Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 123

Pagina 123 di 242 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.441 a 2.460 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #2441
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ridicoli, non ci sono skill build giuste a prescindere, sopratutto per un eroe come disruptor, il glipse e il wall non mi servivano a niente contro solo huskar, che ammazzava slark in 4 attacchi, serviva harras, questo dice moto sula vostra "competenza".
    Le wards sono poche perche la partita è finita dopo 25 minuti, eravamo chiusi in base sotto assedio.

    Voglio proprio vedere una partita dove il vostro mid e carry sono quelli con piu morti e voi da pos5 siete quelli piu livellati
    Io invece non vorrei piu' vedere inutili post di whine / attention whoring tipo "guardate come sono il piu' figo anche in una loss" ma, hey, you can't always get what you want.

  2. #2442
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    scrivere di dota nel topic di dota, sia mai!

  3. #2443
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    scrivere di dota nel topic di dota, sia mai!
    "Cosa avro' fatto per meritarmi sta gente" cosa cazzo pensi che la gente potra' risponderti? Oh povero cocoon la vita e' ingiusta con te?
    Tutti fanno i game come i tuoi, quindi non sei un caso speciale coi feeder in team ET a nessuno frega un cazzo se sei il #5 con piu' XPM del team.
    Inoltre se qualcuno ti risponde l'unica cosa sensata (cioe' sottolineare un TUO errore, che e' l'unica cosa su cui puoi lavorare visto che gli altri sono appunto altri) manco ti va bene perche' va da se' che tu non sbagli mai.

  4. #2444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ridicoli, non ci sono skill build giuste a prescindere, sopratutto per un eroe come disruptor, il glipse e il wall non mi servivano a niente contro solo huskar, che ammazzava slark in 4 attacchi, serviva harras, questo dice moto sula vostra "competenza".
    Le wards sono poche perche la partita è finita dopo 25 minuti, eravamo chiusi in base sotto assedio.

    Voglio proprio vedere una partita dove il vostro mid e carry sono quelli con piu morti e voi da pos5 siete quelli piu livellati
    No, infatti, ci sono quelle sbagliate a prescindere
    La tua è stellare invece
    La tua partita era tutta tu+slark vs huskar?
    E harass? Al livello 7 sul pos5? Mi stai parlando di "devo fare harass" a 10+ minuti? Sei serio?
    E una volta finita l' harass della laning phase che facevi con glimpse a lvl1? Andavi ad harassare nelle fight e nei gank?

    E se huskar era così tanto avanti, mai pensato che se non hai combinato nulla fino a quel momento, era meglio andarsene un po' prima, lasciando solo lane a slark così arrivava al 6 più in fretta, mentre tu andavi a vincere le altre lane gankando con glimpse? Ah giusto, non hai glimpse, hai "harass"


    Ne ho un sacco, solo che il pos5 con 2 morti era un amico su discord che scappa "perché sennò muoio" invece di tirare spells o proprio non c'è "perché sto farmando dall'altra parte della mappa"



    No, ma seriamente, harass contro HUSKAR, quello che se gli togli hp gli fai un favore fintanto che non lo ammazzi subito dopo, really, massima competenza, "hey c'è huskar che uccide il mio slark in 4 colpi, meglio togliergli hp cosí lo uccide più in fretta"
    Ultima modifica di TheBlackS; 02-09-16 alle 18:06

  5. #2445
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Quel slark lasciato da solo contro huskar veniva stuprato, l'unico modo di farlo farmare era rompere costantemente i maroni all'offlaner. Il glipse serve per gankare e a chiudere i teamfights ma se tutte le lane stanno straperdendo e non vinci mezzo teamfight raramente hai modo di renderlo profittevole. Nelle altre lane kunka era contro una trilane, andavo a far cosa oltre che a perdere tempo di grazia ? Il mid veniva bishottato dal tiny, non facevo neanche in tempo a tpare. Infine sottovaluti enormemente il thuderclap, oltre a fare un botto di danni ad area ha un effetto prolungato, ergo blocca il blink, come pensi abbia fatto 6 kills?

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ne ho un sacco, solo che il pos5 con 2 morti era un amico su discord che scappa "perché sennò muoio" invece di tirare spells o proprio non c'è "perché sto farmando dall'altra parte della mappa"
    Linka


    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    No, ma seriamente, harass contro HUSKAR, quello che se gli togli hp gli fai un favore fintanto che non lo ammazzi subito dopo, really, massima competenza, "hey c'è huskar che uccide il mio slark in 4 colpi, meglio togliergli hp cosí lo uccide più in fretta"
    Giustissimo, lasciamolo a full hp cosi puo spammare le lance infuocate in allegria a chiunque si avvicini ai creeps, grande idea

    Il glipse a livello 1 basta e avanza per le prime fasi di gioco

  6. #2446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quel slark lasciato da solo contro huskar veniva stuprato, l'unico modo di farlo farmare era rompere costantemente i maroni all'offlaner. Il glipse serve per gankare e a chiudere i teamfights ma se tutte le lane stanno straperdendo e non vinci mezzo teamfight raramente hai modo di renderlo profittevole. Nelle altre lane kunka era contro una trilane, andavo a far cosa oltre che a perdere tempo di grazia ? Il mid veniva bishottato dal tiny, non facevo neanche in tempo a tpare. Infine sottovaluti enormemente il thuderclap, oltre a fare un botto di danni ad area ha un effetto prolungato, ergo blocca il blink, come pensi abbia fatto 6 kills?



