Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 58
Pagina 58 di 139 PrimaPrima ... 8 485657585960 68 108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 2778

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #1141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.089

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ma che è, un covo di EU rejects?

  2. #1142
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.698
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Più o meno

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #1143
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.263

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    btw quasi nessuno dei pro player usa il quickcast, tranne forse sing sing mi pare. Io sinceramente non mi ci trovo, ma credo molto più per questione di abitudine che di efficacia. Invece il problema che ha il quickcast con le spell che colpiscono un'area è proprio oggettivo, fare un fist+chain o un vacuum o un ulti di dazzle, piuttosto che un acid spray o un ulti del gyro o una chrono in modo preciso col quickcast è sostanzialmente impossibile.
    Ma ho visto che si puo attivare per singola abilità, credo che lo imposterò eroe per eroe

  4. #1144
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    288
    Gamer IDs

    Steam ID: beng_p87

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault


  5. #1145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    1.417
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma ho visto che si puo attivare per singola abilità, credo che lo imposterò eroe per eroe
    Adesso che c'è la possibilità di farlo sicuramente ti conviene. Per meepo conviene un casino imho ad esempio.

  6. #1146
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.263

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    E poi ti becchi lo stak di 3 russi con omni carry che farma tutto il gioco e es che cliffa i compagni di squadra e nonostante sei avanti di 20 kill perdi lo stesso

  7. #1147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.089

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Mushi >>> korean overlords

  8. #1148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.076
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    rifatto ieri 3 partite dopo mesi, sempre uguale: la squadra che ha meno noobs feeder vince !

  9. #1149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    1.417
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ma dai, io pensavo che vincesse quella che ne aveva di più. Sti giochi di merda dove vince il più forte han rotto le palle.

  10. #1150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.076
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Ma dai, io pensavo che vincesse quella che ne aveva di più. Sti giochi di merda dove vince il più forte han rotto le palle.
    si ritorna al punto iniziale, perché mai un giocatore di una certa esperienza deve giocare con nabbi feeders assoluti, chiaramente alle prime esperienze?

    E non parlo di complotti perché ci sta benissimo che i feeders di turno siano nell'altra squadra.

  11. #1151
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    376
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    perché sei ad un livello di merda end. Non conta se hai 8000 ore.

  12. #1152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.076
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    perché sei ad un livello di merda end. Non conta se hai 8000 ore.
    Si ma non è giusto, xchè non creano degli appositi livelli per i principianti?

  13. #1153
    Senior Member L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    End fatti un altro account, rifai la calibrazione e vediamo. Se ti mette a 4000 allora avevi ragione tu.

  14. #1154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.076
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    End fatti un altro account, rifai la calibrazione e vediamo. Se ti mette a 4000 allora avevi ragione tu.
    Se mi ritorna la passione lo farò, per adesso mi limito a fare una partita ogni tanto, per riprenderci la mano.

    Tra l'altro ho notato che hanno cambiato la mappaa e messo una nuova runa.

  15. #1155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    1.417
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    si ritorna al punto iniziale, perché mai un giocatore di una certa esperienza deve giocare con nabbi feeders assoluti, chiaramente alle prime esperienze?

    E non parlo di complotti perché ci sta benissimo che i feeders di turno siano nell'altra squadra.
    mettiamo il caso che a dota giochino 20 giocatori, e questi 20 giocatori giochino a dota per un paio d'anni. Maturano tutti dell'esperienza, ma fra questi: 2 diventano bravi, 15 diventano mediocri e 3 restano scarsi "quasi" come la prima volta che han preso in mano il gioco. Trascorsi questi 2 anni altri 2 giocatori decidono di scaricarsi il gioco e cominciare a giocare. Ci sono 3 possibili variabili in cui loro possono cominciare a giocare:
    a) vengono matchati con chiunque dei 20 giocatori precedenti e più esperti;
    b) vengono gettati in un limbo che comprende una coda di 200 ore per cominciare una partita in quanto non ci sono abbastanza giocatori che han cominciato a giocare da poco per poter startare un match;
    c) vengo matchati con i 3 giocatori che, nonostante l'esperienza, sono rimasti i più scarsi;
    Scegli qual è la risposta giusta.

  16. #1156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.076
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    mettiamo il caso che a dota giochino 20 giocatori, e questi 20 giocatori giochino a dota per un paio d'anni. Maturano tutti dell'esperienza, ma fra questi: 2 diventano bravi, 15 diventano mediocri e 3 restano scarsi "quasi" come la prima volta che han preso in mano il gioco. Trascorsi questi 2 anni altri 2 giocatori decidono di scaricarsi il gioco e cominciare a giocare. Ci sono 3 possibili variabili in cui loro possono cominciare a giocare:
    a) vengono matchati con chiunque dei 20 giocatori precedenti e più esperti;
    b) vengono gettati in un limbo che comprende una coda di 200 ore per cominciare una partita in quanto non ci sono abbastanza giocatori che han cominciato a giocare da poco per poter startare un match;
    c) vengo matchati con i 3 giocatori che, nonostante l'esperienza, sono rimasti i più scarsi;
    Scegli qual è la risposta giusta.
    Qualsiasi sia la risposta, non risolve il problema delle partite non divertenti in quanto troppo squilibrate, di cui mi lamentavo.

  17. #1157
    Senior Member L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Come al solito il pensiero di end si puo' riassumere cosi': "non importa quale sia il problema, quello che e' certo e' che nessuna soluzione mi andra' bene".

    Comunque ribadisco, finche' non fai un nuovo account con una nuova calibrazione dobbiamo dare per buono che sei nella bracket degli scarsi perche' e' quella che ti meriti

  18. #1158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    1.417
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ottimo, io e Kemper abbiamo appena ricevuto un +25 sull'mmr della vita
    ed ecco la losing streak da -500

  19. #1159
    Senior Member L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    ed ecco la losing streak da -500
    E' la hidden pool

  20. #1160
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    288
    Gamer IDs

    Steam ID: beng_p87

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    parliamo di cose serie, ma possibile che valve ci stia mettendo un secolo per riproporre tutti i vecchi eroi, e sopratutto manco uno nuovo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su