[FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 30
Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 202829303132 40 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1011

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    294

    Re: Blizzard: Overwatch

    no, non è stata buffata. praticamente hanno abbassato il danno base facendo in modo che un suo bodyshot caricato faccia 120 o 130 danni (non ricordo).

    aumentando il moltiplicatore danno critico passando da x2 a x2.5, il danno dell'headshot resta invariato. sarebbe dovuto essere 240 o 260 ma, col nuovo moltiplicatore, resta comunque 300.

    non ricordo i numeri esatti, ma il danno da headshot resta invariato. il bodyshot invece fa meno danno, il che significa che adesso abbiamo un nuovo eroe nel roster: zenyatta

    in aggiunta, devi aspettare che l'animazione di chiusura del fucile finisca prima di poter tornare a mirare (quindi non puoi dare un'occhiata rapida tra un colpo e l'altro tornando immediatamente a cecchinare) e la ricarica della ultimate è più lenta del 10%

    ad ogni modo, avrei preferito un aumento di salute a quei due poverazzi che vengono uccisi con un semplice bodyshot.
    zenyatta sicuramente ha troppa poca salute e si, bastava dargli quel po' in più considerando quant'è debole. tracer, considerando quant'è veloce, blink e dejavu, se riesci ad ucciderla con widow probabilmente è una kill meritata.

    così facendo, senza delle ottime capacità di mira, widowmaker è sconsigliata. voglio dire, per fare 150 danni tocca aspettare che il colpo carichi, metterti ad una buona distanza e sei debole a troppi attacchi (com'è giusto che sia). Gente come pharah può permettersi di sparare missilate tra gli 80 ed i 120 a missile, con una rate of fire sicuramente maggiore di widowmaker, non ha tutto sto bisogno di essere preciso per fare danno (splash damage), ogni colpo ti sbalza da una parte all'altra dell'arena, concussive blast ecc ecc.

    e quella va bene.

    widowmaker... se un solo personaggio riesce a distruggerti un team perché il giocatore è bravo a mirare, a mio modo di vedere la cosa probabilmente se lo merita anche.

    ricordiamo inoltre che i personaggi hanno velocità di movimento diverse e sono comunque tutti piuttosto veloci rispetto ad altri fps come boh, battlefield.

    usare il cecchino in questo gioco non è facile e nerfarla perché "eh, in mano di un bravo giocatore devasta tutto" mi pare ridicolo.
    Inoltre, uno dei motivi per cui questi personaggi esistono è per metterti nelle condizioni di muoverti nella mappa con una certa ansia, cercando strade alternative e facendo in modo che il tuo team si divida sul terreno di gioco evitando le zone controllate da lei, visto e considerato il rischio che comporta avercela contro. se mi abbassi il danno, la minaccia si abbassa drasticamente.

    ma vabeh amen
    Ultima modifica di Krys; 15-06-16 alle 18:32

  2. #582
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    5.828
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: Blizzard: Overwatch

    non sono convinto affatto del "nerf" dell'ultimate, non cambia niente alla fine, andava proprio messo un tipo diverso di wallhack.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    usare il cecchino in questo gioco non è facile e nerfarla perché "eh, in mano di un bravo giocatore devasta tutto" mi pare ridicolo. ma vabeh amen
    è probabilmente uno dei giochi dove il cecchino è più facile da utilizzare, grazie alla ricarica istantanea dei colpi, la mobilità enorme, la vita troppo alta e le hitbox giganti, su.
    Oh ed il wall hack incluso.

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    294

    Re: Blizzard: Overwatch

    l'idea della ricarica istantanea è abbastanza meh. alla fine ti interessa tirare giù il nemico e attenderai spesso e volentieri la ricarica completa del colpo. la mobilità è vero, ma dove qua c'è mobilità c'è anche l'estrema necessità di trovare un buon punto di tiro (spesso ostruito) e spesso vieni fregato da abilità varie dei nemici.

    fossimo su cod o bf dove IN TEORIA tutti sono messi sullo stesso piano allora ti darei ragione. Basta un hanzo con ultimate per uccciderti dietro ai muri, un salto di winston, una tracer mediocre, una ultimate di mcree, un genji mediocre e chissà quanti altri per counterare facilmente widowmaker.

