Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 33

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #641
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il modo è corretto.
    Nel l'incursione non c'è il rientro automatico e se si muore tutti si ricomincia. Non puoi entrare a partita avviata.
    Quello che potrebbero fixare è che se tu sei in coda e il gruppo muore, tu subentri all'avvio subito successivo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    A volte è buggato anche proprio lo start, st'incursione l'hanno lanciata veramente male. Comunque si, se uno lefta appena il gruppo muore il 4 dovrebbe poter rientrare al checkpoint prima del carro che da inizio alle ondate

  2. #642
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non mi ti trova
    Ma sei su pc? Te come ti chiami?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Ma sei su pc? Te come ti chiami?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

    Lt.mammaoca

  4. #644
    Darth Robe L'avatar di Lord Robe 83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pontaderese... trasferito in quel di Castelfiorentino (FI)
    Messaggi
    26

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma voi come vi trovate a fare l'incursione? Io ho notato o trovi gruppi con cui è normale come difficoltà, ma la fai tranquillamente e ti diverti con il giusto gusto di sfida. Poi trovi i più con cui diventa impossibile, è festa arrivare alla 4° ondata... Il tutto indipendentemente dal numerino dell'equip. Ora io sono normale a giocare e cerco di seguire una logica e il gruppo. Ho visto 2 modi diversi di farla, o nel buco nel mezzo o a destra della mappa; poi trovi i gruppi dove tutti corrono a casa dove gli pare, muoiono sopra senza possibilità di ressarli e così via...

  5. #645
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    L'ho appena disinstallato

    Gioco che parte con le migliori premesse ma che è entrato nella totale mediocrità anche e sopratutto a causa di mentecatti utili quanto un buco di culo sul gomito
    E si poteva passare sopra un pò di cose, ma se mi fai pagare un prodotto e ci caghi sopra (Perchè la gestione dell'incursione fra glitch o meno equivale a cagarci sopra) per me puoi anche andare a farti fottere

  6. #646
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Sono 3 gg. che non ci gioco... tutto sto parlare apertamente di glitch vari mi ha dato la nausea.
    Mai usato glitch e non sono interessato a farlo.
    Mi sa che parcheggio il gioco e passo ad altro in attesa (chi lo sa!)che fixino tutto il fixabile...

    Inviato da me tramite il mio telefonino.

  7. #647
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Tom Clancy's The Division

    The Division: Crediti Phoenix in regalo per alcuni giocatori
    19/04/2016 - A cura di Pietro Guido "Raxias" Gualano

    Negli ultimi giorni Tom Clancy's: The Division ha avuto qualche problema di troppo e Ubisoft ha deciso di farsi perdonare. La compagnia, infatti, ha annunciato che i giocatori colpiti dal bug di sparizione dei personaggi e dal "backpack bug" riceveranno 500 crediti Phoenix e 10 risorse di alto livello per il crafting. Tutti gli utenti che effettueranno il login nel fine settimana, inoltre, riceveranno 150 crediti per compensare il mancato aggiornamento delle missioni giornaliere. I giocatori colpiti da altri bug invece riceveranno 100 crediti.

  8. #648
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Scusate nella cassa delle scorte ho 5 oggetti tra gli estratti che non riesco a portare nell inventario
    Bug? Non è possibile proprio selezionare sposta nell inventario
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  9. #649
    Darth Robe L'avatar di Lord Robe 83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pontaderese... trasferito in quel di Castelfiorentino (FI)
    Messaggi
    26

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Scusate nella cassa delle scorte ho 5 oggetti tra gli estratti che non riesco a portare nell inventario
    Bug? Non è possibile proprio selezionare sposta nell inventario
    Me lo fa spesso anche a me, però se premo il testo me li sposta lo stesso. Mi pare è F

  10. #650
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Robe 83 Visualizza Messaggio
    Me lo fa spesso anche a me, però se premo il testo me li sposta lo stesso. Mi pare è F
    Si esatto ho appena provato ed ha funzionato premendo F
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  11. #651
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Tom Clancy's The Division

    Oggi , fatto il login, entro nel gioco e parte un conto alla rovescia avvisandomi che sarò espulso dal server . Sapete cosa significa ?

