Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 25

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #481
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no non c'entra il modo di giocare, è proprio come è programmato il gioco, se fai una raffica completa con l'ak-74 molto colpi non vanno a segno (anche se gli ficchi la canna in gola ) con le micro-raffiche invece hai quasi il 100% di colpi andati a segno e la % di colpi critici è mostruosa, tipo una micro-raffica di 4 colpi 2-3 sono critici anche se spari dall'altra parte della mappa, con una raffica completa ti aggiri sempre sul 20-30% (a seconda dei perk personali), sicuramente è più scomodo come sistema ma è nettamente più efficace

    ovviamente questo vale solo per l'ak-74, ogni arma è diversa e va usata in modo diverso, il vector con rateo aumentato è 'na roba mostruosa, prima di modarlo in quel modo mi sembrava che facesse il solletico ai nemici
    Mah Cx, ripeto che io faccio molto più danno facendo secondi fuori copertura che con raffiche veloci. Tu giochi in un certo modo, io in un altro. Non c'è un modo unico. e lo vedo anche dal fatto che se sto fuori copertura con l'ak74 stabilizzato a dovere buttò giù un elite pieno con un solo caricatore.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #482
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah Cx, ripeto che io faccio molto più danno facendo secondi fuori copertura che con raffiche veloci. Tu giochi in un certo modo, io in un altro. Non c'è un modo unico. e lo vedo anche dal fatto che se sto fuori copertura con l'ak74 stabilizzato a dovere buttò giù un elite pieno con un solo caricatore.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ma tu hai anche 20-30.000 dps in più con microraffiche lo butto giù anche io un giallo con un caricatore, anche meno volendo, con la raffica completa devo ricaricare almeno una volta

    giusto per curiosità, la prossima volta prova a fare micro-raffiche invece di tenere premuto il grilletto (non c'è bisogno di rientrare in copertura, basta che continua a premere e rilasciare il grilletto) e vedi se ti cambia qualcosa

  3. #483
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    quindi mi conviene comprare i progetti, vista anche la mia scarsa propensione al drop.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Back, butta su perk che ti portano il valore di saccheggio oltre il 60% e avrai loot nettamente migliore.
    In questo gioco a differenza di destiny, ti posso confermare che ha un senso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #484

    Re: Tom Clancy's The Division

    Proverò, ma ho come la vaga impressione che starò sempre dalla parte sbagliata della percentuale.

    Ma importa poco, alla fine vinco comunque io.



    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #485
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Proverò, ma ho come la vaga impressione che starò sempre dalla parte sbagliata della percentuale.

    Ma importa poco, alla fine vinco comunque io.



    spedito con ricevuta di ritorno
    No tranquillo. Da quando ho portato il saccheggio al 68%, ho un drop nettamente adeguato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #486
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ad ogni modo ieri ho portato il saccheggio al 112%, rinunciando ad un 10/20k di DPS...mi lamentavo di non avere un fucile da cecchino decente...taaac...nella DZ ho droppato un cecchino giallo...poi ho craftato un vector giallo e ho pensionato l'ak74 viola...

    Tra l'altro ieri sera volevamo fare gli sboroni nella DZ e un player solitario che abbiamo attaccato ci ha purgato...tutti e 4....

  7. #487
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Back, butta su perk che ti portano il valore di saccheggio oltre il 60% e avrai loot nettamente migliore.
    In questo gioco a differenza di destiny, ti posso confermare che ha un senso.
    Scusa ma quella statistica la si trova sugli item? Eventualmente conviene farla rollare dal "ricalibratore"?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Dopo cena ci sta qualcuno per fare qualche coop in giro per Manhattan? sono lvl 30
    Ultima modifica di Mammaoca; 30-03-16 alle 13:36

  9. #489
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma nella dz come funziona il drop per il gruppo? Il primo che arriva si cucca tutto ciò che è a terra?
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Ma nella dz come funziona il drop per il gruppo? Il primo che arriva si cucca tutto ciò che è a terra?
    A quanto ho capito il drop è "separato".
    Tu prendi roba tua e io prendo roba mia, ma se uno dei due muore l'altro può ciularsi la roba

  11. #491
    Member L'avatar di lost bob
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    Steam ID: lostbob

    Re: Tom Clancy's The Division

    si, se vieni ucciso perdi il drop e chiunque può raccoglierlo.
    Ultima modifica di lost bob; 30-03-16 alle 14:56

  12. #492
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Tom Clancy's The Division

    Per il momento questa cosa è fatta male, dovrebbe esserci una ricompensa maggiore se io killo un altro player....perché al 99% trasporta merda...o potrebbe perfino non trasportare niente....potrebbe inoltre essere 10 volte più forte di me e massacrarmi (e se schiatto come rogue MI PARE che si perda molta più esperienza DZ) e anche se ammazzo il player, per avere al 99% un drop da cestinare...poi rischio comunque di essere martorizzato dal primo player che passa con la brama di far fuori i rogue...e quindi di perdere esperienza e il misero carico che ho acquisito...

