Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone - Pagina 13

Pagina 13 di 65 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1281

Discussione: Blizzard: Hearthstone

  1. #241
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Le nuove quest sono orrende. 75 murloc, 20 deathrattle, 20 divine shiel minions..... e che cazzo tocca fare un mazzo apposta ogni giorno e giocarlo in casual per non sputtanare il ranking

  2. #242
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Che centra il ranking?
    Restarting

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Che centra il ranking?
    Che se fai mazzi a caso per finire le quest in fretta perdi stelle
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Che se fai mazzi a caso per finire le quest in fretta perdi stelle
    Vabè, non mi sembra un dramma fare 2 partite in amichevole

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Vabè, non mi sembra un dramma fare 2 partite in amichevole
    No infatti, visto che non serve nemmeno vincerle per completare la quest ci si mette poco. È molto peggio vincere 3 match col priest che giocare 50 carte di una classe
    Poi oh, si può sempre rerollare.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    No infatti, visto che non serve nemmeno vincerle per completare la quest ci si mette poco. È molto peggio vincere 3 match col priest che giocare 50 carte di una classe
    Poi oh, si può sempre rerollare.
    Dio benedica le risse per le 3 win con altre classi

  7. #247
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Dio invece maledica la quest "vinci 5 tavern brawl"...quando appare di lunedì

  8. #248
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ciao, premetto che sono nabbo!
    chiedo consiglio qua per migliorare/modificare il mio mazzo stregone che tante soddisfazioni mi ha regalato fino ad adesso. Ho sperimentato un po' di combinazioni e con l'attuale devo dire che per la prima volta sono riuscito ad arrivare a rank 10 da quando gioco

    Carte stregone:
    2xForbidden Ritual
    2xFlame Imp
    2xPossessed Villager
    2xPower Overwhelming
    2xDarkshire Councilman
    2xImp Gang Boss
    2xVoid Terror
    1xShadowflame

    Carte generiche:
    2xZealous Initiate
    2xBilefin Tidehunter
    2xKnife Juggler
    2xSpawn of N'zoth
    2xFaceless Shambler
    1xInfested Tauren
    2xSea Giant

    Le combo funzionano bene. In particolare godo con pompare i sea giant con PO per poi droppare 1 (o 2) faceless shambler da 16/16, o mangiarmi i tentacoli di n'zoth col void terror.
    Non sono convintissimo di mantenere nel mazzo gli spawn di n'zoth e gli zealous initiate. Buone alternative?

    Attendo commenti

  9. #249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    i doomguard sarebbero un po' troppo op per lasciarli fuori ora come ora.
    E a questo punto di conseguenza pure i malchezaar's imp e i defender of argus.

    In breve viene fuori un altro mazzo

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Ciao, premetto che sono nabbo!
    chiedo consiglio qua per migliorare/modificare il mio mazzo stregone che tante soddisfazioni mi ha regalato fino ad adesso. Ho sperimentato un po' di combinazioni e con l'attuale devo dire che per la prima volta sono riuscito ad arrivare a rank 10 da quando gioco

    Carte stregone:
    2xForbidden Ritual
    2xFlame Imp
    2xPossessed Villager
    2xPower Overwhelming
    2xDarkshire Councilman
    2xImp Gang Boss
    2xVoid Terror
    1xShadowflame

    Carte generiche:
    2xZealous Initiate
    2xBilefin Tidehunter
    2xKnife Juggler
    2xSpawn of N'zoth
    2xFaceless Shambler
    1xInfested Tauren
    2xSea Giant

    Le combo funzionano bene. In particolare godo con pompare i sea giant con PO per poi droppare 1 (o 2) faceless shambler da 16/16, o mangiarmi i tentacoli di n'zoth col void terror.
    Non sono convintissimo di mantenere nel mazzo gli spawn di n'zoth e gli zealous initiate. Buone alternative?