  12. #652
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Oggi , fatto il login, entro nel gioco e parte un conto alla rovescia avvisandomi che sarò espulso dal server . Sapete cosa significa ?
    Forse hai beccato il momento in cui poco dopo riavviavano i server per installare la patch in remoto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #653
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Forse hai beccato il momento in cui poco dopo riavviavano i server per installare la patch in remoto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Strano comunque , ho letto che i server rientravano alle 11.00. Io mi sono loggato alle 19.00

    Su Facebook hanno scritto che i server erano offline dalle 18.45 di oggi per circa 30 min. Quindi si, era per quello.
    Ultima modifica di il Manzo; 21-04-16 alle 21:28

  14. #654
    Darth Robe L'avatar di Lord Robe 83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pontaderese... trasferito in quel di Castelfiorentino (FI)
    Messaggi
    26

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ho appena avuto voglia di disistallare il gioco.... non si può perdere alla fine perchè la gente non è in grado di usare l'abilità speciale. Veramente se vogliono che il gioco vada avanti creino qualcosa per redere semplice il gioco fra amici, gilde, clan cosa vogliono... ma con la possibilità di giocare con chi è in grado o almeno ci prova

  15. #655
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Tom Clancy's The Division

    Leggevo di un glich per fare la missione falcon coso utilizzando il fuoco amico dei nemici e un altro che ti permette di aumentare il danno all'infinito.. Boh.. Sembra proprio abbandonato a se stesso..

  16. #656
    Darth Robe L'avatar di Lord Robe 83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pontaderese... trasferito in quel di Castelfiorentino (FI)
    Messaggi
    26

    Re: Tom Clancy's The Division

    tranquillo, a difficoltà sfida o fai i glich o non ti portano. A me hanno kiccato perchè non conoscevo il ladder glich... e per ora l'ho fatta sempre e solo a difficoltà base e senza glich. Però se vuoi andare avanti o usi i glich o non giochi...

  17. #657
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Tom Clancy's The Division

    io falcon coso l'avrò provato a fare decine di volte e ho perso il conto di quante volte ho ritentato..ovviamente sempre senza barare..e non l'ho mai finito..mai. L'ondata maggiore che sono arrivato è l'ottava. E ho tutto l'equip giallo e due pezzi del set fatto costruendomelo da solo. Quindi tanto meglio di così non posso essere equipaggiato visto che l'unica cosa che mi manca sono appunto i pezzi del set..che devo fare con questa missione almeno a difficile la potevano rendere fattibile con un gruppo di gente accaso e ben equipaggiato..Con un rating di 140 consigliato minimo è impossibile. E' impossibile pure con 160. Con 185 che ho ora le prendo di santa ragione come un digraziato. Soprattutto a causa delle millemila granate infinite dei nemici e il bombardamento costante dell'APC che ti da 2 secondi di tempo di reazione o MUORI. Peggio di Dark Souls

  18. #658
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io falcon coso l'avrò provato a fare decine di volte e ho perso il conto di quante volte ho ritentato..ovviamente sempre senza barare..e non l'ho mai finito..mai. L'ondata maggiore che sono arrivato è l'ottava. E ho tutto l'equip giallo e due pezzi del set fatto costruendomelo da solo. Quindi tanto meglio di così non posso essere equipaggiato visto che l'unica cosa che mi manca sono appunto i pezzi del set..che devo fare con questa missione almeno a difficile la potevano rendere fattibile con un gruppo di gente accaso e ben equipaggiato..Con un rating di 140 consigliato minimo è impossibile. E' impossibile pure con 160. Con 185 che ho ora le prendo di santa ragione come un digraziato. Soprattutto a causa delle millemila granate infinite dei nemici e il bombardamento costante dell'APC che ti da 2 secondi di tempo di reazione o MUORI. Peggio di Dark Souls
    Cercate di stare in quella sottospece di buco che sta in mezzo alla mappa per rifiatare e uccidere le cose, i primi tempi cosi si riesce abbastanza facile, poi diventa fattibilissimo pure farla da fuori

  19. #659
    Darth Robe L'avatar di Lord Robe 83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pontaderese... trasferito in quel di Castelfiorentino (FI)
    Messaggi
    26

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma ne vogliamo parlare delle daily? che sono da 3 giorni le stesse 3 missioni...

  20. #660
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Tom Clancy's The Division

    Come si fa ha " sbloccare " la possibilità di mettere le Mod all'equipaggiamento ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su