[FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 37
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Risultati da 721 a 740 di 1008

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #721
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Provato Ana sul PTR, è veramente molto utile sapendola usare e abbinata sopratutto ai tank (non a caso il weekly brawl è lei+tank e la dimostrazione della ultimate nel video è su Reinhardt), continuo però ad essere preoccupatissimo per quando verrà patchata nel gioco e l'utenza ritardata la userà più per sparare ai nemici/fare uccisioni invece che come supporto, il primo periodo sarà totalmente ingiocabile imho.
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    Daled#2759 on Overwatch

  2. #722
    Senior Member L'avatar di Krys
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    Re: Blizzard: Overwatch

    io invece sono deluso dal 21:9.

    Avevo notato qualcosa di strano giocandoci... dubbio confermato poco dopo leggendo reddit.

    Il gioco renderizza in 16:9, poi croppa in 21:9 e stretcha a schermo.

    effettivamente sembrava strano avere certe scalettature a 3440x1440.

    vabeh, gg blizzard, come al solito

  3. #723
    Senior Member L'avatar di hokuto
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    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    non ne capisco molto ma se non avessero fatto così chi gioca con il 21:9 non sarebbe stato avvantaggiato avendo più campo visivo ? non il fov eh intendo proprio più mappa da osservare

  4. #724
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Lo avevano già spiegato...

  5. #725
    Senior Member L'avatar di Kemper Boyd
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    Steam ID: kemp124

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    non ne capisco molto ma se non avessero fatto così chi gioca con il 21:9 non sarebbe stato avvantaggiato avendo più campo visivo ? non il fov eh intendo proprio più mappa da osservare
    E' esattamente quello che ho pensato io, l'hanno spiegato cosi'?

  6. #726
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Tempo fa quando avevano introdotto la slide per modificare leggermente il FOV.

    E ieri:
    We do not plan to increase the max FOV beyond 103, in any resolution. As a result, this doesn't leave us with a lot of options for 21:9 support. I know this is not the answer our 21:9 players want to hear. But we feel like it would be unfair to 16:10 and 16:9 players if 21:9 gave a substantial FOV advantage.
    http://us.battle.net/forums/en/overw...page=3#post-54
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 14-07-16 alle 15:22

  7. #727
    Senior Member L'avatar di Krys
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Il problema di questo ragionamento è che si tratta di una stronzata.

    A differenza delle console, chi gioca al pc sa che più spendi più sei avvantaggiato rispetto agli altri.
    voglio dire:

    - se hai un monitor a 144hz, hai un vantaggio rispetto a chi non ce l'ha.
    - se il tuo monitor ha 1ms di latenza in risposta, sei avvantaggiato rispetto a chi ha un monitor con latenza più alta
    - se hai un mouse da gioco, sei avvantaggiato rispetto a chi gioca col mouse da 15€
    - se sei vicino ai server, hai un ping più basso rispetto a chi gioca dall'australia

    e così via.
    lasciando perdere l'ultimo punto che va a toccare anche chi gioca con le console, il mondo pc è sempre stato così. Se spendi hai un vantaggio sugli altri.
    Non si tratta di cose in grado di farti diventare una divinità (se sei scarso resti scarso), ma quel minimo di aiuto o incertezza in meno causata dall'hardware ce l'hai.

    La questione del 21:9 potremmo prenderla e riportarla ai tempi del passaggio dal 4:3 al 16:9.
    Si, chi gioca in 21:9 vede più roba rispetto a chi gioca in 16:9. La stessa cosa accade con chi giocava in 4:3 e poi è passata al widescreen. Eppure lo standard di oggi è il 16:9. Strano eh?

    Non capisco questo bisogno di non avvantaggiare nessuno in queste piccole cose. Su console tutti sono allo stesso livello, con lo stesso hardware, lo stesso controller (generalmente) e avere monitor a risoluzioni/ratio/refreshrate/latenza differenti dal solito 1080p60hz non serve a nulla.
    Vuoi eliminare il vantaggio dei 21:9 rispetto a chi gioca in 16:9?
    Alza il fov.

    Davvero, 103 non ha senso. Metti un supporto reale per chi gioca in 21:9, dando la possibilità a chi gioca in 16:9 di alzare lo slider del fov e raggiungere lo stesso angolo di visuale di chi gioca in ultrawide.

    E sopratutto, ancora non capisco questo bisogno di rendere tutto così ultracompetitivo e bilanciato un gioco che include cose come "press Q to wallhack/aimbot/spintokill".

