Warframe [Action] Warframe - Pagina 3

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 259

Discussione: Warframe

  1. #41
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Warframe

    Cos'hanno combinato? Io lo apro raramente, di solito solo per dare una mano o far entrare nel dojo qualcuno. A proposito, come va il dojo Fenris? Mi sa che sei l'unico che ci va!

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Warframe

    hanno combinato una quantità di bug MOSTRUOSA, hanno rotto tutto quello che poteva rompersi e qualcosa in più. tipo un mese senza poter ricevere ricompense da synthesis target.
    hanno cambiato la mappa che ora è diventato un ammasso incomprensibile di pulsantini minuscoli. stai cercando una missione in particolare? devi portare il cursore su ognuno di questi pulsantini e aspettare il tooltip che esce ogni volta in un posto diverso. per colpa della nuova mappa non ci sono neanche più le missioni nightmare.
    hanno cambiato il market in modo da indurre i novizi a convincersi che non esistano cose acquistabili se non comprando valuta (cosa che tutti sanno non essere per niente vera), ma il chinese overlord pretende.
    hanno cambiato le void key in un sistema di slot machine che rende l'organizzazione per la ricerca di un pezzo specifico un processo inutilmente lungo e hanno spergiurato che con questo nuovo sistema le nuove chiavi non venissero ritirate più.
    grind aumentato esponenzialmente.

  3. #43
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Warframe

    In realtà,dopo 15 subpatch (no,non tiro è un numero tirato a caso ) in cui han cambiato di tutto la maggior parte delle cose è andata a posto

    Tranne il fatto che il nuovo sistema delle relic è grinding to the max paragonato a quello vecchio.Quello è ancora vero

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Warframe

    la mappa fa ancora schifo, pietà e tristezza. il market è invariato. ancora niente missioni nightmare se non a comando. i bug fioccano come nespole.

  5. #45
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Warframe

    Nuova megapatch con la seconda quest "grossa",che più o meno riprende da dove finiva Second Dream

    Che porta tante novità inclusa una grossa di gameplay

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #46
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Warframe

    https://www.warframe.com/news/free-prime-with-prime

    Frost Prime mi manca e al momento non è ottenibile in-game

    L'abbonamento a prime lo ho

    I'll take it

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #47
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Warframe

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    https://www.warframe.com/news/free-prime-with-prime

    Frost Prime mi manca e al momento non è ottenibile in-game

    L'abbonamento a prime lo ho

    I'll take it
    Wow grazie della segnalazione!

  8. #48
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Warframe

    Ah ok dal 29 giugno, spero che sia una key e non dover installare il gioco da Twitch......

  9. #49
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Warframe

    Uhm... non ho mica capito da dove si riscatta, nella sezione solita di twitch c'è roba per overwatch

  10. #50
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Warframe

    Fuso orario? Prova domani per sicurezza.

  11. #51
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Warframe

    Forse va linkato l'account come descritto qui

  12. #52
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Warframe

    Se non fosse esplosa la pagina lo farei

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Warframe

    il metodo di raccolta dei pezzi del nuovo frame mi ha pesantemente scoraggiato a tornare non ho voluto mettere insieme ivara, figuriamoci se mi metto a fare cinquanta fortress spy.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Warframe

    giocai a warframe un bel pò di anni fa per qualche mese in maniera ossessiva sbloccando tutto e dandogli un botto di soldi.. poi come sempre mi capita, la scimmia scende e mi passa totalmente la voglia..

    però ogni tanto il pensiero di tornarci a giocare torna

    una notizia interessante che ha solleticato la mia curiosità..

    Warframe: Plains of Eidolon Trailer Shows Off Its First Open World Area


    By Tom Marks Warframe’s Plains of Eidolon update will be launching later this year, adding the game’s first ‘open world’ area with quests to complete, fish to catch, and a day-night cycle.



    Since first revealing Plains of Eidolon at TennoCon earlier this year, developer Digital Extremes has been busy filling the area with more combat encounters and things to do. One of the bigger additions is mining, which the developer describes as a “mini-game” of sorts, like fishing, where you can extract resources from around the map.

    Digital Extremes' Live Ops and Community Producer Rebecca Ford said “Seeing our players naturally explore and interact so early in the development gave us some chances to tweak and add things.” For example, an achievement was added after watching one player attempt to ‘knee-slide’ as far as they could down Eidolon’s hills.

    Ford tells me they “built this update a little differently than, say, the bigger lore-driven cinematic quests, The Second Dream and The War Within.” Where that new content required you to have invested "significant hours" before you could access them, Plains of Eidolon can be found on the first planet in the game and will have content appealing to both low and high level players.

    I asked if Digital Extremes was interested in making more open world areas like this in the future, and Ford explained that developing the tech behind Eidolon could potentially lay the groundwork for more like it. “With a bird’s eye perspective on our development,” Ford said, “we have concept art and rough ideas built out for stranger worlds beyond Earth to add.” While Ford said they still aren't sure, she added that whether or not the community embraces Eidolon is a big factor in that decision.

    Digital Extremes is hosting a livestream today to show off more of the Plains of Eidolon update, you can tune in here at 11am PT/ 2pm ET to watch.

    http://ca.ign.com/articles/2017/09/1...pen-world-area
    pare alquanto interessante

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Warframe

    streaming di oggi sull'update che dicevo..


  16. #56
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Warframe

    giocai a warframe un bel pò di anni fa per qualche mese in maniera ossessiva sbloccando tutto e dandogli un botto di soldi.. poi come sempre mi capita, la scimmia scende e mi passa totalmente la voglia..
    In realtà credo che con Warframe succeda un pò a tutti

    Non è un gioco che può essere giocato continuativamente sul lungo periodo senza farsi passare la voglia di vivere
    E' più un ciclo di "giocare per x tempo,mollarlo per x tempo,riprenderlo per x tempo...."

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Warframe

    ricordo che mi diede una bella mazzata a continuare a giocarlo il fatto che, se non ricordo male, una volta potenziate le armi e/o il personaggio, potevi (dovevi?) resettare l'esperienza per sbloccare una forma successiva da rifarmare ancora o qualcosa del genere, non ricordo so solo che ero arrivato bello contento a completare tutto per poi rendermi conto che avrei dovuto ricominciare da capo di nuovo..li mi si è rotto qualcosa e ho mollato visto che mi è crollato tutto il mio castello e soddisfazione che è poi quello che serve nei giochi online..riuscire a dargli un contentino per fargli continuare la voglia di averne ancora..

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Warframe

    "ricominciare da capo". portare un pezzo al massimo richiede non più di 5 missioni.

  19. #59
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Warframe



    A quanto pare il primo ha funzionato e han deciso di farne un secondo a Ottobre

    Soma prime e Scindo prime questa volta.
    Ultima modifica di Fenris; 27-09-17 alle 23:31

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  20. #60
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Warframe

    lo giocai al tempo della beta, ripreso in mano da qualche giorno e il gioco praticamente non si riconosce
    ho portato il mio primo warframe (loki) e un set di armi (strun,aklato e cronus) al 30, ha senso pompare i mod per questa prima build oppure, con molta probabilità, saranno risorse spese inutilmente poichè del gioco non so ancora niente?
    quanto è rara la risorsa (che non ricordo come si chiama) per pompare i mod?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su