[MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Sto giocando da qualche giorno sui server europei di questo titolo della NCsoft e devo dire che mi sta piacendo abbastanza


    Si tratta di un gioco a metà tra il MMO stile Guild Wars e il picchiaduro a la Street Fighter con un sistema di combattimento a base di combo, counter e cancels incentrato più che sulle skill del giocatore che su quelle del personaggio.


    esempio di qualche combo base ( ) del Forcemaster

    Il sistema di equip presenta alcune particolarità come una starting weapon che ci si porta dietro migliorandola di volta in volta con il lotto che si trova in giro, o il fatto che le armature non "esistono" in senso classico ma sono semplici outfit coadiuvati per quanto riguarda i bonus da dei set chiamati Soul Shields.

    È presente sia il pvp structured che l'open pvp, per il quale ci si può flaggare semplicemente indossato uno degli outfit di cui sopra.


    esempio di pvp open con gente scarsa

    Se il gioco interessa aggiorno il topic man mano che imparo cose nuove. Intanto per chi volesse provarlo, io e qualche altro amico siamo su Cardinal Gates (pvp lato Cerulean Order)
    ovviamente in prime time ci sono centinaia di persone in coda questi primi giorni

    http://www.bladeandsoul.com/en/

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Un successone sto topic

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Ho creato un clan su Angler's Watch, si chiama Red Flag. Ingame potete aggiungermi cercando Herstal

  4. #4
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ho creato un clan su Angler's Watch, si chiama Red Flag. Ingame potete aggiungermi cercando Herstal
    Ho cominciato a giocare a B&S oggi, prossimamente ti aggiungo (anche perché non mi ricordo come mi chiamo io nel gioco ).

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Ho cominciato a giocare a B&S oggi, prossimamente ti aggiungo (anche perché non mi ricordo come mi chiamo io nel gioco ).
    ho un pg lvl 10, così si può pure giocare insiem

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Fa piacere leggere che nel server in OP non ci è venuto nessuno

  7. #7
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Fa piacere leggere che nel server in OP non ci è venuto nessuno
    Io manco avevo visto questo topic quando ho fatto il personaggio, che ne sapevo ndo stavate voi

    Per me se ci mettiamo d'accordo su che server ci incontriamo è ok, magari pure mio fratello si degna di installarlo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Fa piacere leggere che nel server in OP non ci è venuto nessuno
    Non è in J4S, chi lo legge qui?

  9. #9
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Ah ma si è costretti a rifare il personaggio da capo... ma che schifezza è?

    Beh a questo punto decidiamo davvero su che server stiamo, avevo appena iniziato quindi vabè, ricominciare non è un dramma eccessivo, ma più in là lo sarebbe

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Ah ma si è costretti a rifare il personaggio da capo... ma che schifezza è?

    Beh a questo punto decidiamo davvero su che server stiamo, avevo appena iniziato quindi vabè, ricominciare non è un dramma eccessivo, ma più in là lo sarebbe
    su Angler's ci son almeno altri 2 spammer, ci sarebbe velax ma non risponde mai ci sono comunque i dungeon cross server.

  11. #11
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    su Angler's ci son almeno altri 2 spammer, ci sarebbe velax ma non risponde mai ci sono comunque i dungeon cross server.
    Si ma si può comunicare cross server? O ci si becca solo in dungeon? Perché sarebbe piuttosto limitante, a questo punto preferisco farmi un personaggio nuovo ma essere nel vostro stesso server, a prescindere se poi sono nel clan o meno (anche perché con quanto poco tempo ho a disposizione per giocare, nel clan non sarei esattamente la persona più presente del mondo )

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    solo dungeon (e pvp istanziato)

  13. #13
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Eh ma che palle

    Uno mica può saperlo prima in quale server preferirebbe giocare, piglia il primo che gli capita

    Vabè, grazie comunque per l'info

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Ormai quel che è fatto è fatto anche perchè quei geni hanno messo una roba come 7 giorni di attesa per cancellare il proprio pg una volta superato un certo livello

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Uno mica può saperlo prima in quale server preferirebbe giocare, piglia il primo che gli capita
    beh teoricamente se l'interesse è quello di giocare con gente della stessa community la prima cosa da fare è cercare il topic apposito e vedere dove si trovano gli altri, o eventualmente aprirlo per invitare gli altri (magari, non me ne voglia Galf, nella sezione più adatta di quella dello spam)
    Ultima modifica di Kjoene; 01-02-16 alle 17:27

  15. #15
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Ormai quel che è fatto è fatto anche perchè quei geni hanno messo una roba come 7 giorni di attesa per cancellare il proprio pg una volta superato un certo livello



    beh teoricamente se l'interesse è quello di giocare con gente della stessa community la prima cosa da fare è cercare il topic apposito e vedere dove si trovano gli altri, o eventualmente aprirlo per invitare gli altri (magari, non me ne voglia Galf, nella sezione più adatta di quella dello spam)
    Che livello è? Il mio è ancora a livello molto basso

    Comunque in realtà Galf c'ha anche un po' ragione, perché J4S è la sezione di tutto, dovremmo chiedere il permesso di crossposting perché per certi utenti, se il topic non è in Just 4 Spam, non esiste

