Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 88

Pagina 88 di 242 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #1741
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    E infatti fino all'anno scorso si sono preoccupati solo del loro torneo annuale
    Oltre al TI il loro supporto per la scena competitiva è stato mettere i ticket dei tornei nello store (roba che comunque è sfuggita di mano in relativamente poco tempo)
    Cioè, quando hanno smesso di sbattersene al di fuori del TI hanno messo su 4 major per gestire il tutto, questo voglio dire
    In realtà supportare la scena non vuol dire solo organizzare tornei, dal mio punto di vista il roster lock è stata la prima vera scelta importante. E c'è ancora MOLTO lavoro da fare, per trovare una soluzione che permetta di dare la giusta sicurezza sia ai team, sia ai giocatori. Per fare un esempio su ESL alle EPS lo slot era assegnato all'intestatario del team, non ai singoli giocatori. E' anche vero che anni orsono i soldi erano pochi, gli sponsor ancora meno, quindi l'unico modo per supportare la scena era dare maggiori garanzie ai team piuttosto che ai giocatori. Un progetto come i Secret dieci anni fa difficilmente sarebbe durato.

    E tornando al discorso del supporto Valve ha fatto molto di più andando a supportare anche tutta quella schiera di personalità che fino a qualche anno fa campava a malapena. Mi riferisco ai content creator, ai caster, alle varie organizzazioni. Tutto si può dire della Valve ma non che non abbia dato una linfa vitale pazzesca al mondo degli esports. Se adesso i big come EA/Ubisoft e Activision (non Blizzard) si stanno avvicinando a questo mondo è solo grazie a loro.
    Ultima modifica di raz3r; 28-06-16 alle 20:24
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #1742
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    per fare la quest di dewardare, ho dovuto chiedere ad avversari di wardare perchè nessuno ne piazzava
    uno molto gentile ha sfornato 5 "guardiani osservatori" e fatta

    ora mi mancano SOLO quella di evitare attacchi fisici e magie, quella con slark che la vedo duretta

    EDIT

    evasive action quest: puck vs necro basta premere E per farla velocemente.
    Ultima modifica di Metatron; 29-06-16 alle 10:04

  3. #1743
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    In realtà supportare la scena non vuol dire solo organizzare tornei, dal mio punto di vista il roster lock è stata la prima vera scelta importante. E c'è ancora MOLTO lavoro da fare, per trovare una soluzione che permetta di dare la giusta sicurezza sia ai team, sia ai giocatori. Per fare un esempio su ESL alle EPS lo slot era assegnato all'intestatario del team, non ai singoli giocatori. E' anche vero che anni orsono i soldi erano pochi, gli sponsor ancora meno, quindi l'unico modo per supportare la scena era dare maggiori garanzie ai team piuttosto che ai giocatori. Un progetto come i Secret dieci anni fa difficilmente sarebbe durato.

    E tornando al discorso del supporto Valve ha fatto molto di più andando a supportare anche tutta quella schiera di personalità che fino a qualche anno fa campava a malapena. Mi riferisco ai content creator, ai caster, alle varie organizzazioni. Tutto si può dire della Valve ma non che non abbia dato una linfa vitale pazzesca al mondo degli esports. Se adesso i big come EA/Ubisoft e Activision (non Blizzard) si stanno avvicinando a questo mondo è solo grazie a loro.
    In realtà organizzare tornei vuol dire poter fare regolamenti e mettere paletti
    Il roster lock l'hanno potuto fare perché hanno organizzato 4 major, così come hanno risolto la questione troppi tornei, tornei che esistono solo come facciata per vendere cosmetici (o il contrario, dipende), e via dicendo, sempre grazie a ste major

    Si, rimane roba TI quella
    Fino all'anno scorso la loro politica riguardo la scena (fuori dal TI) era che si sviluppasse indipendentemente/da sola

  4. #1744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    quando incontri un rikimaru che si porta appresso 2 ricette, ignora la squadra essendo costantemente dall'altra parte della mappa e prendendo solo le kill arrivando per ultimo, quando prende due maelstrom perchè uno non gli basta. ed è anche russo.

    va bene.

