Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone - Pagina 14

Pagina 14 di 65 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1281

Discussione: Blizzard: Hearthstone

  1. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ne ho uno simile, ma non riesco a vincere contro gli shamani di merda

    giuro gli shamani sto cominciando ad odiarli, fino a livello 11 tutto bene, dopo di che cominci a trovarne almeno 1 ogni 2 partite.
    Ultima modifica di Kohnny; 25-10-16 alle 16:04

  2. #262
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Appena iniziato e gia li a copiare i mazzi, perche giocare a quel punto non lo so

  3. #263
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Prepararsi il mazzo non è obbligatoriamente parte del gioco... non si deve sempre e non è da tutti reinvetare la ruota... soprattutto appena iniziato...

  4. #264
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Se non fa per te non farlo, hearthstone è un gioco talmente semplice che una volta che hai il mazzo hai fatto l'80% del lavoro, pero è come fare giocare un bot, ergo qual'è il senso?

  5. #265
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: Blizzard: Hearthstone


  6. #266
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: Blizzard: Hearthstone



    In italiano:

    Ultima modifica di GeeGeeOH; 25-10-16 alle 18:32

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    pensavo infatti se convenissero o meno le avventure, dato che ogni sala sbloccata mi da diritto a una leggendaria sicura, so che spendo 700 ma ne ho almeno una
    la nuova espansione se conterrà carte sgrave probabilmente mi vedrà spenderci sopra oro per provare
    Guarda, è vero che hai la leg sicura, ma quando hai poche carte è molto meglio avere le rare ed epiche che costituiscono il core di vari mazzi piuttosto di una leg: quest'ultima ti migliora il mazzo, ma spesso lo puoi usare con successo anche senza (se non parliamo della principale win condition come Malygos nel druido, ma sono casi particolari), mentre senza gli staple base devi proprio rinunciarci. Quindi, a meno di non avere addocchiato una delle prime ali in particolare che ti serve per completare qualcosa di buono, buttare i gold nelle buste per me è meglio all'inizio.

    un giocatore mi ha consigliato di puntare su rexxar che considera abbastanza aggro, il potere eroe dei due danni diretti non mi dispiace affatto
    Già, quel potere eroe è molto forte e si presta a mazzi veloci e che puntano a smontare in fretta la vita l'avversario, senza preoccuparsi troppo del campo. E non richiede particolare skill, anche se devi imparare bene a rendere efficienti le tue giocate e il potere eroe.
    Questa una versione un po' datata ma economica, con anche due righe su come giocarlo, buona per iniziare:
    http://www.icy-veins.com/hearthstone...-standard-deck
    Invece di Leeroy metti il 5-2 con carica costo 6.
    Questa è una variante più attuale incentrata sui segreti, ma ti servirà almeno la prima ala di Karazan per usarla, dato che la Cloaked Huntress è fondamentale (Cat Trick pure è altamente consigliato ma un sostituto si può trovare credo):
    http://www.icy-veins.com/hearthstone...-standard-deck
    Un pò tutto è sostituibile, un drop simile di tuo gusto andrà bene.
    Quello che ti han già linkato è invece una lista meno votata all'aggressività e più midrange, ma pure lì hai per forza bisogno della Cloaked.

    servirebbe un consiglio tipo: "questo mazzo rompe discretamente gli avversari, di facile utilizzo e durerà nel tempo"
    Scoprirai che la longevità è un aspetto abbastanza difficile da valutare perchè tra carte nuove, nerf e spostamenti naturali del meta i mazzi migliori cambiano spesso.
    Col Face/Midrange Hunter dovresti poter andare sul sicuro: è un archetipo che è in giro dagli albori del gioco e periodicamente torna tra i mazzi top.
    Un'alternativa sarebbe lo Zoo Warlock, che punta a riempire e controllare il board con tanti servitori efficienti e abusare del potere eroe per rifarsi una mano. È sempre aggro ma nettamente meno votato a fare danni in fretta e più a stabilire il dominio sui servitori nei primi turni e vincere grazie a quel vantaggio.
    Al momento non è tra i migliori (qualche mese fa invece era al top, e chissà che presto non ci torni), ma anche questo è un archetipo che esiste da sempre ed è ancora un mazzo rispettato. Inoltre viene spesso consigliato ai neofiti perchè è un ottimo banco d'addestramento, dato che spinge a imparare al meglio i concetti di board control e trade efficienti.
    Lista: http://hearthstone.metabomb.net/deck...-kz-06-10-2016
    Nota: al momento gira molto una variante basata sullo scartare carte, ma visto che la carta fondamentale sta in una delle ultime ali di Karazan al momento non te la consiglio, puoi ottenere buoni risultati anche con la variante classica spendendo meglio quella montagna di gold.
    Ultima modifica di Harlequin; 25-10-16 alle 22:54
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #268

