Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone - Pagina 7

Pagina 7 di 65 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 1281

Discussione: Blizzard: Hearthstone

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Che gusto c'è a vincere con mazzi fatti da altri e usati da più o meno tutti non capirò mai
    Beh, si perde parte della soddisfazione, ma imparare a giocare bene un mazzo è comunque stimolante e divertente, oltre che spesso per niente semplice (già, pure il facehunter).
    Inoltre se come avversari ti ritrovi sempre e solo netdeck ultracompetitivi che smontano i tuoi non è che rimangano molte alternative per divertirsi. L'unica è avere un mucchio di tempo per studiare, creare e sperimentare i mazzi da solo e un gran talento, cose che la stragrande maggioranza di noi non ha.
    Poi oh, alla fine si parla sempre dei soliti nomi ma spesso e volentieri qualche modifica per andare incontro ai propri gusti o esigenze la si fa, dando un tocco personale al tutto. Gli archetipi sono quelli, non si può spaziare troppo. Oggi mi sono fatto un druid ramp perchè mi andava, e anche se l'ho creato io da zero e con alcune scelte strambe, il 80/90% delle carte saranno le stesse dei mazzi che trovi in rete. Se vuoi puntare ad un certo stile di gioco, la base è sempre quella, non ci si scappa, perchè le carte forti sono quelle e le conosciamo tutti da tempo.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Che gusto c'è a vincere con mazzi fatti da altri e usati da più o meno tutti non capirò mai
    Il senso è che i comuni mortali non hanno il tempo dei professional streamers per definire, testare, tweakare, modificare, un determinato archetipo di deck. Posto che niente ti vieta di personalizzarlo alla fine, se devo giocare control warrior parto da quello che gioca Fibonacci o Kolento o Strifecro. Premesso che intanto uno deve averci le carte necessarie, la vera sfida sta nel sapere usare quel determinato deck nel meta, a meno non si tratti di cancer tipo face hunter, ma in quel caso non si tratta di netdecking perché chiunque è capace di creare un deck facehunter. Piuttosto mi sembra arrogante il contrario far finta di essere allo stesso livello di chi ci gioca tutti i giorni 10 ore al giorno e ha provato tutte le varianti di quel tipo di deck. Sei liberissimo per carità ma non passi rank 15.

    tl;dr se vuoi vincere ti basi sull'esperienza dei pro, se vuoi giocare casual ti puoi sbizzarrire quanto vuoi con i fun decks
    Ultima modifica di Orfeo; 26-04-16 alle 13:18

  3. #123
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Blizzard: Hearthstone

    O, detto diversamente, le carte e le meccaniche (specialmente quella che prevede che le spell siano solo di classe, e non ne esistano di comuni) sono ancora troppo limitate perchè ci possa essere tutta questa libertà di manovra

    Ovviamente, se non hai determinate carte nella collezione, ti arrangi come puoi, ma se invece le hai, puoi fare l'originalone quanto ti pare che, 9 su 10, quello che tiri fuori è concettualmente lo stesso mazzo X per la classe Y noto ai più, che sia per aggro, tempo, o lo stile che ti pare, dove tenere carte diverse rispetto a quelle più o meno ottimali, solo per soddisfare un qualche desiderio di "paternità", è abbastanza fine a se stesso.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  4. #124
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Sei liberissimo per carità ma non passi rank 15.
    Il 15 l'ho passato ampiamente, non sono andato oltre solo perche non gioco piu di 4-5 partite al giorno.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Hearthstone

    53 pacchi (via gold): 8 epiche, 2 leggendarie (Princess Huhuran ed Hallazeal the Ascended) e 108 doppie.

    E che cacchio.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-04-16 alle 11:34

  6. #126
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Bene sbustato 53 pacchetti, 2 leggendarie useless. Che mazzo posso fare per vincere 2 fottuti game?

    Le leggendarie sono: Malkorok e Boccalarga Infestasto.
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  7. #127
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Io ho usato quelli preconfezionati, completandoli automaticamente per le carte mancanti... 5 vinte 2 perse... non son così male.

  8. #128
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Comunque sono curioso di vederli, i mazzi da Rank 15 in su originali di Cocoon.