  5. #1745
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    quando incontri un rikimaru che si porta appresso 2 ricette, ignora la squadra essendo costantemente dall'altra parte della mappa e prendendo solo le kill arrivando per ultimo, quando prende due maelstrom perchè uno non gli basta. ed è anche russo.

    va bene.
    quando si vince va sempre bene, soprattutto se si è a basso livello spesso i veri nemici che ti fanno perdere sono nel tuo team, quindi qualsiasi cosa è concessa, compresa l'offesa.

  6. #1746
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Easy 1500 punti dal qualifier americano

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #1747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    quando si vince va sempre bene, soprattutto se si è a basso livello spesso i veri nemici che ti fanno perdere sono nel tuo team, quindi qualsiasi cosa è concessa, compresa l'offesa.
    no offese no, però porcogiuda sempre negli alleati e quasi mai avversari

    comunque fatta al primo colpo quella di slark e completate tutte le quest (anche se buona parte son da 3 stelle col piffero che le faccio tutte perfette )

  8. #1748
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    no offese no, però porcogiuda sempre negli alleati e quasi mai avversari

    comunque fatta al primo colpo quella di slark e completate tutte le quest (anche se buona parte son da 3 stelle col piffero che le faccio tutte perfette )
    le offese le intendo a fin di bene per far capire che sei arrabbiato di come stanno giocando.

    Lo sapevi che ci sono 3 path per le quest e non una sola come sembra in apparenza? Io lo ho scoperto di recente !

  9. #1749
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    ...

  10. #1750
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Allora adesso ti offendo a fin di bene, per farti capire che sono arrabbiato per tutte le stronzate che posti.

  11. #1751
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Lo sapevi che ci sono 3 path per le quest e non una sola come sembra in apparenza? Io lo ho scoperto di recente !
    Idolo

  12. #1752
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Risultato previsioni:

    Eu:presi 2 team ma non l'ordine
    US: come fosse difficile
    SEA:una mazza
    CN: secondo posto e wildcard

    Poteva andar peggio

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #1753
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    raga tutti a fare i path nascosti

  14. #1754
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Weee,Rylai wheel

    Spin spin spin

    Courier da 7 centesimi






    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #1755
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Allora adesso ti offendo a fin di bene, per farti capire che sono arrabbiato per tutte le stronzate che posti.
    Non ti credo scommetto che invece i miei dubbi o domande ti sono serviti anche te per svelare qualcosa che non sapevi....

  16. #1756
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Bene, hai perso la scommessa.

  17. #1757
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Bene, hai perso la scommessa.
    In questo caso invece di prendere in giro chi non sa, potresti postare con risposte intelligenti e degne di uno che sa tutto.

  18. #1758
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    End, per capire che ci fossero più path o dove sia Manila non serve gente che ti scriva la guida qua. Anche perché sono comunque tutte cose già scritte da altri - che tu non leggi o non cerchi.

    Tipo l'atlante geografico o il compendio stesso che hai comprato.

  19. #1759
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    End, per capire che ci fossero più path o dove sia Manila non serve gente che ti scriva la guida qua. Anche perché sono comunque tutte cose già scritte da altri - che tu non leggi o non cerchi.

    Tipo l'atlante geografico o il compendio stesso che hai comprato.
    Ho capito ti danno fastidio le persone che chiedono cose che per te sono scontate o banali.

  20. #1760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    le offese le intendo a fin di bene per far capire che sei arrabbiato di come stanno giocando.

    Lo sapevi che ci sono 3 path per le quest e non una sola come sembra in apparenza? Io lo ho scoperto di recente !
    Si ne ero al corrente. Ho fatto tutti i path.
    Offese a fin di bene? Io scrivo zingaro datti fuoco, quelli mi reportano. Non sanno cos'è l'amore proprio. Ingrati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su