    E sulla vita boh, hanno tutti almeno 200hp, tolti tracer (dove se ti colpiscono è colpa tua) e zenyatta (che vabeh, i am one with the graveyard e c'hanno pure ragione, poverini ) ed i vari tank. credo sia in linea con tutti gli altri pg sotto questo punto di vista.

  4. #584
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.091

    Re: Blizzard: Overwatch

    Infatti non è stata nerfata per nulla per i pro, han nerfato i potato hands cha killano gli hero con 200hp sparando ai piedi con un doubletap, al prossimo torneo vedrai comunque le widow che macellano team in 10 secondi totalmente incontestate se non da un'altra widow
    e poi, ma va, si sconsiglia di giocare uno sniper per chi non sa mirare? Dove siamo finiti? su, please
    Btw pharah non fa na mazza di danni con lo splash, 30 o 40 se ricordo bene, oltre a quello il missile è relativamente lento, quindi non è hitscan, a differenza dello sniper, quindi non può stare a tirare potshot alla massima distanza possibile
    Poi debole a cosa?
    Ha 200 hp, si, uguale agli altri, ma gli altri non hanno il super long range hitscan, ha mobility, ha una trappola che avverte e fa danni, ha un assault rifle che è solo un filo più debole di 76
    Tracer e genji fan fatica a counterare una widow, lascia perdere quelli mediocri che manco si possono avvicinare, i suoi unici counter sono un'altra widow e un doppio winston (perché al primo sfugge col rampino)

    Da quello che so, cod e battlefield non hanno hitbox giganti, quindi come minimo devi saper mirare
    Oltre a quello, cod e battlefield non hanno le armi inutili sul long range, se ti ritrovi sniper vs assault rifle al range, devi comunque stare attento
    Su overwatch sniper vs qualunque altra cosa al range è rotfl go home bro

  5. #585
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    294

    Re: Blizzard: Overwatch

    che io sappia pharah fa 80 danni da splash (immagino cambino in funzione della distanza) e 120 se gli spari in faccia.
    e qui non sto dicendo che widowmaker è sconsigliata agli sniper che non sanno mirare. sto dicendo che la utilizzeranno solo quelli estremamente bravi. un gradino sotto e non hai più motivo di prenderla.

    non che io mi definisca un gran cecchino ma, se la memoria non mi inganna, non ho ancora beccato nessuna widowmaker in grado di farmi il culo. nessuna.
    al massimo ho trovato qualche hanzo in giro in grado di fregarmi dopo aver controllato la mia posizione con una di quelle frecce-wallhack.

    in compenso sono stato fregato da personaggi come genji che ti arriva in silenzio scalando pareti o tracer che si muove come una palla pazza. teoricamente, se riesci a raggiungere una widow, l'unica cosa su cui può contare è il suo smg. tutto il resto funziona relativamente, perché la mina è damage over time (e si attiva qualche secondo dopo averla utilizzata, quindi non puoi lanciarla in faccia al nemico sperando che esploda quando ti fa comodo), il rampino devi poterlo utilizzare in una zona che ti permetta realmente di scappare e così via. Insomma, se puoi appostarti si, widowmaker funziona.

    io già risento di questa differenza in termini di danno post nerf. Ora, magari sarò stato fortunato io a non beccare nessuna widow avversaria più brava di me, ma se a lv26 nessuna è riuscita a crearmi problemi ed io risento del nerf, allora mi verrebbe da dire che probabilmente davvero in pochi la prenderanno in futuro.

