio con la ROM loro, stavo per fare il reso poi ho letto in giro che era un problema della loro ROM, aggiornato alla stable e ora tutto OK e la batteria dura una vita

    Edit: Dimenticavo nel caso tu non lo sappia già ma la global stable ha si playstore e tutto installato ma non ha l'italiano tra le lingue (morelocale tramite adb e passa la paura) mentre la global developper ha già l'italiano (cosa strana) ma è suscettibile di bug e viene aggiornata ogni settimana o due
    Ultima modifica di Kryele; 03-05-16 alle 19:48

  2. #1142
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ok provo a cercare la global stabile allora, faccio qualche ricerca. Grazie per la dritta

    Sent from Cloudy G2

  3. #1143
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Secondo voi il Moto X Play inizia ad essere obsoleto? Come va con MM?

    Un altro Zenfone 2 non so se me la sento... Su Meizu ammetto ignoranza totale.

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  4. #1144
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Secondo voi il Moto X Play inizia ad essere obsoleto? Come va con MM?

    Un altro Zenfone 2 non so se me la sento... Su Meizu ammetto ignoranza totale.

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Obsoleto non credo proprio, un semplice zenfone base (non top di gamma che avevi) l'ho usato per 2-3 settimane per tutto (tranne per i giochi) e non ho minimamente rimpianto il g2 (che era in assistenza): fluido e reattivo. Se non si usano giochi 3d pesanti o si vogliono le foto super da iphone o s7, si trovano terminali performanti a prezzi onesti.

    A proposito considera anche la versione "piccolina" del cell che ho preso, ovvero il Redmi 3 Pro (tra 180 e 200€) da 5 pollici.

  5. #1145
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Obsoleto non credo proprio, un semplice zenfone base (non top di gamma che avevi) l'ho usato per 2-3 settimane per tutto (tranne per i giochi) e non ho minimamente rimpianto il g2 (che era in assistenza): fluido e reattivo. Se non si usano giochi 3d pesanti o si vogliono le foto super da iphone o s7, si trovano terminali performanti a prezzi onesti.

    A proposito considera anche la versione "piccolina" del cell che ho preso, ovvero il Redmi 3 Pro (tra 180 e 200€) da 5 pollici.
    Redmi 3 Pro rulez

  6. #1146
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Capisco...

    Mi sono trovato bene con lo Zenfone 2, ma le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso erano batteria e fotocamera (comunque sufficienti entrambe), se proprio dovevo sobbarcarmi la spesa avrei voluto avere qualcosa di meglio da questo punto di vista.

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  7. #1147
    amk
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Brutta esperienza con un Meizu M2 Note. Ai lati il touch screen non rileva i tocchi e la copertina di plastica da un lato si è già leggermente staccata.
    Un altro cellulare in quella fascia di prezzo un attimo meglio (l'ho pagato 160 euro su amazon)? Non chiedo tanto, ma almeno che il touch screen non faccia scherzi e che la struttura non si sfaldi dopo 2 settimane!

  8. #1148
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Brutta esperienza con un Meizu M2 Note. Ai lati il touch screen non rileva i tocchi e la copertina di plastica da un lato si è già leggermente staccata.
    Un altro cellulare in quella fascia di prezzo un attimo meglio (l'ho pagato 160 euro su amazon)? Non chiedo tanto, ma almeno che il touch screen non faccia scherzi e che la struttura non si sfaldi dopo 2 settimane!
    Intanto fai il reso ad amazon.

    Per il resto se arrivassi a 190, c'è il mitico moto G da 2gb di ram.

  9. #1149
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: I consigli per gli acquisti!

    O sui 160 c'è il solito zenfone 2 laser da 5"... Grosso modo analogo al moto g 3...o per 190 si prende quello da 5,5"

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  10. #1150
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Volo inenarrabile dell'Asus Zenfone 2 5.5" Cosa mi consigliate per sostituirlo a prezzi umani?
    Oneplus X o Nexus 5x se ancora disponibile su glistockisti a 270€.

    Inviato dal mio OnePlus One

  11. #1151
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Sto Redmi 3 Pro mi sa lo prenderà mio fratello oltre che alla mia ragazza xD

    Poi mi vengono strane idee pure a me solo per la smania di cambiare cellulare

    Se non mi trovassi bene con lo Z3C rotfl

    Altre uscite interessanti ci sono?

  12. #1152
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Intelligentemente non ho fatto la Zencare, era gratuita fino al 31 marzo.

  13. #1153
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Lol un mio amico ha mandato in assistenza l's7, non rispondeva più il touch

    Ma possibile che cellulari di questo prezzo, vadano in assistenza? Rotfl

    Fosse il primo s7 che sento con problemi dopo qualche mese

  14. #1154
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    È uscito da un mese, asd

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #1155
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Di qualsiasi cosa saltano fuori esemplari difettosi, a prescindere dal prezzo.

  16. #1156
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    È uscito da un mese, asd

    From EsseSette

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Di qualsiasi cosa saltano fuori esemplari difettosi, a prescindere dal prezzo.
    Sisi però volevo solo immaginare l'entusiasmo di uno che deve mandare in assistenza un device da 700+ euro

  17. #1157
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Domanda, sul back cover dell LG G4 ci sono dei contatti metallici. Ma cosa rilevano?


  18. #1158
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Nfc

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #1159
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Sisi però volevo solo immaginare l'entusiasmo di uno che deve mandare in assistenza un device da 700+ euro
    Se vuoi te lo spiego io

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #1160
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.366

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Signori, dato che ieri sera mi è ufficialmente morto il G2 (stavo provando a re-installare la rom stock dopo svariati mesi di rallentamenti e altri problemi e pensod i averlo oramai bricckato) e il G4 della morosa non mi pare sia messo tanto meglio, ho chiuso con LG.

    Volevo quindi prendere un telefono, sulle 250 euro, per fare le solite 4 cose (internet, whatsapp, qualche foto, chiamate e che una carica arrivi a fine giornata), non mi interessano possibilità di smanettamenti vari nel software, solo che sia veloce e che non si impianti ogni 2 minuti.
    Valuto anche un usato, se allo stesso prezzo è migliore di un telefono nuovo

    E' una richiesta possibile con Android?
    Ultima modifica di Il Mira; 10-05-16 alle 09:39

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su