[Action] Warframe - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Warframe

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: Warframe

Cos'hanno combinato? Io lo apro raramente, di solito solo per dare una mano o far entrare nel dojo qualcuno. A proposito, come va il dojo Fenris? Mi sa che sei l'unico che ci va!
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Disponibile per COOP LINK

"...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

hanno combinato una quantità di bug MOSTRUOSA, hanno rotto tutto quello che poteva rompersi e qualcosa in più. tipo un mese senza poter ricevere ricompense da synthesis target.
    hanno cambiato la mappa che ora è diventato un ammasso incomprensibile di pulsantini minuscoli. stai cercando una missione in particolare? devi portare il cursore su ognuno di questi pulsantini e aspettare il tooltip che esce ogni volta in un posto diverso. per colpa della nuova mappa non ci sono neanche più le missioni nightmare.
    hanno cambiato il market in modo da indurre i novizi a convincersi che non esistano cose acquistabili se non comprando valuta (cosa che tutti sanno non essere per niente vera), ma il chinese overlord pretende.
    hanno cambiato le void key in un sistema di slot machine che rende l'organizzazione per la ricerca di un pezzo specifico un processo inutilmente lungo e hanno spergiurato che con questo nuovo sistema le nuove chiavi non venissero ritirate più.
    grind aumentato esponenzialmente.

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

In realtà,dopo 15 subpatch (no,non tiro è un numero tirato a caso ) in cui han cambiato di tutto la maggior parte delle cose è andata a posto

Tranne il fatto che il nuovo sistema delle relic è grinding to the max paragonato a quello vecchio.Quello è ancora vero

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

la mappa fa ancora schifo, pietà e tristezza. il market è invariato. ancora niente missioni nightmare se non a comando. i bug fioccano come nespole.

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Nuova megapatch con la seconda quest "grossa",che più o meno riprende da dove finiva Second Dream

Che porta tante novità inclusa una grossa di gameplay

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su