Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone - Pagina 11

Pagina 11 di 65 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1281

Discussione: Blizzard: Hearthstone

  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Hearthstone

    EDIT
    preso

    re krush, 3 mitiche e qualche rara in 10 pacchetti
    Ultima modifica di Metatron; 17-09-16 alle 12:46

  2. #202
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Blizzard: Hearthstone

    preso! Tyrion Fordring, Ysera, 3 epiche doppie e carte utili varie

  3. #203

    Re: Blizzard: Hearthstone

    king krush :(
    però ho trovato illidan e la seconda pyroblast

  4. #204
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: Blizzard: Hearthstone


  5. #205
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ero distratto da tes legends e non me ne sono accorto

    Bei nerf, manca solo la leggenda che rievoca tutti i deathrattle

  6. #206

    Re: Blizzard: Hearthstone

    molto molto contento dei nerf

    ci stanno tutti...


    p.s. addio mid shaman, è stato bello sto mese fare con te rank 5 in un centinaio di partite giocate
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    bello, c'hanno messo 2 anni a nerfare il tuskar e lo nerfano ora che fra un po' esce dallo standard

    yogg è un nerf insensato secondo me, la critica che muovevano a yogg era che fa le cose tutte a caso, cioè veniva criticato il fattore totalmente random, e adesso continua a fare le cose totalmente random, aumenta solo la probabilità di fallimento. Quella carta va bannata o lasciata così com'è.

    i nerf al soldier e al call of the wild non lo ho capiti tanto, non mi sembravano così op

    siano benedetti invece tutti gli altri.
    Ultima modifica di Kohnny; 28-09-16 alle 22:31

  8. #208

    Re: Blizzard: Hearthstone

    addio yogg, non dovresti nemmeno esistere ma mi accontento
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  9. #209

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Godo per call of the wild, anche il resto é tutto legittimo. Sicuramente un passo avanti.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ottimi nerf.
    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    bello, c'hanno messo 2 anni a nerfare il tuskar e lo nerfano ora che fra un po' esce dallo standard

    yogg è un nerf insensato secondo me, la critica che muovevano a yogg era che fa le cose tutte a caso, cioè veniva criticato il fattore totalmente random, e adesso continua a fare le cose totalmente random, aumenta solo la probabilità di fallimento. Quella carta va bannata o lasciata così com'è.

    i nerf al soldier e al call of the wild non lo ho capiti tanto, non mi sembravano così op

    siano benedetti invece tutti gli altri.
    Il nerf a Yogg è perfetto.
    Il problema non era tanto nella casualità, ma paradossalmente nella sua consistenza. Quando lo si gioca dopo aver usato 10+ spell, anche facendo cose a caso, si ottiene con buona probabilità un board vuoto, un po' di pescate e qualche segreto. Mossa che spesso è un lifesaver.
    Ora giocarlo sarà davvero un azzardo, perché il floor della carta di abbassa enormemente. Nel peggiore dei casi muore subito e tu hai sprecato un turno e perso la partita, nella media sparerà 4-5-6 spell prima di morire, e uno Yogg del genere, dati alla mano, è assai inaffidabile.
    Tornerà ad essere la carta for fun che doveva essere, non la meccanica di comeback migliore del gioco infilata in un sacco di mazzi competitivi.

    Ah, e abusive e call of the value sono OP eccome.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #211
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Che nerfoni, io gioco sciamano
    Restarting

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Ottimi nerf.

    Il nerf a Yogg è perfetto.
    Il problema non era tanto nella casualità, ma paradossalmente nella sua consistenza. Quando lo si gioca dopo aver usato 10+ spell, anche facendo cose a caso, si ottiene con buona probabilità un board vuoto, un po' di pescate e qualche segreto. Mossa che spesso è un lifesaver.
    Ora giocarlo sarà davvero un azzardo, perché il floor della carta di abbassa enormemente. Nel peggiore dei casi muore subito e tu hai sprecato un turno e perso la partita, nella media sparerà 4-5-6 spell prima di morire, e uno Yogg del genere, dati alla mano, è assai inaffidabile.
    Tornerà ad essere la carta for fun che doveva essere, non la meccanica di comeback migliore del gioco infilata in un sacco di mazzi competitivi.