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Comunque in realtà Galf c'ha anche un po' ragione, perché J4S è la sezione di tutto, dovremmo chiedere il permesso di crossposting perché per certi utenti, se il topic non è in Just 4 Spam, non esiste
    Mi dispiace ma no, j4s è la sezione dove si cazzeggia.
    Se per alcuni utenti il forum di tgm inizia e finisce li il "problema" è di quegli utenti.
    edit: per dire, io ho aperto sto topic il 23 (tra l'altro un giorno dopo il suo in j4s) e per 3 giorni non ho ricevuto risposte, se non fossi capitato per puro caso sul suo topic di la non saprei neanche che qualcun altro qui ci stava effettivamente giocando e ho continuato ad expare.
    Avessi saputo prima ci avrei messo un attimo a sfanculare i pg e rifarli altrove invece cosi ci troviamo a gruppi di 2/3 persone su ogni server con ognuno che ovviamente non vuole buttare via settimane di tempo perso per nulla quando con un minimo di auto organizzazione all'interno del forum si poteva già tirare su un bel gruppo per expare insieme o fare open PVP.
    Ultima modifica di Kjoene; 01-02-16 alle 18:00

  17. #17
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma no, j4s è la sezione dove si cazzeggia.
    Se per alcuni utenti il forum di tgm inizia e finisce li il "problema" è di quegli utenti.
    Ti sbagli Kjoene, pensaci bene

    J4S non è solo la sezione dove si cazzeggia, è proprio una realtà a parte. Solo quella sezione è pari a mezzo forum, e spesso un topic su un nuovo MMO o robe per divertirsi online passa prima da là e poi magari qualcuno che non bazzica J4S ne apre uno anche qua.

    Quindi decisamente no, il "problema" non è affatto loro. Non dico crosspostare, ma in tutti i forum del mondo se hai amici in un'altra sezione di cazzeggio, al limite vai e fai un fischio, non puoi aspettarti che vengano appositamente a controllare un'altra area che magari ritengono mediamente meno interessante

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Saggio ce l'hai Steam? Così ti addo lì se non l'ho giàffatto

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma no, j4s è la sezione dove si cazzeggia.
    Se per alcuni utenti il forum di tgm inizia e finisce li il "problema" è di quegli utenti.
    edit: per dire, io ho aperto sto topic il 23 (tra l'altro un giorno dopo il suo in j4s) e per 3 giorni non ho ricevuto risposte, se non fossi capitato per puro caso sul suo topic di la non saprei neanche che qualcun altro qui ci stava effettivamente giocando e ho continuato ad expare.
    Avessi saputo prima ci avrei messo un attimo a sfanculare i pg e rifarli altrove invece cosi ci troviamo a gruppi di 2/3 persone su ogni server con ognuno che ovviamente non vuole buttare via settimane di tempo perso per nulla quando con un minimo di auto organizzazione all'interno del forum si poteva già tirare su un bel gruppo per expare insieme o fare open PVP.
    Capisci che per me e molti altri utenti esiste solo j4s, casualmente siamo anche la fetta più attiva del forum. Dispiace per te, ma è così, infatti qui non ti ha risposto nessuno mentre dillà 7 pagine.
    Che poi da quelle 7 pagine siano usciti solo 3-4 utenti vagamente attivi è un'altra cosa, ma meglio di niente

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Ti sbagli Kjoene, pensaci bene

    J4S non è solo la sezione dove si cazzeggia, è proprio una realtà a parte. Solo quella sezione è pari a mezzo forum, e spesso un topic su un nuovo MMO o robe per divertirsi online passa prima da là e poi magari qualcuno che non bazzica J4S ne apre uno anche qua.

    Quindi decisamente no, il "problema" non è affatto loro. Non dico crosspostare, ma in tutti i forum del mondo se hai amici in un'altra sezione di cazzeggio, al limite vai e fai un fischio, non puoi aspettarti che vengano appositamente a controllare un'altra area che magari ritengono mediamente meno interessante
    Capisco, quindi è il resto dei membri del forum a dover controllare periodicamente una sezione che non ha nulla a che fare con alcun argomento, perchè chi bazzica solo li apre topic su qualsiasi cosa senza prendere minimamente in considerazione l'organizzazione a sezioni del forum.
    No ma ha senso
    La possiamo rigirare come ci pare eh ma al momento ci si ritrova su 3 server diversi proprio a causa di questo ragionamento "j4s forum a parte". Giusto o sbagliato che sia il risultato quello è.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [MMO/Beat 'em Up F2P] - Blade & Soul

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi è il resto dei membri del forum a dover controllare periodicamente una sezione che non ha nulla a che fare con alcun argomento, perchè chi bazzica solo li apre topic su qualsiasi cosa senza prendere minimamente in considerazione l'organizzazione a sezioni del forum.
    No ma ha senso
    La possiamo rigirare come ci pare eh ma al momento ci si ritrova su 3 server diversi proprio a causa di questo ragionamento "j4s forum a parte". Giusto o sbagliato che sia il risultato quello è.
    N'hai capito
    La questione è solo che non ti puoi lamentare se capita così, J4S è più attiva ed affiatata quindi solitamente i risultati son questi. Poi il forum è "nuovo" quindi alcune sezioni ne han sofferto, in particolare quelle più di nicchia - la gente tende a postare dove c'è più traffico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su