Paradox Multi TGM - Topic organizzativo [STR] Paradox Multi TGM - Topic organizzativo - Pagina 8

Pagina 8 di 59 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1172

Discussione: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

  1. #141
    Kallor
    Guest

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    dalla settimana prossima io non posso domenica, lunedì e giovedì sera. Gli altri giorni ci sono.


    La mia espansione punta al cuore dell'Impero.
    Con l'aiuto del buon garbif e dividendoci i territori magari Lascio perdere l'espansione a sud che mi dispiacerebbe fare guerra con Vermont
    Ultima modifica di Kallor; 26-02-16 alle 13:57

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Splendida la narrazione degli Scozzesi e la mod è celestiale! Asd!

  3. #143
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    ROTFL ma come cazz fai a giocare con quel mod

    Io i turni di copertura della prossima settimana li farò oggi quindi vi fo sapere

  4. #144
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Scrivo qui due righe sulla mia partita.

    Savoia la Bella

    Preso da forti istinti patriottici, ho deciso di guidare la Savoia verso la grandeur che le spetta. Inizialmente con soli accordi più o meno segreti, ho deciso di stare fianco a fianco all'alleato milanese delineandoci delle zone di competenza ben precise; come prima cosa, abbiamo svolto una "guerra separata" contro gli stessi nemici, ovvero l'alleanza Svizzera-Mantova, dalla quale siamo usciti facilmente vittoriosi e ottenendo lui Mantova e io Berna.

    Il passo successivo è stato abbastanza semplice: attendere, risparmiare e migliorare il proprio regno fino a uno dei momenti clou, e cioè l'indipendenza fiamminga. Accorso alla difesa dell'alleato belga, la guerra contro Borgogna si è presto trasformata in un vero e proprio massacro di truppe porporate, finito per Savoia con l'annessione della Franca Contea.
    Dopo aver brevemente annesso diplomaticamente il Monferrato, quindi, la bella Savoia si ritrova con un territorio alquanto ampio, un buon livello tecnologico e truppe ben sistemate.

    Prima della fine della partita, essendo alleata con la Francia, la Savoia si è trovata (ben volentieri) nel conflitto Franco-Inglese, contro anche l'Austria (alleata inglese): traendo vantaggio dall'immobilismo delle truppe inglesi, l'Austria si è ritrovata ben presto da sola, a dover difendere con poche truppe (appena uscite da un altro conflitto) le sue terre, senza riuscirci. A chiusura della serata, l'Austria era completamente invasa.

    Non vedo l'ora di continuare!!!!

  5. #145
    Kallor
    Guest

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Scrivo qui due righe sulla mia partita.

    Savoia la Bella

    Preso da forti istinti patriottici, ho deciso di guidare la Savoia verso la grandeur che le spetta. Inizialmente con soli accordi più o meno segreti, ho deciso di stare fianco a fianco all'alleato milanese delineandoci delle zone di competenza ben precise; come prima cosa, abbiamo svolto una "guerra separata" contro gli stessi nemici, ovvero l'alleanza Svizzera-Mantova, dalla quale siamo usciti facilmente vittoriosi e ottenendo lui Mantova e io Berna.

    Il passo successivo è stato abbastanza semplice: attendere, risparmiare e migliorare il proprio regno fino a uno dei momenti clou, e cioè l'indipendenza fiamminga. Accorso alla difesa dell'alleato belga, la guerra contro Borgogna si è presto trasformata in un vero e proprio massacro di truppe porporate, finito per Savoia con l'annessione della Franca Contea.
    Dopo aver brevemente annesso diplomaticamente il Monferrato, quindi, la bella Savoia si ritrova con un territorio alquanto ampio, un buon livello tecnologico e truppe ben sistemate.

    Prima della fine della partita, essendo alleata con la Francia, la Savoia si è trovata (ben volentieri) nel conflitto Franco-Inglese, contro anche l'Austria (alleata inglese): traendo vantaggio dall'immobilismo delle truppe inglesi, l'Austria si è ritrovata ben presto da sola, a dover difendere con poche truppe (appena uscite da un altro conflitto) le sue terre, senza riuscirci. A chiusura della serata, l'Austria era completamente invasa.

