Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 29

Pagina 29 di 242 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Fare un report perchè qualcuno gioca male un game è veramente da lesi, oltre che totalmente inutile.

  2. #562
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    te si che hai capito come si reporta end.
    Fai conto che fra i motivi di report essere nabbi non esiste
    Si hai ragione, ma mettiti nei miei panni, contro certa gente è l'unica arma che abbiamo.

    E poi scusa se uniamo i 2:

    - intentional feeding
    - intentional ability abuse

    non è l'equivalente di essere un super noob?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Fare un report perchè qualcuno gioca male un game è veramente da lesi, oltre che totalmente inutile.
    proprio inutile non direi, almeno una piccola soddisfazione. Lo sapete meglio di me, le partite a dota2 sono molto lunghe e qualsiasi cosa è giusta per punire quei bastardi che ti fanno perdere.

  3. #563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    e meno male, una volta UNA hai voluto(aka ti si è costretto) giocare support e solo a ricordarmelo mi sento ancora male
    Ma se vi stavo fottutamente carriando col visage, saranno stati 2 o 3 gli RP non annullati del tutto dai stun degli uccelli

    Codice:
    www.dotabuff.com/matches/2078850464
    Piuttosto ricordiamoci di quella bellezza del pudge =3 =3 =3


    Poi
    Codice:
    www.dotabuff.com/matches/2155044412
    www.dotabuff.com/matches/2145302394
    Scaricati i replay e impara

  4. #564
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ma se vi stavo fottutamente carriando col visage, saranno stati 2 o 3 gli RP non annullati del tutto dai stun degli uccelli

    Codice:
    www.dotabuff.com/matches/2078850464
    Piuttosto ricordiamoci di quella bellezza del pudge =3 =3 =3


    Poi
    Codice:
    www.dotabuff.com/matches/2155044412
    www.dotabuff.com/matches/2145302394
    Scaricati i replay e impara
    a parte che gli score con i supp contano fino a un certo punto (altrimenti ci metto dentro un game mio con visage dove ho un score stellare pur avendo giocato malissimo) mi riferivo a un game con venge, che poi anche un nostro amico in comune ha score tra il buono e il decente coi supps. però poi quando si è in lane con lui finisce per danneggiarti più di quanto faccia l'offlaner avversario

  5. #565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio



    proprio inutile non direi, almeno una piccola soddisfazione. Lo sapete meglio di me, le partite a dota2 sono molto lunghe e qualsiasi cosa è giusta per punire quei bastardi che ti fanno perdere.
    Non punisci nessuno end, perchè il sistema di report è fatto per punire chi ne riceve tanti in sequenza, e questo succede esclusivamente per cattiva condotta.

  6. #566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    a parte che gli score con i supp contano fino a un certo punto (altrimenti ci metto dentro un game mio con visage dove ho un score stellare pur avendo giocato malissimo) mi riferivo a un game con venge, che poi anche un nostro amico in comune ha score tra il buono e il decente coi supps. però poi quando si è in lane con lui finisce per danneggiarti più di quanto faccia l'offlaner avversario
    Bro, che ti stai fumando, gli score sono 5/10 per il visage, 12/8 per l' ogre e 5/5 per il dazzle

    Plz


    Che poi lo vieni a dire a me, cho ho discusso per non so quante pagine sul fatto che KDA e numeretti da dotabuff, presi a vacuum, non servono a un cazzo rotfl
    Ultima modifica di TheBlackS; 19-02-16 alle 13:17

  7. #567
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Se li usava bene, nessuno dei due item è debole contro ember, anzi
    Considerando che ha passato il game a farsi prender di cleave sulle illusion senza mai levarsi le chain,hai la tua risposta





    Il momento in cui fai una partita con juggernaut,hai in team bounty e l'altro team ha un arc warden che ti feeda necro.

    Gold che arrivano da tutte le parti Passare dai classici 300 gpm da support a 700+ fa impressione I cant hold all these items

    P.s: ovviamente,presa su un'aegis.....E avevo selezionato la quest sbagliata,porco me Se non altro l'ho fatta
    Ultima modifica di Fenris; 19-02-16 alle 13:20

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #568
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, ma mettiti nei miei panni, contro certa gente è l'unica arma che abbiamo.

    E poi scusa se uniamo i 2:

    - intentional feeding
    - intentional ability abuse

    non è l'equivalente di essere un super noob?
    La parola chiave e' INTENTIONAL, ma se non ci arrivi da solo non sara' questo mio post a darti l'illuminazione

  9. #569
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Non punisci nessuno end, perchè il sistema di report è fatto per punire chi ne riceve tanti in sequenza, e questo succede esclusivamente per cattiva condotta.
    Nei sei proprio sicuro? Se tutti facessero come me si prenderebbero reports ad ogni partita.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La parola chiave e' INTENTIONAL, ma se non ci arrivi da solo non sara' questo mio post a darti l'illuminazione
    No non ti sto dicendo che non hai ragione, ma che per scelta io ho deciso che tra il non far niente o il report, preferisco il report.
    So di essere severo, ma questa severità non è gratuita, deriva da mesi e mesi di nervoso e di incazzature, motivo tra l'altro per il quale sono ancora in pausa su dota2.

