I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 184

Pagina 184 di 457 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.680 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #3661
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ho trovato un sottocosto per il P8 Lite 2017. 189 euro alla Coop... Era un po' che mi guardavo in giro e mi ispirava per essere un fascia media. E poi col P9 Lite mi ero trovato davvero bene.

    Per adesso impressioni nettamente positive. Carino e compatto, vetro stondato, funzionamento generale ottimo (paragonabile al P9 Lite, anche se qui parte con Nougat). Anche fotocamera sopra la media per la fascia di prezzo.

    Ovviamente ho speso 17 euro per una pellicola di vetro Cellular Line trasparente e nera (per mascherare il fatto che il vetro sia stondato e la pellicola piatta). Calzata perfettamente, ha in parte compromesso la ricettività del touchscreen e in più non aveva neanche il foro per il led di notifica... Tanto da farmi sospettare, finché non l'ho levata, che fosse guasto. Invece era sotto, completamente occultato dalla parte nera della pellicola.

    Ma con che coraggio vendono prodotti di questo genere a prezzi folli? Ormai è il secondo telefono che decido di usare senza protezione per lo schermo. Alla custodia invece non riesco a rinunciare... Però non ha senso spendere 50 euro (pellicola 1, poi pellicola 2, poi tocca trovare una custodia decente che non falsi completamente l'ergonomia, ecc ecc) per proteggere un telefono da meno di 200 euro.

  2. #3662
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Per me non ha già senso prendere il p8 lite 2017 avendo già il p9 lite, quindi...

    Inviato dal mio LG-D855

  3. #3663
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ho trovato un sottocosto per il P8 Lite 2017. 189 euro alla Coop... Era un po' che mi guardavo in giro e mi ispirava per essere un fascia media. E poi col P9 Lite mi ero trovato davvero bene.

    Per adesso impressioni nettamente positive. Carino e compatto, vetro stondato, funzionamento generale ottimo (paragonabile al P9 Lite, anche se qui parte con Nougat). Anche fotocamera sopra la media per la fascia di prezzo.

    Ovviamente ho speso 17 euro per una pellicola di vetro Cellular Line trasparente e nera (per mascherare il fatto che il vetro sia stondato e la pellicola piatta). Calzata perfettamente, ha in parte compromesso la ricettività del touchscreen e in più non aveva neanche il foro per il led di notifica... Tanto da farmi sospettare, finché non l'ho levata, che fosse guasto. Invece era sotto, completamente occultato dalla parte nera della pellicola.

    Ma con che coraggio vendono prodotti di questo genere a prezzi folli? Ormai è il secondo telefono che decido di usare senza protezione per lo schermo. Alla custodia invece non riesco a rinunciare... Però non ha senso spendere 50 euro (pellicola 1, poi pellicola 2, poi tocca trovare una custodia decente che non falsi completamente l'ergonomia, ecc ecc) per proteggere un telefono da meno di 200 euro.
    Certo che coraggio a comprare un accessorio CellularLine

  4. #3664
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    In effetti anche quello è un dettaglio mica da ridere

    Inviato dal mio LG-D855

  5. #3665
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il P9 Lite non l'ho più, non consiglierei di passare da un modello all'altro. Stavo tirando avanti da 6 mesi con un LG K10.

  6. #3666
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Sarei curioso di sapere cosa comprate... Cellular Line volenti o nolenti per anni è stata leader del settore degli accessori non ufficiali... La si trova dappertutto, pure negli autogrill tedeschi, in Brasile, ecc. La qualità dei materiali e dei tagli non credo si possa discutere, è che hanno progressivamente alzato il tiro coi prezzi e frammentandosi il mercato hanno cominciato a prendere sempre più cantonate. Alcune delle quali enormi e su modelli non esattamente di nicchia, ricordo le prime pellicole di vetro per iPhone 6 che sembravano disegnate per il 5 (proprio perché non potevano andare a coprire la stondatura): una cosa vomitevole venduta a 20 euro.

    Dopodiché ho provato marche spinte da Amazon come Spigen, Ozrly e Ringke e non mi sono mai trovato bene tra roba arrivata rotta o venduta a prezzo concorrenziale ma poi qualitativamente povera. Tanto vale andare dai cinesi a quel punto... Non so ma le marche da negozio fisico (Celly, CL, Phonix, Aiino e varie) secondo me continuano ad avere qualcosa in più.

  7. #3667
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    P8 lite 2017 va più che bene, sotto i 200 è un ottimo affare

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #3668
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io come pellicole Nilkin o come si scrive ed è sempre stata perfetta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #3669
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere cosa comprate... Cellular Line volenti o nolenti per anni è stata leader del settore degli accessori non ufficiali... La si trova dappertutto, pure negli autogrill tedeschi, in Brasile, ecc. La qualità dei materiali e dei tagli non credo si possa discutere, è che hanno progressivamente alzato il tiro coi prezzi e frammentandosi il mercato hanno cominciato a prendere sempre più cantonate. Alcune delle quali enormi e su modelli non esattamente di nicchia, ricordo le prime pellicole di vetro per iPhone 6 che sembravano disegnate per il 5 (proprio perché non potevano andare a coprire la stondatura): una cosa vomitevole venduta a 20 euro.