    ha un assault rifle che è solo un filo più debole di 76
    che in aggiunta può scappare in corsa, curarsi e spararle in faccia 3 granate
    Ha 200 hp, si, uguale agli altri, ma gli altri non hanno il super long range hitscan
    di cui se ne sbattono almeno tutti i tank, reaper e genji col reflect. certo, ammesso che sappiano giocare.

    il punto è che sulla carta è tutto così interessante, ma nella pratica la cosa cambia. se hai fatto un patto col diavolo ed hai una mira da aimbot, probabilmente meriti di distruggere il team avversario da solo. gli altri si ritrovano col pg nerfato.

    anche la questione mobility è curiosa. è vero, ha un rampino che carica una volta ogni 12 secondi. non è che può realmente spostarsi con facilità, quel coso va utilizzato per raggiungere punti comodi per sniperare e per potersi dileguare.

    Da quello che so, cod e battlefield non hanno hitbox giganti, quindi come minimo devi saper mirare
    vero, ma i personaggi non hanno velocità di movimento diverse, spesso si gioca (almeno in bf) in spazi aperti, i cecchini possono mirare dall'altra parte della mappa (a quel punto la bravura sta nel compensare la caduta del proiettile) e sopratutto, miri a gente che comunque si muove in modo decisamente più lento.

    è questa, a mio modo di vedere, la differenza tra il cecco di ow e quello di un altro fps
    e che io ricordi, i cecchini hanno sempre avuto la stessa quantità di salute degli altri

    EDIT: e aggiungo, prima ancora di nerfare i cecchini, che provvedessero a risolvere la questione relativa all'accelerazione del mouse (che sembra cambi in funzione al numero degli fps, almeno stando a quanto dicevano l'ultima volta che mi sono informato). magari evitiamo di mancare le hitbox per pochi pixel
    Ultima modifica di Krys; 15-06-16 alle 23:18

  6. #586
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.342

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Kaplan, Game Director
    I mean, what you guys are planing. Where is overwatch going?
    There's a lot going on right now. We're working on content patches throughout the rest of the year and into early 2017 currently. Of course we have long term plans, but we like to remain agile to respond to the current direction of the game and players' needs.

    Our big focus right now is Competitive Play. We did a big push on this feature in beta and got some really amazing feedback. We were hoping that from the beta version of Competitive Play, we would need to do some polish and iteration and then release the feature but we felt like the feedback we got was basically asking for a different direction. So Competitive Play is quite a big effort for us this time around -- almost as much work as the first version. But it's really far along. We're playtesting it multiple times a day. We're also looking into/debating putting up a Public Test Realm for this feature so that we can test it in a larger environment before putting it live. Even when it goes live, I anticipate our first few seasons will require iteration on the feature. We're working very hard to make it awesome at release but there are some things you need to see and feel along with a large population before you can properly sign off on the feature. I anticipate Competitive Play will require a few season's worth of iteration before we're in the place we want to be.

    We're also working on new heroes right now. We have some that are very far along and others that are just getting started. We also have some prototype heroes that may or may not ever see the light of day. We do a lot of prototyping... I don't think we're at a point where I can really talk openly about the release schedule for the new heroes because I don't want to set expectations and then have something come up and suddenly we're backing out on a "promise" we never really made... if that makes sense.

    We're also working on a few new maps right now. One of them is "officially" in our production pipeline as it has passed through enough prototyping and playtesting that we feel confident in it. So that map is in the hands of our art group at this time. They are busy making it look awesome and while they do that, we keep going back and playtesting it to make sure nothing changed between the early level design blockout and the final "artified" version of the map.

    We have a few other maps that are in prototype and playtest phases right now. Some of them will become real maps and some of them will be totally scrapped -- so I can't really commit to you on those. For example, we tested a map yesterday that was amazing yet a total disaster at the same time. Aaron tried some very innovative level design tricks that we hadn't done before in OW. On the upside, the map was very unique. But the we ran into problems with sight lines and the map was basically dominated by long range heroes, leaving heroes like Reaper practically useless. So if we can fix the sight lines while not losing the overall vision, that map might turn into something some day.

