Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 30

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    https://m.reddit.com/r/thedivision/c..._in_update_11/

    News sul drop.
    OGNI named he garantito.. La dz diventa un carnaio. SPETTACOLO.

  2. #582
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    https://m.reddit.com/r/thedivision/c..._in_update_11/

    News sul drop.
    OGNI named he garantito.. La dz diventa un carnaio. SPETTACOLO.

    Quindi si chiarisce anche il perchè del nerf al craft... vogliono spingere la gente a puntare al pvp cattivo in DZ piuttosto che al simulatore di craft: sulla carta non è una baggianata!
    Invece che farmare risorse per il craft, rendendolo meno "facile" e più "dispendioso" spingono a farmare direttamente i named...

    Così facendo i ppl con equip scrauso (o semi-scrauso come me) dovrebbero essere avvantaggiati dal trovarsi le DZ 1-4 meno affollate di uber-ppl a caccia di materiali e se la dovrebbero giocare tra di loro, mentre gli uber-ppl saranno invogliati a farmare boss in DZ 5-6 (e sarà un bel carnaio!)



    ps: needo prepotentemente un fucile da cecchino decente... il mio attuale (giallo) fa meno danni della mia primaria (che già di suo non è certo una bomba)!
    ps2 (non la console!):
    The Division is primarily a RPG. As such, gearing up your character is one of the main aspects and incentives to keep playing the game
    Questa è bella... in un rpg uno degli aspetti primari è potenziare l'equip del proprio pg?
    Ecco cosa succede quando si travisa completamente il concetto di RPG... e lo si appiccica ad ogni gioco che abbia due statistiche delle balle da far salire!
    Vabbè... dopo che ho sentito parlare di Diablo come RPG non mi dovevo aspettare altro...
    Ultima modifica di Raven77; 08-04-16 alle 10:57

  3. #583
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Tom Clancy's The Division

    Scusate, tradotto in italiano che succede ora con la patch?
    Arrivato al 30 , ma devo finire i collezionabili e le principali
    Ma vedo che l'exp sale ancora, a che pro raccogliere tutti i collezionabili? C'è un premio tipo arma/equipaggiamento?

  4. #584

    Re: Tom Clancy's The Division

    Mah, o la roba di alta gamma attuale diventerà secondaria rispetto ai set del "raid", oppure non mi sembra una mossa saggia sto table boss.

    Praticamente al posto del nrg hanno messo un supermercato che regala tutto.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #585
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Tom Clancy's The Division

    Diventerà tutto obsoleto come ogni gioco del genere che si rispetti...i nuovi set di alta gamma saranno di livello 32...quelli attuali di livello 31...

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Mah, o la roba di alta gamma attuale diventerà secondaria rispetto ai set del "raid", oppure non mi sembra una mossa saggia sto table boss.

    Praticamente al posto del nrg hanno messo un supermercato che regala tutto.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ma infatti secondo me non ci hanno pensato per un cazzo.
    Già ORA quelli equippati bene steamrollano tutto easy dalla dz 1 alla 6 passando per i mob in very hard.
    Aumentando il power creep senza dare content endgame VERO (perchè mettono wow..1 incursione che 90 a 100 si sucheranno tutti facile nella dificoltà standard e toh..ci si metterà 2 settimane,3 al massimo ad essere lunghi lunghi e lenti lenti a farla a very hard)
    poi che si fa? I mob non ti fanno una sega, resta il pvp per avere "sfida" e basta

    Il primo dlc è a giugno (Maggio per xbox..anche qui,bella stronzata) e credo che da martedi al dlc non esca niente di aggratise..1 mese per xbox e 2 mesi per ps4 e pc senza content è rischioso, parecchio rischioso.

  7. #587
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Tom Clancy's The Division

    Aprile Ver 1.1 incursion
    Maggio Ver 1.2 conflict

    Poi escono i dlc a pagamento.

