GTA online GTA online

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: GTA online

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    GTA online

    Ciao a tutti un semplice topic in cui inserire i vostri account social di Rockstar in modo da potersi scambiare l'amicizia:

    io sono end22 sia su steam che sul social rockstar, vi aspetto numerosi !

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA online

    Se vi interessa recentemente hanno finalmente fatto fuori tutti i cheaters.....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: GTA online

    han fatto un giro di ban o han fatto qualcosa di più serio?

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA online

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    han fatto un giro di ban o han fatto qualcosa di più serio?
    sembra roba seria, prima di tutto i trucchi non funzionano più e come provi ad usarli sei bannato al volo.

    Attualmente è così, il futuro non è garantito, ma finalmente si gode con la sfida online senza i furbetti.

    - - - Aggiornato - - -

    tra l'altro il tutto in occasione della patch di san valentino, già uscita da un paio di giorni.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: GTA online

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sembra roba seria, prima di tutto i trucchi non funzionano più e come provi ad usarli sei bannato al volo.

    Attualmente è così, il futuro non è garantito, ma finalmente si gode con la sfida online senza i furbetti.

    - - - Aggiornato - - -

    tra l'altro il tutto in occasione della patch di san valentino, già uscita da un paio di giorni.
    spero che non riescano più a cittare. Una volta in freemode un amico era in perma fiamme per colpa di un cheater, poi è entrato nella gara con me e pure in quella sessione continuava a bruciare fino a morire... alla fine ha dovuto riavviare il gioco xD

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA online

    si speriamo anche perché il gioco è veramente stupendo...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: GTA online

    GTA V Online - Rhino Hunt è ora disponibile per l'Adversary Mode


    Rockstar Games ha annunciato poco fa una nuova modalità di gioco per l’Adversary Mode di GTA V Online: Rhino Hunt. In questa nuova modalità una squadra di cacciatori a bordo di dune buggie e altri veicoli dovranno cercare di abbattere uno o più carri armati Rhino. La modalità è disponibile in tre diverse location selezionabili attraverso la sezione Adversary Mode nel menù di pausa. Rhino Hunt garantirà inoltre una serie di bonus in-game.


    http://www.thegamesmachine.it/news/3...dversary-mode/

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA online

    bella stupidata di missione, vince sempre chi ha il rhino !

  9. #9
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: GTA online

    stamattina mi era tornata la voglia di giocarci, loggo "errore" mi rimanda al single player. Riesco a loggare e il solito russo in free mode mi prende di mira finchè non mi stufo e lo killo no problem. Infine avvio il colpo finale di "evasione" e il gioco si bugga in un endless loop di caricamento mentre gli altri erano a posto, arrivederci Rockstar....

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA online

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    stamattina mi era tornata la voglia di giocarci, loggo "errore" mi rimanda al single player. Riesco a loggare e il solito russo in free mode mi prende di mira finchè non mi stufo e lo killo no problem. Infine avvio il colpo finale di "evasione" e il gioco si bugga in un endless loop di caricamento mentre gli altri erano a posto, arrivederci Rockstar....
    sei sicuro che fosse endless loop e non caricamento mostruosamente ed inspiegabilmente lungo tipico di GTA5?

    Sono un fan di GTA ma purtroppo in questo GTAV si ha questa brutta sensazione di gioco tirato via e non curato.

    ma poi è assurdo che non si possa scegliere le sessioni online in cui entrare.

    Vogliamo poi parlare dei numerosi bugs che non ti fanno finire il gioco al 100%?

  11. #11

    Re: GTA online

    Ma quindi meglio su ps4

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA online

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma quindi meglio su ps4
    xchè non è uguale?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: GTA online

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sei sicuro che fosse endless loop e non caricamento mostruosamente ed inspiegabilmente lungo tipico di GTA5?

    Sono un fan di GTA ma purtroppo in questo GTAV si ha questa brutta sensazione di gioco tirato via e non curato.

    ma poi è assurdo che non si possa scegliere le sessioni online in cui entrare.

    Vogliamo poi parlare dei numerosi bugs che non ti fanno finire il gioco al 100%?
    ho aspettato 5 min e andava solo la chat ( dove gli altri 3 mi dicevano che ero l'unico buggato ) . Ho dovuto chuidere di task manager ... per non parlare dei random " il gioco non risponde " usciti a fine gara/colpo nel tempo ...

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA online

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    ho aspettato 5 min e andava solo la chat ( dove gli altri 3 mi dicevano che ero l'unico buggato ) . Ho dovuto chuidere di task manager ... per non parlare dei random " il gioco non risponde " usciti a fine gara/colpo nel tempo ...
    eh si purtroppo è palese che l'online è stato fatto al risparmio, peccato perché ci poteva essere del gran potenziale.
    Anche se sembra che gli manchino proprio le basi, possibile che se io voglia fare una gara online non possa scegliere in quale sessione entrare?

  15. #15

    Re: GTA online

    Noncapisco perche io so di tanta gente che gioca online su gta di continuo, di che state parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA online

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Noncapisco perche io so di tanta gente che gioca online su gta di continuo, di che state parlando?
    Tanta non esageriamo, basta provare per rendersene conto.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: GTA online

    Rockstar Games ha annunciato GTA Online Lowriders: Custom Classics






    Marco Inchingoli 15/03/2016

    Rockstar Games ha annunciato GTA Online Lowriders: Custom Classics, ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One, e PC. Il nuovo update gratuito permette di accedere ad una collezione Lowrider più ampia direttamente dal Benny’s Original Motor Works, tra cui due nuove muscle cars da alta prestazione aggiornabili, il Vapid Slamvan, e il nuovissimo Dundreary Virgo Classic. Benny’s ci consentirà di aggiornare anche il classico Willard Faction al nuovo Custom Donk. Il nuovo aggiornamento include anche nuove armi acquistabili da Ammu-nation, come il fucile compatto e il fucile a doppia canna. Disponibile una nuova collezione di outfit Lowrider, più 16 disegni per tatuaggi ottenibili presso i saloni di tutta Los Santos e tre nuovissime acconciature per restare sempre al passo con le ultime tendenze. Infine l’update comprende la nuova Adversary Mode Sumo che consente di combattere (da soli o in squadra) contro gli avversari al di fuori dell’arena designata. Sia che si tratti di dimensione, velocità, o controllo, dovremo scegliere un veicolo che si adatti al nostro stile di gioco e rimanere l’ultima squadra nell’arena prima che scada il tempo.
    http://www.thegamesmachine.it/news-v...stom-classics/

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: GTA online

    fumo negli occhi!!!!!!!!!!!!

    bugs e cheaters rimangono !!!!!!!!!!!!

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: GTA online

    Come é la situazione adesso? Mi killavano icheatee r e l'ho abbandonarono

  20. #20
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: GTA online

    ciao ragazzi, ho un amico che cerca qualcuno con cui giocare a gta online, se anche voi cercate un partner per il multiplayer fatemi sapere che vi metto in contatto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su