I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 78

Pagina 78 di 457 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #1541
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da fixx1983 Visualizza Messaggio
    Redminote 3 pro sta a 209, col buono telegram sono 199 ss incluse

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Io dopo aver visto l'annuncio del redmi 3 pro note nuovo con banda lte 20 e marshmallow già installato, ho deciso di aspettare

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ora guardo un po'...
    Al momento ho un Sony z1c...va molto bene ma mi servirebbe un dualsim e non mi dispiacerebbe con l'occasione prendere qualcosa con un bel schermo grande...
    La cosa che mi scoccia e spendere 200 euro e avere un cell inferiore a quello attuale come hardware...

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
    Il redmi 3 pro note, piscia tipo tantissimo sopra lo z1c (e a parecchi altri in giro)

    Fai conto che io ho uno z3c e vorrei passare a quello asd
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 25-06-16 alle 22:39

  2. #1542
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ora guardo un po'...
    Al momento ho un Sony z1c...va molto bene ma mi servirebbe un dualsim e non mi dispiacerebbe con l'occasione prendere qualcosa con un bel schermo grande...
    La cosa che mi scoccia e spendere 200 euro e avere un cell inferiore a quello attuale come hardware...

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
    È inferiore ai top di gamma da 500 e 600 euro per il comparto fotografico ed il Soc (820 ed exynos vanno quasi il doppio).

    Ad 1/3 del loro prezzo hai però batteria notevole, corpo in metallo, 3gb ram ed un SoC Snapdragon 650 che supera facilmente l'808. Dovrebbe essere quasi al livello dell's6 come potenza bruta, sui 75k in Antutu. (g4 con 808 fa 55k credo).

    Se vuoi le foto super a 280 c'è sempre il g4 altrimenti questo cellulare è tra i Best Buy.

    From Redmi Note 3 Pro

  3. #1543
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io credo di andare sul mi5 3/32 ...che però è ancora oltre la soglia psicologica dei 300 purtroppo (333.68 su GS con sconto del buon galeazzi).

    A proposito, c'è una lista da qualche parte dei codici sconto per grossoshop o simili?
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  4. #1544
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    È inferiore ai top di gamma da 500 e 600 euro per il comparto fotografico ed il Soc (820 ed exynos vanno quasi il doppio).

    Ad 1/3 del loro prezzo hai però batteria notevole, corpo in metallo, 3gb ram ed un SoC Snapdragon 650 che supera facilmente l'808. Dovrebbe essere quasi al livello dell's6 come potenza bruta, sui 75k in Antutu. (g4 con 808 fa 55k credo).

    Se vuoi le foto super a 280 c'è sempre il g4 altrimenti questo cellulare è tra i Best Buy.

    From Redmi Note 3 Pro
    Confermo tutto, pure la potenza praticamente come S6

    Le foto non vengono male con luce (niente miracoli), ma con poca luce soffrono parecchio

    Ma diamine, a 199 euro praticamente (buono di telegram 10 euro) con s.s. incluse è tipo BEST BUY immediatamente

    Gira tutto liscio, la batteria dura veramente un botto, ha il gorilla glass, schermo full hd, corpo in alluminio, dual sim ecc

    Se non fosse appunto per il fatto che dovrebbe uscire questo modello con banda lte 20 lo avrei già ordinato

    Notizia apparsa sul forum ufficiale riassunta così:

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro è tra gli smartphone del momento, grazie al buon hardware, tra cui una generosa batteria da 4000 mAh, e al prezzo competitivo (si trova ormai a meno di 180 Euro spedito in configurazione 3/32 GB). Il device ha tuttavia alcune lacune che sembrerebbero essere state colmate con l'arrivo di una nuova variante.
    Sul forum ufficiale MIUI viene infatti data notizia del lancio, a Taiwan, di una “special edition” di Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Il nuovo device sarebbe dotato di hardware identico a quello del modello originale, ma con due succose novità rappresentate dal supporto alla banda LTE 20 800 MHz (utilizzata in Italia da TIM, Vodafone e Wind) e dalla presenza di Android 6.0 Marshmallow.
    Ricordiamo infatti che, come tutti i device Xiaomi, anche Redmi Note 3 Pro non supporta la banda LTE 20, e che anche con l’ultimissima ROM developer MIUI 8 la base Android è ferma dall’uscita ad Android 5.1.1 Lollipop. Essendo la dotazione hardware identica, è verosimile che tali novità possano essere implementate tramite modding anche sul modello originale. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni.