  10. #570
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault


    Skill

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #571
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Nei sei proprio sicuro? Se tutti facessero come me si prenderebbero reports ad ogni partita.
    Se facessero tutti come te, cioe' reportare la gente niubba, avresti passato la tua carriera di dota nella low priority

  12. #572
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se facessero tutti come te, cioe' reportare la gente niubba, avresti passato la tua carriera di dota nella low priority
    Non ci sono problemi se tutto funzionasse come dovrebbe ognuno giocherebbe con persone del suo stesso livello.

    Magari di dota non ci avrò capito niente, come dite voi, ma con i giochi ho una certa esperienza, e vi posso dire che l'equilibrio è fondamentale per il divertimento.

    Cosa che si nota anche in dota2, ma le partite equilibrate in dota2 sono rarissime.

  13. #573
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Cosa che si nota anche in dota2, ma le partite equilibrate in dota2 sono rarissime.
    Discorso gia' fatto e rifatto, questa cosa potrebbe anche essere un valido spunto di discussione, se tu fossi anche minimamente in grado di giudicare l'equilibrio di una partita. Cosa che non e', neanche un po': in piu' occasioni hai dimostrato di non sapere nemmeno cosa c'e' scritto nelle descrizioni delle skill, figuriamoci se puoi analizzare tecnicamente un game e stabilire se e' equilibrato o no.

  14. #574
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Discorso gia' fatto e rifatto, questa cosa potrebbe anche essere un valido spunto di discussione, se tu fossi anche minimamente in grado di giudicare l'equilibrio di una partita. Cosa che non e', neanche un po': in piu' occasioni hai dimostrato di non sapere nemmeno cosa c'e' scritto nelle descrizioni delle skill, figuriamoci se puoi analizzare tecnicamente un game e stabilire se e' equilibrato o no.
    Forse ti sfugge che esistono i gradi di bravura, non ci sono solo nabbi e pro, ci sono migliaia di vie di mezzo, ai vostri occhi io sono noob, come dagli occhi dei pro voi siete noobs. Questo discorso vale anche per me, c'è tantissima gente peggio di me.

  15. #575
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault



    su dota ci sono solo nabbi e gente dai 5,5k in su

  16. #576
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio


    su dota ci sono solo nabbi e gente dai 5,5k in su
    ti sbagli alla grande

  17. #577
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Cosa che si nota anche in dota2, ma le partite equilibrate in dota2 sono rarissime.
    Lo sono anche nelle partite pro
    Dota non è un gioco equilibrato, la componente snowball è pesantissima

  18. #578
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Forse ti sfugge che esistono i gradi di bravura, non ci sono solo nabbi e pro, ci sono migliaia di vie di mezzo, ai vostri occhi io sono noob, come dagli occhi dei pro voi siete noobs. Questo discorso vale anche per me, c'è tantissima gente peggio di me.
    Il che non c'entra niente con quello che ho detto io, comincio a pensare che tu abbia proprio problemi di comprensione del testo scritto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Lo sono anche nelle partite pro
    Dota non è un gioco equilibrato, la componente snowball è pesantissima
    Peccato che la componente snowball non significa affatto che il gioco non e' equilibrato, anzi non c'entra proprio niente. A meno che per te "equilibrato" significhi che ogni game finisce con un ancient distrutto e l'altro al 5%.

  19. #579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Peccato che la componente snowball non significa affatto che il gioco non e' equilibrato, anzi non c'entra proprio niente. A meno che per te "equilibrato" significhi che ogni game finisce con un ancient distrutto e l'altro al 5%.
    Un 3-22 per te è equilibrato? Un game da 20 minuti? Uno da 40 minuti dove uno dei due team è barricato in base da 25?

  20. #580
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Un 3-22 per te è equilibrato? Un game da 20 minuti? Uno da 40 minuti dove uno dei due team è barricato in base da 25?
    Non e' quello il punto, il punto e': in un game "equilibrato" un 3-22 non dovrebbe succedere MAI? Tutti i game devono durare 40+ minuti? Non esistono MAI gli stomp, indipendentemente dai pick, dai double kill in cui ti salvi con 2hp, e altre mille ipotetiche situazioni che svoltano un game?

    Se due team giocano 20 game e finiscono tutti in 20 minuti sempre con lo stesso vincitore, allora i due team non dovrebbero trovarsi nella stessa lega/bracket/torneo. Uno stomp ogni tanto certo non significa che il gioco non e' equilibrato. Oppure il problema e' che dai al termine "equilibrato" un significato abbastanza fantasioso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su