Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 68

Pagina 68 di 242 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #1341
    Kallor
    Guest

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    10/10

  2. #1342
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    A voi con capitano mai le serie negative, in cui analizzando le partite vi rendete conto che non potevate fare quasi niente per non perdere?
    Se guardi le cose con onesta' ti renderai conto che c'e' sempre qualcosa che avresti potuto fare meglio, magari non sarebbe bastato a ribaltare il game, ma e' impossibile dirlo no?

    Il punto fondamentale e' che devi concentrarti sulle cose che puoi controllare: i compagni che ti vengono assegnati, gli eroi che pickano, gli item che scelgono, le build che fanno, le azioni che compiono, sono tutte cose fuori dal tuo controllo, quindi e' completamente inutile stare a lamentarsene. Se speri di salire di ranking risolvendo queste cose lascia perdere, perche' sono cose su cui TU non puoi fare niente.
    Dovresti invece concentrarti su quello che dipende da te, e cioe' quello che fai tu. Dimentica le variabili esterne, quelle o le accetti o no, e pensa solo "cosa potevo fare di meglio?". Se giocavi support potevi stackare piu' campi, wardare meglio, magari ti accorgi che in un particolare momento ti mancava un tp che avrebbe salvato il tuo carry, e via dicendo, ci sono decine di cose in ogni game che si potevano fare meglio. Alcune sono di minima rilevanza, altre magari avrebbero svoltato completamente il game e sul momento nemmeno te ne sei accorto.

    Un silence castato mezzo secondo prima, uno stun tenuto da parte per usarlo sulla ulti del witch doctor, i game di dota si giocano su queste cose, e tu davvero mi vuoi dire che guardi un tuo game e in tutta onesta' puoi dire "ok io ho fatto tutto alla perfezione, non potevo fare meglio in niente"?

    E comunque prima di tutto, prima delle meccaniche, prima della conoscenza di item e skill, viene l'atteggiamento. L'atteggiamento e' la principale cosa che ti fa vincere o perdere i game. Se parti con l'idea di essere sconfitto, perderai quasi sicuramente.
    Nei giorni scorsi ho giocato due game partiti malissimo: nel primo un tizio e' afk e si disconnette ai pick, randoma TA e quando torna uno lo insulta, questo per tutta risposta feeda il first blood dice "enjoy your -25 mmr" e abbandona. Abbiamo comunque giocato tutta la partita in 4v5 e siamo andati anche molto vicini a vincere. Potevamo quittare subito in linea con il tuo spirito di rassegnazione (tanto l'abbandono aveva reso il game safe to leave) pero' abbiamo avuto una chance di avere la grande soddisfazione di vincere in 4v5. E' andata male, ma magari la prossima volta andra' bene.

    Nel game successivo un abaddon inizia feedando intenzionalmente 5 kill mid, a un certo punto scrive "omg sorry someone queued I didn't know I kicked him now" e si mette a giocare (bene anche). Noi nonostante il feed iniziale avevamo giocato normalmente nelle altre lane e dopo che e' tornato il tizio abbiamo recuperato e vinto il game.

    In breve se vuoi divertirti migliorando ricorda queste cose: evita di dare la colpa agli altri, ricorda che hai sempre da imparare e non dare mai un game per perso :nicocereghini:

  3. #1343
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    quello si cerco di lottarmela sempre anche se esistono chiari presupposti per un probabile sconfitta. Ed ora a differenza di prima analizzo sempre le partite una volta concluse riflettendo sui miei errori, che ovviamente non essendo un PRO sono molti.

    Sei ammirevole se riesci a non arrabbiarti con certa gente, io prendo ogni partita sul serio e voglio sempre vincerla, per quello tendo ad arrabbiarmi e demoralizzarmi quando qualcuno sbaglia o fa cose allucinanti. Ci devo ancora lavorare, anche ieri mi è scappata qualche offesa.

    Ora magari non ci crederete ma ero veramente finito in una serie di partite assurde sempre con coppie malsane... ma voglio pensare che sia stato solo il caso.

  4. #1344
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Sei ammirevole se riesci a non arrabbiarti con certa gente.
    Si, Kemp con te. Ammirevole è poco, io direi più "un santo".

