Duelyst Duelyst

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Duelyst

  1. #1
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Duelyst

    Eccoci qui con un nuovo bellissimo gioco: Duelyst, un nuovo gioco di carte strategico a turni.



    https://duelyst.com/

    http://duelyst.gamepedia.com/Duelyst_Wiki

    Io lo sto scaricando, a breve vi do altre info
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  2. #2
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.054
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Duelyst

    Interessante, attendo dettagli

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Duelyst

    è molto bello come titolo, oggi dopo diverso tempo ho sbloccato shadow sister kelaino x3.

    per chi come me si chiedesse quali sono le carte "core set" (necessarie per sbloccare leggendarie x3) basta digitare "core" nella barra di ricerca in alto, non ci avevo pensato e mi chiedevo quali fossero, essendo uscita anche denizens of shimshar coso.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: Duelyst

    l'ho provato oggi, dovevo redeemare vecchi codici da humble bundle...carino è carino

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Duelyst

    purtroppo il codice di HB per 20 spirit orb funziona solo su account creati dopo settembre se non ricordo male
    puoi sempre donarlo a qualche nuovo giocatore o amico, io ho fatto così

    avendo brasato 3 leggendarie pessime prese con l'offerta a circa 4€ ho craftato dark nemesis che è veramente sgrava imho
    per iniziare mi consigliarono lyonar come fazione, anche se reputo molto interessanti tutte le fazioni, in particolare abyssian, vetruvian e lyonar.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.701

    Re: Duelyst

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    purtroppo il codice di HB per 20 spirit orb funziona solo su account creati dopo settembre se non ricordo male
    puoi sempre donarlo a qualche nuovo giocatore o amico, io ho fatto così

    avendo brasato 3 leggendarie pessime prese con l'offerta a circa 4€ ho craftato dark nemesis che è veramente sgrava imho
    per iniziare mi consigliarono lyonar come fazione, anche se reputo molto interessanti tutte le fazioni, in particolare abyssian, vetruvian e lyonar.
    veramente hanno funzionato entrambi i codici (20 orb e l'altro)...
    io più che altro posso anche capire le tattiche a la heartstone, ma poi mi piazzano lo strategico e faccio puttanate

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Duelyst

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    veramente hanno funzionato entrambi i codici (20 orb e l'altro)...
    probabilmente hai creato da poco l'account, il mio non funzionò e lo regalai

    in effetti è impegnativo come titolo, hearthstone ha la gestione delle carte, qui oltre a costruire un deck, devi sapere scegliere bene le carte da giocare e impostare una strategia in base alla situazione sulla "scacchiera".

    ad esempio vanar ha vantaggio grazie a "infiltrate" quindi dalla parte opposta della propria sezione iniziale, le creature ricevono bonus.
    magmar ha grow e buff danni, abyssian ha terreno che danneggia, songhai ha devastanti combo aggressive con backstab e ranged pure, lyonar ha zeal e numerosi provoke, vetruvian controlla molto bene con i piloni che castano ad ogni turno creature.

    ognuno ha una sua peculiarità e in base a cosa ti trovi contro, capirai come adeguarti, ci sono carte a mio avviso abbastanza sbilanciate, anche abilità degli eroi (hanno nerfato da poco un generale vanar che pompava +1/+1 ogni creatura in mano, ora ne potenzia una alla volta )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su