Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 27

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma sti raid che sono?
    Leggende, aria fritta... per ora!

    Si dovrebbe trattare di missioni/zone da affrontarsi in party da 8 (se non sbaglio) vista l'elevata difficoltà...

    E mi fanno tornare in mente Molten Core tanti anni fa...
    guai se devo ricominciare a farmi dalle 14.00 alle 20.00 loggato la domenica pomeriggio per ripulire Molten Core...

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma sti raid che sono?

    Delle very hard dove i nemici hanno più vita e fanno più male niente più niente meno.

    Si non hanno mostrato niente ma visto il content attuale non penso sarà niente di cosi complesso. Altrimenti la gente si stufa e fa ciao ciao

  3. #523
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.080

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Delle very hard dove i nemici hanno più vita e fanno più male niente più niente meno.

    Si non hanno mostrato niente ma visto il content attuale non penso sarà niente di cosi complesso. Altrimenti la gente si stufa e fa ciao ciao
    Si ma sono missioni o è il semplice ripulire zone infestate da nemici a very hard? Perchè in quest'ultimo caso il mio interesse sarebbe zero

  4. #524

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ancora di preciso non si sa, però normalmente sono missioni più complesse e difficile del normale, dove la coordinazione del team è fondamentale per riuscire a completarla e di solito necessitano di più giocatori, ad esempio qui si parlava di 8 giocatori, anche se alcuni rumor dell'ultimo minuto parlano di 4


    Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo.



    Ma spero e mi auguro che stavolta sia diverso.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #525
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio


    Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo.



    Ma spero e mi auguro che stavolta sia diverso.

    spedito con ricevuta di ritorno
    beh quella è la "teoria"


    però se guardi, le very-hard in solo sono ancora un'utopia quindi c'è da ben sperare, ecco magari non saranno complesse ed articolati come i raid di destiny, dubito ci saranno convergenze o portali da distruggere quasi sicuramente saranno ondate e ondate di rikers armati di fucili a pompa

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio


    Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo.



    Ma spero e mi auguro che stavolta sia diverso.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Boh, i tempi son cambiati..Allo stato attuale delle cose the division ha comunque content molto "casual" e alla portata di tutti o quasi (Certo,basta impgeno e dedizione ma non c'è niente di irraggiungibile) perchè son quelle che fanno divertire la maggioranza dei player, l'altro lato della medaglia è che poi chi rusha i contenuti e "cappa" dopo relativamente poco tempo si stufa perchè non ci sono contenuti adatti a lui.

    Comunque ho quasi raggiunto i 100k di dps con l'arma (sto a 98k circa con il fucile d'assalto) e quasi 50k di salute, non mi ricordo elettronica,bassina però considerando che ci sto giocando relativamente poco per ora non mi lamento e il gioco mi garba e prende sempre più.
    Non posso ancora dire la mia nelle very hard, anzi..diciamo che vengo carryato spesso e volentieri e cerco quindi di morire meno possibile però dai da qualche parte bisogna pur cominciare.

    Ho finalmente preso il progetto del caricatore esteso, dopo tocca al mirino.

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quasi sicuramente saranno ondate e ondate di rikers armati di fucili a pompa
    Se così fosse penso che perderebbero una buona occasione per proporre qualcosa che faccia utilizzare anche la materia grigia invece che il tempo libero a nerdare...

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Se così fosse penso che perderebbero una buona occasione per proporre qualcosa che faccia utilizzare anche la materia grigia invece che il tempo libero a nerdare...
    Beh, essendo uno pseudo hack&Slash direi che l'unica materia grigia richiesta è quella di creare una build leggendo i perk o copiarla dall'internet.
    Il resto è tutto tempo passato a farmare nel modo più funzionale possibile

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh, essendo uno pseudo hack&Slash direi che l'unica materia grigia richiesta è quella di creare una build leggendo i perk o copiarla dall'internet.
    Il resto è tutto tempo passato a farmare nel modo più funzionale possibile
    Se fosse un hack & slash puro si, ti darei ragione.
    Ma il fatto di essere anche un tps con enfasi sulle attività in coop mi lascia sperare che si possa ardire a creare/proporre/ottenere qualcosa di strutturalmente più complesso; non dico di arrivare a tattiche come in swat3 (gioco che ho sempre adorato) ma almeno evitare la sindrome h&s "avanzo e rullo ogni cosa".

  10. #530
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Tom Clancy's The Division

    Al consolato le torrette sono determinanti ...ma li deve lanciare qualcuno con tech alta...

    [Mi rivolgo al gruppo che con me ieri è stato sodomizzato per due ore....]

  11. #531
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Io per le molto difficile mi sono ridotto a usare granata adesiva accecante e pronto soccorso che ressa.

    Piuttosto, spero che fixino il prima possibile i vari bug, ieri è stata una serata infernale:
    - istance che non partono correttamente, tocca sgruppare e ritentare il matchmaking
    - danni invisibili
    - animazioni dei mob che li rendono immuni a granate e flashbang fino a che l'animazione non è terminata (questa è clamorosa, ieri mi sono preso una fucilata in faccia perchè ho tirato la granata adesiva di fronte ad un rusher che stava terminando l'animazione di mettersi al riparo, mi ha sparato -shottandomi- e poi ha iniziato ad essere stunnato; stessa cosa coi grossi quando si riparano dietro lo scudo, peccato che l'animazione duri un paio di secondi quindi lo stun alla fine dura pochissimo)
    - un mio compagno di squadra non riusciva a salire i gradini in una stanza del consolato, ha dovuto sgruppare perchè non c'era verso
    - il mio pronto soccorso ieri a una certa ha smesso di ressare

    e altri che ora non mi vengono in mente, comunque c'è ancora da sistemare un bel po' di cose.