    So maps and heroes are being worked on daily. I wish I had dates for you but whatever date I gave you would change and then you'd all be mad at me. The good news is, like we've said before, for Overwatch, we won't be charging for those maps or heroes. Those will just be live updates that will come in a patch for free.

    There are some other features that we have our eye on. For example, we want to make a lot of improvements to the spectator/broadcast/observer functionality in the game. The spectator feature has come a long way since the early days of beta but we know it can be improved. We've gotten tremendous feedback from people running tournaments and have a lot of good ideas how to make the game more watchable. We feel like some of these improvements will also benefit things like PoTG and Highlights as well once we get to them. These features are not being worked on heavily right now. We're more in a mode of design and planning around these. So there's not an immediate timeframe for the spectating stuff. But it's important to us and part of our daily conversation at this point.

    We have a lot we want to do with Highlights and the PoTG as well. We would like to improve those features and there are a lot of cool ideas we want to see happen.

    We talk a lot about the Brawls and Custom Games. These are really cool features that we feel like we haven't even fully scratched the surface with yet. We want to do a lot more with Brawls and there are some seriously awesome ideas from the team as well as the community that we want to get to. For Custom Games, we want to improve overall functionality but figure out a way for players to play more Custom Games with their friends or with strangers (for example, we're researching what a server browser-type feature would look like in OW). This is a ton of work so would not be on the immediate horizon. But in our dream world, you could play Custom Games with 11 other people (friends or strangers) with fun rules in play and gain EXP while doing it... so yeah.

    There is more we want to do with the progression system eventually (this is more long term -- not immediate). We want to give you more customization options (we know people want to have random option for Poses for example). We have some cool ideas of how you could equip more than one spray or voice line... so those are fun things we'd like to get to. But they are minor and are far off. We also have some pretty cool new content we want to add to the progression system -- so we're looking forward to getting some of that in eventually.

    There's an endless list of social feature improvements we want to make. These will most likely make their way in "some at a time" each patch -- rather than as a huge feature. We want to continually improve the social experience. For example, in the upcoming patch that has Competitive Play, you can now instigate many of the social actions on another player any time you have mouse control -- so in Hero Select, Assemble your Heroes, end of round card screen etc. (obviously, PC description listed). It's a minor thing but makes a big difference. So ongoing social feature improvements. We cannot stress enough the game is best played with other people -- it's a team game.

    There are a lot of tech initiatives going on. I'm not the best one to speak to those. Obviously, we're putting a lot of effort against our high bandwith Custom Game option to see if we can explore proliferating that feature further. That's a big tech effort that isn't really player facing most of the time. We make constant adjustments to our matchmaking system. We're reworking some of our internal architecture so that designers can prototype game modes more easily -- not exciting player-facing features but this is the kind of thing that leads to fun stuff for the players eventually.

    And then there is a never ending amount of bug fixing. For example, we have a few bugs on consoles right now that drive us crazy. You cannot leave a game as a group. This needs to be fixed. Also, if a friend gets recommended to your group you get a dialogue telling you to press Y/N... which doesn't exist on a console controller. So this needs to be fixed. There are and will always be things like this that need to be fixed. So that's something we're always addressing. There is a large anti-cheat and anti-hack effort going on, but I can't really discuss that (the first rule of fight club...).

    Obviously, there is a lot more going on -- stuff I am forgetting to mention as well as some surprises. I can't stress this enough: some of this stuff might not happen. The reason developers usually don't give insight like this is because if something changes or doesn't happen, players get very angry at us. I would like to change that dynamic but we need to do that together. We'll share more information with you guys so long as you understand none of this is a promise and things do change throughout the course of development. So when we see a "HOW COME WE DIDN'T GET THE HIGHLY PROMISED RANDOM POSE OPTION" rage post 2 years from now, please feel free to quote this paragraph in the reply...

