I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 174

Pagina 174 di 457 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 3.461 a 3.480 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #3461
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ti fai l'abbonamento a 35€ per il resto della tua vita e passa la paura che ci vuole.

  2. #3462
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    È cmq una scelta che li paga alla grande visto che chiudono il fatturato annuale sempre in notevole guadagno.
    No è una cosa che tutti possono fare, non tutti riescono a bulleggiare le altre società (ed il pubblico) come fa/è concesso ad Apple.
    Imagination Technologies sarà solo l'ultima vittima....
    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti stai confondendo
    Nel video da me postato l iphone ha lo schermo grande quanto l s8 mentre il 6 plus é se non erro 6.4" ed ha le stesse performance di fluidità.
    Non ho nemmeno perso tempo a gaurdare il video... ed il punto non è la dimensione, ma il numero di pixel.
    L'iPhone 7 è 4.7" con 1334×750, il Plus 5.5" e 1920x1080 (e solo upscalato da 750) (PS: il 6 ha stessi display).
    Telefoni e phablet android muovono 1920x1080/2560x1440 da anni.
    L'S8 (sia a 5.8" che 6.2") ha 2960x1440... son oltre 4M di pixel... oltre 4 volte i pixel che muove l'iPhone 7.
    E non è un dettaglio secondario, la grafica è la cosa che pesa di più da gestire...

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Dove lo avrei scritto che il op3t mi lagga?
    Ti lagni te che il tuo amico con l'iPhone lo ha più lungo.
    No è lag? E che apre le app qualche millesimo più veloce?
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 21-04-17 alle 08:38

  3. #3463
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Minchia Morning, non processori più vecchi, proprio differenti. S7 edge americano laggava (snapdragon) e aveva durata minore della batteria rispetto alla versione europea, e visto che la maggior parte degli youtuber che citi saranno americans, fatti due conti.
    Anche la storia dello schermo, non è questione di dimensioni ma di pixel da gestire.

    Comunque, non capisco se trolli o se davvero spari sentenze senza avere informazioni attendibili, vedi il caso batteria.

    From S7
    Ultima modifica di David™; 21-04-17 alle 10:31
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #3464
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    No è una cosa che tutti possono fare, non tutti riescono a bulleggiare le altre società (ed il pubblico) come fa/è concesso ad Apple.
    Imagination Technologies sarà solo l'ultima vittima....
    Intanto il pubblico che può spendere continua ad acquistare iphone senza problemi. Evidentemente non si sente così bulleggiato come dici tu. Io invece mi sento bulleggiato da samsung quando, dopo aver avuto un top di gamma come il Note {per fortuna regalato dall'azienda} , vedevo che altri telefoni, che costavano un quarto, avevano prestazioni raddoppiate. Praticamente quei 600 euro in più li costavano display e pennino? Ma per favore.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non ho nemmeno perso tempo a gaurdare il video... ed il punto non è la dimensione, ma il numero di pixel.
    Ti posso dire che iPhone alla mano, tutta questa differenza non lho notata. Devo fare una prova con qualche gioco.
    Ricorda sempre che il valore aggiunto deve essere percepito. Questo vuol dire che se alla fine non noti la differenza non ha alcun senso mettere display di mille mila pixel


    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ti lagni te che il tuo amico con l'iPhone lo ha più lungo.
    No è lag? E che apre le app qualche millesimo più veloce?
    Ho come l'impressione che mi avete preso, non so per quale cazzo di motivo, per un fanboy di apple {pur avendo un meraviglioso one plus 3t}
    Trovami scritto che mi lamento della lentezza del mio cellulare. Ho solo detto che il mio collega, con l'iPhone 6 apre le applicazioni più pesanti con anche 10 secondi di margine di anticipo rispetto al mio op che allo stato attuale è uno dei telefoni android più veloci in giro. Tutto ciò non mi causa alcun problema esistenziale e non me ne frega un un ben emerito ma si parlava di S8 ed onestamente, per quei prezzi, almeno di non cercare il grado IP o qualcos'altro di specifico, avrei valutato anche Apple.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Minchia Morning, non processori più vecchi, proprio differenti. S7 edge americano laggava (snapdragon) e aveva durata minore della batteria rispetto alla versione europea, e visto che la maggior parte degli youtuber che citi saranno americans, fatti due conti.
    Anche la storia dello schermo, non è questione di dimensioni ma di pixel da gestire.
    Ma questo lo dici tu, che sono processori vecchi.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Comunque, non capisco se trolli o se davvero spari sentenze senza avere informazioni attendibili, vedi il caso batteria.
    Onestamente adesso, all'ennesimo post hai rotto abbastanza il cazzo con questa storia della batteria.
    Dico, una due volte.... Poi basta, giusto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 21-04-17 alle 13:04

  5. #3465
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che iPhone alla mano, tutta questa differenza non lho notata. Devo fare una prova con qualche gioco.
    Ricorda sempre che il valore aggiunto deve essere percepito. Questo vuol dire che se alla fine non noti la differenza non ha alcun senso mettere display di mille mila pixel
    Ti darei ragione se non fosse un po' "un classico"... quante cose sono "inutili" finché non le (re)inventa Apple?

