[FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 28
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Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #541
    It's just that simple. L'avatar di Brom
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Boh abbastanza?
    Avrai culo te. Io lo vedo un game ogni 10 forse e quel game dove lo vedo non vive mai abbastanza a lungo da essere rilevante. In 57 livelli non ricordo mai una singola partita dove ho pensato "boia sto zenyatta gli/ci ha davvero vinto il game".

    Io poi lo prendo relativamente spesso perché come meccaniche è anche divertente ma davvero se uno non vuole rodersi il fegato perché muori da ogni cosa che ti passa accanto il tutto dovendo fare il doppio della fatica per curare la metà di Lucio o Mercy non c'è davvero motivo di pickarlo

  2. #542
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Lucio e Symmetra tra i support sono quelli che curano di meno. Funziona bene se hai un team compatto a difendere o attaccare tutti vicini e uniti, non serve a niente se giochi con un Thorbjorn che si piazza in culonia, Widowmaker a Pizzo Calabro e gli altri girano per la mappa facendosi shottare.

    Faccio anche notare come Symmetra è il PG meno pickato e quello con più Win Ratio, mentre Zenyatta è il secondo per KDA.


  3. #543
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Symmetra non cura, lucio cura ad AoE, grosso AoE, altro che meno

    Perché li usano i die hard fan, quelli che vanno a caso e giocano a caso fanno due match e smettono

  4. #544
    Pensatore libero L'avatar di Angels
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    https://watcher.gg/heroes
    Penultimo come total playtime
    Symmetra è all'ultimo posto, è difficilina da giocare, però in difesa può regalare grandi soddisfazioni.
    Comunque confermo che Torbyorn in difesa è quello che abbia la win rate più alta.
    Ho guardato il mio profilo col nano ho un ottimo 12/17 win.
    Ultima modifica di Angels; 07-06-16 alle 16:00
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  5. #545
    It's just that simple. L'avatar di Brom
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Lucio e Symmetra tra i support sono quelli che curano di meno..
    Lucio fra i support che curano di meno? Ma che minchia stai dicendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Funziona bene se hai un team compatto a difendere o attaccare tutti vicini e uniti, non serve a niente se giochi con un Thorbjorn che si piazza in culonia, Widowmaker a Pizzo Calabro e gli altri girano per la mappa facendosi shottare.
    Neanche Mercy funziona così bene se non hai un team che sta relativamente unito (perché se stai con solo 1 - 2 compagni fanno anche più fatica a proteggerti, e Mercy non è che sia super difficile da uccidere), tanto meno Zenyatta visto che ha zero mobilità.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Faccio anche notare come Symmetra è il PG meno pickato e quello con più Win Ratio
    Ovvio, perché Symmetra è un pg di nicchia che va bene in certe situazioni (in difesa, su mappe strette, generalmente solo sul primo punto dove il teleport ha più senso perché lo spawn è più lontano), ma nella sua nicchia performa più che bene.

    Zenyatta invece non ha una nicchia vera, cioè wow il boost al danno, ma lo fa pure Mercy e deve esporsi molto meno per tenerlo attivo, quindi...

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    mentre Zenyatta è il secondo per KDA.
    Che non vuol dire una fava di niente, con Zenyatta tiri la E ad uno e prendi l'assist anche se quello moriva lo stesso un secondo dopo per i cazzi suoi.

  6. #546
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Oggi mi parte una vena. Non se ne vince una. Riesco a salvare match improponibili con symmetra (ultimo in difesa 21 kill 14 teleport, implorato di prendere un tank per aiutarmi e ci siam salvati) poi ti capitano match con gente così ritardata che perde in 2 minuti su Anubi difesa... il gioco lo fa a posta, mi sta forzando al 50% di wr.

  7. #547
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Zenyatta invece non ha una nicchia vera, cioè wow il boost al danno, ma lo fa pure Mercy e deve esporsi molto meno per tenerlo attivo, quindi...
    Non proprio, mercy boosta il danno dell' eroe, zenyatta metta un debuff ai danni subiti
    Il che vuol dire che il buff di mercy va bene un po' su tutti e brilla quando escono i grossi burst AoE (ad esempio un justice rain o un full hog)
    Quello di zenyatta è tanto più forte quanti più hp un nemico ha (inversamente è tanto più debole quanti meno hp un nemico ha), essendo di fatto un minus EHP (effective HP)

    Oltre ad essere dipendente da chi sta buffando vs single target sempre e comunque

  8. #548
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Ovvio, perché Symmetra è un pg di nicchia che va bene in certe situazioni (in difesa, su mappe strette, generalmente solo sul primo punto dove il teleport ha più senso perché lo spawn è più lontano), ma nella sua nicchia performa più che bene.
    ripeto che il teleport ti fa instavincere in attacco e fa più danno di tanti personaggi offensivi, diventa automaticamente il counter perfetto di un sacco di eroi attaccanti se usata bene.

    Il teleport, a parte qualche mappa, ha senso anche al punto vicino lo spawn, devi piazzarlo alle spalle dei nemici.