  5. #1345
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Se hai una connessione di merda non giocare online End, rovini la partita a tutti.

  6. #1346
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se hai una connessione di merda non giocare online End, rovini la partita a tutti.
    si se la avessi sempre avresti ragione , ma invece va a momenti. E poi non ti preoccupare che la partita non al rovino a nessuno, gioco le ranked ad un livello da esordiente assoluto. Quindi salvo qualche chiaro smurf sono sempre il migliore o tra i migliori.

  7. #1347
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Purtoppo però nonostante tutta la buona volontà e l'impegno che potevo, a quanto fare sono finito nella hidden pool.

    Chi non ci crede guardi le mie ultime partite.

  8. #1348
    Kallor
    Guest

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Purtoppo però nonostante tutta la buona volontà e l'impegno che potevo, a quanto fare sono finito nella hidden pool.

    Chi non ci crede guardi le mie ultime partite.
    Quelli con 3/9 e 2/8? "Hidden pool"

  9. #1349
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Purtoppo però nonostante tutta la buona volontà e l'impegno che potevo, a quanto fare sono finito nella hidden pool.

    Chi non ci crede guardi le mie ultime partite.
    Sto scorrendo verso il basso e le partite dove sei tra il mediocre e lo schifo non accennano a finire,sei sicuro di esserci entrato solo di recente? (ovviamente scherzo la hidden pool non esiste, è solo l'ennesima scusa di chi fa schifo e non lo vuole ammettere)
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  10. #1350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    La hidden pool esiste
    Ci vanno quelli con tanti report così che possano giocare insieme allegramente, infatti non c'è più né il mute né la lpq causa reports

    Incidentalmente sono scomparsi anche quelli del muh son stato mutato ma non ho mai fatto niente, e sembra che non se ne siano manco accorti

  11. #1351
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Datemi il dotabuff di end

  12. #1352
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #1353
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    1) usi sempre eroi diversi, cerca di specializzarti un attimo, e non pickare a random per l'amor del cielo
    2) a occhio mi sembra che il ruolo di carry non fa per te, come support hai una win% decisamente piu alta

  14. #1354
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    ma credo dovrebbe concentrarsi come prima cosa sul non morire poi una volta migliorato sotto quell'aspetto pensare al resto ma è davvero importante che la pianti di fare tutte quelle morti anche al costo di giocare in maniera più egoistica
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  15. #1355
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Purtoppo però nonostante tutta la buona volontà e l'impegno che potevo, a quanto fare sono finito nella hidden pool.

    Chi non ci crede guardi le mie ultime partite.
    End dammi retta, finche' continuerai a parlare di robe come la hidden pool, continuerai a fare schifo. Praticamente sei il rosario marciano' di dota2, renditi conto della gravita' della cosa.
    Smetti di fare il complottista e vedrai che migliori. Ah, e gioca support, al tuo livello solo il fatto di avere un support in team aumenta le chance di win del tantissimo percento.

  16. #1356
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Slacks ieri ha dimostrato di nuovo di essere un genio.Pazzo ma genio

  17. #1357
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    End dammi retta, finche' continuerai a parlare di robe come la hidden pool, continuerai a fare schifo. Praticamente sei il rosario marciano' di dota2, renditi conto della gravita' della cosa.
    Smetti di fare il complottista e vedrai che migliori. Ah, e gioca support, al tuo livello solo il fatto di avere un support in team aumenta le chance di win del tantissimo percento.
    adesso ho un rank troppo basso per fare il support, mi ritroverei a supportare dei fedders oppure a dover giocare da carry con un support.

    E poi non parto prevenuto, ma di fronte all'evidenza mio devo rassegnare alla triste realtà dei fatti.
    Ultima modifica di End222; 06-05-16 alle 12:59

  18. #1358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Un support giocato bene ai livelli di 5 carry teams (ma ancge dopo) è tipo dio
    Sottolineo giocato bene btw

  19. #1359
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Un support giocato bene ai livelli di 5 carry teams (ma ancge dopo) è tipo dio
    Sottolineo giocato bene btw
    spiega meglio, cosa fa giocato bene?

  20. #1360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Vince le lane, zona il nemico, ganka mid, assicura le rune, fa farmare i mentecatti tuoi compagni e via dicendo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su