[Altro] [MOBA] Paragon | Epic Games - Pagina 4
               
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Discussione: [MOBA] Paragon | Epic Games

  1. #61
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    La parte dove sfotti chi ci gioca dicendo "eh che ci vuole a killare npc, e questi si sentono pure forti oh"
    E no, non andare a fare il finto tonto con non ho mai detto questo, piuttosto esplicito

    una formula antica non ha manco senso, ma anche fosse?

  2. #62
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Ah adesso non vero che ci si sturba (e si flamma il team mate) sul numeretto a fine game?

    Guarda puoi scrivere quello che ti pare ma dopo anni ad aver giocato moba da quando wc3 base era morto e si startava solo per giocare dota da prima che uscisse dota2 e essersi fatti le beta di lol e hon che avevano 30 eroi ognuno, quando niente di tutto ci era mainstream, lo scrivo anche 10 volte che proprio ce lo volevano tutti l'ennesimo moba con sta formula dei last hit

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    Ultima modifica di ZaeN; 24-08-16 alle 19:56

  3. #63
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Devi essere messo male per vedere la gente che flamma sui cs


    Considerando quanto main stream adesso, direi che si, ce li vogliono tutti i moba coi last hit
    Quindi? Il rocket jump ha quasi un ventennio, allora? Uuuhhh "antico", solida argomentazione

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Kemper Boyd
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Non ho mai capito il discorso sulla "meccanica vecchia", come se una caratteristica di gameplay diventasse meno divertente col tempo. Scopare e' una delle meccaniche piu' vecchie del mondo, e diverte oggi come ieri.

    Poi i last hit sono noiosi/inutili perche' sono pve, mentre invece hots - in cui tutto lo scopo del gioco e' pve - e' molto meglio

  5. #65
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Argomentazioni veramente poco valide, il rocket jump poi..
    Un gioco passato per pvp dove si valuta con grosso peso il gold/h lo boccio poi sar che solo io muoio dentro a uccidere quei cazzilli per 10 minuti

    Cmq uscito nuovo champion support melee fisico, un orco ciccione con i tamburi

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    Ultima modifica di ZaeN; 24-08-16 alle 23:41

  6. #66
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Argomentazioni veramente poco valide, il rocket jump poi..
    Un gioco passato per pvp dove si valuta con grosso peso il gold/h lo boccio poi sar che solo io muoio dentro a uccidere quei cazzilli per 10 minuti

    Cmq uscito nuovo champion support melee fisico, un orco ciccione con i tamburi

    Sent from out of space lost in time
    Perch le tue sono validissime

    Ripeto, semplicemente, non hai capito/non sai un cazzo dell'argomento
    Ultima modifica di TheBlackS; 25-08-16 alle 08:16

  7. #67
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ah adesso non vero che ci si sturba (e si flamma il team mate) sul numeretto a fine game?

    Guarda puoi scrivere quello che ti pare ma dopo anni ad aver giocato moba da quando wc3 base era morto e si startava solo per giocare dota da prima che uscisse dota2 e essersi fatti le beta di lol e hon che avevano 30 eroi ognuno, quando niente di tutto ci era mainstream, lo scrivo anche 10 volte che proprio ce lo volevano tutti l'ennesimo moba con sta formula dei last hit

    Sent from out of space lost in time
    guarda che la questione last hits e esperienza in un certo raggio, determina i ruoli della squadra, praticamente togliendo quella meccanica cambi totalmente genere al titolo diventa un action dall'alto, cosa vorrebe dire fare il support se ottiene i stessi soldi di quello che doveva fare carry?

  8. #68
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Non esiste la bibbia dei moba incisa sul marmo che detta che il support fa una cosa mentre il carry deve fare 200-300 cs
    C' il jungler che se non farma alla velocit della luce ganka col forse. Per me ridicola questa cosa, avoglia te a parlare di map awareness e tempismo e teamplay, prova a fare il gank con 0 farm

    Cmq in paragon giocato l'orco che una specie di sona
    I support sono divertenti effettivamente il 3d coinvolge

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    Ultima modifica di ZaeN; 25-08-16 alle 21:43

  9. #69
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
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    Steam ID: beng_p87

    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Come non c' la bibbia dei fantasy ma poi tutti a rifarsi a d&d,
    un genere che salta fuori da warcraft, dai cui ha ereditato le questioni quali tempo e compsizione dell'armata, difatti devi raccogliere pi oro possibile pi velocemente del nemico e lo counteri dannegiandolo e gankando il carry.
    In base ai pick lo counteri e prendi le armi giuste per combaterlo come negli strategici, non mi sermbra niente di strano, solo che le uniche risorse sono l'oro e l'exp, se mi vai a togliere anche quello praticamente togli i ruoli, tanto vale giocare a shootmania.
    se sei a 0 farm vuol dire che il nemico ha giocato meglio, ti ha tolto le risorse.

  10. #70
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    prova a fare il gank con 0 farm

  11. #71
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    Re: [MOBA] Paragon | Epic Games

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Come non c' la bibbia dei fantasy ma poi tutti a rifarsi a d&d,
    un genere che salta fuori da warcraft, dai cui ha ereditato le questioni quali tempo e compsizione dell'armata, difatti devi raccogliere pi oro possibile pi velocemente del nemico e lo counteri dannegiandolo e gankando il carry.
    In base ai pick lo counteri e prendi le armi giuste per combaterlo come negli strategici, non mi sermbra niente di strano, solo che le uniche risorse sono l'oro e l'exp, se mi vai a togliere anche quello praticamente togli i ruoli, tanto vale giocare a shootmania.
    se sei a 0 farm vuol dire che il nemico ha giocato meglio, ti ha tolto le risorse.
    Dai alla fine tra witcher elder scrolls vari fino ai fallout e dark souls con gli rpg ce n' di alternative allo schema dei d20.
    Tra l'altro pure le edizioni del DnD cambiano tra loro da quella powerplay a quella pi in mano al dm

    Cmq uscite 9 carte "epic rare" con tutti effetti vari.
    Sarebbe da approfondire le carte che offrono una bella dimensione su come buildare i pg, per mi sa che si parla di una cosa lunga

    Sent from out of space lost in time

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