  5. #1545
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Confermo pure io essendo possessore del suddetto cellulare. Certo non è per ex dumbphone users visto che ci vuole un minimo di impegno inizialmente per inserire la rom giusta e l'italiano, ma dopo fatto ciò non si tocca più e gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti senza sputtanare mai niente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #1546
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Allora, l'HW di questo Redmi Note 3 Pro non è affatto male...
    dubbi:
    ROM...mi sembra di capire che bisogna pistolare con le rom...cosa che non mi piace molto, non tanto per la difficoltà visto che insomma nel campo un po' di esperienza l'ho, più che altro perchè ho un brutto rapporto con le rom custom (in genere mi pare siano piuttosto scarse, poco stabili e lacunose).
    o si tratta di installare rom ufficiali ma semplicemente per il proprio "paese"? possibilità che arrivi Android 6? in genere stabilità/affidabilità della ROM?

    Banda LTE, io ho vodafone, di sfruttare LTE mi interessa relativamente...la seconda sim sarà credo tre o wind...anche qui di sfruttare LTE interessa poco, cioè già il 3G mi pare più che sufficiente...
    non avendo sto LTE 20 (800mhz) preclude l'uso dell'LTE in toto con vodafone e Co o si sfrutta LTE ma non al massimo potenziale (su altre frequenze meno performanti)?


    Questione dualSim, mai avuto uno, quanto pesa avere 2 sim che vanno sul consumo batteria? (anche se di fatto una sarà solo ad uso telefonico, dunque 3G ecc sarà attiva solo su una (anche perchè mi pare che non esistano cell dualsim con anche doppia connessione 3g).
    Comunque mi sembra di capire che abbia un'ottima batteria, la cosa mi fa felice perchè con lo Z1C mi sono abituato bene da questo punto di vista

    Qualità foto interessa poco, nel 90% dei casi giro quasi sempre con appresso una fotocamera seria (e al limite poi mando le foto al cell dalla fotocamera)...il cell per fare foto lo uso pochissimo, e il più delle volte più per foto "promemoria" o scanner...

    Altra domanda, dove comprarlo (che è questo buono di telegram 10 euro più volte citato)? garanzia?
    Ultima modifica di Enriko!!; 26-06-16 alle 14:07

  7. #1547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Qualcuno ha avuto i meizu m2 mini o note? Pareri?

  8. #1548
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Allora, l'HW di questo Redmi Note 3 Pro non è affatto male...
    dubbi:
    ROM...mi sembra di capire che bisogna pistolare con le rom...cosa che non mi piace molto, non tanto per la difficoltà visto che insomma nel campo un po' di esperienza l'ho, più che altro perchè ho un brutto rapporto con le rom custom (in genere mi pare siano piuttosto scarse, poco stabili e lacunose).
    o si tratta di installare rom ufficiali ma semplicemente per il proprio "paese"? possibilità che arrivi Android 6? in genere stabilità/affidabilità della ROM?
    ROM esistono quelle ufficiali in 4 versioni:
    China stable e developper
    Global stable e develloper

    Installi una a scelta tra le due Global a seconda della stabilità che vuoi, Installi morelocale per la global stable e Bon.
    Esistono cmq rom semi ufficiali tipo la miui. It ma non hai aggiornamenti ota.
    La stabilità è molto buona, mai avuto problemi per ora e Android 6 dovrebbe arrivare il mese prossimo con la miui 8


    Banda LTE, io ho vodafone, di sfruttare LTE mi interessa relativamente...la seconda sim sarà credo tre o wind...anche qui di sfruttare LTE interessa poco, cioè già il 3G mi pare più che sufficiente...
    non avendo sto LTE 20 (800mhz) preclude l'uso dell'LTE in toto con vodafone e Co o si sfrutta LTE ma non al massimo potenziale (su altre frequenze meno performanti)?
    con vodafogn tre e Tim nessun problema, con Wind vai solo di 3g
    E la 800 è la meno prestante