    Io non son cecato e la noto la differenza tra 300, 400 e 500 ppi...

    Poi resta il fatto che avere una specifica così importate come la risoluzione mantenuta bassa gli facile le cose... di molto... cose che già di base gli son semplici perché fanno un solo telefono all'anno e possono contare su un controllo praticamente totale di hardware e software...


    Sono certamente dei pastori geniali.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 21-04-17 alle 13:20

  6. #3466
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ti darei ragione se non fosse un po' "un classico"... quante cose sono "inutili" finché non le (re)inventa Apple?

    Io non son cecato e la noto la differenza tra 300, 400 e 500 ppi...

    Poi resta il fatto che avere una specifica così importate come la risoluzione mantenuta bassa gli facile le cose... di molto... cose che già di base gli son semplici perché fanno un solo telefono all'anno e possono contare su un controllo praticamente totale di hardware e software...


    Sono certamente dei pastori geniali.
    Questo mio collega con l'iPhone ha scaricato real racing 3 ed a parte il fatto che caricava circa 10 secondi prima ed una diversa luminosità, non vedevo differenze con il mio display. Magari {la butto li} la differenza si nota se guardi immagini che superano certe risoluzioni ma per l'uso comune, video su YouTube o giochi non noti differenze. Io per esempio trovo il display e le foto del mio cellulare ottime, c'è invece chi si lamenta.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #3467
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io sono allibito dalla tua comprensione del testo pari a ZERO, davvero. Il disagio proprio.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #3468
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Se tu non lo noti sono affari tuoi, non è quello il punto e non so più come dirtelo.

  9. #3469
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se tu non lo noti sono affari tuoi, non è quello il punto e non so più come dirtelo.
    Nemmeno puoi dire che TUTTI i telefoni con quel display e quella risoluzione hanno le stesse prestazioni di un Apple.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #3470
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Perché 1337x750 o analoghi (come 1920x1080 su phablet) sono relegati a fascia bassa fuori dal mondo Apple...
    Nessun'altro si sogni di mettere un SoC performante su un telefono con un display così ridicolo oramai...

    Il beneficio del dubbio vacilla... che trolli o ci sei è irrilevante, andrò ad ignorarti d'ora in poi.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 22-04-17 alle 09:23

  11. #3471
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Quanti che hanno S7 passano a S8?
    Io attendo note questo anno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #3472
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Penso abbia poco senso abbandonare un S6, figurarsi un S7.
    A meno di non riuscire a rivenderlo molto bene, ma dubito...

  13. #3473
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    chissà se Google quest'anno ha intenzione di riaffacciarsi in Italia oppure no...

  14. #3474
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Quanti che hanno S7 passano a S8?
    Io attendo note questo anno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Naaa, mi trovo bene, è tutt'ora un top di gamma e con Nougat hanno fatto un ottimo lavoro

    Penso sia la prima volta che non ho scimmie di sorta...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #3475
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    chissà se Google quest'anno ha intenzione di riaffacciarsi in Italia oppure no...
    Se rincara la dose con un offerta simile all'anno scorso è meglio che non si faccia rivedere...

  16. #3476
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Anche il Nexus 6P era uscito a prezzo altissimo ma 6 mesi dopo si trovava alla metà. Ed è ancora un ottimo telefono. Comunque non mi riferivo solo all'hardware ma anche all'assistente vocale che mesi dopo la sua apertura a tutti i dispositivi non ha ancora il supporto per l'italiano.

  17. #3477
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il 6P aveva prezzo alto in europa: 700€, ma in USA erano 500$.
    Mentre 650/770$ per Pixel/XL e non mi sembra siano calati troppo.

  18. #3478
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    siamo in USA? Mi sto riferendo a quello che è successo qui.
    Anche sul play store il Nexus 6P non è mai calato. Ma su gli stockisti si trovava a 400 e meno.
    Non fatico a credere una cosa simile con la commercializzazione locale anche per il Pixel.

    E poi, ripeto, mi riferivo alla localizzazione dei servizi principalmente, visto che volendo quelli posso usarli anche su telefoni notevolmente più economici in ogni caso.

  19. #3479
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Quanti che hanno S7 passano a S8?
    Io attendo note questo anno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    A me piacerebbe ma direi di no, un po' per il prezzo per ora proibitivo e un po' perché il mio s7 è talmente segnato che posso venderlo a 150 euro max

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #3480
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe ma direi di no, un po' per il prezzo per ora proibitivo e un po' perché il mio s7 è talmente segnato che posso venderlo a 150 euro max

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Guarda io anche avendone la possibilità mantengo il mio s7 edge. Soddisfattissimo per ora.
    Poi con l'aggiornamento a Nougat va che una bellezza.
    Ho poi aggiornato quasi tutte le app con quelle del s8 per cui non ho voglia di cambiare.
    Attendo magari il note e li valuterò il da farsi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su