    Ah, e abusive e call of the value sono OP eccome.
    Secondo me non cambia molto il concetto della carta, se sei costretto a giocare yogg è perché la partita la stai già di base perdendo. Semplicemente prima, mentre stavi perdendo la partita, alla fine tiravi un dado e ti salvavi se facevi 4,5 o 6, ora ti salvi facendo solo 5 o 6. Yogg e i suoi amici sono il motivo per cui team come i dignitas sono usciti dal competitive di hs, perché giustamente a chi assume i giocatori gli girano le palle se questi vengono battuti da un lancio di dadi.

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Secondo me non cambia molto il concetto della carta, se sei costretto a giocare yogg è perché la partita la stai già di base perdendo. Semplicemente prima, mentre stavi perdendo la partita, alla fine tiravi un dado e ti salvavi se facevi 4,5 o 6, ora ti salvi facendo solo 5 o 6. Yogg e i suoi amici sono il motivo per cui team come i dignitas sono usciti dal competitive di hs, perché giustamente a chi assume i giocatori gli girano le palle se questi vengono battuti da un lancio di dadi.
    Sì ma sottovaluti quanto sia consistente Yogg al momento. I pro sanno che la varianza esiste e la accettano. Se si lamentano è perché la gente non si salva con 4-5-6, ma VINCE da una situazione irrecuperabile con 3-4-5-6, e potrebbe non perdere subito pure con 1-2.
    Col nerf diventerà una win con 5-6, meh con 3-4, una sconfitta assicurata con 1-2.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    probabile, ma resta sempre un lancio di dadi, basato totalmente sulla fortuna o anche sfortuna. Magari sì, ci penseranno 2 volte prima di inserirlo se le probabilità di fallimento aumentano, ma è il concetto della carta in se che a mio avviso rimane sbagliato. Soprattutto in campo competitivo, di certo io me ne sbatto il giusto. D'altro canto la componente random è una delle caratteristiche che determina il successo di hearthstone, nel bene e nel male, è quello che lo rende "diverso" rispetto a molti altri giochi sullo stesso genere. Però, per fare un esempio, mentre con carte tipo ragnaros, sylvanas, o barnes puoi giocarci intorno come avversario, o tentare di farle fruttare al massimo come possessore, con yogg non puoi fare niente.

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    giusto ieri sera mi sono beccato contro un dragon druid
    sta perdendo
    in punto di morte cala uno yogg da 5 spell totalmente senza senso di esistere in quel mazzo
    pesca 2 carte
    secret del mago
    call of the wild
    secret dell'hunter
    flamestrike
    gg

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    giusto ieri sera mi sono beccato contro un dragon druid
    sta perdendo
    in punto di morte cala uno yogg da 5 spell totalmente senza senso di esistere in quel mazzo
    pesca 2 carte
    secret del mago
    call of the wild
    secret dell'hunter
    flamestrike
    gg
    Sì, e io settimana scorsa in arena ho beccato un mago che ha giocato il 7-7 che non può attaccare, poi il servo di Yogg che lancia 1 magia a caso, che è stata purify sul 7-7
    Se una carta vedrà gioco sistematicamente o meno lo decide il risultato sui grandi numeri, non il singolo colpo di culo (e quel tipo ha avuto lo Yogg dei sogni, l'equivalente di trovare due leg in un pacchetto )
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  17. #217
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Chi ha Amazon Prime si può registrare a Twitch Prime.
    Chi ha Twitch Prime ottiene il codice per la skin ed il cardback di Tyrande.

    Evvai, finalmente ho una skin alternativa

    E si va a comandare la ladder con il Dragon Pr...ehm, dopo la patch (forse).

  18. #218
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    dragon priest spacca la faccia gia adesso

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Sì, la sua faccia contro un muro
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    dragon priest spacca la faccia gia adesso
    È carino, però a quel punto te lo fai warrior che spacca molto di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su