I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 2

Pagina 2 di 457 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #21
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma
    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Zenfone 5.5 appena sceso da 259 a 242 sugli Stockisti. 17 euro ma vaffanc... E ci hanno impiegato pure una settimana ad evadere l'ordine a questo giro. Ero abituato troppo bene con l'evasione in 24 ore e la consegna in 38. Mi viene voglia di chiedere il reso senza neanche aprire la confezione.
    Quando un ordine non viene evaso in tempi brevi, pare che lamentarsi sulla pagina facebook metta le cose a posto abbastanza in fretta.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #22
    Introietto l'aporia L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    55
    Ma tra Huawei P8 Lite e Moto G 2015 16gb quali sono le differenze? Io a naso andrei cmq di Moto G perché mi sembra più affidabile, ma ho un'amica a cui continuano a consigliare altre cose (P8 o Zenfone) e lei ancora non è convinta

  3. #23
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack
    quelle che ricordo io sono
    l'nfc (p8 lite si, moto g no)
    l'impermeabilità (p8 lite no, moto g si)
    il p8 lite dovrebbe essere un po' più sottile del moto g, con un effetto più "padelloso"
    la batteria credo potrebbe essere meglio sul moto g (interna in entrambi i modelli)
    il p8 ha una ui non stock (la emotion ui) mentre il motorola è quasi quella vanilla (c'è qualche aggiunta simpatica tipo scrollare per aprire il flash e robe così)
    dovrebbero avere entrambi il double-tap per attivare lo schermo (su p8 l'ho trovato disattivato di default ma c'è)
    come qualità schermo e fotocamere non saprei chi se la cavi meglio
    come memoria credo siano equivalenti 16 di "hd" +2 di ram e lo slot sd
    this is a placeholder

  4. #24
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma
    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma tra Huawei P8 Lite e Moto G 2015 16gb quali sono le differenze? Io a naso andrei cmq di Moto G perché mi sembra più affidabile, ma ho un'amica a cui continuano a consigliare altre cose (P8 o Zenfone) e lei ancora non è convinta
    Sono praticamente equivalenti, forse la fotocamera è migliore su Moto G ma di poco. A meno che non ti serva l'NFC, io sceglierei Moto G, anche perché da poco più di un anno ho il Moto G 2014 e mi trovo benissimo.

    P8 Lite dovrebbe avere qualche gesture che invece su Moto G mi pare siano assenti, ma non ne sono sicuro.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  5. #25
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack
    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sono praticamente equivalenti, forse la fotocamera è migliore su Moto G ma di poco. A meno che non ti serva l'NFC, io sceglierei Moto G, anche perché da poco più di un anno ho il Moto G 2014 e mi trovo benissimo.

    P8 Lite dovrebbe avere qualche gesture che invece su Moto G mi pare siano assenti, ma non ne sono sicuro.
    di sicuro c'è ne una per ridurre la ui allo scopo di rendere più comodo l'uso con una mano, altre non saprei

    tu sai se hanno o meno l'otg? non ho avuto modo di controllare sul p8l
    this is a placeholder

  6. #26
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma
    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    di sicuro c'è ne una per ridurre la ui allo scopo di rendere più comodo l'uso con una mano, altre non saprei

    tu sai se hanno o meno l'otg? non ho avuto modo di controllare sul p8l
    Moto G 2014 ce l'ha, suppongo anche il 2015. P8 Lite non saprei.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Quando un ordine non viene evaso in tempi brevi, pare che lamentarsi sulla pagina facebook metta le cose a posto abbastanza in fretta.
    Alla fine non sono stati così indecenti, è che altre volte erano stati talmente fulminei da farmi abituare a pacchi recapitati il giorno dopo... Con un ordine piazzato e pagato lunedì sera ti aspetti che la consegna sia entro venerdì se non sei delle isole... E' pure vero che in questi giorni hanno messo online il sito nuovo e hanno avuto qualche grattacapo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Peccato la politica resi degli Stockisti faccia passare la voglia: raccomanda A/R, accettazione del reso, spedizione a tue spese, altri 14 giorni per riavere i soldi..
    Vero... Visto. Ho già comprato cover e pellicola in vetro temperato, credo non sia proprio il caso a questo giro a meno che non voglia ricomprare esattamente lo stesso modello. Ma allungherei solo i tempi.