    Dopodiché ho provato marche spinte da Amazon come Spigen, Ozrly e Ringke e non mi sono mai trovato bene tra roba arrivata rotta o venduta a prezzo concorrenziale ma poi qualitativamente povera. Tanto vale andare dai cinesi a quel punto... Non so ma le marche da negozio fisico (Celly, CL, Phonix, Aiino e varie) secondo me continuano ad avere qualcosa in più.
    Di solito mi trovo bene con le cover delle sopracitate Spigen, Ringke, ma anche cloni di marche tarocche.
    Due cover per iPhone 5 e due per il Mate 7 mi sono durate rispettivamente... da quando l'ho preso ad ora (lo usa ancora mia madre), e per un anno e mezzo ma solo perché mi fu cambiato con il Mate 8, a cui per la felicità di aver avuto un "upgrade gratis" ho pigliato una cover Guscio da 17€
    http://www.gusciostore.com/shop/it/

    Pellicole non saprei, da un anno a questa parte non le uso più

  10. #3670
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io spigen o otterbox per le cover, vetri mai presi ma tenderei a prendere quelli della spigen

    Inviato dal mio LG-D855

  11. #3671
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    I vetri Spigen non sono il massimo. Le custodie si.
    Anche io ultimamente visto s7 Edge non sto usando pellicole però ho sempre preso quelle scritte sopra e sono sempre state perfette.
    Custodia oramai solo originali.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #3672
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    salve ragazzi, un amico mi chiedeva consiglio

    secondo voi OGGI, meglio un P9 (non lite) o il p10 lite? io così a naso gli direi p9, mi sembra anche migliore, però voglio anche il vostro parere, se poi potete darmi qualche motivazione veloce da girargli ve ne sarei grato


    magari anche qualche altro terminale che consigliereste per quella categoria di prezzo, per esempio gli ho accennato l'honor 8 che mi sembra un bell'oggettino




    ps: ma poi mi spiegate di sta cosa di honor e huawei, sono la stessa marca o cosa?

  13. #3673
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, un amico mi chiedeva consiglio

    secondo voi OGGI, meglio un P9 (non lite) o il p10 lite? io così a naso gli direi p9, mi sembra anche migliore, però voglio anche il vostro parere, se poi potete darmi qualche motivazione veloce da girargli ve ne sarei grato

    magari anche qualche altro terminale che consigliereste per quella categoria di prezzo, per esempio gli ho accennato l'honor 8 che mi sembra un bell'oggettino

    ps: ma poi mi spiegate di sta cosa di honor e huawei, sono la stessa marca o cosa?
    Come hardware, direi meglio il P9 liscio, che come l'Honor 8 ha una CPU e GPU più veloci del P10 Lite (quattro Cortex A72 + quattro A53 e Mali 880 invece che otto A53 e Mali 830), Honor 8 come specifiche è uguale ed è uscito più o meno nello stesso periodo, è un gradino più in basso come fascia di prezzo quindi può avere un aspetto meno "lussuoso" ma più o meno siam lì

    Honor è la gamma "solo online" di Huawei che offre prezzi più bassi, anche se alcuni modelli (Honor 6X) ormai si trovano pure nei negozi fisici

  14. #3674
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma come meno lussuoso, l'honor 8 blu è stilosissimo

  15. #3675
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma come meno lussuoso, l'honor 8 blu è stilosissimo
    In effetti

    Cmq grazie, gli dico di prendere il p9 e di rompere er caxxo

  16. #3676
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Un domanda: ma alla fine, Nougat per P9 lite è uscito ufficialmente? Non mi sono più informato ma quando lo feci le prime fonti non ufficiali dicevano che le prime prove erano molto incoraggianti.

  17. #3677
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Un domanda: ma alla fine, Nougat per P9 lite è uscito ufficialmente? Non mi sono più informato ma quando lo feci le prime fonti non ufficiali dicevano che le prime prove erano molto incoraggianti.
    Un collega l'ha aggiornato ma gli si è sputtanato tutto (compariva un messaggio al boot che urgeva di resettarlo, ma il reset falliva a metà lasciando il telefono semi brikkato) e ha dovuto mandarlo in assistenza. Però sono stati velocissimi (meno di due settimane), non so se hanno fatto rollback o è ancora a Nougat

  18. #3678
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Un collega l'ha aggiornato ma gli si è sputtanato tutto (compariva un messaggio al boot che urgeva di resettarlo, ma il reset falliva a metà lasciando il telefono semi brikkato) e ha dovuto mandarlo in assistenza. Però sono stati velocissimi (meno di due settimane), non so se hanno fatto rollback o è ancora a Nougat
    Ahia, brutte notizie mi dai....

  19. #3679
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Magari è un caso isolato

  20. #3680
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Con la sfiga che mi ritrovo sarebbe il mio cado isolato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su