Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 12

Pagina 12 di 94 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1862

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #221

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    A 20 euro credo che lo comprerei. 40 per un gioco che esisteva già, a cui ho giocato millanta anni, seppur sia perfezionato, credo siano un po' troppi e temo di stancarmi.

    Il gioco è fatto molto bene: caratterizzato, graficamente accattivante, immediato.
    Però avrei preferito una cosa più tecnica alla tf2, questo tra ultimate e tutto pare troppo un moba e troppo poco un fps. Lo trovo anche troppo caotico, e in solo mi annoia in fretta.

    Capisco che avrà un discreto successo e sono anche contento perchè merita, ma non è un capolavoro.

  3. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Overwatch

    Anche io preferivo la meccanica di tf2, dava un po' più soddisfazione. La cosa che non mi piace qui è che non riesci a fare un'eccellente performance in solitaria praticamente mai (poi dipende da cosa uno intende per eccellenza chiaramente) e certe ultimate un po' troppo sgrave, che nel momento in cui sono cariche non puoi far altro che subirle anche se le dai in mano a uno che ha fatto schifo tutta la partita.

  4. #224
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non postare mai più roba di Eurogamer qui sopra!

  5. #225

    Re: Blizzard: Overwatch

    A me invece piace che abbia forti influenze da moba, perché i cooldown sulle abilità e le ultimate che possono sbloccare certe situazioni gli danno un ritmo completamente diverso da TF2. Molti personaggi sono più specializzati su determinate mappe/situazioni, ci sono possibilità di combo interessanti e con le squadre limitate a 6 si capisce abbastanza bene cosa serve in ogni momento, a me dà proprio un feeling diverso.
    Concordo che non è niente di rivoluzionario e costa abbastanza, però è proprio un bel prodottino su cui penso butterò parecchie ore.

  6. #226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    La roba con cd c'era anche su tf2
    Per ora, con le modalità presenti, il feeling e ritmo è più da tf2 che moba, si gioca in costante brawl, visto che se ti fermi ad aspettare i cd perdi il carro/punto

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Quoto blacks, dai moba prende appunto le skill (e come queste influenzano il gameplay ovviamente) e gli eroi, il resto è al 100% tf2.
    Per le ultimate sono d'accordo ma non troppo, sono tutte più o meno "sgrave" (più che sgrave sono orientate al cambiare le carte in tavola da una situazione stantia) ma bisogna anche saperle usare, se un reaper (per dire) passsa stealth e poi si piazza in mezzo alla squadra avversaria e lancia la ultimate è stato bravo e ci sono comunque tantissimi modi per counterarlo sia con skill normali che ultimate.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #228

    Re: Blizzard: Overwatch

    nn mi fa più entrare nel server... beta finita ufficialmente :(

    ci ho fatto una 20ina di ore sopra in questi giorni, e devo dire che mi ha divertito parecchio... ho tempo ora per capire se spenderci 40 euro al day1
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  9. #229
    Lo Zio L'avatar di alez989
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    pv
    Messaggi
    29
    Gamer IDs

    Steam ID: alez989

    Re: Blizzard: Overwatch

    Imho 40 euro li vale

    Per quanto simile (ispirato, scopiazzato, come si preferisce) a tf2, è proprio questo che mi ha attirato, e l'ispirazione presa dai moba cambia le carte in tavola abbastanza da non cadere esageratamente nel deja vu.

    e poi è un titolo blizzard, la caratterizzazione di personaggi e ambientazioni è a livelli abbastanza alti (anche il sonoro mi è piaciuto abbastanza), ma soprattutto ci metto la mano sul fuoco che bene o male il supporto sarà costante per un bel pò.

    insomma, non è final combat, dai

  10. #230
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Blizzard: Overwatch

    Beta finita.

