Samsung Grand Prime e microfono wtffato Samsung Grand Prime e microfono wtffato

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Samsung Grand Prime e microfono wtffato

  1. #1
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Samsung Grand Prime e microfono wtffato

    ho tra le mani un telefono samsung grand prime con il microfono che non funziona, o meglio funziona solo se urli come un matto o se ci soffi dentro, parlando normalmente non si sente assolutamente nulla
    ho già provato a riavviarlo, provato in "modalità provvisoria" e pulendolo con un ago senza punta
    solo una volta, provando a registrare, ha captato 2 lettere di "prova" a volume normale

    sono entrato nel menu di servizio ma non ho trovato alcuna opzione per i volumi

    googleando pare essere una cosa abbastanza nota con i samsung ma nessuna delle soluzioni proposte ha funzionato, l'unica cosa che mi resta da fare è resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma da quello che vedo sto telefono è stato comprato da nemmeno una settimana e la proprietaria è una vecia che non ha mai usato smartphone
    Appena la rivedo le chiedo se ha sempre dato questo problema o meno

  2. #2
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Samsung Grand Prime e microfono wtffato

    ok bon.
    telefono acquistato qualche mese fa, funzionava perfettamente, poi s'è scazzato qualcosa e l'ha portato in garanzia, al ritorno continuava a non funzionare (ma la tipa non l'ha provato nel centro quindi non può dimostrare nulla)
    le ho consigliato di riportarlo al centro, farle ripassare la garanzia (che temo non abbiano mai fatto un cacchio) e di testarlo da loro non appena ritorna

    potete chiudere e formattare il topic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su