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Comunque, dopo aver letto meglio le novità considerazioni sparse :

    L'uscita 12 aprile è una paraculata prevedibilisima per provare a tamponare l'emorragia causata da dark souls 3
    Buona l'idea dei set, almeno si dà un pò di diversità per l'itemizzazione
    Raid da 4..Casual content everyday voglio proprio vedere la "necessità" delle build diverse. Sicuramente sarà il solito dps rush cercando di non venire shottati ma capisco che devono dire per forza : OMG SARA' DIFFICILISSIMISSIMO NON CE LA FARETE MAIIIIIH
    La Dark Zone si conferma l'unico content su cui puntano seriamente il chè è sia un bene che un male secondo me dato che alla lunga non so quanto possa essere conveniente tagliare fuori i "solo" player
    Carini le nuove "daily" per farmare phoenix e item però.

    Mbof vediamo se riescono a mantenere il focus sul gioco oppure da giugno-luglio inizierà il fisiologico calo dell'utenza

  13. #533
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

    Mbof vediamo se riescono a mantenere il focus sul gioco oppure da giugno-luglio inizierà il fisiologico calo dell'utenza

    che poi anche chi se ne frega, per quanto mi riguarda visto le ore di gioco e, soprattutto, di divertimento che mi ha regalato (non proprio regalato, visto che l'ho pagato ma avete capito il punto ) anche se dovessi mollarlo oggi stesso il gioco è più che promosso


    il nuovo aggiornamento aggiunge parecchia roba interessante, anche se il raid da 4 mi ha un po' deluso se poi mi verra a noia e tra un mesetto lo abbandono amen, non avrò sicuramente rimpianti

  14. #534
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che poi anche chi se ne frega, per quanto mi riguarda visto le ore di gioco e, soprattutto, di divertimento che mi ha regalato (non proprio regalato, visto che l'ho pagato ma avete capito il punto ) anche se dovessi mollarlo oggi stesso il gioco è più che promosso


    il nuovo aggiornamento aggiunge parecchia roba interessante, anche se il raid da 4 mi ha un po' deluso se poi mi verra a noia e tra un mesetto lo abbandono amen, non avrò sicuramente rimpianti
    Beh chi se ne frega manco tanto.
    Insomma al di là del divertimento personale (Che imho è la cosa più importante quando si valuta un gioco) mi farebbe parecchio tristezza una SH che non si cura affatto di un prodotto che in quanto online dovrebbe avere una aspettativa di vita più alta rispetto alla media.

  15. #535
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh chi se ne frega manco tanto.
    Insomma al di là del divertimento personale (Che imho è la cosa più importante quando si valuta un gioco) mi farebbe parecchio tristezza una SH che non si cura affatto di un prodotto che in quanto online dovrebbe avere una aspettativa di vita più alta rispetto alla media.
    certo se dobbiamo guardare il punto di vita della sh, per tenere in vita il gioco più possibile, ergoh guadagnare soldini, deve aggiungere sempre roba nuova e da quello che si è visto sembra sulla giusta strada (i dlc già programmati sembrano ben piazzati come tempismo) poi c'è da vedere quanto regge




    dico solo che dal mio punto di vista, anche se il gioco non mi dura anni è più che promosso anche perché non sono il tipo da lunghe relazioni, sicuramente tra qualche mese arriverò al collasso

  16. #536
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    certo se dobbiamo guardare il punto di vita della sh, per tenere in vita il gioco più possibile, ergoh guadagnare soldini, deve aggiungere sempre roba nuova e da quello che si è visto sembra sulla giusta strada (i dlc già programmati sembrano ben piazzati come tempismo) poi c'è da vedere quanto regge




    dico solo che dal mio punto di vista, anche se il gioco non mi dura anni è più che promosso anche perché non sono il tipo da lunghe relazioni, sicuramente tra qualche mese arriverò al collasso
    Ti capisco, io d'altro canto punto alle relazioni lunghe...Per questo mi sono perso tipo tantissimi giochi (complice anche un pc scassone cambiato da poco)
    Tipo questa :



    E non conta ore passate sul client non steam. LOL

  17. #537
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ragazzi ieri sera ho giocato con shenwood mi sembra, chi è di voi? Sono Severinoh, almeno cerco di joinare il gruppo

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  18. #538
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.080

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ieri per errore ho acquistato un'arma viola credendo fosse l'ak e invece era uno shotgun
    Però con i mod è diventata un'arma devastante con cui tiro giù i nemici a livello 25 con due colpi
    La sto alternando al fucile da cecchino per le lunghe distanze e devo dire che non sono ancora un tank ma mi ci sto avvicinando

  19. #539
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Comunque su reddit leggo di problemi pesanti di hacking in dz..
    E lo ancora non so bene cosa comprare a livello di equip con i crediti Phoenix.
    Inoltre comprando i progetti di zaino guanti etc armi da fuoco immagino che abbiano predominanza quel talento ma che tirino su in maniera sensata anche vigore ed elettronica.
    Voi che consigliate di fare?mixare il tipo di progetto per maggiore bilanciamento?
    Inoltre prima o poi mi prenderò uno shotgun..l'ignoranza mi é sempre garbata assai.

  20. #540
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.080

    Re: Tom Clancy's The Division

    In questi giorni vado abbastanza spedito, sono a livello 28,quasi 29 vorrei prendere il season pass per i prossimi dlc ma 32 euro mi sembrano troppi, è il costo di un gioco intero e per tre dlc non mi sembra il caso..si sa che conterranno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su