Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 164

Pagina 164 di 242 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.261 a 3.280 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #3261
    Kallor
    Guest

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Si ma tu dici che il problema è aumentare il rating. Ora pur ammettendo che il tuo modo di giocare ti permetta di vincere dovresti chiederti se, allo stesso tempo, non è ciò che ti impedisca di salire.

  2. #3262
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ma il problema non sarebbe nemmeno l'illuminate quanto il fatto che molto probabilmente stai posizionato dietro i tuoi creep insieme al tuo carry, il che (assumendo tu giochi così) va tutto a svantaggio del tuo carry che deve dividere l'exp con te e si vede rovinare l'equilibrio dei creep ad ogni scambio di harrassing, quel che vuoi fare da support é stare il più possibile nella fog e harrassare da lì stando attendo a non aggrare il creep ranged, un support che non si vede sulla mappa fa' molta più paura di uno perennemente visibile.
    Comunque complimenti per saper accettare le critiche, stai confermando al 100% lo stereotipo del giocatore scarso ma che si crede già un esperto, com'é che fino ad ora il tuo efficacissimo modo di giocare non ti ha fatto guadagnare il tanto agognato rating? Ah é vero é colpa degli altri, é perché giochi solo support, é perché mancano le leghe ecc...
    Ultima modifica di stronzolo; 13-03-17 alle 17:35
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #3263
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Si ma tu dici che il problema è aumentare il rating. Ora pur ammettendo che il tuo modo di giocare ti permetta di vincere dovresti chiederti se, allo stesso tempo, non è ciò che ti impedisca di salire.
    Assolutamente, ma perchè uso support che non stompano i match... dovrei andare di carry o offlaner per incidere nei match. Da support, e da come li uso io, non posso. Sono alle dipendenze del resto del team. Perchè se anche la mia lane vince, non è detto che mid o la sololane ce la faccia. Uno dei match con kotl l'ho persa non perchè io in lane col mio carry abbiam fatto schifo (non avremo brillato, ma manco fatto schifo). Idem mid, se l'era cavata. Top invece una merda. CM e Sven, un gruppo di due amici, hanno deciso di giocare alla cazzo. Alla fine hanno feedato non ricordo chi e abbiam perso. Come support non posso fare miracoli da solo. Serve che tutti e 5 si giochi bene e che non siano in vena di buttare via 30+ minuti di match. Capisci ora che giocando support senza le mire di uberfarm e uberkill, ma facendo il mio lavoro, ovvero far farmare il mio carry, aiutare nei tf, tenere in vita tutti e dare supporto, se non si è tutti e 5 coordinati è la fine.
    Ripeto, io me ne fottesego di salire a 3k. Sono stato a 5k giocando con un amico di alto livello, e le teste di quarzo ci son sempre. 3k è per me la soglia psicologica del trovare gente migliore, ma so che non è così. Per questo si parlava di stagioni. Il discorso kotl e sarcazzi è spuntato dopo. A me cambia nulla. Lo so di essere scarso e non mi aspetto di arrivare ai 4k e manco mi interessa. Solo che non trovo giusto che se uno viene piazzato a, mettiamo, 4k e poi non gioca più per un anno e torna, ovviamente avendo perso tutto quello che sapeva, si trova comunque a 4k. Questo si diceva. Fottesega di salire a 7k per una stagione, tanto se sei scarso in quella dopo torni a 1k. Però oh, è un mia modesta opinione.
    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    /cut
    Comunque complimenti per saper accettare le critiche, stai confermando al 100% lo stereotipo del giocatore scarso ma che si crede già un esperto, com'é che fino ad ora il tuo efficacissimo modo di giocare non ti ha fatto guadagnare il tanto agognato rating? Ah é vero é colpa degli altri, é perché giochi solo support, é perché mancano le leghe ecc...
    Ecco, di nuovo. Vaaaaa bene. Sapete tutto voi invece
    Io sarò pure lo stereotipo del giocatore scarso che si crede perfetto, ma voi siete di una presunzione mostruosa che manco vi sto a dire.
    Facciamo così. Io torno a giocare e a rosicare nei miei 2.9k con le mie build "sbagliate", voi tornate a giocare a 7k mmr dove dovreste essere vista la perfetta conoscenza di ogni singolo scenario
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-03-17 alle 17:39