  8. #588

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Diventerà tutto obsoleto come ogni gioco del genere che si rispetti...i nuovi set di alta gamma saranno di livello 32...quelli attuali di livello 31...
    Se fanno come con destiny che ci son volute due espansioni prima di vedere armi migliori di gjallahorn e sorte fatale stiamo freschi.

    spedito con ricevuta di ritorno

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Aprile Ver 1.1 incursion
    Maggio Ver 1.2 conflict

    Poi escono i dlc a pagamento.
    mh, non mi ricordavo l'1.2 cosi vicino allora ci può stare rimane comunque rischioso imho eh...Spero che underground introduca un qualcosa di Endless, la manna per questo genere di giochi è continuare a dare sense of progression al giocatore altrimenti vengono mollati facile

  10. #590
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Tom Clancy's The Division

    Domanda:il season pass sarà acquistabile anche dopo l'uscita dei dlc o sparirà? Perchè ora costa praticamente come il gioco intero

  11. #591
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    É acquistabile sempre che io sappia

  12. #592
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Domanda:il season pass sarà acquistabile anche dopo l'uscita dei dlc o sparirà? Perchè ora costa praticamente come il gioco intero
    Anche dopo. Ovviamente. Io aspetto il limite massimo per prenderlo. Sperando in sconti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    https://m.reddit.com/r/thedivision/c...ents_released/

    Ecco i bonus dei set..
    Striker e sentry imho moooolto più utili degli altri due

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    https://m.reddit.com/r/thedivision/c...ents_released/

    Ecco i bonus dei set..
    Striker e sentry imho moooolto più utili degli altri due
    Concordo.

  15. #595
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Tom Clancy's The Division

    sta iniziando ad intrigarmi questo gioco ma volevo alcune info prima di un'eventuale acquisto:


    1-da quanto ho capito il cuore del gioco ovviamente è il multy ed è quello che sto cercando, ma non avendo tantissimo tempo per giocare causa lavoro e famiglia e non avendo amici con i quali giocare, il gioco sarebbe comunque godibile?

    2-è progettato per pad o mouse e tastiera (che preferisco)?

    3-dove conviene acquistarlo?


    grazie

  16. #596
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Tom Clancy's The Division

    raggiunto il liv 30 mi sono addentrato per la prima volta nella DZ (dove mi asfaltano che è un piacere )
    domanda a chi è più avanti: ma la trama ha una conclusione? se sì quando?
    io sono al 90% per dipartimenti medico e di sicurezza e al 70% del tecnologico, ho raccolto tutte e sei le riprese e altre robe
    insomma, quasi sempre lo gioco praticamente come single e vorrei intravedere una conclusone per passare a daltro ma, se non ha una "quest principale che si conclude" faccio che mollarlo subito, anche se mi diverto ancora abbastanza

  17. #597
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Anche dopo. Ovviamente. Io aspetto il limite massimo per prenderlo. Sperando in sconti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ma secondo voi conviene a questo punto prendere la gold edition che contiene il gioco base + il season pass?

  18. #598
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    raggiunto il liv 30 mi sono addentrato per la prima volta nella DZ (dove mi asfaltano che è un piacere )
    domanda a chi è più avanti: ma la trama ha una conclusione? se sì quando?
    io sono al 90% per dipartimenti medico e di sicurezza e al 70% del tecnologico, ho raccolto tutte e sei le riprese e altre robe
    insomma, quasi sempre lo gioco praticamente come single e vorrei intravedere una conclusone per passare a daltro ma, se non ha una "quest principale che si conclude" faccio che mollarlo subito, anche se mi diverto ancora abbastanza
    Ti conviene completare tutti i tre dipartimenti e quindi prendere tutti i bonus prima di affrontare la DZ

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    ma secondo voi conviene a questo punto prendere la gold edition che contiene il gioco base + il season pass?
    Guarda, io col senno di poi avrei preso la gold edition, ma io sono il tipo di giocatore che gioca un titolo per volta e su quel titolo ci passa un saaaaaaaacco di tempo. Il mio prossimo acquisto obbligato sarà total war warhammer e credo che dividerò il mio tempo libero fra quello e the division che mi sta inaspettatamente prendendo bene :sisi.sono a 80 ore quasi e ne farò molte altre tranne in casi di primatismo acuto da parte di massive che mi fanno mollare baracca e burattini.

    Per la trama e la conclusione,si.. Ce l'ha. Finisce un pezzo di storia (e probabilmente una conclusione vera la si avrà con i dlc) l'ultima missione è quella dell'assemblea generale. E si, ti conviene prima di fare cose in DZ uppare al 100% ogni dipartimento (cosi da sbloccare i talenti)

  20. #600
    Reeko
    Guest

    Re: Tom Clancy's The Division

    @Orologio preparati che stasera si cappa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su