    Attendo commenti
    L'idea è carina, ma così a occhio il mazzo si basa su un equilibrio piuttosto precario. Se parti riempiendo il board, sconti i giant, e termini col creare qualche bestione esagerato con void terror o shambler dev'essere fantastico, però non sempre succederà.
    Magari dopo il flood di servitori cheap nei primi turni non peschi o semplicemente non sei in condizione di creare la combo per i ciccioni, perdi il ritmo e l'avversario può recuperare il terreno senza che tu abbia più mezzi per rispondere (Shadow flame non la vedo bene in questo ruolo, tra costo e necessità di avere un pezzo sul board puoi sfruttarla forse per pulire il campo ma senza riuscire a riprenderti l'iniziativa, e senza di essa questo mazzo perde e basta).
    Viceversa, se peschi presto giant, void terror, e i deathrattle avrai una partenza orribile da cui dubito potrai riprenderti.
    Inoltre avrai parecchie pedine da 1 hp, e al momento girano davvero troppe AOE da 1+ danni a rovinarti la festa.
    Infine i deathrattle che hai sono decisamente troppo sotto il valore di altre carte per meritare un posto nel mazzo secondo me, dato che non aggiungono un valore così grande alle combo e peggiorano sensibilmente il gioco da zoo perché troppo deboli e lenti.
    Questo ovviamente solo buttando un occhio al mazzo, senza testarlo ogni valutazione può essere sballata.

    Secondo me dovresti scegliere un gameplan più netto tra i due che il tuo mazzo tenta di seguire e sviluppare il mazzo di conseguenza, per massimizzare la consistenza delle giocate. Quindi, o ti butti sullo Zoo e segui la via dell' affollare il board di minion, con magari un bel Sea giant, oppure provi il nuovo Handlock, che punta tutto sul creare un grande swing giocando servitori grossi come Twilight Drake o Mountain giant per poi dargli taunt o copiarli coi faceless. Il primo è un mazzo estremamente più rifinito e, anche se adesso non è top tier, può sempre dire la sua, mentre il secondo è più un esperimento per divertirsi ma se non hai particolari pretese può andare benone.
    Ora non riesco a linkarti delle liste, ma se ti interessa stasera vedo di mandarti qualcosa.
    Ultima modifica di Harlequin; 24-10-16 alle 14:43
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #251
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    L'handlock mi sa che ora come ora è abbastanza ingiocabile con la velocità di riempire la board che c'è ora. Se non riesci a startare di doomsayer diventa dura, e fino al turno 4-5 i minion che normalmente giochi hanno un po' stats di merda.

    A questo punto sarebbe meglio un Renolock, che ti fa sucare abbestia all'inizio ma almeno la metà delle volte Reno lo peschi e poi puoi recuperare.

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    L'handlock mi sa che ora come ora è abbastanza ingiocabile con la velocità di riempire la board che c'è ora. Se non riesci a startare di doomsayer diventa dura, e fino al turno 4-5 i minion che normalmente giochi hanno un po' stats di merda.

    A questo punto sarebbe meglio un Renolock, che ti fa sucare abbestia all'inizio ma almeno la metà delle volte Reno lo peschi e poi puoi recuperare.
    Non c'è dubbio, come ho detto era più un'opzione per divertirsi se voleva continuare coi faceless
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #253
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ok ho provato a guardare i mazzi handlock (ad esempio quello di Thijs -> http://www.hearthpwn.com/decks/59856...hijss-handlock ).
    Come funzionano?

  14. #254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Hearthstone

    masticando veramente poco di questo titolo (ad oggi solo 2 ranked svolte), secondo voi per scalare un po' cosa conviene fare? eroe e tipologia di mazzo magari sgravi bene accetti

    le uniche leggendarie che ho sono jaraxxus, re krush e c'thun
    ho messo da parte circa 1600g in previsione della nuova espansione ma non ho idea se usarle in modalità avventura o sbustare

