I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 63

Pagina 63 di 457 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Come lo vedete un eventuale Z3 Plus acquistato adesso? Nuovo da Amazon siamo attorno ai 350 euro.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  2. #1242
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Meglio lo Z3 normale... Cmq a quella cifra c'è roba migliore e anche più recente

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #1243
    Aperitavito L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Florentia
    Messaggi
    1.088
    Gamer IDs

    Steam ID: gigio_torna

    Re: I consigli per gli acquisti!

    dopo la resurrezione, il mio nexus 5 ha definitivamente tirato le cuoia dopo che un caro amico me lo ha annaffiato di birra
    per i prossimi giorni avrò un moto X 2014, poi dovrò gioco forza guardarmi intorno.
    il nexus 5x lo prenderei pure ma metà dei miei amici ce l'hanno o lo hanno in conto di prendere. già adesso abbiamo 4 nexus 5 (tre senza il mio ) e volevo distinguermi a sto giro senza allontanarmi troppo dall'esperienza stock.
    ho visto lo oneplus 2 a 319 ma aspettavo lo oneplus 3 a metà mese... più per curiosità.
    che ne pensate del meizu pro6?
    non ho un budget fisso per ora, ma chiaramente meno spendo e meglio è

  4. #1244
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.307

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Blaine Visualizza Messaggio
    dopo la resurrezione, il mio nexus 5 ha definitivamente tirato le cuoia dopo che un caro amico me lo ha annaffiato di birra
    per i prossimi giorni avrò un moto X 2014, poi dovrò gioco forza guardarmi intorno.
    il nexus 5x lo prenderei pure ma metà dei miei amici ce l'hanno o lo hanno in conto di prendere. già adesso abbiamo 4 nexus 5 (tre senza il mio ) e volevo distinguermi a sto giro senza allontanarmi troppo dall'esperienza stock.
    ho visto lo oneplus 2 a 319 ma aspettavo lo oneplus 3 a metà mese... più per curiosità.
    che ne pensate del meizu pro6?
    non ho un budget fisso per ora, ma chiaramente meno spendo e meglio è
    Vai di N5X e non dire castronerie, al massimo lo prendi verdino se vuoi distinguerti

  5. #1245
    Reeko
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    C'è lo Zuk Z1 in offerta su amazon proprio ora

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  6. #1246
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il 5x è un fail mica da poco, si salva solo per la fotocamera, il resto è penoso...

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #1247
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ordinato lo xiaomi giovedì scorso con spedizione 2-3 dovrebbe arrivare oggi

  8. #1248
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Meglio lo Z3 normale... Cmq a quella cifra c'è roba migliore e anche più recente

    From EsseSette
    Pls explain...

    Ho seguito poco i Sony, sapevo dei noti problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810... Ma a confrontare Z3, Z3 Plus e Z5 mi sembrano tutti troppo uguali... Tranne che nel prezzo.

    P.S. Oggi presentano i nuovi Zenfone?

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!


  10. #1250
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Pls explain...

    Ho seguito poco i Sony, sapevo dei noti problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810... Ma a confrontare Z3, Z3 Plus e Z5 mi sembrano tutti troppo uguali... Tranne che nel prezzo.

    P.S. Oggi presentano i nuovi Zenfone?
    Da possessore dello z3c mi viene da dire pure a me che sono troppo simili come linea, anzi appunto c'è chi dice sia molto meglio la linea z3 dei successori perché appunto cambia poco rotfl
    E ormai a meno di non trovare offerte stravantaggiose, c'è decisamente di meglio (sempre se non ti interessa un compatto)

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    sony imho tanta spesa, poca resa...a quei prezzi trovi sicuramente di meglio

  12. #1252
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    sony imho tanta spesa, poca resa...a quei prezzi trovi sicuramente di meglio
    This

    Senza togliere ai terminali che tutto sommato sono belli ma a quei prezzi sono esagerati e si trova ormai di meglio

    Senza contare poi il discorso batteria integrata che mi sta proprio in culo :/

  13. #1253
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ah beh se cerchi una batteria non integrata non è che tu abbia tutta sta scelta...

  14. #1254
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ah beh se cerchi una batteria non integrata non è che tu abbia tutta sta scelta...
    Eh

    Mi stanno in culo apposta, lo fanno per far spendere in assistenza ecc

    Quanto è ormai il ciclo di una batteria moderna prima che sia da cambiare?

    3 anni?

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    allo stato attuale di smartphone decenti con la batteria removibile cosa c'è...lg g3 (32\3ram)\g4...(no, il g5 è merda sciolta.punto.)
    ...poi?
    (no chiedo davvero, non so se i cinafonini xiaomi o meizu hanno il monoscocca o le batterie removibili)

  16. #1256
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    In pratica solo LG e qualche cinese (forse)

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #1257
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il One S del 2012 viaggia ancora bene (ci fa la giornata) con la sua batteria integrata.

    Fino ad ora ho sostituito una sola batterai: quella del S2, dopo circa 4 anni... che qualche mese dopo è stato pensionato per ovvie ragioni...

  18. #1258
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma guardando poi l'andamento dei prezzi ecc, vale la pena spendere per cambiare la batteria dopo magari 4 anni?
    Alla fine cambi cellulare e bon

  19. #1259
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Appunto...
    Chiarisco che non volevo assolutamente cambiar la batteria del S2 (non mio), ma il proprietario SAPEVA che era quella il problema...

    Ed il One S (ceduto ad un amico) è da un pezzo che consiglio di sostituirlo... ma "non si buttan soldi nei cellulari".
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-05-16 alle 10:15

  20. #1260
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Appunto...
    Chiarisco che non volevo assolutamente cambiar la batteria del S2 (non mio), ma il proprietario SAPEVA che era quella il problema...

    Ed il One S (ceduto ad un amico) è da un pezzo che consiglio di sostituirlo... ma "non si buttan soldi nei cellulari".
    Il bello del capitalismo, perché riparare quando puoi comprare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su