  9. #549
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Oddio, è una parola semplicemente camminare in mezzo ai nemici per piazzargli un teleport dietro al culo

  10. #550
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Oddio, è una parola semplicemente camminare in mezzo ai nemici per piazzargli un teleport dietro al culo
    è molto piu' facile di quanto pensi... il limite non è il team nemico, ma il tuo team. Se non riescono a resistere 10 secondi in difesa, ggwp.
    scusate gli accenti ma sto installando la tastiera nuova ed ha il layout NA quindi devo sistemarla un attimo :V

  11. #551
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Parlando delle varie mappe, la mappa tempio di anubi, quando bisogna attaccare, è veramente la più difficile, c'è un solo punto di passaggio e per passarlo bisogna sudare 7 camicie, se poi in una delle 2 entrate laterali ci trovi una simmetra con i droni, la frittata è completa.
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  12. #552
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Parlando delle varie mappe, la mappa tempio di anubi, quando bisogna attaccare, è veramente la più difficile, c'è un solo punto di passaggio e per passarlo bisogna sudare 7 camicie, se poi in una delle 2 entrate laterali ci trovi una simmetra con i droni, la frittata è completa.
    sì problema noto... purtroppo. Onestamente spero venga fixata con la prossima patch, è troppo palese. TTTRRRROOOPPO.
    Non capisco perchè si siano sforzati tanto di rendere la mappa inattraversabile a sx o dx da eroi volanti tipo pharah, avrebbe reso la mappa bilanciata :V

  13. #553
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    Re: Blizzard: Overwatch

    con un bastion, un torbyorn e un cecchino qualsiasi, è una festa difendere.
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  14. #554
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    Re: Blizzard: Overwatch

    oggi ho fatto dei wipe di 3-4 giocatori assurdi con Symmetra anche un po' ridicoli, ma non avevo shadowplay acceso per registrarli. Vabe.

  15. #555
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Non mi pare sia stato messo
    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Kaplan
    : Yeah, the McCree nerf - I hate using that word, but I just said it - the McCree balance changes will be coming sooner than the D. Va buff.

    McCree is pretty straightforward. What we're looking at right now is his fan the hammer damage. We're going to reduce it. The goal there is to make it so that McCree can still use his combo that we love, which is the flashbang and fan the hammer on somebody like Tracer. McCree should absolutely kill that Tracer. We want McCree to be a counter to people like Tracer, Genji and Reaper. What we're not crazy about, right now, is the way in which McCree can absolutely shred tanks. It's a little too easy, so we want to bring the fan the hammer damage down, so he's still killing the squishies and the medium strength heroes, but he's less effective against the tanks. If he times everything perfectly and gets every single shot off, he's got a shot against a tank, but it's not the instant 'I win' button that it is right now.

    So that's what's coming for McCree. We've been testing it for a while and it feels good. You still want him on your team.

    With D. Va, we're still in exploration mode. There's a couple of directions we could take her and it's still unclear which direction we'll go. Obviously her damage has come into question from a lot of people. You have to be really close to do effective damage with D. Va and we might look at that. We might also look at her survivability. A lot of time, D. Va can get herself into situations where she's a tank and it feels like she should be there, but then she gets knocked out of that mech so quickly. We probably won't do a bunch of buffs to her damage and her survivability; we'll probably pick one direction or the other, but right now, we've been exploring both.

    We've tried high-damage D. Va with lower survivability. She's almost more of a skirmisher. We've tried other directions, like not buffing her damage, but buffing her survivability. I think the D. Va buffs will take a little bit longer for us to get to, but the McCree balance changes should come sooner. D. Va's not in a horrible place, we just feel like she could be in a slightly better place, whereas McCree is causing a lot of concern in the community and we want to make sure they know we're responsive."
    D'accordo sul nerfare il danno del fan, tutto da vedere che tipo di nerf sia

    E onestamente a D.Va servirebbero sia danni che survivability, o quantomeno una delle due e togliere lo super slow quando spara

    Side note, spero che la blizz non faccia quei suoi swing giganteschi, tipo il balance di bastion:
    -> togliamo scudo frontale, +300hp
    -> ah ma +300hp son troppi, via tutti e 300

  16. #556
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Lo scudo frontale in realtà a quanto ho letto c'è ancora, prende meno danno in forma turret, però non c'è lo scudo visibile perchè genera confusione con quelli di Rein. Edit: no, rimosso completamente.

    Comunque ieri ho fatto una roba assurda con Symmetra: Volskaya primo punto, 5 nemici sul punto, sono l'unico vicino, cap ormai a quasi metà. Poso teleport vicinissimo, CORRO nel punto sparando, PANICO TOTALE ammazzo una widowmaker di passaggio, danneggio altri 2-3 tizi e tengo il punto contestato per una dozzina di secondi, abbastanza per far teleportare tutto il mio team e salvare il punto partita vinta senza farli passare oltre!
    Ultima modifica di Galf; 08-06-16 alle 18:31

  17. #557
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Lo scudo frontale in realtà a quanto ho letto c'è ancora, prende meno danno in forma turret, però non c'è lo scudo visibile perchè genera confusione con quelli di Rein. Edit: no, rimosso completamente.
    Lo scudo frontale è stato convertito in Armatura.


  18. #558
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Lo scudo frontale è stato convertito in Armatura.
    Gli hanno tolto anche quella
    February 18, 2016 Patch[note 3]
    Configuration: Recon
    Maximum weapon spread decreased by 25%
    Configuration: Sentry
    No longer gains any armor bonus
    All changes to bullet damage made in our February 9 beta patch have been reverted

    Cioè si, gli han dato 50 armor hp in piú di base quando gliel'hanno tolta, ma lo scudo in sentry mode fu sostituito con la bellezza di 300 armor hp
    Ultima modifica di TheBlackS; 08-06-16 alle 20:29

  19. #559
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Winston best tank that ever tanked

  20. #560
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Winston best tank that ever tanked
    Winston è molto forte in close combat perchè ha l'autoaim. Ma Zayra tanka di più!


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