  4. #3264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Guarda Kallor, lasciam perdere. Hanno ragione loro e io torto. Caso strano che nonostante tutto, con la mia build sbagliata comunque il mio carry farmi tranquillamente e il match venga vinto. Ma ehi "illuminate è l' 85% del kotl, se non ti è servito fin'ora, mi chiedo quanto sia servito tu fin'ora"

    Questo NON è dire che sono nabbazzo, no di certo
    Non ho detto che la mia build sia la più efficiente ma che funziona nonostante le loro critiche. Loro pretendono di sapere come si svolgono i miei match, come si comportano i miei compagni e come si comporta l'avversario. Io ho giocato quei match e so come sono andate le cose. So che la build con illuminate nonostante non l'abbia usata non ha fatto finire il match con la nostra sconfitta. Qui gli unici che non accettano il fatto che si possa vincere i match anche con delle build senza illuminate sono loro, non io.
    Quindi, ciaone. Ora ricordo perchè non scrivessi più un cazzo su questo thread. Appena dici che una certa build funziona vieni perculato/trollato perchè non segue la loro logica
    no, è dire che sei inutile, nabbo o meno decidilo da te, a me non interessa il name calling

    mana leak lvl1 è 5 secondi, mana leak lvl4 è 8
    illuminate lvl4 sono 500 danni

    ora, tu non hai illuminate
    scoppia teamfight, kotl con illuminate potenzialmente fa 500 danni a tutti gli avversari e mette un mana leak
    tu metti un mana leak

    kotl con illuminate si fa meka in 15 minuti
    tu no

    kotl con illuminate ferma, da solo, il push nemico
    tu no

    risponditi da solo, a quanto sei servito? quanto ti è servito quei 1/2/3 secondi in più di mana leak invece di 200/300/400/500 danni?

    vincere è relativo, c'è gente che ha vinto match quando era disconnesso

  5. #3265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ecco, di nuovo. Vaaaaa bene. Sapete tutto voi invece
    Io sarò pure lo stereotipo del giocatore scarso che si crede perfetto, ma voi siete di una presunzione mostruosa che manco vi sto a dire.
    Facciamo così. Io torno a giocare e a rosicare nei miei 2.9k con le mie build "sbagliate", voi tornate a giocare a 7k mmr dove dovreste essere vista la perfetta conoscenza di ogni singolo scenario
    ma che presunzione di sapere, solo esperienza
    uno che fa esattamente (quasi) le stesse cose che hai descritto tu lo abbiamo e ci giochiamo insieme quasi ogni sera

    senza considerare che ci siamo passati tutti

  6. #3266
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    E allora non incaponitevi se la mia build non vi aggrada o non è perfetta. Di usare la build perfetta non ne ho avuto bisogno fin'ora e probabilmente non mi servirà mai visto che non conto di arrivare al punto da dover essere perfetto. Fin'ora ho trovato la "mia" build utile ed efficace per i match che ho fatto. Vi sembra tanto assurdo? A me no.
    Ho visto delle build assurde sugli eroi più disparati che in quel dato match hanno funzionato. Non ho mai detto che sono corrette o efficaci, ma se permettono di vincere mi frega poco o nulla. Quindi, apprezzo i suggerimenti e le linee guida da seguire con kotl, ma se il match non lo richiede, preferisco giocarmela a modo mio.

  7. #3267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E allora non incaponitevi se la mia build non vi aggrada o non è perfetta. Di usare la build perfetta non ne ho avuto bisogno fin'ora e probabilmente non mi servirà mai visto che non conto di arrivare al punto da dover essere perfetto. Fin'ora ho trovato la "mia" build utile ed efficace per i match che ho fatto. Vi sembra tanto assurdo? A me no.
    Ho visto delle build assurde sugli eroi più disparati che in quel dato match hanno funzionato. Non ho mai detto che sono corrette o efficaci, ma se permettono di vincere mi frega poco o nulla. Quindi, apprezzo i suggerimenti e le linee guida da seguire con kotl, ma se il match non lo richiede, preferisco giocarmela a modo mio.
    si, è letteralmente inutile, di sicuro non era efficace
    ti piace e vuoi continuare a fare così? nessuno te lo impedisce


