Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 163

Pagina 163 di 242 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.260 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #3241
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma perché la gente dovrebbe variare compagni ed avversari quando non riesce a battere in maniera consistente quelli con il suo stesso rating? E perché la gente non dovrebbe riuscire a salire di rating quando c'è un intera community a dimostrare il contrario con tanto di inflazione del mmr?
    Io ti sto dicendo che anche se li batti salire di rating è un processo MOLTO lungo, tutto qua Il proliferare di smurf ne è una diretta conseguenza.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #3242
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io ti sto dicendo che anche se li batti salire di rating è un processo MOLTO lungo, tutto qua Il proliferare di smurf ne è una diretta conseguenza.
    Anch'io trovo sia molto lungo ma non capisco perché gli smurf ne sarebbero una conseguenza , in league ci son le leghe eppure lì il problema è anche più grave
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #3243
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Qualcuno per la Battle Cup di stasera? Tier 4/5.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #3244
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Stronzate, è pieno di gente che ha scalato il ranking mainando support, questo tizio con cui ho avuto occasione di giocare in un paio di occasioni è 6k ed ha cominciato come tutti i comuni mortali dalle sue belle pub normal skill giocando quasi esclusivamente support in ranked, Zenigata aveva raggiunto i 6k spammando Treant.
    E ancora https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...ying_supports/
    Evidentemente non sei abbastanza bravo per salire
    O evidentemente non uso supports come Rubick che tanto support non sono?
    Per dire, ormai gioco praticamente solo kotl, disruptor e dazzle che sono quelli, imho, più utili in base alle skill e non agli items.
    Mettiamoci poi che le risalite dell'mmr indicate si parla di anni fa, e la situazione eroi era ben diversa (skill, items ecc ecc).
    Anchi io brasavo i cui con Treant ai tempi, ma ora è un po' che non lo uso, quindi non saprei.
    E poi, ha il doppio delle mie ore/partite... come vedi, comunque, ci si mette tanto per salire di un numero dignitoso di mmr.
    Con le stagioni avresti il refresh ogni tot mesi, piazzandoti in una lega adeguata ogni tot e in cui se ti piazza in una che non reputi corretta non ti devi sparare ore e ore di doto. Ti basta aspettare la successiva stagione per ritentare. Io la vedo migliore come idea, poi oh, sono a 2900 solo ranked e solo una volta, in questi 2000 match e passa, mi sono affacciato ai 3000 per poi subito dopo ridiscendere a 2800. Non sono un bravo support? Probabile, ma condivido il pensiero di Cocoon per una volta: se non prendo io il support, chi lo prende lo gioca alla cazzo (ward inesistenti, feed, nessun item utile ecc ecc), se prendo io il support sono l'unico in team il 80% dei casi, richiedendo quindi una spesa non indifferente di wards e sentry (perchè ce ne vogliono parecchi), oppure i carry non brillano per farming ecc ecc. Quindi, o prendo un support che però trascini il match anche da solo grazie alle sue skill (rubick ad esempio) oppure devo sperare nella fortuna. Fattostà che ho avuto occasione di giocare con amici di 5k mmr e cambiava poco o nulla nei comportamenti dei players... forse li attraggo tutti io
    Insomma, non è così automatico che essere bravo come support --->vinci i match e scali le classifiche eh
    I support non sono pensati per vincere i match da soli ricordo, e se gli altri 4 in team non sono capaci o comunque non sono bravi quanto le controparti, tu come support non incidi nel match in alcun modo.
    E' un gioco di gruppo. Se il support non interviene nel momento adatto per far fare la kill ai suoi carry, non vinci il match solo perchè tu hai gli items di dio. Quindi deve andare bene anche nel pick dei compagni E degli avversari, deve andare bene di coordinarvi per le teamfight... ci sono tante incognite che giocano a sfavore o a favore di un match in doto. Non basta essere bravi singolarmente per vincere i match, non ai miei livelli cmq. Non parliamo dei 1k mmr in cui vieni tacciato di cheating o altro se stompi il pianeta. A partire dai 2500 se non giochi di squadra non fai un cazzo, a meno di uber farm come carry, ovviamente


    EDIT: qualcuno sa dirmi perchè razzo ogni volta si resettano le regioni tra cui cercare i match? Io non voglio giocare in Russia
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-03-17 alle 09:09

