Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 26

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #501
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Allora è un problema del gioco che non livella bene e mette tutti assieme...perché fintanto che non avevo cappato nella dead zone beccavo solo quelli del mio livello o molto vicini...effettivamente dal 30 si becca un po' tutto...
    Ieri un tizio da solo ha massacrato il nostro gruppo da quattro (io voglio sempre pensare che era alto di ranking e non stava cheattando)...quindi capisco la frustrazione, però è una mancanza del gioco, sia non premiare chi killa gli altri player, sia mettere assieme chi ha il ranking troppo distanti tra loro...


    Ad ogni modo aggiungimi (Orologio_1) che in serata dovrei esserci, anche se oggi stacco prima che domani mi alzo presto...
    non sono cheat, semplicemente ci sono delle build che sfruttando abilità, equip e armi gialle con i perk giusti e mod equip gialle permette di essere non dico invincibile ma quasi


    tipo questa per esempio


  2. #502
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma infatti trovo che vadano sistemate certe disparità onde evitare situazioni spiacevoli come il pischelletto di turno che giustamente vuole expare in dz e viene falcidato da altra gente.

    Divertente se effettivamente puoi rispondere al fuoco..Ma in caso contrario diventa frustrante imho.

    Stasera mi sa che devo passare e se gioco farmerò random content semplici che temo di dover cucinare per la signora

  3. #503
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma scusate il rank nelle dz cosa variano? Cioè essere di lvl 50, apparte la possibilità di comprare i progetti in dz, cos'ha in più di un 30? Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Ma scusate il rank nelle dz cosa variano? Cioè essere di lvl 50, apparte la possibilità di comprare i progetti in dz, cos'ha in più di un 30? Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Beh, dal 50+ puoi comprare diversi progetti in dz influenzando cosi in maniera non indifferente il tuo dps che ti rende praticamente dio a confronto di parecchi rank più bassi.

  5. #505
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    io credo ci sarò dalle 23 circa
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ieri sera dingato il 29 (e mezzo quasi): mi mancano ancora un paio di mappe alle fine e me le farò con calma (come ho giocato fino ad ora...)

    Adesso devo decidere se fare il 30normal o se rimanere per un paio di giorni al 29, fare il 30dz, prendere equip dz e poi saltare al 30 normale.

    Da quello che ho letto la dz a lvl 30 è tremenda per il solo, mentre sotto il 30 ci giro tranquillo (con equip infimo e non oltre dz1 o dz2).

    Finché non trovo un gruppo per girare in dz temo sia controproducente fare il 30...

    Inviato da me tramite il mio telefonino.

  7. #507
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Ieri sera dingato il 29 (e mezzo quasi): mi mancano ancora un paio di mappe alle fine e me le farò con calma (come ho giocato fino ad ora...)

    Adesso devo decidere se fare il 30normal o se rimanere per un paio di giorni al 29, fare il 30dz, prendere equip dz e poi saltare al 30 normale.

    Da quello che ho letto la dz a lvl 30 è tremenda per il solo, mentre sotto il 30 ci giro tranquillo (con equip infimo e non oltre dz1 o dz2).

    Finché non trovo un gruppo per girare in dz temo sia controproducente fare il 30...

    Inviato da me tramite il mio telefonino.
    il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, sicuramente farmare la dz sotto il 30 ha i suoi vantaggi


    però considera che arrivato al 30 sblocchi le attività giornaliere che danno punti phoenix (l'unica cosa di valore dopo il lv.30) e nella dz ottieni loot migliore (trovi anche punti phoenix nella dz) quindi più tempo passi al lv.29 e più crediti phoenix perdi.......e fidati se ti dico che te ne pentiresti molto presto

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, sicuramente farmare la dz sotto il 30 ha i suoi vantaggi


    però considera che arrivato al 30 sblocchi le attività giornaliere che danno punti phoenix (l'unica cosa di valore dopo il lv.30) e nella dz ottieni loot migliore (trovi anche punti phoenix nella dz) quindi più tempo passi al lv.29 e più crediti phoenix perdi.......e fidati se ti dico che te ne pentiresti molto presto
    Quindi secondo te è meglio (nel senso di più efficiente) puntare il prima possibile al 30 e rischiare di essere falciato ogni 30sec in DZ che farmare la DZ sotto il 30 per raggranellare i (miseri se confrontati a quelli del livello successivo) drop?

    Chiedo perchè non essendo ancora al 30 e avendo letto commenti apocalittici sulla situazione 30DZ (sopratutto per un aspirante neo 30 come me che gioca in solo..) stavo meditando davvero di tentare la via del "farm al 29"

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Fate il 30 il prima possibile, poi si apre un altro mondo di farming. La ZN non è così spaventosa come ve la fanno passare, ti puoi fare intere sessioni senza essere falciato eh

    L'importante è iniziare a fare le daily il prima possibile per droppare i gialli dalla molto difficile e raccogliere i phoenix per craftare i mod e le armi.