    Semplicemente, se senti il bisogno di difenderla, non vedo perché io non la posso criticare

  8. #3268
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    La difendo perchè ha funzionato e funziona tutt'ora. Questa inutilità io non ce la vedo nei miei match

  9. #3269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La difendo perchè ha funzionato e funziona tutt'ora. Questa inutilità io non ce la vedo nei miei match
    l inutilità è qua
    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    no, è dire che sei inutile, nabbo o meno decidilo da te, a me non interessa il name calling

    mana leak lvl1 è 5 secondi, mana leak lvl4 è 8
    illuminate lvl4 sono 500 danni

    ora, tu non hai illuminate
    scoppia teamfight, kotl con illuminate potenzialmente fa 500 danni a tutti gli avversari e mette un mana leak
    tu metti un mana leak

    kotl con illuminate si fa meka in 15 minuti
    tu no

    kotl con illuminate ferma, da solo, il push nemico
    tu no

    risponditi da solo, a quanto sei servito? quanto ti è servito quei 1/2/3 secondi in più di mana leak invece di 200/300/400/500 danni?

    vincere è relativo, c'è gente che ha vinto match quando era disconnesso
    non lo vedi perché non vuoi vederlo


    ah giusto, il lavoro del support non è far farmare il carry o mantenere viva la gente, che è una visione veramente, ma veramente limitata, è quella di fare *cose* con un livello minimo di farm
    cos'è cose? tutto
    Ultima modifica di TheBlackS; 13-03-17 alle 18:33

  10. #3270
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La difendo perchè ha funzionato e funziona tutt'ora. Questa inutilità io non ce la vedo nei miei match
    sisi funziona benissimo, talmente bene che poi sei qua a lamentarti che come ti avvicini ai 3k torni immediatamente a 2.8
    Il presuntuoso qui sei solo tu che non sai accettare una critica alla tua build o alle altre scemenze che scrivi, smettila di crederti uno special snowflakes, vincere il match è tanto duro per i carry come per i support (che non sono mai stati forti e determinanti come negli ultimi tempi), git gud
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  11. #3271
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    a il duo cinese blak e stronzo, non è che potete attacare cosi ogni persona che scrive qualcosa qua dentro, siete veramente troppo aggressivi

  12. #3272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    mah, quindi o si fanno pacche sulle spalle, o sono attacchi aggressivi

  13. #3273
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    eh hai almeno in parte ragione, però io personalmente (il cinese per quanto mi riguarda può fare quello che gli pare) mi sarei anche scocciato di leggere sempre le solite stronzate : e se vuoi vincere devi pickare i carry o i support che stompano , e io gioco bene supp e sono picko supp io gli altri fanno schifo ecc..
    Poi vabbè sarò anche suscettibile perché ho un amico con cui gioco che a sua volta è convinto di essere un buon support e li picka in continuazione, poi una volta in game sta dietro i creep a distruggere l'equilibrio della lane e a lechare exp così l'offlaner ha due livelli in più a 10 minuti...
    E poi questo è un thread di dota, ci vuole il flame
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  14. #3274
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ecco, di nuovo. Vaaaaa bene. Sapete tutto voi invece
    Io sarò pure lo stereotipo del giocatore scarso che si crede perfetto, ma voi siete di una presunzione mostruosa che manco vi sto a dire.
    Facciamo così. Io torno a giocare e a rosicare nei miei 2.9k con le mie build "sbagliate", voi tornate a giocare a 7k mmr dove dovreste essere vista la perfetta conoscenza di ogni singolo scenario
    Guarda io sono esattamente nel tuo bracket, gioco quasi solo support e vedo nella tua descrizione di gameplay gli stessi errori che ho sempre commesso e che cerco di correggere.
    Il support non puo' fare il lane baby sitter tutto il tempo, perche' e' un eroe sprecato. Il support, specie dalle ultime patch, deve essere molto piu' attivo e DEVE farmare. Il support che si autoflagella con spirito da martire crocerossina "io devo essere povero, solo padron carry puo' farmare" non e' utile al team, perche' un support farmato presto vince piu' game di un carry farmato in late.

    Ovviamente giocare support cosi' e' molto piu' difficile e rischioso che passare 20 minuti dietro al carry mettendo un paio ward al rune spot, ma e' il modo che hanno i support di vincere i game (o almeno di creare le migliori condizioni per farlo).