    Gli altri giochi sto problema non se lo creano e, a quanto vedo (ma non ho dati alla mano), sono di più le persone interessati al 21:9 in 3440x1440 che al 4k in 16:9.
    Vedo anche giochi vecchi supportare questo formato, quelli nuovi hanno tutti il supporto nativo ma... overwatch no. Complimenti

  8. #728
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    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    La Blizzard ha comunicato quando sarà disponibile il prossimo update?

  9. #729
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    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    No, la testeranno sul ptr e uscirà quando uscirà, fanno sempre così, molto probabile fra la fine della season competitive (18 agosto se non erro) e l'inizio della seguente.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  10. #730
    Pensatore libero L'avatar di Angels
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La Blizzard ha comunicato quando sarà disponibile il prossimo update?
    When is ready/done
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  11. #731
    Il perditempo L'avatar di Yuki
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Il problema di questo ragionamento è che si tratta di una stronzata.

    A differenza delle console, chi gioca al pc sa che più spendi più sei avvantaggiato rispetto agli altri.
    voglio dire:

    - se hai un monitor a 144hz, hai un vantaggio rispetto a chi non ce l'ha.
    - se il tuo monitor ha 1ms di latenza in risposta, sei avvantaggiato rispetto a chi ha un monitor con latenza più alta
    - se hai un mouse da gioco, sei avvantaggiato rispetto a chi gioca col mouse da 15€
    - se sei vicino ai server, hai un ping più basso rispetto a chi gioca dall'australia

    e così via.
    lasciando perdere l'ultimo punto che va a toccare anche chi gioca con le console, il mondo pc è sempre stato così. Se spendi hai un vantaggio sugli altri.
    Non si tratta di cose in grado di farti diventare una divinità (se sei scarso resti scarso), ma quel minimo di aiuto o incertezza in meno causata dall'hardware ce l'hai.

    La questione del 21:9 potremmo prenderla e riportarla ai tempi del passaggio dal 4:3 al 16:9.
    Si, chi gioca in 21:9 vede più roba rispetto a chi gioca in 16:9. La stessa cosa accade con chi giocava in 4:3 e poi è passata al widescreen. Eppure lo standard di oggi è il 16:9. Strano eh?

    Non capisco questo bisogno di non avvantaggiare nessuno in queste piccole cose. Su console tutti sono allo stesso livello, con lo stesso hardware, lo stesso controller (generalmente) e avere monitor a risoluzioni/ratio/refreshrate/latenza differenti dal solito 1080p60hz non serve a nulla.
    Vuoi eliminare il vantaggio dei 21:9 rispetto a chi gioca in 16:9?
    Alza il fov.

    Davvero, 103 non ha senso. Metti un supporto reale per chi gioca in 21:9, dando la possibilità a chi gioca in 16:9 di alzare lo slider del fov e raggiungere lo stesso angolo di visuale di chi gioca in ultrawide.

    E sopratutto, ancora non capisco questo bisogno di rendere tutto così ultracompetitivo e bilanciato un gioco che include cose come "press Q to wallhack/aimbot/spintokill".

    Gli altri giochi sto problema non se lo creano e, a quanto vedo (ma non ho dati alla mano), sono di più le persone interessati al 21:9 in 3440x1440 che al 4k in 16:9.
    Vedo anche giochi vecchi supportare questo formato, quelli nuovi hanno tutti il supporto nativo ma... overwatch no. Complimenti
    Sinceramente mi sembra più stronzata questo modo di pensare. Quindi su PC deve vincere quello col portafoglio più grosso? Grazie ma.... No grazie
    Howl sul vecchio forum

  12. #732
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    Re: Blizzard: Overwatch

    eh, il mondo funziona così. più spendi e più sei avvantaggiato.

    se dovessimo equilibrare il tutto, il gioco dovrebbe partire solo con certe periferiche. ed ovviamente questo non succede
    ci sarà sempre qualcuno avvantaggiato rispetto a qualcun altro ed è su questo ragionamento che critico blizzard.

    Nel caso specifico, giocare in 21:9 mi mette in una posizione di svantaggio. La soluzione potrebbe essere smetterla di unificare tutto, e dare la possibilità di aumentare il fov oltre 103, che era il punto del mio post.

    Quale dovrebbe essere il fov per chi gioca in 21:9 senza croppare? Sparo un numero? Facciamo 115?
    Bon, date la possibilità a tutti di aumentare il fov fino a quel livello.