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ti concedo la potenza delle tabelle
    Impara ad utilizzarle per andare a capo, aggiorna l'elenco degli smartphone e ficca tutto nell'OP


    Android

    Motorola MotoE
    120€

    Scheda info[SIZE=1]
    [TD]
    Moto G
    140€ (prima generazione) 230€ (terza generazione)

    Scheda info
    Samsung Galaxy S3 Neo
    180€

    Scheda info
    Acer Liquid Jade Z
    180€

    Sito ufficiale
    Huawei Ascend G7
    200€

    Sito ufficiale
    Sony Xperia Z3 Compact
    380€

    Scheda info
    Sony Xperia Z3
    500€

    Scheda info
    Samsung Galaxy Note 4
    570€

    Scheda info
    Uno dei migliori phablet Android disponibili, fluido e con ottima batteria, ritornata ai "fasti" del Galaxy Note 2
    Samsung Galaxy S6
    Da 720€ (Standard 32GB) a 999€ (S6 Edge 64GB)

    Scheda info


    Windows Phone 8

    Lumia 530
    70€

    Scheda info
    Lumia 435
    80€

    Scheda info
    Lumia 630
    90€
    Lumia 535
    120€

    Scheda info
    Lumia 640
    170€

    Scheda info
    Lumia 640 XL
    190€

    Scheda info
    Lumia 735
    220€



    Apple
    Apple iPhone 6
    729€ - 839€ - 949€
    Apple iPhone 6 Plus
    839€ - 949€ - 1049€
    [/QUOTE]

  9. #29
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non riportiamo i prezzi ufficiali ma quelli online (s6 costa ±400€, non 720 e per gli altri vale lo stesso principio). E direi di non inserire foto, link a siti ufficiali e altro. Deve essere una cosa fruibile e veloce da consultare

    From Moto X Play
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #30
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Infatti ma puoi sempre creare un topic alternativo per una guerra dei poveri eccezionale

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Tra nexus 5x e LG g4?

    Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #32
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ehhhhhh.... G4! Ma io aspetterei snap820 e compagnia bella

    From Moto X Play
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Non riportiamo i prezzi ufficiali ma quelli online (s6 costa ±400€, non 720 e per gli altri vale lo stesso principio). E direi di non inserire foto, link a siti ufficiali e altro. Deve essere una cosa fruibile e veloce da consultare

    From Moto X Play
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Infatti ma puoi sempre creare un topic alternativo per una guerra dei poveri eccezionale

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Che cacchio c'entra il topic alternativo?
    Quella è una bozza per aiutarvi a rendere l'open post più curato, sfruttando le potenzialità innate del VBULLLLL, basta vedere il codice e capire come funziona, non dovete dirlo a me di togliere le immagini ed i link
    MA ANCHE NO

  14. #34
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A parte l'innata diplomazia di kiappo ( ) che l'ha portato a essere ambasciatore dell'ONU, la "bozza" che hai postato fa semplicemente cagare , deal with it!
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Fa cagare perché vi ho linkato una roba da sistemare, è solo una bozza, ma quando finisce l'evoluzione diventa così


    non posso linkare l'open post già bello e pronto, se no era troppo easy, poi non c'è gusto™
    Ultima modifica di Mega Man; 17-01-16 alle 00:37

  16. #36
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Renditi utile e sistemala tu
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #37
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ero ironico cmq.

    Detto questo non mi va di sbattermi con immagini, link e tabelle, non è un blog, non guadagno nulla

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kiappo; 17-01-16 alle 12:44

  18. #38
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io tra poco sarò possessore di un Cubot x17, che dal punto di vista hardware. per 190 credo sia ottimo prezzo adesso.

  19. #39
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Tra nexus 5x e LG g4?

    Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
    E guarda, stesso dilemma mio... G4 ha mille pro, ma i 2 contro sono notevoli (almeno per me): interfaccia non stock e aggiornamenti non si quando, almeno in confronto ai Nexus
    Per contro, N5X è grosso quasi uguale nonostante gli 0.3" in meno, e come spec non mi pare lo superi in niente, però è un Nexus.. ed è dai tempi del Nexus S che non prendo un cellulare non-stock, sono molto indeciso
    Inoltre G4 ha quasi un anno di vita, il 5X è di Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ero ironico cmq.

    Detto questo non mi va di sbattermi con immagini, link e tabelle, non è un blog, non guadagno nulla

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Come no? Io prendevo 200€ al mese per questo thread sul vecchio forum, un po pochi, ma se uniti al mio stipendio da troll del PD pagato per dar contro ai grillini arrivavo a camparci tranquillamente

  20. #40

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Buongiorno a tutti,

    ho visto che nel primo post sono indicati i nomi degli smartphone per fascia di prezzo ma vi chiedo un consiglio un po' più approfondito per le mie richieste:
    - Budget 200 euro.
    - Preferibilmente Android
    - 5 pollici o 5.2 al massimo.
    - L'uso che ne farò sarà senza pretese: social, navigatore (questo è necessario), mail, consultazione internet e video su youtube. Giochi, poco o niente.
    - La fotocamera non mi interessa particolarmente e non sono un esperto, mi basta il minimo indispensabile.
    - La batteria che arrivi tranquillamente a sera, ma non credo che sia un problema perchè non sono tipo da telefono sempre in mano.
    - Cambio il telefono ogni morte di papa e solo se necessario. Il mio LG E430 (pensate voi) sta tirando le cuoia; mi piacerebbe avere un terminale che venga supportato dalla casa madre e che abbia davanti almeno un paio di anni di fluidità ed efficienza.
    - Altra cosa. ho Wind come gestore, lo preciso perchè ho letto che con alcuni modelli ci sono problemi. Non ho intenzione di cambiare perchè da vecchio cliente ho una tariffa molto conveniente.

    Grazie a tutti per i consigli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su