Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 7

Pagina 7 di 242 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    forse si mi ci vorrebbe qualche partita con gente veramente forte almeno mi renderei conto che alla fine sono io che faccio schifo, perché giocando con altri nabbi mi sembra quasi di essere forte.

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    il costo del tp attualmente rende più viabili i gold ai support, non rende più facile difendere una torre perché va sul delay e cd e comunque ne dovresti averne una addosso sempre

    Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
    Ma meglio che non si debba fare bottlecrow, quello si che era braindead e si faceva mid spammando spell a caso, adesso almeno si deve contestare la runa

    Più che altro c'è più gold per i support, per quelli che farmano è cambiato poco (meno gold dai lane creep)

    Cazzate , la differenza in networth si sente sempre, solo che col rubberband non vinci più automaticamente per effetto snowball

  3. #123
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio

    Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
    Nelle mie (poche) partite capita semplicemente che l'altro team ne prende due perché la mia squadra non picka fino a quando non partono i creep.

    R U N A B O Y S

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Visualizza Messaggio
    Nelle mie (poche) partite capita semplicemente che l'altro team ne prende due perché la mia squadra non picka fino a quando non partono i creep.

    R U N A B O Y S
    2 bounties GG

  5. #125
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Giocando principalmente support, le ultime patch sono state una manna: doppie rune, costo ridotto di courier e tp, e soprattutto stacking delle ward. Se devo pensare di giocare ancora con observer e sentry in due slot separati mi viene l'orticaria

  6. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    il costo del tp attualmente rende più viabili i gold ai support, non rende più facile difendere una torre perché va sul delay e cd e comunque ne dovresti averne una addosso sempre

    Lo spawn di due rune ha buttato più enfasi sul rune control e sul ruolo dei support che dovrebbero farlo, prima era un 50/50 di perdere tempo e semplicemente traddavi (uno da una parte, l'altro dall'altra e vediamo chi ha più culo)
    Ma meglio che non si debba fare bottlecrow, quello si che era braindead e si faceva mid spammando spell a caso, adesso almeno si deve contestare la runa

    Più che altro c'è più gold per i support, per quelli che farmano è cambiato poco (meno gold dai lane creep)

    Cazzate , la differenza in networth si sente sempre, solo che col rubberband non vinci più automaticamente per effetto snowball
    come ripeto, punti di vista. Se un tp ti costa meno hai semplicemente più possibilità di averlo in saccoccia, o di averlo comunque in saccoccia e permetterti l'acquisto di un item che prima non avresti potuto prendere. Ovviamente la cosa ha degli svantaggi e dei vantaggi rispetto a prima, ma non è che ha reso il gioco più difficile, lo ha reso diverso. Sicuramente più facile per i support.
    Un bottlecrow ti consentiva di spammare come ti consente la doppia runa, la differenza è che così facendo avevi il courier monopolizzato dal midder. E non è che andavi a culo prima, c'erano pur sempre le ward, la cosa di spostarsi verso la runa prima dello scadere dei 2 minuti è nata solo dopo la doppia runa. Semmai è proprio ora che la ward è opportuna ma non fondamentale per riuscire a prenderne una, visto che sai che la trovi comunque. Il rovescio della medaglia naturalmente è che rispetto a prima ora puoi trovare compagnia.

    Io non credo sia diventato più difficile, anzi sotto certi punti di vista credo che abbiano tentato di farlo diventare più "userfriendly". Poi sicuramente c'è chi lo trovava più difficile prima e chi invece non digerisce totalmente le meccaniche attuali, ma rimane personale la cosa.

  7. #127
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Cosa spinge una persona a pickare support e poi non supportare ? capirò mai..

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    forse si mi ci vorrebbe qualche partita con gente veramente forte almeno mi renderei conto che alla fine sono io che faccio schifo, perché giocando con altri nabbi mi sembra quasi di essere forte.
    Ribadisco la necessità di fare una lobby con end

  8. #128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    come ripeto, punti di vista. Se un tp ti costa meno hai semplicemente più possibilità di averlo in saccoccia, o di averlo comunque in saccoccia e permetterti l'acquisto di un item che prima non avresti potuto prendere. Ovviamente la cosa ha degli svantaggi e dei vantaggi rispetto a prima, ma non è che ha reso il gioco più difficile, lo ha reso diverso. Sicuramente più facile per i support.
    Un bottlecrow ti consentiva di spammare come ti consente la doppia runa, la differenza è che così facendo avevi il courier monopolizzato dal midder. E non è che andavi a culo prima, c'erano pur sempre le ward, la cosa di spostarsi verso la runa prima dello scadere dei 2 minuti è nata solo dopo la doppia runa. Semmai è proprio ora che la ward è opportuna ma non fondamentale per riuscire a prenderne una, visto che sai che la trovi comunque. Il rovescio della medaglia naturalmente è che rispetto a prima ora puoi trovare compagnia.

    Io non credo sia diventato più difficile, anzi sotto certi punti di vista credo che abbiano tentato di farlo diventare più "userfriendly". Poi sicuramente c'è chi lo trovava più difficile prima e chi invece non digerisce totalmente le meccaniche attuali, ma rimane personale la cosa.
    Un tp devi averlo sempre in saccoccia, se non ce l'hai e non è in cd ti becchi il nomignolo di clown9
    Infatti Come ho detto, non ti rende più "semplice" una difesa, dà più gold ai support (perché ai #1-2-3 cambia veramente poco)

    Ma che, al massimo è diventato più diffuso nelle pub dopo 3 TI, ma al TI2 e prima tutti i mid andavano sulla runa per non perderla, nessuno sta in lane e a 2:00 fa "oh, devo andare alla runa"
    Anche perché il setup per andarla a prendere comincia prima, non è che te ne vai dalla lane indipendentemente da com'è messa la creepwave e sticazzi

    E la ward alla runa è per vedere i movimenti e che runa è, mica per prenderla

    Ma più che difficile direi che è diventato più competitivo e più incentivato alla competizione (nel senso di meno passivo)

  9. #129
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    sempre una gioia avere in game due pezzenti (duo stack) che buildano roba che si portava in dota nel 1999 feedando e perdendo. Ovviamente nel game successivo sono di nuovo lì.

  10. #130
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #131
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sempre una gioia avere in game due pezzenti (duo stack) che buildano roba che si portava in dota nel 1999 feedando e perdendo. Ovviamente nel game successivo sono di nuovo lì.
    La mia win % con un duo stack in 2000 partite è intorno al 10%

  12. #132
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Il video di slacks e' meraviglioso

  13. #133
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    "He wasn't white"


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  14. #134
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Bruno è a fare spaghetti codes alla valve

  16. #136
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Bruno è impegnato a fare la 6.87

  17. #137
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault


  18. #138
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #139
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Allora, fixiamo il titolo una volta per tutte?

  20. #140
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    carino sarebbe anche fare un sondaggio per decidere il titolo.

    vi piace l'idea?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su