[FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 26
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Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #501
    Il perditempo L'avatar di Yuki
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Non mi risulta debba andare in melee per sparare gli orb, così come tanto altri PG.
    Howl sul vecchio forum

  2. #502
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Appunto...?
    Se ne lui ne altri devono andare melee per sparare, perché assumi che prenda danni solo in melee? Srsly
    Ultima modifica di TheBlackS; 03-06-16 alle 23:26

  3. #503
    Titolo Utente L'avatar di kaos
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    Re: Blizzard: Overwatch

    BlackSin sto thread il gioco lo hanno penso tutti e serve a na sega fare theorycrafting se la tua risposta al "guarda che per come lo gioco o lo vedo giocare funziona diversamente" e tapparsi le orecchie e urlare "nyah nyah nyah no e' come dico io! Non capite nulla scemi! Ne capisco piu' io che Jeff Kaplan di sto gioco!"

  4. #504
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    BlackSin sto thread il gioco lo hanno penso tutti e serve a na sega fare theorycrafting se la tua risposta al "guarda che per come lo gioco o lo vedo giocare funziona diversamente" e tapparsi le orecchie e urlare "nyah nyah nyah no e' come dico io! Non capite nulla scemi! Ne capisco piu' io che Jeff Kaplan di sto gioco!"
    Quello veramente sei tu eh

    Io veramente metto dati
    MA oh, fottesega di kaplan, io in verità sto civettando quello che dissero nei tornei e qualche altro streamer
    Però è divers da quelo che dite voi quindi è fuffa, ok, gg

  5. #505
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Eh ma Zenyatta fa cose che fanno meglio gli altri
    - sì però +50% di danno non lo fanno gli altri
    Eh ma prendi un eroe che fa danno allora, no meglio?
    - sì però mentre fa fare +50% a potenzialmente tutto il team su un bersaglio (che non è come aggiungere un altro eroe) cura, fa danno lui stesso, ed ha l'ulti utile
    Eh ma se vuoi curare prendi Mercy. O Lucio.
    - sì però +50% di danno non lo fanno
    Eh ma prendi un eroe che fa danno allora, no meglio?
    - sì però mentre fa fare +50% a potenzialmente tutto il team su un bersaglio (che non è come aggiungere un altro eroe) cura, fa danno lui stesso, ed ha l'ulti utile
    Eh ma se vuoi curare prendi Mercy. O Lucio.
    - sì però +50% di danno non lo fanno
    Eh ma prendi un eroe che fa danno allora, no meglio?
    - sì però mentre fa fare +50% a potenzialmente tutto il team su un bersaglio (che non è come aggiungere un altro eroe) cura, fa danno lui stesso, ed ha l'ulti utile
    Eh ma se vuoi curare prendi Mercy. O Lucio.
    - ...
    E poi è lento ed ha poca vita.
    > sì, ma sarà pure perchè fa cose molto utili quindi non lo puoi fare super tank?
    Eh ma Zenyatta fa cose che fanno meglio gli altri
    - sì però +50% di danno non lo fanno gli altri
    Eh ma prendi un eroe che fa danno allora, no meglio?

    etc

    Riassunto della discussione.

  6. #506
    Il perditempo L'avatar di Yuki
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Appunto...?
    Se ne lui ne altri devono andare melee per sparare, perché assumi che prenda danni solo in melee? Srsly
    Guarda, veramente non so più che dire.
    Howl sul vecchio forum

  7. #507
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Oh inizio discusione =
    Zenyatta è un ibrido che fa due cose, cura single target e danno single target, è un ibrido, per cui per forza di cose le due cose che fa, le fa peggio degli altri
    Essendo sto gioco non carente di slot o ruoli, un ibrido meh non serve
    Quello ho detto
    Guarda, poi se si vuol star qua a cantare di quanto sia forte un 50%, fate pure

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Per la serie "tanto per chiacchierare". Zenyatta fu nerfato in beta, rendendo l'orb of discord valido solo per 3 secondi dalla perdita di linea di visuale del bersaglio.

