I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 110

Pagina 110 di 457 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.181 a 2.200 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #2181
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Non vorrei appesantire troppo il telefono, l ho preso anche per la grande autonomia che ha
    Mica lo appesantisci cambiando il launcher, va soltanto a sostituire quello default

  2. #2182
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Pare che sia arrivata su Gearbest la versione internazionale del Redmi Note 3 pro con la banda 800mhz. Prezzo 160.

    From Redmi Note 3 Pro

  3. #2183
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Venduto il note 4 e preso redmi note 3 pro international , una domanda ma la miui ha il drawer? o funziona stile iphone? Grazie.
    Che è il drawer?
    Per il luncher io mi trovo bene con quello stock...in genere prima mettevo sempre Nova...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #2184
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Che è il drawer?
    Per il luncher io mi trovo bene con quello stock...in genere prima mettevo sempre Nova...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Drawer è l'icona in basso, con il simbolo di alcuni quadratini, da cui raggiungi tutte le applicazioni



    nella home di solito metti soltanto le scorciatoie alle applicazioni che usi più spesso, ma io mi trovo bene con la home della Emui, senza drawer, e mi suddivido le applicazioni nelle cartelle dipende come ti ci trovi meglio

  5. #2185
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Drawer è l'icona in basso, con il simbolo di alcuni quadratini, da cui raggiungi tutte le applicazioni


    nella home di solito metti soltanto le scorciatoie alle applicazioni che usi più spesso, ma io mi trovo bene con la home della Emui, senza drawer, e mi suddivido le applicazioni nelle cartelle dipende come ti ci trovi meglio
    ah ok, per me all'inizio è stato un po' "spiazzante", ma organizzate 2-3 cartelle e bon, alla fine forse vado anche meglio perchè ho una maggiore suddivisione delle app...
    Mi ci sto trovando bene con l'interfaccia dello xiaomi

    P.s. ma è possibile dirgli che si pigli le immagini di blocco schermo da una mia gallery?

  6. #2186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Pare che sia arrivata su Gearbest la versione internazionale del Redmi Note 3 pro con la banda 800mhz. Prezzo 160.

    From Redmi Note 3 Pro
    Io ho preso questa solo che su honorbuy , stamane mi arriva, senza banda 20 non l'avrei preso

  7. #2187
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah ok, per me all'inizio è stato un po' "spiazzante", ma organizzate 2-3 cartelle e bon, alla fine forse vado anche meglio perchè ho una maggiore suddivisione delle app...
    Mi ci sto trovando bene con l'interfaccia dello xiaomi
    Ah giusto, anche la Miui di Xiaomi è simile alla Emui della Huawei, senza drawer

    P.s. ma è possibile dirgli che si pigli le immagini di blocco schermo da una mia gallery?
    Da impostazioni, se vai in display, c'è l'opzione per selezionare sia l'immagine della home che del blocco schermo, no?

  8. #2188
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    924
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Pare che sia arrivata su Gearbest la versione internazionale del Redmi Note 3 pro con la banda 800mhz. Prezzo 160.

    From Redmi Note 3 Pro
    Da quello che ho capito (mi baso su questo thread) l'hardware è identico, ma hanno cambiato il firmware del modem nella versione per il mercato di Taiwan.
    Ho il sospetto che quello in vendita sia il telefono normale con il firmware del modem (non del telefono) aggiornato manualmente dal venditore.

  9. #2189
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non c'è nulla su gearbest

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #2190
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla su gearbest

    From S7
    Dovrebbe essere questo se ti riferisci al Redmi

    http://m.gearbest.com/cell-phones/pp...ign=shareasale

    From Redmi Note 3 Pro

  11. #2191
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ah grazie! Pensavo di aver letto spedito dall'europa... E' dual sim?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #2192
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ah grazie! Pensavo di aver letto spedito dall'europa... E' dual sim?
    Sì è dual sim, una micro ed una nano. Gear pare che non lo spedisca dall'Europa. Prova Grossoshop ma non so i prezzi e la disponibilità


    From Redmi Note 3 Pro

  13. #2193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Arrivato, venendo dal note 4 ho notato due difetti : audio al massimo un po gracchiante (non mi interessa perchè uso sempre gli auricolari) e fotocamera non eccelsa, per il resto un signor telefono

  14. #2194
    amk
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se dovessero costare troppo i nuovi telefoni Google, conviene prendere ancora il Nexus 6P? Perché stavo pensando di fare così appunto, ma in tal caso vorrei capire se ve vale ancora la pena.

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  15. #2195
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Se dovessero costare troppo i nuovi telefoni Google, conviene prendere ancora il Nexus 6P? Perché stavo pensando di fare così appunto, ma in tal caso vorrei capire se ve vale ancora la pena.

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente, però con Nougat alcuni segnalano problemi con la batteria. Il mio ha problemi con la batteria ma credo di natura diversa, zero wakelock e il doze funziona bene ma si scarica velocemente anche senza fare niente (roba da 30% in una notte in safe-mode e airplane mode, dove non dovrebbe consumare a malapena l'1%), sospetto batteria farlocca (anche perchè mi è successo improvvisamente prima ancora di aggiornare a Nougat) ma aprirlo per cambiarla è un'inferno.
    È una bella rosicata perchè a parte la rottura di doverlo ricaricare una mezzora in mezzo alla giornata è un ottimo terminale
    Ultima modifica di Crysis85; 23-09-16 alle 11:58

  16. #2196
    Introietto l'aporia L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    55

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Assolutamente, però con Nougat alcuni segnalano problemi con la batteria. Il mio ha problemi con la batteria ma credo di natura diversa, zero wakelock e il doze funziona bene ma si scarica velocemente anche senza fare niente (roba da 30% in una notte in safe-mode e airplane mode, dove non dovrebbe consumare a malapena l'1%), sospetto batteria farlocca (anche perchè mi è successo improvvisamente prima ancora di aggiornare a Nougat) ma aprirlo per cambiarla è un'inferno.
    È una bella rosicata perchè a parte la rottura di doverlo ricaricare una mezzora in mezzo alla giornata è un ottimo terminale
    E la garanzia?

  17. #2197
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    europa. Non ho approfondito ma penso dovrei spedirlo agli stockisti e non direttamente a Huawei, non so.

  18. #2198

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Secondo voi quando si compra un telefono è consigliabile cambiare il launcher per renderlo più veloce? o è da valutare caso per caso? io abreve dovrei riuscire a farmi il galaxy s7 se dio vuole
    Nell’uomo autentico si nasconde un bambino: che vuole giocare.
    (Friedrich Nietzsche)

    http://ciampistore.blogspot.it/

  19. #2199
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Dipende dalle tue preferenze... Io uso Nova da anni e ancora prima Apex.. Cmq ho preso il Redmi 3 pro 3/32 come regalo di compleanno/natale per il babbo. 148€ spedito... Di lusso proprio

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #2200
    Tano
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    dove l'hai preso a quella cifra?
    also è un po' che ci sto pensando, come ti trovi? come funziona con le rom?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su