    We'd love to hear your thoughts on this stuff. We frequently change our focus based on what we're hearing out of the community! Hope that helps to give some clarity on what's going on here in Irvine, CA.
    http://us.battle.net/forums/en/overw...285677#post-12

  7. #587
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    788
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Tutto molto interessante, grazie del link
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #588
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.091

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    che io sappia pharah fa 80 danni da splash (immagino cambino in funzione della distanza) e 120 se gli spari in faccia.
    e qui non sto dicendo che widowmaker è sconsigliata agli sniper che non sanno mirare. sto dicendo che la utilizzeranno solo quelli estremamente bravi. un gradino sotto e non hai più motivo di prenderla.

    non che io mi definisca un gran cecchino ma, se la memoria non mi inganna, non ho ancora beccato nessuna widowmaker in grado di farmi il culo. nessuna.
    al massimo ho trovato qualche hanzo in giro in grado di fregarmi dopo aver controllato la mia posizione con una di quelle frecce-wallhack.

    in compenso sono stato fregato da personaggi come genji che ti arriva in silenzio scalando pareti o tracer che si muove come una palla pazza. teoricamente, se riesci a raggiungere una widow, l'unica cosa su cui può contare è il suo smg. tutto il resto funziona relativamente, perché la mina è damage over time (e si attiva qualche secondo dopo averla utilizzata, quindi non puoi lanciarla in faccia al nemico sperando che esploda quando ti fa comodo), il rampino devi poterlo utilizzare in una zona che ti permetta realmente di scappare e così via. Insomma, se puoi appostarti si, widowmaker funziona.

    io già risento di questa differenza in termini di danno post nerf. Ora, magari sarò stato fortunato io a non beccare nessuna widow avversaria più brava di me, ma se a lv26 nessuna è riuscita a crearmi problemi ed io risento del nerf, allora mi verrebbe da dire che probabilmente davvero in pochi la prenderanno in futuro.


    che in aggiunta può scappare in corsa, curarsi e spararle in faccia 3 granate

    di cui se ne sbattono almeno tutti i tank, reaper e genji col reflect. certo, ammesso che sappiano giocare.

    il punto è che sulla carta è tutto così interessante, ma nella pratica la cosa cambia. se hai fatto un patto col diavolo ed hai una mira da aimbot, probabilmente meriti di distruggere il team avversario da solo. gli altri si ritrovano col pg nerfato.

    anche la questione mobility è curiosa. è vero, ha un rampino che carica una volta ogni 12 secondi. non è che può realmente spostarsi con facilità, quel coso va utilizzato per raggiungere punti comodi per sniperare e per potersi dileguare.


    vero, ma i personaggi non hanno velocità di movimento diverse, spesso si gioca (almeno in bf) in spazi aperti, i cecchini possono mirare dall'altra parte della mappa (a quel punto la bravura sta nel compensare la caduta del proiettile) e sopratutto, miri a gente che comunque si muove in modo decisamente più lento.

    è questa, a mio modo di vedere, la differenza tra il cecco di ow e quello di un altro fps
    e che io ricordi, i cecchini hanno sempre avuto la stessa quantità di salute degli altri

    EDIT: e aggiungo, prima ancora di nerfare i cecchini, che provvedessero a risolvere la questione relativa all'accelerazione del mouse (che sembra cambi in funzione al numero degli fps, almeno stando a quanto dicevano l'ultima volta che mi sono informato). magari evitiamo di mancare le hitbox per pochi pixel
    80 devi proprio aver mancato il direct hit di 1 pixel

    Il "problema" di design dello sniper un po' ovunque, non puoi sperare di fare una classe che, per definizione, mette al massimo della prova la mira, sia noob friendly che bilanciato

    Eh, io beccai una widow che era un bel palo su per il culo, non perché fosse bravo, anzi, faceva solo da waist in giù shots, manco bodyshots

    Fosse poca roba il suo smg
    La mina serve per coprire i fianchi, non in combat, la metti in punti strategici e sei salvo da quasi qualunque tentativo di flank
    Il rampino è uno dei due skill di movimento in verticale, l'altro è la mina del junkrat, già così è un vantaggio gigantesco

    Il punto è che è uno sniper, però con la quasi arma di 76

    E come fanno a ignorarlo se i tank muoiono in 3 secondi, genji e reaper in altrettanto?

