I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 93

Pagina 93 di 457 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #1841
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Cx, cerca su Internet le recensioni del galeazzi (mi pare andreagaleazzi.com). La batteria di quel max è una bomba.
    ma ci credo anche che all'inizio possa avere delle prestazioni fantastiche, la mia paura è sul lungo periodo, batterie simili se non di qualità tendono a rovinarsi in fretta ...che poi la capacità è un valore inutile da solo, ci possono essere batterie con la metà della capacità ma durata maggiore però mi hai messo la pulce nell'orecchio quindi approfondirò la cosa

  2. #1842
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Beh, con questo ragionamento se la batteria è fallata o altro anche un Galaxy s7edge o un iPhone 6s ultra plus potrebbero avere problemi

    Inviato da un sarcazzo volante.

  3. #1843
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Beh, con questo ragionamento se la batteria è fallata o altro anche un Galaxy s7edge o un iPhone 6s ultra plus potrebbero avere problemi

    Inviato da un sarcazzo volante.
    non parlo di batteria fallata ma del fatto che di solito le batterie con elevata capacità tendano a rovinarsi più velocemente soprattutto se non sono di ottima qualità, quello che mi fa strano è vedere una batteria con quella capacità a quel prezzo....poi magari è una batteria fantastica che anche tra 2 anni avrà ottime prestazioni ma così a naso la cosa mi puzza quindi preferisco approfondire


    c'è questa idea radicata che maggior capacità=maggior qualità, purtroppo non è assolutamente vero, è come dire che una macchina se ha più cavalli di un'altra ha sicuramente prestazioni migliori
    Ultima modifica di CX3200; 21-07-16 alle 10:07

  4. #1844
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io sul redmi 3 note high ho la global developer (beta?) direi che funziona bene al momento non vedo necessità di root e altro... Per pulire poi da file inutili ecc c'è già la sua app... Credo sdmaid sia abbastanza superflua



    Il laser c'è sia in versione 5" che 5,5"...l'hw poi è identico... E al 99% uguale anche al max

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    A proposito di sd maid, mi da errore non riesce a leggere la memoria esterna

    Idem link2sd non mi sposta le applicazioni mi dice questo



    Boh non so se è una cosa normale o difetto

  5. #1845
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non parlo di batteria fallata ma del fatto che di solito le batterie con elevata capacità tendano a rovinarsi più velocemente soprattutto se non sono di ottima qualità, quello che mi fa strano è vedere una batteria con quella capacità a quel prezzo....poi magari è una batteria fantastica che anche tra 2 anni avrà ottime prestazioni ma così a naso la cosa mi puzza quindi preferisco approfondire


    c'è questa idea radicata che maggior capacità=maggior qualità, purtroppo non è assolutamente vero, è come dire che una macchina se ha più cavalli di un'altra ha sicuramente prestazioni migliori
    Si rovinano se usi sempre il caricatore proprietario, che è rapido, di solito da 2 ampere e deteriora le celle
    Se usi il caricatore normale da 1 ampere di un altro telefono "normale" o acquistato apposta, ci mette quattro ore a ricaricarsi però stai più tranquillo con la longevità della batteria l'importante è che ti porti a fine giornata, poi che durante la notte ci metta due o cinque ore a caricarsi, chissenefrega

  6. #1846
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: I consigli per gli acquisti!

    vedo che il Sony Z1C praticamente caricato sempre in modalità rapida dopo 2 anni abbondanti la batteria ha perso pochissimo...non più di altre batterie caricate normalemente...

  7. #1847
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ho fatto varie prove con 3 dispositivi diversi e da stesso errore si si


    Foto della cover ipaky




    Il bello è che è ibrida sia morbida che dura bordi alluminio stesso colore device
    Praticamente è un guscio siliconato racchiuso a sua volta in un altro guscio composto dai bordi, dentro ha persino le linee per la dissipazione lol
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 21-07-16 alle 15:41

  8. #1848
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si rovinano se usi sempre il caricatore proprietario, che è rapido, di solito da 2 ampere e deteriora le celle
    Se usi il caricatore normale da 1 ampere di un altro telefono "normale" o acquistato apposta, ci mette quattro ore a ricaricarsi però stai più tranquillo con la longevità della batteria l'importante è che ti porti a fine giornata, poi che durante la notte ci metta due o cinque ore a caricarsi, chissenefrega
    davvero?

  9. #1849
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Dopo una settimana circa con il redmi note 3 pro faccio il mio primo bilancio.

    Esteticamente nulla di particolare, insomma non si distingue da mille altri cell, ma non è necessariamente un male...
    Materiali sono buoni (anche ottimi se si considera il prezzo) e piacevole il fondo in alluminio.

    Bello lo schermo fullhd, che su un 5,5" mi sembra ottimale... Colori senza infamia e senza lode...nella media direi.

    Ricezione molto buona sia dati/tel che wifi.

    Qualità audio nella media... Fa il suo, ho sentito di meglio (s2), ma non ci si può lamentare...