    Non vedo l'ora di continuare!!!!
    whispers del cazzo

  6. #146
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Quel mod è bellissimo

    Cmq come ho detto la mia idea di espansione è annettere ferrara e siena. Punterei anche alla corsica genovese, ma prima devo ricostruirmi una flotta

    Settimana prossima io ci sono lunedi, martedi,giovedi, venerdi e pure sabato e domenica
    Ultima modifica di MrVermont; 26-02-16 alle 13:05

  7. #147
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Io a meno di problemi MAR-MER-GIO

  8. #148
    Kallor
    Guest

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Anche io devo farmi una flotta A soldi sto messo benino fortunatamente (anche se contro genova ho speso un botto in mercenari)

  9. #149
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Io finora non ho usato mercenari, ho sempre almeno 100 ducati il resto va in edifici, mi son già fatto qualche mercato, un paio di templi e una caserma.

  10. #150
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Eccovi un doodle per votare!
    http://doodle.com/poll/msk9dg6p9vfcq2g2

    La settimana prossima ci posso essere da domenica sera fino a giovedì più o meno sempre (in forse il lunedì), quella dopo non so ancora dire con certezza.

  11. #151
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Comunque devo esser sincero, non mi divertivo così in un gioco multi da molto tempo grazie ragazzi

  12. #152
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo



    MrVermont

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    nel doodle non vedo stasera nè domani sera. Ci sono per entrambe nel caso ci siate tutti, viceversa prossima settimana come da doodle.

  14. #154
    Kallor
    Guest

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    nel doodle non vedo stasera nè domani sera. Ci sono per entrambe nel caso ci siate tutti, viceversa prossima settimana come da doodle.
    Idem

  15. #155
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    nel doodle non vedo stasera nè domani sera. Ci sono per entrambe nel caso ci siate tutti, viceversa prossima settimana come da doodle.
    Non le avevo messo perchè sapevo già di non esserci

  16. #156
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Comunque il mod delle polandball è bellissimo

    Qual'è il nome, che lo voglio anche io

  17. #157
    Kallor
    Guest

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Commonwealthball...devi disattivare i dlc delle unità però

    Inviato tramite un Grande Corvo

  18. #158
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    The King of Flanders




    La mia partita inizia con tre provincie ben sviluppate, col piccolo problema che il mio regnante... non è mio ma è il Re di Borgogna. Non posso fabbricare alleanze, ma posso chiedere il supporto all'indipendenza ai miei vicini, ma mi disdegnano tutti tranne il buon duca savoiardo. Vediamo il lato positivo, il buon Philippe è un bel 5/5/5, quindi per qualche anno potr.... NOT. Decide di morire nel giro di due anni.
    Il suo erede non si mostra certo un grande genio militare e decide di entrare in guerra contro la Provenza per prendersi la Lorena. Portandosi in guerra contro la Francia e i suoi simpatici amici.
    Le mie truppe partecipano felicemente a questo massacro chiedendo l'accesso militare ad Utrecht e nascondendosi per un paio di anni nella città di van Basten.
    Finisce la guerra, e colgo la palla al balzo. Dopo qualche danaro speso e l'aver assunto un ambasciatore, finalmente veneziani e danesi accorrono alla mia chiamata all'indipendenza, assieme ad un Portogallo last-minute che sta dall'altra parte dell'Europa, ma veniamo tutti a fare un bel gangbang ai borgonne che "ce divertimo", disse il neo incoronato re fiammingo, un simpaticone da 20 legitimacy.

    Ottengo con sofferenza (ma neanche troppa, dato che la Borgogna stava ancora a 5k truppe dallo stupro subito dai Francesi poco prima) l'ambita indipendenza, portandomi a casa anche Zeeland e compensando gli amici savoiardi di Garbif con qualche territorio per il loro assedio della capitale.

    Passano gli anni e i fiamminghi vengono chiamati in guerra contro il Marocco dai portoghesi di Jaqen.
    "Vabbuò", disse il Re fiammingo con la sua classica charme, "io accetto ma nun ce vengo in Marocco che sto co quattro navi che puzzan pure".
    Peccato che nel giro di qualche mese le truppe portoghesi inizino a giocare a ping pong con quelle marocchine, palleggiandosi con destrezza tra Fez, Casablanca e Ceuta.
    Dopo qualche mese passato tra mare del nord e oceano Atlantico, le truppe fiamminghe, trasportate dai velieri portoghesi, cercano di accordarsi sullo sbarco.
    "Capitano Cartesius, ci sono tredicimila truppe maghrebine a Ceuta, come procediamo?"
    "Sbarchiamo a Melilla, buon Jaquens, recuperiamo le nostre forze e uniamo le nostre truppe, e poi attacchiamo gli infedeli!"
    "E sia! Sbarcheremo a Ceuta!"
    "Ma..."

    E si rischia nuovamente di perdere la guerra

    Ma tutto è bene quel che finisce bene

  19. #159
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Lo sbarco è stato magnifico

  20. #160
    Kallor
    Guest

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su