  13. #493
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per il momento questa cosa è fatta male, dovrebbe esserci una ricompensa maggiore se io killo un altro player....perché al 99% trasporta merda...o potrebbe perfino non trasportare niente....potrebbe inoltre essere 10 volte più forte di me e massacrarmi (e se schiatto come rogue MI PARE che si perda molta più esperienza DZ) e anche se ammazzo il player, per avere al 99% un drop da cestinare...poi rischio comunque di essere martorizzato dal primo player che passa con la brama di far fuori i rogue...e quindi di perdere esperienza e il misero carico che ho acquisito...

    Certo, cosi rendi la dz ancora più una merda di come è.. Ossia fullata di pg rank 50+ che segano tutti nella dz1 anche se di rank infimissimo.

  14. #494
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma quindi che il primo che prende gli oggetti li prende x tutti?
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  15. #495
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Tom Clancy's The Division

    La DZ è PvP...il problema è che nelle zone fuori non ci sono luoghi difficili per farmare come la DZ8 ad esempio...e quindi si tende ad entrarci per fare i mod, ma quella è la zona che nasce per massacrarsi tra player e dove ci sono i mob che ti possono dare fastidio ed ostacolarti nel tuo obiettivo principale...che rimane il PvP...

    Tutta la zona della parte destra della mappa dovrebbe avere mob ben più tosti e non puttini che si disintegrano...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Ma quindi che il primo che prende gli oggetti li prende x tutti?
    Solo se elimini un player (potenzialmente potresti essere ucciso da un mod....respawnare e ritornare nel punto dove sei morto per riprenderti tutto...mi è capitato di farlo).
    I mob invece sono come nella mappa esterna, ognuno vede dei drop diversi...che possono cambiare di molto in base al culo, alle statistiche, al livello ecc...
    Ultima modifica di Orologio; 30-03-16 alle 15:56

  16. #496
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La DZ è PvP...il problema è che nelle zone fuori non ci sono luoghi difficili per farmare come la DZ8 ad esempio...e quindi si tende ad entrarci per fare i mod, ma quella è la zona che nasce per massacrarsi tra player e dove ci sono i mob che ti possono dare fastidio ed ostacolarti nel tuo obiettivo principale...che rimane il PvP...

    Tutta la zona della parte destra della mappa dovrebbe avere mob ben più tosti e non puttini che si disintegrano...

    - - - Aggiornato - - -



    Solo se elimini un player (potenzialmente potresti essere ucciso da un mod....respawnare e ritornare nel punto dove sei morto per riprenderti tutto...mi è capitato di farlo).
    I mob invece sono come nella mappa esterna, ognuno vede dei drop diversi...che possono cambiare di molto in base al culo, alle statistiche, al livello ecc...
    Si io parlavo di uccisioni di mob, oggi ho fatto una sessione in 3 e vedevo gli oggetti che mollavano e se andavano a prenderli prima gli altri poi sparivano...ma quando ho fatto per raccoglierne uno io mi dava inventario pieno e mi sembrava strano...per quello pensavo che si raccogliesse per tutti
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  17. #497
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Si io parlavo di uccisioni di mob, oggi ho fatto una sessione in 3 e vedevo gli oggetti che mollavano e se andavano a prenderli prima gli altri poi sparivano...ma quando ho fatto per raccoglierne uno io mi dava inventario pieno e mi sembrava strano...per quello pensavo che si raccogliesse per tutti
    So che dico una ovvietà, ma ricorda che quegli oggetti van nell'inventario Zona Nera non nell'inventario classico

  18. #498
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Tom Clancy's The Division

    ...e specialmente svuota il magazzino scorta della base prima di entrare in DZ....che tiene al massimo 30 oggetti dopodiché tutto quello che raccogli nella DZ non puoi agganciarlo al punto di estrazione...

    In pratica tutto ciò che raccogli nella DZ finisce in un inventario a parte, sono oggetti che non puoi usare fintanto che non li hai estratti, li puoi al massimo distruggere, senza però recuperare nulla. Una volta estratti finiscono nello scatolone scorta della base che può contenere al massimo 30 oggetti...

  19. #499
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    La dz é zona pve con possibilità di pvp non é solo pvp.. Ma ci sta un motivo se x persone sono di rank 60 e altre no.
    Il motivo é che le persone di rank 60 oneshottano quelli di mooolti rank sotto.
    Se poi mi dite che divertimento ci sta a shottare la gente che al massimo vi fa il solletico mi illuminate.
    Se aumentano il guadagno dal player Killing senza considerare i dislivelli di rank la dz muore tempo tre giorni (a ben ragione oserei dire)
    Non dico sia sbagliato..solo che appunto cosi si incentiva il noobkilling.
    Ed essendo la dz la zona con maggior loot a disposizione non mi sembra una genialata ecco

  20. #500
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Tom Clancy's The Division

    Allora è un problema del gioco che non livella bene e mette tutti assieme...perché fintanto che non avevo cappato nella dead zone beccavo solo quelli del mio livello o molto vicini...effettivamente dal 30 si becca un po' tutto...
    Ieri un tizio da solo ha massacrato il nostro gruppo da quattro (io voglio sempre pensare che era alto di ranking e non stava cheattando)...quindi capisco la frustrazione, però è una mancanza del gioco, sia non premiare chi killa gli altri player, sia mettere assieme chi ha il ranking troppo distanti tra loro...


    Ad ogni modo aggiungimi (Orologio_1) che in serata dovrei esserci, anche se oggi stacco prima che domani mi alzo presto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su