    Poi e' chiaro che un po' di game li vinci comunque, pero' magari potresti chiederti "se cambiassi il mio stile di gioco, invece di vincere il 50% dei game potrei magari vincerne il 54%?".

    Questo al netto del fatto che mi sembra assurdo postare in un forum se l'unico feedback che sei disposto ad accettare e' sentirti dare ragione.

  15. #3275
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    ma può anche babysittare in continuazione, al posto di vincere due lane ne vincerà una senza rischiare troppo, anche perché se gli avversari sono 2, magari con buone possibilità di killare è meglio stare nei paraggi, ma per l'amor del cielo non state dietro ai creep a distruggere l'equilibrio della lane quando volete harrassare, quello lasciatelo fare agli avversari che il più delle volte finirà per portare la lane vicino alla vostra torre. Usate la fog ed evitate di dividere tutta l'exp tra voi e il carry e al massimo leechate solo quando vi manca pochissimo per un livello cruciale.
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #3276
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ancora, non ho mai detto di avere ragione
    Ho detto solo che la mia build nei MIEI match funziona, ma a molti questa cosa sembra non piacere o sembra essere tanto assurda quasi che mi sia sognato di aver vinto dei match con una build inutile
    La storia di arrivare a 3k e scendere a 2.8k centra un cazzo con la build di kotl, ma vedo che stronzolo ha deciso che gioco solo kotl con la build dimmerda per scendere tanto

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ma può anche babysittare in continuazione, al posto di vincere due lane ne vincerà una senza rischiare troppo, anche perché se gli avversari sono 2, magari con buone possibilità di killare è meglio stare nei paraggi, ma per l'amor del cielo non state dietro ai creep a distruggere l'equilibrio della lane quando volete harrassare, quello lasciatelo fare agli avversari che il più delle volte finirà per portare la lane vicino alla vostra torre. Usate la fog ed evitate di dividere tutta l'exp tra voi e il carry e al massimo leechate solo quando vi manca pochissimo per un livello cruciale.
    E chi ha mai detto che ho fatto fallire la mia lane?
    Tu parti dal presupposto che senza illuminate gioco dietro i nostri creep il 90% del tempo, ma questo lo stai dicendo tu.

    EDIT: comunque sia, grazie dei consigli. Vedrò di lavorarci su, promesso
    Così la prossima volta non mi insulterete, forse
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-03-17 alle 19:46

  17. #3277
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Io rientro in topic dopo anni (non gioco a dota da un annetto, quindi non so le novità ) solo per dire una cosa: chi si lamenta che "ahhh nel mio team se non faccio support io non supporta mai nessuno, se lo fanno non prendono ward", tenete presente che succede così anche nell'altro team, i.e. chi è a un certo MMR è perché merita di esserci

  18. #3278
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ciao Carta!
    Perchè hai abbandonato doto?

    Eri l'unico che se anche mi dicevi che ero un coglione non mi facevi venire il nervoso
    Avevi un certo modo di fare che ti metteva a tuo agio, anche se fondamentalmente dicevi che non sapevo/so giocare
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-03-17 alle 20:07

  19. #3279
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ciao Carta!
    Perchè hai abbandonato doto?

    Eri l'unico che se anche mi dicevi che ero un coglione non mi facevi venire il nervoso
    Avevi un certo modo di fare che ti metteva a tuo agio, anche se fondamentalmente dicevi che non sapevo/so giocare
    Semplicemente perché non ho più tempo di giocare, non riesco a stare dietro alle novità e quando ho provato a ricominciare prendevo bastonate ovunque
    Avendo abbandonato sia doto che counterstrike devo dire che il mio fegato ringrazia

    EDIT: aggiungo anche che, da giocatore di mooolto vecchia guardia (ho iniziato a dota nel 2005 o 2006 con la vetusta versione 6.12 se non erro), non mi piace molto la direzione che sta/stava prendendo il gioco (ammetto in realtà di non sapere come funziona quest'ultima patch, l'ultima partita l'ho fatta poco dopo l'international scorso).

  20. #3280
    Kallor
    Guest

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Carta è rimasto traumatizzato dalla tgm battle cup

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su