Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone - Pagina 8

Pagina 8 di 65 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1281

Discussione: Blizzard: Hearthstone

  1. #141
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il problema e' che ora che sono stati nominati come mazzi esistenti, lui non li puo' piu' giocare :(

  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Rank 14-13, 8 partite su 10 solo zoolock e face shaman, entrambi deck aggro...giusto per chi sosteneva che il meta sarebbe rallentato

  3. #143
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Non ti hanno detto il contrario, ma quali sono i mazzi che a C'thun glielo fanno.
    "glielo faccio" anchio il piu delle volte, certo che se arriva sopra il 20 cè poco da fare

  4. #144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Sopra il 20 visto penso quasi mai e gioco c'thun fatigue warrior, semplicemente se metti troppe carte che buffano c'thun sei morto sicuramente prima

  5. #145
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Se ti escono le combo giuste puoi buffarlo di 5-6 in un solo turno, non è cosi difficile.

  6. #146
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se ti escono le combo giuste puoi buffarlo di 5-6 in un solo turno, non è cosi difficile.
    Con il prete o con il warrior si possono fare delle buffate grosse, col prete curando e col warrior con i danni.
    Anche se le pompate più grosse le può fare il rogue con un solo turno, scende un ctun 14/14 lui pompa il suo ctun di 14 coll'assassino.
    Restarting

  7. #147
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Puoi buffarlo sopra il 20 tanto che vuoi, ma servono comunque dieci turni prima di poterlo giocare (salvo Thaurissan, ma non mi pare di averlo visto usare dai miei avversari col C'thun deck), e per i mazzi aggro nove turni sono generalmente più che sufficienti per vincere.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Il mazzi per druido che ho visto hanno infatti di tutto per aggiungere mana.

  9. #149
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Puoi buffarlo sopra il 20 tanto che vuoi, ma servono comunque dieci turni prima di poterlo giocare (salvo Thaurissan, ma non mi pare di averlo visto usare dai miei avversari col C'thun deck), e per i mazzi aggro nove turni sono generalmente più che sufficienti per vincere.
    Se perdi contro un rush o hai avuto sfiga o hai fatto male il mazzo

  10. #150
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il mazzi per druido che ho visto hanno infatti di tutto per aggiungere mana.
    Alcuni mazzi druidi scendono ctun di 6/7 turno ma al massimo se sono fortunati ė un 14/14 e se non eliminato subito è letale ovviamente
    Restarting

  11. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se perdi contro un rush o hai avuto sfiga o hai fatto male il mazzo
    Ma quale sfiga, zoolock e face shaman è un coin flip in questo meta, 50% delle volte sei morto prima del turno 7, la carta 4 mana 7/7 dello shaman poi è ridicola se non peschi o non ti tieni un removal subito è già finita la partita. Ora come ora quei deck aggro sono troppo sbilanciati.

  12. #152
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ho perso due volte con sciamano turno 6 e turno 7, martel fato con doppio più 3 anche a bord vuoto sono 16 danni in un turno e il totem di fuoco se dura due round ti rovina anche se hai a terra qualcosa
    Restarting

  13. #153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da lilyth Visualizza Messaggio
    patron/aggro/otk warrior
    deathrattle pally
    zoo lock
    rogue
    e boh al momento ho trovato questi per strada, altri ce ne sono sicuro che non girano neccessariamente attorno a c'thun


    il control warrior è sempre presente. E lo preferisco di gran lunga al c'thun fatigue warrior.
    Dopo un'esplosione di c'thun vari il meta si sta stabilizzando e stanno uscendo fuori template rivisti standard e molto solidi, come il nuovo tempo mage che va alla grandissima.

    Trovo più forte, al momento, lo zoolock sea giant. usandocontrol warrior, sto avendo più difficoltà con lui che con lo shamano.
    Molto bello anche il pala n'zoth.
    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se perdi contro un rush o hai avuto sfiga o hai fatto male il mazzo
    eh? non sono mica face hunters, zoolock e shamano fanno board control a palla.
    Ultima modifica di Kurtz; 10-05-16 alle 10:35

  14. #154
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    il control warrior è sempre presente. E lo preferisco di gran lunga al c'thun fatigue warrior.
    Dopo un'esplosione di c'thun vari il meta si sta stabilizzando e stanno uscendo fuori template rivisti standard e molto solidi, come il nuovo tempo mage che va alla grandissima.

    Trovo più forte, al momento, lo zoolock sea giant. usandocontrol warrior, sto avendo più difficoltà con lui che con lo shamano.
    Molto bello anche il pala n'zoth.
    - - - Updated - - -



    eh? non sono mica face hunters, zoolock e shamano fanno board control a palla.
    odio profondo, mi sono intestardito a far funzionare un prete c'thun e ogni volta che me lo trovo di fronte sto meno a dargliela vinta subito

  15. #155
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Potrebbero anche smetterla di fare uscire carte cosi op comunque

  16. #156

    Re: Blizzard: Hearthstone

    beh, ma hanno introdotto lo standard proprio per quello
    senza togliere le carte di naxxramas e gvg molte carte di wog non sarebbero granchè
    imho le carte di olg gods se la giocano alla pari con quelle di gvg, solo che ovviamente in assenza di queste ultime risultano molto più op
    tant'è che in wild con un vecchio mechmage o col raptor rogue si riescono ad affrontare i mazzi standard (sì, c'è chi va con cthun in wild) senza troppi problemi. Duplicate (mai piaciuta, non la uso), mad scientist, avenge e soprattutto boom fanno ancora tanto male in standard.

    Io però piango per il mio amato druido no, cthun non mi piace
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  17. #157

    Re: Blizzard: Hearthstone

    cmq come da previsioni, chtun sta sparendo... alla fine i primi giorni tutti giocavano quello (ovviamente) ora che la gente inizia ad avere altre carte dell'espansione, e sbornia da chtun dei primi giorni è passata, sono davvero pochi quelli che si incontrano.... (a rank decenti chtun nn lo gioca in pratica nessuno)
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  18. #158
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Blizzard: Hearthstone

    scusate se chiedo qui. Ma qualcuno gioca a Magic Duels? Siamo al terzo set nuovo e il numero di carte è aumentato parecchio, però non ho visto il topic.

  19. #159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Hearthstone

    la brawl di questa settimana è fantastica

  20. #160
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Finché non trovi un mago con Ice Block...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su