    Sono riuscito a mettere li un quattro orette e devo dire che la mano della blizzard si vede tutta. Il gioco è estremamente curato, si vede l'impegno per rendere diversa l'esperienza con ogni singolo personaggio, la direzione artistica è di altissimi livelli e oltre ad essere molto bello da vedere mi piace moltissimo lo stile eroico-futuristico che hanno creato. Il contentino del forziere dopo ogni livello è una buona idea per ricompensare il giocatore e finché il cash shop starà alla larga trovo i contenuti sbloccabili solo un vantaggio.

    Tuttavia quanto di ottimo è stato fatto nel confezionare il prodotto purtroppo non lo vedo nel gameplay. È veloce e frenetico, si può giocare per dieci minuti così come per ore ma il problema è che tutto quello che offre sono due modalità e mezzo. Non ho avuto problemi a divertirmi nella beta ma non sono sicuro che a lungo andare non sarebbe subentrata la noia.
    Speravo di meglio anche sull'idea delle abilità, pensavo ad un'adozione più da MOBA, invece è più un rimescolamento dei comandi classici da FPS cosa che si vede soprattutto sul tasto dello shift dove nel 80% dei casi c'è una skill di movimento. Le ulti sono invece molto importanti e incisive ma giocando in solo ho visto poca possibilità di impostare una strategia e un po' troppa confusione e individualità. Sono convinto che giocando in gruppo sicuramente migliora ma personalmente, come hanno già detto altri qui dentro, non vedo 40€.

    Magari quando la blizzard deciderà per un calo di prezzo salterò anch'io sulla barca, nel frattempo spero non si facciano prendere dall'idea di un cash shop e sviluppino una modalità originale che distingua overwatch dal confronto con TF2.

  11. #231
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Per capire bene dove sta il lavoro Blizzard, basta vedere un po' di Battleborn fatto da Gearbox e che sostanzialmente è molto simile (tranne per il fatto che le mappe e missioni sono di tipo MOBA).
    La pulizia dell'immagine e degli effetti di Overwatch di consente di giocare anche nelle scene più concitate. Battleborn pur essendo 5v5 diventa difficile da decifrare spesso e volentieri.
    Giusto un esempio.

  12. #232
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Blizzard ha confermato l'uscita di DLC aggiuntivi dopo l'uscita del gioco. Si tratta del solito supporto post-vendita con nuovi eroi, mappe e modalità (anche se non sono ancora state pianificate le uscite) e saranno tutti gratuiti.

  13. #233
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Blizzard: Overwatch

    Il gioco è bello, ma mi servirebbero altri 5 amici per sfruttarlo veramente. Peccato non averne

  14. #234
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch


  15. #235
    Spyro23
    Guest

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il gioco è bello, ma mi servirebbero altri 5 amici per sfruttarlo veramente. Peccato non averne
    Io ci sarò con altri due amici dopo cena, se vuoi puoi unirti.

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  16. #236
    Junior Member L'avatar di Giubbo ][
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    23
    Gamer IDs

    PSN ID: Giubba1985 Steam ID: giubba85

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Rule 34.

    NO.
    FUCKING.
    EXCEPTION.

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Blizzard: Overwatch

    peccato che con tanti così bei personaggi e l'intro non abbiano deciso di fare delle missioni coop a mò di storia è un peccato..

  18. #238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Bhe, tecnicamente di robottoni giganti a mò di boss e mini boss, se ne vedono parecchi

  19. #239
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    peccato che con tanti così bei personaggi e l'intro non abbiano deciso di fare delle missioni coop a mò di storia è un peccato..
    Anche un single player non ci sarebbe stato affatto male
    Restarting

  20. #240
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    il single sarebbe fighissimo, visto tutto il contorno che ha questo gioco (fumetti, short, background vari) non mi stupirei che lo inserissero, magari ad episodi (a pagamento?). Nei prossimi mesi non dovranno lavorare come su hots, dove eroi e mappe e soprattutto patch escono in continuazione, quindi tempo e risorse potrebbero averli

    per la storia degli amici su hots ho sempre giocato in solo ed una volta salito di ranking nella quasi totalità dei casi si riesce a fare match equilibrati e divertenti, mi aspetto lo stesso tra qualche mese, al limite ci si dedicherà alla ranked

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su