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Fate il 30 il prima possibile, poi si apre un altro mondo di farming. La ZN non è così spaventosa come ve la fanno passare, ti puoi fare intere sessioni senza essere falciato eh

    L'importante è iniziare a fare le daily il prima possibile per droppare i gialli dalla molto difficile e raccogliere i phoenix per craftare i mod e le armi.
    Vabbè vabbè ho capito... già in due mi avete consigliato di fare sto 30... stasera appena loggo lo faccio e poi....... comincio a farmare daily! (e dovrò anche finire la main story, le quest secondarie, raccogliere la paccottiglia varia lasciata indietro...)


    PS: grazie per i consigli!

  11. #511
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te è meglio (nel senso di più efficiente) puntare il prima possibile al 30 e rischiare di essere falciato ogni 30sec in DZ che farmare la DZ sotto il 30 per raggranellare i (miseri se confrontati a quelli del livello successivo) drop?

    Chiedo perchè non essendo ancora al 30 e avendo letto commenti apocalittici sulla situazione 30DZ (sopratutto per un aspirante neo 30 come me che gioca in solo..) stavo meditando davvero di tentare la via del "farm al 29"
    considera che in dz ha senso solo raggiungere il grado 50 per comprare la roba veramente figa...il grado 30 è inutile, anche perchè appena arrivi a 30 il venditore ti mette la roba da 50

    e per raggiungere il grado 50 ti ci vogliono giorni e giorni in dz, perdendo centinaia di preziosi punti phoenix




    certo la dz, soprattutto dopo la patch, è ostica in solo e per un novello 30 ancora di più quindi se vuoi farmare dz si consigliano amici o matchmaking

  12. #512
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il grado 30 è inutile, anche perchè appena arrivi a 30 il venditore ti mette la roba da 50
    Io pensavo di arrivare al 30dz (sono al 25dz), prendere la roba lvl 30dz in vendita e poi fare il 30normal e cominciare a farmare...

    Ma da quello che mi avete detto mi sembra di capire che sia sempre preferibile puntare al 30normal e solo dopo cominciare a farmare livelli ed equip in dz (oltre a daily ecc.ecc.), nonostante il rischio di sukare pesantemente all'inizio per l'inconsistenza del proprio equip.

    Seguo i vostri consigli!

  13. #513
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Tom Clancy's The Division

    Io la DZ la eviterò accuratamente per evitarmi un esaurimento nervoso

  14. #514
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io la DZ la eviterò accuratamente per evitarmi un esaurimento nervoso
    Ho il timore (ma magari mi sbaglio) che evitando la DZ e dedicandosi solo alle daily il gioco mi verrebbe presto a noia... (come mi è successo con Diablo 3: a furia di ripetere le stesse cose senza avere altro da fare mi ha stufato in fretta!)

    E poi l'adrenalina della DZ nelle altre mappe la sento molto meno...

  15. #515
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io la DZ la eviterò accuratamente per evitarmi un esaurimento nervoso
    bella pensata, visto che nella DZ vendono i progetti ed equip gialli migliori di tutto il gioco

    anche perché a parte le daily non c'è molto altro da fare prima del raid

  16. #516
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    bella pensata, visto che nella DZ vendono i progetti ed equip gialli migliori di tutto il gioco

    anche perché a parte le daily non c'è molto altro da fare prima del raid
    Tanto so già che una volta fatte tutte le missioni mi sarò già stufato, il farming per falciare gli altri giocatori non mi interessa

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Tanto so già che una volta fatte tutte le missioni mi sarò già stufato, il farming per falciare gli altri giocatori non mi interessa

    Con me sfondi una porta aperta: non ho mai apprezzato il pvp puro e semplice... però devo dire che alcune meccaniche di the division (più che altro il farmare equip più potente e la propensione al team-play inserita in meccaniche pve e pvp come quelle della dz) mi fanno ben sperare per tenere alta la mia attenzione ancora per qualche tempo...

  18. #518
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Tanto so già che una volta fatte tutte le missioni mi sarò già stufato, il farming per falciare gli altri giocatori non mi interessa
    ma il farming non serve per il pvp....una volta raggiunto il grado 50 nella dz non ci metto più piede ...ma per affrontare le very-hard e i prossimi raid, più tutto quello che metteranno in futuro

  19. #519
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma sti raid che sono?

  20. #520
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma sti raid che sono?
    ancora di preciso non si sa, però normalmente sono missioni più complesse e difficile del normale, dove la coordinazione del team è fondamentale per riuscire a completarla e di solito necessitano di più giocatori, ad esempio qui si parlava di 8 giocatori, anche se alcuni rumor dell'ultimo minuto parlano di 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su