    Edit: Also visto che si parlava di Symmetra ancora prima, fu dimezzato lo scudo che applica ai compagni per il winrate assurdo delle partite quando c'era lei in team.
    Ultima modifica di Daled; 04-06-16 alle 00:44
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #509

    Re: Blizzard: Overwatch

    raga, basta perfavore
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  10. #510
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Da 50 a 25 è gigantesca la differenza btw
    50 è un attacco melee
    25 è 5 punti in meno dei danni dell' hook di roadhog


    E se l' orb funzionava come adesso, mantenerlo indefinitivamente dopo aver perso LoS, significava avere un wallhack perenne su un nemico
    Ultima modifica di TheBlackS; 04-06-16 alle 08:29

  11. #511

    Re: Blizzard: Overwatch

    ma sembra solo a me, o difendere è sempre molto più facile che attaccare? io in difesa avrò il 70% di win, in attacco il 30 LOL
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  12. #512
    Il perditempo L'avatar di Yuki
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Alcune mappe danno bei vantaggi ai difensori, ma in genere no
    Howl sul vecchio forum

  13. #513
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ma sembra solo a me, o difendere è sempre molto più facile che attaccare? io in difesa avrò il 70% di win, in attacco il 30 LOL
    Snì.

    Anubi in difesa è sbagliatissima come mappa - facilissimo vincere.

    Il resto delle mappe sono più o meno bilanciate. Quella russa è un po' facile per gli attaccanti prendere il primo punto, Hanamura è un pochino più a favore della difesa. Londra è facile difendere il primo punto e difficile difendere gli altri punti... ma a parte questo non ho mai visto niente di che, l'unica veramente sbroccata è Anubi - se nelle altre mappe è "facile" "difficile" su Anubi stare in difesa è un gioco da bambini ed attaccare richiede un team di veterani della Delta Force.

    Poi vabè la cosa ovvia è che l'ultimo punto è a breve distanza dallo spawn dei difensori quindi lì i difensori sono per forza di cose avvantaggiati.

  14. #514
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ma sembra solo a me, o difendere è sempre molto più facile che attaccare? io in difesa avrò il 70% di win, in attacco il 30 LOL
    Pienamente d'accordo
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  15. #515
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Solo io da un paio di giorni laggo da fare schifo?
    Ho risolto killando il client di battle.net dopo aver lanciato Overwatch. Pare ci sia qualche problemino di coesistenza tra i due.
    Kikko...ma Bioparco!! Non si usano questi termini (semicit.)


    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque Bastion l'hanno già nerfato.
    In closed beta ricordo quando ancora aveva lo scudo frontale e lo potevi colpire solo di spalle.
    Hanno tolto solo l'effetto grafico. Lo scudo cel'ha sempre, assorbe 10 danni per ogni colpo riducendo di molto i danni subiti da PG come Tracer, Soldato o armi a spargimento.
    Poi Bastion si può counterare pure con Reaper con il teletrasporto per arrivargli da dietro o da sopra.


    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ma l emote sexy di tracer non l avevano rimessa? Cmq sono dei poveretti se tolgono le pistole e mettessero randelli ne farebbero un alta per togliere pure quelli
    Si l'hanno rimossa e sostituita con la posa di una pin-up celebre.



  16. #516
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    assorbe 10 danni per ogni colpo riducendo di molto i danni subiti da PG come Tracer, Soldato o armi a spargimento.
    5 o il 50% se sotto i 10 danni, i pellet degli shotgun vengono contati tutti insieme, quelli che colpiscono ovviamente

  17. #517
    It's just that simple. L'avatar di Brom
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Per la serie "tanto per chiacchierare". Zenyatta fu nerfato in beta, rendendo l'orb of discord valido solo per 3 secondi dalla perdita di linea di visuale del bersaglio.
    Zenyatta fu nerfato perché metteva l'orb su genji o tracer e poi poteva stare pure afk tanto il suo lavoro l'aveva fatto.

    Era un nerf giusto, ma resta il fatto che ero zenyatta ora come ora è un'eroe decisamente inferiore a tutti gli altri, sia nelle pub che in competitivo.

    Diciamo che se gli dessero 25 o 50 hp in più almeno sarebbe giocabile (non forte. Giocabile) visto che con 150 muori da un bodyshot caricato di Widowmaker.

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    50 è un attacco melee
    Gli attacchi melee fanno 30 danni, non più 50 come un tempo.

  18. #518
    Il perditempo L'avatar di Yuki
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    Re: Blizzard: Overwatch

    La ps4 mi sta scaricando la versione 1.03 è uscita una patch?

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

  19. #519
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    La ps4 mi sta scaricando la versione 1.03 è uscita una patch?

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    Su PC no!

    ...ma perchè comprarsi un gioco così su PS4, è uno spreco di soldi

  20. #520
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Ieri ho visto che ha scaricato un aggiornamento anche per PC, ma una cosa minore... sarà stato qualche bugfix.

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