  5. #3245
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Cazzo, anni e anni di thread e SEMPRE le stesse lamentele e gli stessi piagnistei.
    Sempre, SEMPRE, chi scrive e' l'unico giocatore bravo, preparato, concentrato, infallibile, mentre gli altri se giocano carry farmano di merda, se giocano support non comprano le ward, e via dicendo.
    Mai una volta che qualcuno posti un game dicendo "ah oggi ho trovato un bel team, ma cazzo ho fatto proprio schifo e abbiamo perso per colpa mia", ovviamente solo perche' a nessuno dei presenti fan del whine e' mai successo, noooo

    Intanto continuiamo a sottolineare nozioni innovative come "in un team game bisogna giocare di squadra" e attendiamo pazienti le season, cosi' chi ora e' 2900 si ritrovera' a 6k nel paradiso della cooperazione e dei compagni competenti

    In tutto questo pero' non capisco perche', chi e' cosi' piu' bravo del suo MMR ma e' frenato dal fatto che i support non vincono i game da soli, non gioca i core che invece i game da soli li vincono e scala il MMR a suon di 80% win rate

  6. #3246
    Kallor
    Guest

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    e comunque chi non gioca Rubick è una brutta persona

  7. #3247
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault


  8. #3248
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Perchè faccio cacare con tutto fuorchè i support, e non lo nego o mai detto il contrario
    E mai detto che con le season cambierebbe qualcosa per me in particolare, ma agli altri sì.
    E poi il titolo del thread indica cosa debba essere scritto
    Scrivessimo che è colpa nostra se si perde un match saremmo off topic e tacciabili di ban

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    e comunque chi non gioca Rubick è una brutta persona
    Io devo decidermi ad imparare ad usarlo, perchè quando lo vedo usato bene spacca i culi
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-03-17 alle 10:46

  9. #3249
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    la verità è che molto probabilmente fai schifo pure con i support, o almeno non sei abbastanza bravo per salire oltre il tuo rating.
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  10. #3250
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Sicuramente
    Ma infatti, ripeto, il sistema a stagioni non è per me, per "salire" di rank (tanto se va bene sarei sempre in bronzo), ma lo trovo più equo in generale come sistema, a differenza del numero fissato una volta e su quello solo lavori, da quando ti affacci su dota a quando te ne vai.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-03-17 alle 11:24

  11. #3251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    che vuol dire che rubick non è tanto support?
    poi dici eh si, gioco kotl, che è quello che volendo farma e si fa meka in 15 minuti wtf

  12. #3252
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    che vuol dire che rubick non è tanto support?
    poi dici eh si, gioco kotl, che è quello che volendo farma e si fa meka in 15 minuti wtf
    Io kotl non lo buildo con la prima uber livellata. Livello mana burn e il recharge di mana prima di tutto, perchè più utile ai compagni sia per ricaricare il mana, sia per bloccare e dare modo ai compagni di killare quello che ho puntato col mana burn. Fottesega di uberfarmare, anche perchè sto in lane col carry, ed è lui che deve farmare, non di certo io. Io gli fornisco supporto, punto. Come vedete, voi vedete nelle kill e nel farm la via della vittoria, ma io la vedo nel supportare i compagni. Non cerco la kill nè tanto meno frego il farm al mio carry. Se devo fare support, devo supportare (pensa te) i miei compagni, e di certo non li supporto farmando io al posto loro.

    Comunque la mia era una critica generica sul caso mmr, non sul mio caso specifico. A me cambia poco se ho le stagioni o il numeretto, ma tra un sistema alla dota e un sistema alla star craft 2, preferisco quello di sc2. Non mi pare di aver detto nulla di sconvolgente e siccome funziona quel sistema, preferisco quello.
    Ho amici che giocano a 1000 mmr e vi posso assicurare che a giocare in squadra con altri 1k o contro altri 1k non impara un cazzo di nulla. Molto spesso lo devo seguire in diretta per guidarlo nel match, perchè sennò giocarebbe come lone wolf tutto il tempo vista la totale assenza di support e coordinazione. Con un sistema alla sc2 magari rimane nella lega bronzo, ma se impara nel frattempo a giocare, magari due stagioni dopo riesce a giocare nella argento, chi lo sa. No, checchè ne diciate voi trovo sempre migliore il sistema sc2 a quello di dota