    Linka




    Giustissimo, lasciamolo a full hp cosi puo spammare le lance infuocate in allegria a chiunque si avvicini ai creeps, grande idea Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Il glipse a livello 1 basta e avanza per le prime fasi di gioco
    Lo slark ha modo di stare in lane vs huskar quando è al 6 e rigenera l' harass delle spears
    Se tu gli stai dietro a leechare exp, lui è al 6 quando huskerino è al 7 quasi 8
    lo sai cosa cambia fra huskar con 1/4 di hp e huskar full hp vs slark che non può ucciderlo subito? Che quando il tuo bel slark andrà a prendersi un last hit -> corri indietro, l' huskar con 1/4 hp gli avrà tirato addosso 5 spears, l' huskar full hp una

    Eh, forse era il caso di muovere il tuo bel culetto PRIMA dei 10 minuti?

    Wow, ma non mi dire, oltre a fare BEN 400 e spicci danni, è effetto prolungato e dà visione sul target per tutta la durata!
    Lo sai che fa gli stessi effetti anche al livello 1, e che glimpse arriva a 2000 range, lvl4?
    Vision sul target lvl1 + glimpse lvl4 da 2000 range? Anyone?
    Oh, ma i 500 range del primo livello bastano e avanzano, giusto

  7. #2447
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Lo slark ha modo di stare in lane vs huskar quando è al 6 e rigenera l' harass delle spears
    Se tu gli stai dietro a leechare exp, lui è al 6 quando huskerino è al 7 quasi 8
    Certo, quale carry non vorrebbe stare solo in lane contro husk. Stupido support che leacha exp

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    lo sai cosa cambia fra huskar con 1/4 di hp e huskar full hp vs slark che non può ucciderlo subito? Che quando il tuo bel slark andrà a prendersi un last hit -> corri indietro, l' huskar con 1/4 hp gli avrà tirato addosso 5 spears, l' huskar full hp una
    L'abbiamo ucciso 2 volte, thunderbolt + 2 nuke di slark, qualche right click, morto


    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Wow, ma non mi dire, oltre a fare BEN 400 e spicci danni, è effetto prolungato e dà visione sul target per tutta la durata!
    Lo sai che fa gli stessi effetti anche al livello 1, e che glimpse arriva a 2000 range, lvl4?
    Vision sul target lvl1 + glimpse lvl4 da 2000 range? Anyone?
    Oh, ma i 500 range del primo livello bastano e avanzano, giusto
    LOL, se stai straperdendo cosa vuoi gankare ?? Poi stiamo parlando di pub, non è chi si puo organizzare una strategia comune con lo scopo di uccidere 1 eroe.

  8. #2448
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Maybeshewill dovresti aver capito di essere nel torto nel momento stesso in cui End ha preso le tue difese
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  9. #2449
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Certo, quale carry non vorrebbe stare solo in lane contro husk. Stupido support che leacha exp



    L'abbiamo ucciso 2 volte, thunderbolt + 2 nuke di slark, qualche right click, morto




    LOL, se stai straperdendo cosa vuoi gankare ?? Poi stiamo parlando di pub, non è chi si puo organizzare una strategia comune con lo scopo di uccidere 1 eroe.
    Wow, l'avete ucciso due volte (e husky era ancora in vantaggio al punto di uccidere slark in 4 colpi?)
    EDIT: l'avete ucciso una volta, tradando slark, a 6 minuti era 3-1 per huskar, lel, ha funzionato tantissimo vedo
    Poi eri useless fino al' 11, gran bella cosa

    LOL magari si ganka per non straperdere?

    Eh cazzo, difficilissimo fare un gank in una pub, chi è che lo fa?
    Ultima modifica di TheBlackS; 02-09-16 alle 19:18

  10. #2450
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ma vi pagano raga?

  11. #2451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Ma vi pagano raga?
    A te quanto danno?

  12. #2452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    A me niente, altrimenti continuerei. Courier uppato 317 secondi (lo esprimo in secondi così sembrano di meno) dopo i 3 minuti. Di che parliamo? Lottate contro i mulini a vento. Un intervento ci sta ma poi si inzozzano le pagine del topic

  13. #2453
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    io non ci vedo niente di male a parlare delle proprie partite, io ho smesso solo perché ogni volta c'era polemica, ma mi piaceva e lo trovavo sia divertente che istruttivo.

    E poi dove sta il rispetto degli altri? Se uno vuol parlare delle proprie partite può farlo chi non è interessato parli d'altro.

  14. #2454
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Pensavo ad una cosa...