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Ok ho provato a guardare i mazzi handlock (ad esempio quello di Thijs -> http://www.hearthpwn.com/decks/59856...hijss-handlock ).
    Come funzionano?
    Contro mazzi lenti: cerchi Mountain giant e Twilight Drake nel mulligan, usi Hero Power e basta i primi turni, a turno 4 butti la bestia e poi gli dai taunt o la copi col shambler ---> ???? ---> profit.
    Contro mazzi veloci: cerchi di rallentarli più che puoi con un doomsayer a turno 2-3 (anche se uccide solo un servitore va benissimo, l'importante è spezzare il loro ritmo), con le carte che ti danno vita e i taunt giver. Prima o poi dovresti riuscire a stabilizzarti e pulire con una aoe e da lì vincere con le tue carte più grosse. Ma è dura perché sei svantaggiato in matchup del genere.
    Se cerchi video di Thijs o altri per vederli all'opera di sicuro ti dai un'idea più precisa.
    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    masticando veramente poco di questo titolo (ad oggi solo 2 ranked svolte), secondo voi per scalare un po' cosa conviene fare? eroe e tipologia di mazzo magari sgravi bene accetti

    le uniche leggendarie che ho sono jaraxxus, re krush e c'thun
    ho messo da parte circa 1600g in previsione della nuova espansione ma non ho idea se usarle in modalità avventura o sbustare
    Vai sul sito ViciousSyndicate e leggiti l'ultimo meta snapshot: spiega bene la situazione attuale della ladder e i rapporti di forza tra i deck in voga. Inoltre ha tante buone liste attuali.
    Se le tue risorse lo permettono prova il midshaman che non costa troppo ed è op al momento, oppure di economico c'è il sempreverde zoo o qualche variante del secret hunter, se hai l'ultima exp.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  16. #256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Hearthstone

    ok grazie, ma per strutturare il deck devo aprire le buste e sperare che esca quella carta che cerco o devo distruggere quelle che ho in collezione per creare quella che mi serve?
    in teoria pescherei dalle carte non di classe specifica per fare quello


    dimenticavo, gioco solo standard al momento.

  17. #257
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Sbusta, non dustare le carte, possono sempre tornarti utili per altri mazzi, a meno che tu non le abbia in tripla copia naturalmente.

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Dipende dalle tue priorità. Io piuttosto che giocare mesi e mesi con mazzi più che monchi in varie classi ho distrutto parecchie carte, che fossero di classi che non mi interessavano o semplicemente perché giocate poco o nulla nel competitivo, e non me ne pento. Tieni giusto quelle che sono core per i mazzi migliori. Ad esempio un Antonidas non lo distruggerei mai anche non giocando mago pensando al futuro, ma Krush è probabilmente meglio convertirlo in dust. Altri hanno una filosofia opposta però.

    In entrambi i casi, devi aprire un po' di buste.
    Ci sono comunque rimpiazzi economici a certi pezzi: Ooze per Harrison, Geomancer per Thalnos nello shaman, ecc

    Le avventure sono forti generalmente ma direi che sono meno prioritarie di una buona base di rare/epiche dei set. In particolare nel tuo caso non converrebbe investire su altro oltre a Karazhan e Old Gods oltre al classico, dato che il resto uscirà dallo standard tra tipo 5 mesi, e se giochi f2p farai già fatica ad avere una buona collezione nei set che rimarranno per quel punto.
    Ultima modifica di Harlequin; 25-10-16 alle 12:18
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  19. #259
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Hearthstone

    pensavo infatti se convenissero o meno le avventure, dato che ogni sala sbloccata mi da diritto a una leggendaria sicura, so che spendo 700 ma ne ho almeno una
    la nuova espansione se conterrà carte sgrave probabilmente mi vedrà spenderci sopra oro per provare

    un giocatore mi ha consigliato di puntare su rexxar che considera abbastanza aggro, il potere eroe dei due danni diretti non mi dispiace affatto

    ho guardato il sito vicious lì, non ci capisco molto, vedo che elenca delle build ma essendo profano non vorrei scegliere di seguirne una e poi levano da standard le carte, rendendo così vani i miei sforzi

    servirebbe un consiglio tipo: "questo mazzo rompe discretamente gli avversari, di facile utilizzo e durerà nel tempo"
    Ultima modifica di Metatron; 25-10-16 alle 13:56

  20. #260
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ti consiglio questo, funziona ed è semplice da giocare: http://www.vicioussyndicate.com/deck...secret-hunter/
    I leggendari li puoi rimpiazzare con King Crush e un paio di Defender of Argus.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su