    Questione dualSim, mai avuto uno, quanto pesa avere 2 sim che vanno sul consumo batteria? (anche se di fatto una sarà solo ad uso telefonico, dunque 3G ecc sarà attiva solo su una (anche perchè mi pare che non esistano cell dualsim con anche doppia connessione 3g).
    Comunque mi sembra di capire che abbia un'ottima batteria, la cosa mi fa felice perchè con lo Z1C mi sono abituato bene da questo punto di vista

    Qualità foto interessa poco, nel 90% dei casi giro quasi sempre con appresso una fotocamera seria (e al limite poi mando le foto al cell dalla fotocamera)...il cell per fare foto lo uso pochissimo, e il più delle volte più per foto "promemoria" o scanner...

    Altra domanda, dove comprarlo (che è questo buono di telegram 10 euro più volte citato)? garanzia?
    dualism ci fai la giornata tranquillo, io ci faccio 2 giorni quasi ma una sim la tengo disinserita per metà giornata.

    Le foto sono nella media, belle con luce, tendenti allo schifo con poca luce.

    Prendilo un po' dove ti conviene igogo.es flosmall, grossoshop vedi tu

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kryele; 26-06-16 alle 16:52

  9. #1549
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il telefono sta a 209 su grossoshop. Il buono lo trovi qualche post addietro

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  10. #1550
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Su grossoshop a 209 è esaurito....è rimasto a 214 quello nero mi pare...(c'è anche a meno ma non è segnato come spedito dalla Europa...)


    http://www.grossoshop.net/index.php?...h&search=Redmi note 3 pro


    Altrimenti su amazon c'è questo qui che lo vende spedito a 199

    https://www.amazon.it/Redmi-Note-pro...dmi+note+3+pro

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Enriko!!; 26-06-16 alle 18:33

  11. #1551
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se volessi vendere il moto g 2014 lte? Prezzo?
    Ancora in garanzia e jmmacolato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #1552
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: I consigli per gli acquisti!

    60/50€

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #1553
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ciao!

    su gli stockisti ho trovato a meno di 250 euro sia il nexus 5p che il G3 della Lg. Tutto questo mi fornisce un ottimo movente per sbarazzarmi dello zenfone2 che ho incautamente acquistato la scorsa estate.

    Ora, il Nexus mi ingolosisce ma mi frenano un po' i 2gb di ram e la durata della batteria (considerate che prima dell zenfone avevo un note2 che mi accompagnava fino a notte fonda), del G3 mi frena il fatto che è un telefono di ormai 2 anni fa.

    Voi cosa mi consigliate?

    Grazie.

  14. #1554
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Cosa ha che non va lo Zenfone?

  15. #1555
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Durata ridicola della batteria (non arriva ad ora di cena), scalda esageratamente, poco reattivo.

  16. #1556
    Reeko
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Lascia perdere l'n5x e vai di p9 lite
    Lo trovi su amazon €250 circa

  17. #1557
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Ciao!

    su gli stockisti ho trovato a meno di 250 euro sia il nexus 5p che il G3 della Lg. Tutto questo mi fornisce un ottimo movente per sbarazzarmi dello zenfone2 che ho incautamente acquistato la scorsa estate.

    Ora, il Nexus mi ingolosisce ma mi frenano un po' i 2gb di ram e la durata della batteria (considerate che prima dell zenfone avevo un note2 che mi accompagnava fino a notte fonda), del G3 mi frena il fatto che è un telefono di ormai 2 anni fa.

    Voi cosa mi consigliate?

    Grazie.
    Meglio il g4...il g3 tra l'altro non so se tornerà disponibile...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #1558
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Durata ridicola della batteria (non arriva ad ora di cena), scalda esageratamente, poco reattivo.
    Il ZE551ML? Avrai un esemplare fallato...

  19. #1559
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Oppure un wakelock. La combo batteria che dura poco + device caldo è sintomo

  20. #1560
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Cercherei di risolvere il problema perché è un telefono che merita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su