    Velocità del cell mi sembra ottima, anche le app un po' più pesanti si aprono in modo estremamente rapido, e il passaggio da un app ad un altra è praticamente istantaneo...non rimpiango lo z1C, che se mediamente come reattività mi sembra molto vicino ha ogni tanto qualche laggata... Confrontato con lo Zenfone2 laser di mia moglie direi che impiega mediamente metà del tempo ad aprire le varie app più comuni (parliamo di tempi sempre mediamente brevi... Ma con il redmi sono ancora più brevi)

    La batteria è ottima... Fra la capacità molto alta e la carica rapida mi basta collegarlo giusto un po' la mattina mentre mi preparo ad uscire e un po' in macchina quando mi ricordo per arrivare a sera (notte) con ancora un 20-30% di carica... Al 100% penso potrei farci quasi 3 giorni...

    Altro... Molto comodo lo sblocco con l'impronta (ho registrato 5 dita mie e 2 della moglie )...
    Peccato manchi l'nfc, ma a ben vedere non saprei neppure quando usarla...
    Fosse impermeabile sarebbe definitivo, ma è anche vero che in 15+anni di cell ho sempre vissuto senza...


    Ah dimenticavo di parlare della fotocamera... Boh in realtà non so che dire, uso pochissimo... Fa il suo... Direi paragonabile a quella dello Zenfone2.... Per quello che mi serve va benone...
    Simpatica la cosa che riconosce le persone inquadrate e le identifica come uomo/donna ed età...
    Oddio ad una mia amica ha dato 4 anni in più e non l'ha presa bene

    La rom ho su la global developper (arrivato con già su questa) , ha già ricevuto due aggiornamenti (uno bello corposo), direi che sembra stabile e funzionale...app della xiaomi poco invasive (a parte il governo cinese che mi spia direi tutto bene )


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Enriko!!; 21-07-16 alle 19:01

  10. #1850
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se hai Facebook o un account Google vieni spiato uguale...uno più uno meno..

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ultima modifica di NOXx; 21-07-16 alle 20:12

  11. #1851
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Quella sul governo cinese era una battuta

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #1852
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si rovinano se usi sempre il caricatore proprietario, che è rapido, di solito da 2 ampere e deteriora le celle
    Se usi il caricatore normale da 1 ampere di un altro telefono "normale" o acquistato apposta, ci mette quattro ore a ricaricarsi però stai più tranquillo con la longevità della batteria l'importante è che ti porti a fine giornata, poi che durante la notte ci metta due o cinque ore a caricarsi, chissenefrega
    si ma non c'entra niente col discorso che facevo sulla qualità della batteria .....e cmq sono anni ormai che le batterie reggono benissimo cariche da 2A a meno di cineserie della peggior specie


    lasciando perdere per un attimo questo argomento, sto guardando che in questo periodo stanno presentendo i nuovi modelli di quest'anno, volevo capire quando sono le date previste di uscita, così da farmi due conti se prendere ora o aspettare i nuovi modelli (anche solo per prendere la vecchia generazione a meno)

  13. #1853
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Quella sul governo cinese era una battuta

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    anche la mia, relativamente...non è venuta la faccina

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma non c'entra niente col discorso che facevo sulla qualità della batteria .....e cmq sono anni ormai che le batterie reggono benissimo cariche da 2A a meno di cineserie della peggior specie


    lasciando perdere per un attimo questo argomento, sto guardando che in questo periodo stanno presentendo i nuovi modelli di quest'anno, volevo capire quando sono le date previste di uscita, così da farmi due conti se prendere ora o aspettare i nuovi modelli (anche solo per prendere la vecchia generazione a meno)
    solitamente fine anno...da ottobre in poi

    l'unico fuori dal coro dovrebbe essere il note 7 mi pare

  14. #1854
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    anche la mia, relativamente...non è venuta la faccina
    C'è di certo però che questa settimana è già 2 volte che mangio cibo cinese... Solo un caso?


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  15. #1855
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ah una cosa da segnalare sul redmi note...
    Fin da subito ho notato che era si tutto molto bello ma qualcosa non quadrava...
    Mi ci è voluto un po' a realizzare cosa fosse... Poi ho realizzato che ha i tasti al contrario

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  16. #1856
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ..intendi i tasti back e multitasking? Io ho il primo a dx e il secondo a sx, mi torna comodo così

    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #1857
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Si quelli....al fine pratico cambia poco ma li per li fa un po' strano

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  18. #1858
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si rovinano se usi sempre il caricatore proprietario, che è rapido, di solito da 2 ampere e deteriora le celle
    Se usi il caricatore normale da 1 ampere di un altro telefono "normale" o acquistato apposta, ci mette quattro ore a ricaricarsi però stai più tranquillo con la longevità della batteria l'importante è che ti porti a fine giornata, poi che durante la notte ci metta due o cinque ore a caricarsi, chissenefrega
    No vabbè dai la percentuale di "rovinamento" (che poi è causata dalla temperatura, corrente maggiore maggior riscaldamento) è veramente trascurabile inutile farsi queste sege mentali secondo me

  19. #1859
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ragazzi che mi dite del Samsung Galaxy A3 (2016) ?

    è l'unico decente su quella fascia di prezzo con schermo inferiore i 5" e non sembra male, anche mi preoccupa un po' quel 1,5 gb di ram

  20. #1860
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    e fanno bene a preoccuparti

    1.5gb di ram nel 2016 significa che nel 2017 dovrai cambiarlo per forza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su