  9. #129
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Un dragon priest fatto secoli fa e modificato nel tempo, al momento sto all'11

  10. #130
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Un dragon priest fatto secoli fa
    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ovviamente, se non hai determinate carte nella collezione, ti arrangi come puoi, ma se invece le hai, puoi fare l'originalone quanto ti pare che, 9 su 10, quello che tiri fuori è concettualmente lo stesso mazzo X per la classe Y noto ai più, che sia per aggro, tempo, o lo stile che ti pare, dove tenere carte diverse rispetto a quelle più o meno ottimali, solo per soddisfare un qualche desiderio di "paternità", è abbastanza fine a se stesso.
    Ultima modifica di Numero_6; 27-04-16 alle 22:03

  11. #131
    Junior Member L'avatar di panzerfaust
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ok lo provo, anche se parole come druid ramp e facehunter sono a me sconosciute.
    Il nick è Bertolomeo#21948
    Sappiate che sono sempre stato una pippa con le carte
    Ultima modifica di panzerfaust; 03-05-16 alle 13:52

  12. #132
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Avevo giocato molto fino a poco prima dell'uscita dell'avverna di blackrock, poi avevo giocato altro, un mesetto fa ho ripreso a giocare, mi sto giocando con le monete di gioco blackrock, ne avevo accumulato un migliaio, ho fatto le prime 3 ali, me ne mancano ancora 2, e ho comprato la lega degli esploratori, poi ho comprato una 30 di bustine old gods, senza troppissima fortuna, però con le carte che avevo e quelle che ho craftato con le 2500 polveri che avevo ho tirato su un bel mazzetto priest c'thun(ctun abbreviato per gli amici) mi sta dando ottime soddisfazioni, l'unica leggendaria che ho craftato è stato l'imperatore gemello, poi sfrutto moltissimo le combo con bran, una delle carti più forti del gioco, 3 imperatori, doppio discepolo di ctun per 4 danni, ma soprattutto se riesce doppio ctun, ora sono arrivato a rango 13 con 5 vittorie di fila.
    Soffro molto i paladini e gli hunter, non riesco a essere abbastanza veloci, per ora ho il 100% nei match gemelli, e ho notato una cosa impressionante, la differenza delle % di vittoria con moneta e senza, senza moneta solo al 50%, con moneta sono al 67%, è una differenza notevole.
    Restarting

  13. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    A me mancano ancore troppe carte per fare un mazzo ctun, e a quanto pare è l'unico modo di giocare adesso, sciamano a parte.
    Bella merda.

  14. #134
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A me mancano ancore troppe carte per fare un mazzo ctun, e a quanto pare è l'unico modo di giocare adesso, sciamano a parte.
    Bella merda.
    patron/aggro/otk warrior
    deathrattle pally
    zoo lock
    rogue
    e boh al momento ho trovato questi per strada, altri ce ne sono sicuro che non girano neccessariamente attorno a c'thun

  15. #135
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A me mancano ancore troppe carte per fare un mazzo ctun, e a quanto pare è l'unico modo di giocare adesso, sciamano a parte.
    Bella merda.
    Non è per niente vero, si giocano un sacco di guerrieri, paladini,sciamani, e stregoni che con ctun non hanno niente a che fare.
    Per ora sicuramente le 3 classi che giocano più ctun sono i druidi, ladri e preti, ma non è sicuramente l'unico modo di giocare.
    Se dovessi dire la classe più forte dopo la beta è lo sciamano, che ha il 4 7/7 e soprattutto ha il mazzo evo che è veramente difficile da arginare.
    Restarting

  16. #136
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Io il 99% delle volte becco ctun, buon per voi

  17. #137
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Io il 99% delle volte becco ctun, buon per voi
    Basta che guardi il mio screenshot e vedi che di ctun ne ho beccati non tanti
    Restarting

  18. #138
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Io il 99% delle volte becco ctun, buon per voi
    Non ti hanno detto il contrario, ma quali sono i mazzi che a C'thun glielo fanno.

  19. #139
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Non ti hanno detto il contrario, ma quali sono i mazzi che a C'thun glielo fanno.
    Il problema e' che ora che sono stati nominati come mazzi esistenti, lui non li puo' piu' giocare :(

  20. #140
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su