Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 13

Pagina 13 di 93 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1860

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #241
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    il single sarebbe fighissimo, visto tutto il contorno che ha questo gioco (fumetti, short, background vari) non mi stupirei che lo inserissero, magari ad episodi (a pagamento?). Nei prossimi mesi non dovranno lavorare come su hots, dove eroi e mappe e soprattutto patch escono in continuazione, quindi tempo e risorse potrebbero averli
    per la storia degli amici su hots ho sempre giocato in solo ed una volta salito di ranking nella quasi totalità dei casi si riesce a fare match equilibrati e divertenti, mi aspetto lo stesso tra qualche mese, al limite ci si dedicherà alla ranked
    Domentichi la seconda espansione di Diablo3 e le missioni aggiuntive per Starcraft 2 (con Nova), oltre all'introduzione dei personaggi di Overwatch in HOTS.

  2. #242

    Re: Blizzard: Overwatch

    secondo voi alla bliz gli stessi che lavorano su Diablo lavorano anche su HOS o su OW?

    ahahah

    dai ragazzi, sono team dedicati, non è che se blizz fa uscire cose su un gioco allora gli altri giochi nn posson esser sviluppati
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  3. #243
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    secondo voi alla bliz gli stessi che lavorano su Diablo lavorano anche su HOS o su OW?
    ahahah
    dai ragazzi, sono team dedicati, non è che se blizz fa uscire cose su un gioco allora gli altri giochi nn posson esser sviluppati
    Solo alcuni, soprattutto programmatori, vengono spostati da un team all'altro nel momento in cui lo sviluppo di un titolo è terminato. Ad esempio ora su Starcraft 2 ci sono rimasti solo poche persone che si occupano della manutenzione, e qualche artista che fa le nuove mappe (del mission pack di Nova). Pure su Diablo 3 le persone che ci lavorano sono meno degli inizi dovendo fare solo le season (e forse una seconda espansione).

  4. #244
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ovviamente muovono gente secondo le esigenze, ma le esigenze non le sappiamo perché non sappiamo quali siano i loro progetti.
    D3 avrà una seconda espansione? Lavorano su D4? O un altro tipo di gioco ambientato nel mondo di Diablo?
    Il team di SC2 sta lavorando su WC4 o su altre campagne di SC2? Rifanno in qualche modo WC1/2/3?
    Che gli giri il matto di cimentarsi con un gioco di corse?
    Non puoi sapere se ora il team di X è proprio al minimo o se invece lo hanno recentemente rafforzato per lavorare sul prossimo capitolo/espansione/altro...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 12-05-16 alle 13:52

  5. #245
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    il single sarebbe fighissimo, visto tutto il contorno che ha questo gioco (fumetti, short, background vari) non mi stupirei che lo inserissero, magari ad episodi (a pagamento?). Nei prossimi mesi non dovranno lavorare come su hots, dove eroi e mappe e soprattutto patch escono in continuazione, quindi tempo e risorse potrebbero averli
    Il problema del single in questo gioco è che parecchi dei personaggi sono pensati per un uso in gruppo.

    Poi per carità, si può fare tutto... hanno tirato fuori un capolavoro in cui ti muovevi con una pistola che apre portali, puoi fare un buon single anche guidando Mercy

  6. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Overwatch

    Soprattutto usando Mercy. Quando le gente non sa giocare vince la squadra che ha il medico, esattamente come su tf2

    Appena inizi a giocare Mercy assicura un 100% win, a patto che non ce ne sia una pure dall'altra parte.
    Ultima modifica di Kohnny; 12-05-16 alle 15:26

  7. #247

    Re: Blizzard: Overwatch

    Una modalità coop contro orde di nemici ci starebbe troppo bene darebbe anche un senso alla storia di background, visto che tutta la storia dell'overwatch e i filmati di chiamata alle armi alla fine non c'entranto niente col gioco

  8. #248
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    L'Omnic Crisis, la guerra e la relativa chiamata alle armi sono eventi del passato...

  9. #249
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Magari col tempo...

  10. #250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    L'Omnic Crisis, la guerra e la relativa chiamata alle armi sono eventi del passato...
    Veramente c'è una seconda omnic crisis in vista (background di zarya e D.va)
    Il background della caduta di overwatch fa da sfondo agli eventi correnti (76 e reaper ne sono i "prodotti")
    E la chiamata è una richiamata (recall appunto, il titolo del secondo short) dei vecchi agenti (da parte di winston), per contrastare il mondo corrente, sempre più in rovina
    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Una modalità coop contro orde di nemici ci starebbe troppo bene darebbe anche un senso alla storia di background, visto che tutta la storia dell'overwatch e i filmati di chiamata alle armi alla fine non c'entranto niente col gioco
    Bhe
    In gibilterra si scorta il drone di winston in un razzo, per rimettere su il sistema di comunicazione di overwatch
    Le restanti mappe sono tutti attacchi terroristici (hanamura è la base del shimada clan, l' egitto ha una base segreta della helix security con una fiala altrettanto segreta, hollywood si scorta come payload un famoso regiata conematografico robot e via dicendo)

  11. #251
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    El Dorado si scorta il Forziere con le Skin!

  12. #252
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ragazzi, se si trova qualche key per il gioco base fare un fischio

    Che onestamente se ho qualche dubbio che il base valga 40€, non ne ho minimamente che la Origin ne valga 60
    Il 50% in più per 4 skin in croce e robbe che puoi usare su giochi che neanche ho.

    Quindi con la Origin a 40€ ci faccio poco... ma si trovasse la base a 25...

  13. #253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Il base è solo digitale, impossibile trovare una key per quello
    La origin invece sta tra i 37 e i 40 euri

  14. #254

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se si trova qualche key per il gioco base fare un fischio

    Che onestamente se ho qualche dubbio che il base valga 40€, non ne ho minimamente che la Origin ne valga 60
    Il 50% in più per 4 skin in croce e robbe che puoi usare su giochi che neanche ho.

    Quindi con la Origin a 40€ ci faccio poco... ma si trovasse la base a 25...

    la penso come te, però a sto punto per 40 euro su battle net per la versione base, a 37 euro prendo la origin e bona
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  15. #255
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    la penso come te, però a sto punto per 40 euro su battle net per la versione base, a 37 euro prendo la origin e bona
    Beh si, a quel punto meglio la origin chiaramente

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  16. #256
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch


  17. #257
    Spyro23
    Guest

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Carino Ne prevedo altri

  18. #258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ce n'è un'altro su 76 già annunciato

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Giorni fa è uscito anche un fumetto su Symmetra

    NB: Oggi ho ceduto e l'ho preso
    Ultima modifica di Daled; 17-05-16 alle 01:45
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #260
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.164

    Re: Blizzard: Overwatch

    Fantastico il video, visto in italiano sta mattina merita davvero.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su