  13. #3253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    in parole povere, per 25 minuti stai afk dietro ai compagni dandogli una clarity ogni tanto

    utilissimo, magari ti chiedi anche come mai non vinci


    il farm non lo vai a fregare al tuo carry, te lo vai a cercare stackando qualche campo in giungla e illuminandoli, quando il carry è safe e non ha bisogno che gli stia accanto

    come fa a essere safe? buttando fuori dalla lane l' offlane avversario
    come fai? gli fai illuminate addosso (evitando di beccare i creep il più possibile) + qualche right click di harass

    cosa si ottiene ad essere utile: offlane fuori lane, ie meno exp/gold per gli avversari, tuo carry in freefarm, tu che giri ie più gold/exp per il tuo team, più map control per il tuo team


    "non vado per illuminate perché sono support e quindi mi limito a supportare"
    no illuminate = no damage
    safe lane contestata dall' offlane nemico, tanto non gli fai danni, ie meno exp/gold per il tuo team, più exp/gold per gli avversari
    meno map control per il tuo team

    in parole povere un kotl (ma in generale, un support) inutile quando va bene, un peso quando va un filo peggio
    non si tratta di punti di vista, ma dati di fatto
    Ultima modifica di TheBlackS; 13-03-17 alle 15:08

  14. #3254
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No, checchè ne diciate voi trovo sempre migliore il sistema sc2 a quello di dota
    Il sistema di sc2 e' migliore non perche' ha le stagioni, ma perche' sc2 non e' un gioco di squadra.

    Per il resto quoto blacks, anche io ho giocato per tanto tempo il support come dici tu, finche' ho capito che e' il modo sbagliato di farlo.

  15. #3255
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Sarà, ma guardacaso fin'ora con kotl con questa build è sempre andata bene
    E tu presupponi che in lane io becchi come avversario solo l'offlaner, cosa che non avviene quasi mai. Anche ci fosse l'offlaner solo, anche senza illuminate il mio carry free farma, perchè cmq sia l'avversario lo disturbo in ogni caso. Poi oh, avrò beccato solo laner incapaci che si prendono male per le sferette di kotl, che posso dire
    La build la scelgo in base al match, ma di norma parto con questa. Qualora serva vado di illuminate, ma fin'ora non è servita.


    @Kemper: io sc2 lo giocavo solo in 4vs4
    Se non ti coordini quando sei con altri 3 è più che persa, ancora più che in dota

  16. #3256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    sei ancora a 2500 mmr a lamentarti degli altri, che vuol dire che andava bene?

    se sono più di uno è anche meglio, illuminate su 2 >>> illuminate su 1

    si, nel mentre lo disturbi lentamente (metto le mani avanti e dico che molto probabilmente non sai gestire l' aggro, quindi stai disturbando anche il tuo carry) lui disturba il tuo carry, al 100% non è in freefarm

    illuminate è l' 85% del kotl, se non ti è servito fin'ora, mi chiedo quanto sia servito tu fin'ora

  17. #3257
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    > uffa non riesco a salire oltre un certo rating
    > perché non provi a giocare in maniera più efficiente?
    > eh ma cosa ne vuoi sapere tu! Fino ad ora ha sempre funzionato
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  18. #3258
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Vaaaaaaaa bene.

    Ciaone proprio

  19. #3259
    Kallor
    Guest

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Bhe non ha tutti i torti

    Non è che ha detto "che nabbazzo non usa illuminate xDXDXD" ti ha spiegato per bene perchè la tua build non è efficiente

  20. #3260
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Guarda Kallor, lasciam perdere. Hanno ragione loro e io torto. Caso strano che nonostante tutto, con la mia build sbagliata comunque il mio carry farmi tranquillamente e il match venga vinto. Ma ehi "illuminate è l' 85% del kotl, se non ti è servito fin'ora, mi chiedo quanto sia servito tu fin'ora"

    Questo NON è dire che sono nabbazzo, no di certo
    Non ho detto che la mia build sia la più efficiente ma che funziona nonostante le loro critiche. Loro pretendono di sapere come si svolgono i miei match, come si comportano i miei compagni e come si comporta l'avversario. Io ho giocato quei match e so come sono andate le cose. So che la build con illuminate nonostante non l'abbia usata non ha fatto finire il match con la nostra sconfitta. Qui gli unici che non accettano il fatto che si possa vincere i match anche con delle build senza illuminate sono loro, non io.
    Quindi, ciaone. Ora ricordo perchè non scrivessi più un cazzo su questo thread. Appena dici che una certa build funziona vieni perculato/trollato perchè non segue la loro logica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su