    Ma infatti ho detto che scappa bene, mica che può cominciare a saltare da un tetto all'altro

    Ma veramente non serve la mira di un aimbot, serve mira
    Se gli altri non dominano più sparando a caso, meglio

    E qui è hitscan, quindi manco il bullet dropoff, e con le hitbox giganti, la cosa si bilancia

    Il cecco di altri fps ha downside giganti, prendiamo un gioco molto più vicino a OW, TF2, li il cecco è molto più lento in scope mode, non ha rampino, deve scegliere se portarsi la smg (che ha danni bassi e spread gigante, a differenza di widow)(oltre ad essere un'altra arma quindi deve fare lo switch) o una protezione/allerta che funziona solo vs spie, praticamente non fa danno di bodyshot, minor RoF e carica in scope più lenta
    quello di OW no


    Ci sarebbero ancora cose come il tickrate a 20, roba da anni 90, da risolvere Comunque

  9. #589
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    5.828
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: Blizzard: Overwatch

    non ho voglia di leggermi i wot ma il problema con widow è che è il cecchino più facile della storia dei videogiochi e con quel cooldown è in grado di uccidere qualsiasi giocatore con uno o due headshot, che sono facilissimi da fare viste le hitbox larghe ed il tickrate di manica larga + wallhack.
    Di solito prendere il cecchino porta a degli svantaggi concreti, mentre widow non ne ha.

    Fine, that's the issue. Non si può negare. Anche perchè competitivamente widow è pickata praticamente sempre.

  10. #590
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.342

    Re: Blizzard: Overwatch


  11. #591
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    644

    Re: Blizzard: Overwatch

    se qualcuno che gioca vuole farsi una partita io sarei Naquadah#2134

    non sono un campione ma assieme ci si diverte di più

  12. #592
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    492

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    se qualcuno che gioca vuole farsi una partita io sarei Naquadah#2134

    non sono un campione ma assieme ci si diverte di più
    Ti addo


    Gama#2207

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    788
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Posso addarvi entrabi? Non c'è mai abbastanza gente con cui giocare
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    294

    Re: Blizzard: Overwatch

    Krys#22127

    addatemi che magari si fa un team come si deve ogni tanto

    per quanto conosca quasi tutti gli eroi (t'oh, evito torbjorn, zarya e symmetra perché faccio veramente cahare con loro ), generalmente gioco come widowmaker, mercy o pharah

  15. #595
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: mimmofree

    Re: Blizzard: Overwatch

    Su battle.net sono Mimmofree#2434. Addatemi per giocare.

  16. #596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.091

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Su battle.net sono Mimmofree#2434. Addatemi per giocare.
    Devi mettere il numeretto sennò nessuno ti può addar-aggiungere

    Il mio è TheBlackS#2817

  17. #597
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.492

    Re: Blizzard: Overwatch

    Tramite questo sito potete vedere le classifiche di overwatch
    http://masteroverwatch.com/leaderboards/pc/eu/score
    Angels
    CAMPIONE TBS 2016

  18. #598
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1.295
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ragazzi c'è un topic apposito per scambiarsi i tag di battle.net e indicare quali giochi si hanno.


  19. #599
    Get Galfed ™ L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    5.828
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è un topic apposito per scambiarsi i tag di battle.net e indicare quali giochi si hanno.
    Poi magari c'è chi vuole giocare ad OW quindi usa questo

  20. #600
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.342

    Re: Blizzard: Overwatch

    Teen responds to 'Overwatch' naysayers with a live skill display

    https://www.reddit.com/r/Overwatch/c...d_by_blizzard/

    Tipa accusata di hacking da altri pro mostra che è invece proprio veramente brava.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su