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Per giocare in standard senza avere troppe carte sono d'accordo anche io che i migliori siano face hunter e zoo warlock. Al momento anche lo shaman è tostissimo, ma gli servono per forza parecchie rare di karazhan, old gods e del set base (oltre a thalnos e volendo barnes/ragnaros, ma ho visto anche liste senza)

    A me non piace mai dustare quello che non uso, un po' per spirito di collezione e un po' perché magari nei prossimi mesi una classe si ritrova con un deck insolito che ti piace tantissimo e tu hai dustato tutto il necessario (ad esempio il paladino da avere per lo più mazzi zoo nel vanilla è diventato una classe perfetta per mazzi di controllo, con cure e combo per pulire la board). Almeno quelle del base le terrei tutte.

    Le avventure sono divertenti e ti danno carte importanti (sopratutto quelle di classe in doppia copia) ma che sono fortemente sinergiche con l'espansione attuale. Ad esempio non te ne fai niente di Barnes senza altre leggendarie nel mazzo da fargli copiare, serve a poco il curator se non hai un mazzo di draghi... le carte di classe da warlock servono praticamente per creare un sottotipo di zoo per cui devi avere già altre carte da giocarci insieme, stessa cosa per dudu e mage dove vanno a rinforzare strategie esistenti... ti conviene spendere i gold per sbustare a valanga, almeno con la dust ci crafti quelle carte del set base che vanno bene un po' per tutte le classi e non ruotano mai fuori dal meta.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #269
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Appena iniziato e gia li a copiare i mazzi, perche giocare a quel punto non lo so
    Appena chiesto un consiglio su un mazzo per iniziare a capire le dinamiche del gioco e subito un cacacazzi random posta la sua opinione non richiesta e non gradita, perché postare a quel punto non lo so

  10. #270
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.363

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se non fa per te non farlo, hearthstone è un gioco talmente semplice che una volta che hai il mazzo hai fatto l'80% del lavoro, pero è come fare giocare un bot, ergo qual'è il senso?
    Ehi, non ci hai mai postato il tuo mazzo Dragon Priest costituito senza dubbio da carte che metti solo tu.

  11. #271

    Re: Blizzard: Hearthstone

    questo è il deck di cocoon, pieno di carte che nessuno usa, clicka qui per vederlo
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  12. #272
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Il Faerie Dragon non lo usa nessuno?

  13. #273

    Re: Blizzard: Hearthstone

    beh, insomma, nel dragon priest non mi pare proprio una grande idea: non puoi curarlo, non puoi usarci power word shield, e dal costo 2 ci sono già il wyrmrest agent e la netherspite historian (io uso pure il museum curator per non farmi mancare nulla)
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il Faerie Dragon non lo usa nessuno?
    Io..
    Nel warrior però XD

  15. #275
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ehi, non ci hai mai postato il tuo mazzo Dragon Priest costituito senza dubbio da carte che metti solo tu.
    Si l'ho fatto io al 100%, trovami un altro dragon priest con harrison jones

    Intanto torno a giocare dopo 2 settimane e mi rompe lo streak yog shogocoso, hanno rovinato il gioco con quella carta

  16. #276

    Re: Blizzard: Hearthstone

    https://tempostorm.com/hearthstone/d...ot-oct-10-2016
    https://tempostorm.com/hearthstone/d...ot-oct-10-2016
    ok, non stiamo parlando di priest, ma sono pur sempre esempi di come un deck midrange/control (e il dragon priest rientra in questa categoria, a seconda che metti o meno carte pesanti tipo ysera - io la metto) nel meta attuale possa mettere una tech card tipo harrison

    btw anche a me soggoth oggi per poco non mi ha fregato, guarda caso in una partita dragon priest contro control warrior
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  17. #277
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.363

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Si l'ho fatto io al 100%, trovami un altro dragon priest con harrison jones
    >Google
    >"Dragon Priest" "Harrison Jones"
    >Circa 202.000 risultati

    Ma sicuramente sono tutte pagine che dicono "Ma no, nessuno usa Harrison in questo mazzo"

  18. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    harrison jones è una di quelle carte, come Baron Geddon ad esempio, che metti o non metti dentro ai mazzi lenti in base a quanto uno rosika a perdere contro certi tipi di mazzi piuttosto che altri

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    >Google
    >"Dragon Priest" "Harrison Jones"
    >Circa 202.000 risultati

    Ma sicuramente sono tutte pagine che dicono "Ma no, nessuno usa Harrison in questo mazzo"
    this

    Senza considerare che le liste di mazzi precostruiti aiutano enormemente a capire le basi del gioco ma hey, sicuramente i mazzi di hearthstone sono tutti originalissimi e non figli di archetipi straconosciuti

  20. #280
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    rosica..tutti i warrior controll hanno ultratroce o come si chiama che è l'equivalente di una pertica nel culo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su