    Solo io trovo assurdo l'analizzare partite AP? Già trovo assurdo il solo ranking, figuriamoci poi se si gioca AP. E' inutile stare a ragionare sulla fuffa se tanto le partite sono decise a priori dai pick e dalle lane Hanno messo la prima fase di ban ma è completamente inutile per come è concepita.

    In primis perchè i ban iniziali hanno poco senso nelle pub, la gente banna gli eroi che odia o che sono OP in quel meta.
    In secondo luogo perchè dati alla mano gran parte della gente nemmeno usa il ban.
    In terzo luogo perchè a prescindere non hai la certezza che l'eroe che hai scelto venga bannato.

    Ora non sarà questo il caso ma con tutto il rispetto trovo difficile insultare il poveraccio di turno che va offlane nelle mie partite con un eroe senza escape contro una trilane aggressiva perchè nessuno ha pensato di pickare eroi usando il sale in zucca.

    Magari è bravo, non fedda, stacka i camp e se riesce fa pure delle rotazioni per gankare. Ma se è livello 1 senza creeps al quinto minuto con una cazzo di Crystal Maiden (sparo a caso) non posso insultargli la famiglia
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #2455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    a me invece piacerebbe moltissimo avere commenti in diretta, mentre gioco con gente che via TS/Discord:

    "eh ma cosa faaai, non dovevi andare da solooh"
    "doveva fare prima sto oggetto dell'altro, buu"
    "non stai farmando abbastanza - mi togli il farm come vivo"
    "gg dai è strapersa in 5 minuti, dai *lancia le cuffie*"
    *rant su abilità usate in teamfight, su chi è morto e chi vive*
    *altre lamentele su coordinazione-cooperazione, visibilità, conoscenza terreno, controllo, postalmarket plastificati*


    ma mi rendo conto che sarei nella fetta di giocatori ignoranti e verrei bersagliato a morte

  16. #2456
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    a me invece piacerebbe moltissimo avere commenti in diretta, mentre gioco con gente che via TS/Discord:

    "eh ma cosa faaai, non dovevi andare da solooh"
    "doveva fare prima sto oggetto dell'altro, buu"
    "non stai farmando abbastanza - mi togli il farm come vivo"
    "gg dai è strapersa in 5 minuti, dai *lancia le cuffie*"
    *rant su abilità usate in teamfight, su chi è morto e chi vive*
    *altre lamentele su coordinazione-cooperazione, visibilità, conoscenza terreno, controllo, postalmarket plastificati*


    ma mi rendo conto che sarei nella fetta di giocatori ignoranti e verrei bersagliato a morte
    Beh volendo la possibilità c'è, si chiama coaching
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #2457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    ah tipo: *tiziorandom* "coacho laggente fee keys dota 2/cs:go" feedback scattisi qui.



    non ho mai preso in considerazione queste offerte sinceramente, anzi vedendo il video di un tizio che ogni due millisecondi "hai sbagliato, potevi lasthittare meglio"
    "cosa clicchi in giro, mantieni la posizione" "non spendere soldi così devi fare cosà" mi monterebbe un'ansia smisurata

    avendo maturato autocoscienza riguardo al mio livello di nabbaggine, giocando sporadicamente, oramai non mi lamento nemmeno degli altri perchè sono conscio che posso giocarmela tipo 2 volte su 10
    le patch con aggiornamenti e cambiamenti, la pigrizia, la scarsa conoscenza del gioco mi portano a giocare con gente al mio livello e non ho pretese sinceramente, me la gioco come deve essere un passatempo e vivo bene così
    Ultima modifica di Metatron; 05-09-16 alle 11:37

  18. #2458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    infatti la roba migliore è giocare con qualcuno che ti guarda e poi rivedete il replay insieme e ti spiega gli errori.

  19. #2459
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    a basso livello nelle ranked solo, oltre che a bannare a caso la gente picka anche a caso, provate a pickare voi per primi e ne vedrete delle belle.

  20. #2460
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ah tipo: *tiziorandom* "coacho laggente fee keys dota 2/cs:go" feedback scattisi qui.



    non ho mai preso in considerazione queste offerte sinceramente, anzi vedendo il video di un tizio che ogni due millisecondi "hai sbagliato, potevi lasthittare meglio"
    "cosa clicchi in giro, mantieni la posizione" "non spendere soldi così devi fare cosà" mi monterebbe un'ansia smisurata

    avendo maturato autocoscienza riguardo al mio livello di nabbaggine, giocando sporadicamente, oramai non mi lamento nemmeno degli altri perchè sono conscio che posso giocarmela tipo 2 volte su 10
    le patch con aggiornamenti e cambiamenti, la pigrizia, la scarsa conoscenza del gioco mi portano a giocare con gente al mio livello e non ho pretese sinceramente, me la gioco come deve essere un passatempo e vivo bene così
    Ci sono anche dei coach legit Anni fa ciano faceva da coach qui in Italia in cambio di oggetti e poi pubblicava i video, per chi era alle prime armi non erano niente male.

    Io ho un amico 6k con cui gioco da più di dieci anni e mi ha insegnato di tutto e di più Peccato che sono io mona che non metto in pratica le cose XD
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su