    Nessuno è messo in una posizione di vantaggio/svantaggio, siamo tutti contenti e se chi gioca col 16:9 vuole tornare col fov a 103... è affar proprio.
    Sopratutto perché, mi spiace, ma vincerà sempre quello col portafogli più grosso.

    Se te hai speso 150€ per il tuo monitor 1080p60hz5ms, chi ne avrà spesi il doppio per un 1080p144hz1ms sarà comunque avvantaggiato rispetto a te e nessuno potrà farci qualcosa.
    Come dovremmo bilanciare sta cosa?
    Semplice, non si può... a meno che non si costringa tutti a giocare a 60hz e che il gioco non rilevi i tempi di risposta del monitor, aggiungendo una strana latenza di 4ms.

    E anche li, mica tutti i monitor hanno tempi di risposta pari o inferiori a 5ms

    Ecco perché il ragionamento di blizzard mi pare na stronzata
    Ultima modifica di Krys; 15-07-16 alle 03:34

  13. #733
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
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    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    No è una cazzata perchè pure su Console se spendi di più hai dei vantaggi.
    Le TV hanno tutte Input Lag differente, e le Sony (che costano un botto) sono quelle che cel'hanno minore.
    Microsoft vende i controller premium e ci sono produttori (tipo razer) che fanno controller migliori di quelli standard.
    Asus fa monitor di ogni tipo tra cui attualmente i 4K e i Ultra Wide Quad HD panoramici.

    Il problema si era già presentato in passato col passaggio da 4:3 a 16:9.


  14. #734
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Mha, TF2 permetteva pure di giocare col fov a 150 su un 4:3
    Certo, la resa non era dei migliori e lo si doveva fare via console, still


    Ma in sto caso mi pare più lazyness che altro, prendere l'immagine e stirarla è quello che fanno i video players, di certo non lo chiamerei supporto al formato X:X....

  15. #735
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    http://gearnuke.com/overwatch-develo...hanges-shared/

    -In the next PTR patch, Mercy’s damage boost percentage is getting reverted back to what it was (instead of 50%). Discussion of the mercy damage boost happens starting at around 10:30 in the vid.
    -They are looking closely at how Zenyatta feels in the PTR, and will reduce his total HP to 175 if 200 is too much.
    -The bug with Ana shots giving a friendly Zarya charge is getting fixed
    -New comic with more backstory about Ana is coming very soon
    -They have 4 new maps being worked on right now, but note that not all of them may see the light of day
    -They are working on new game modes, but the first new map (coming “soonish”) will have a standard mode
    -New skins are coming before the end of summer
    -It sounded like they may want to try hero stacking again in season 2, but they didn’t actually explicitly say that
    -For season 2 they are getting rid of coin flip (I think this was already known)
    -For season 2 they are also trying to reduce how long competitive matches take, which means you’ll probably have shorter attack times at the very least
    -They are going to add the ability to see ally health bars for all heroes (but not silhouettes through walls). It isn’t coming in this next patch, but it sounds like they will do it pretty soon.
    -They confirmed the hitbox changes, and said they were mostly trying to address how people could get hit when hidden behind a corner. They explained the reasoning for the big hitboxes, which is that in a game with such tiny fast-moving heroes and projectile weapons, it would be incredibly frustrating to hit those characters if they didn’t have bigger hitboxes, making the game feel bad.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #736
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    Re: Blizzard: Overwatch

    -In the next PTR patch, Mercy’s damage boost percentage is getting reverted back to what it was (instead of 50%). Discussion of the mercy damage boost happens starting at around 10:30 in the vid.

    UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
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  17. #737
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Sicuramente era pieno di gente che whinava "mercy op" e l'hanno rinerfata
    Se rinerfano zenyatta e anche nella season 2 ci sarà l'heroes stacking lo disinstallo

    Edit: Fumetto su Ana http://comic.playoverwatch.com/it-it/legacy
    Ultima modifica di Daled; 15-07-16 alle 19:00
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #738
    Pensatore libero L'avatar di Angels
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    Re: Blizzard: Overwatch

    L'heroes stacking è bloccato nella competitiva sul PTR
    Angels
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  19. #739
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    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'heroes stacking è bloccato nella competitiva sul PTR
    Beh piuttosto che vendere mandrie di eroi inutili preferisco così. Il problema sarà la gente che whinera ancorà di più in fase di pick per poi ragequittare a caso
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  20. #740
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    Re: Blizzard: Overwatch

    ed oggi ho sbloccato, tutte insieme, le skin rare nere di d.va, tracer, pharah e le leggendarie di junkrat (quella da joker) e la contessa (quella nera se non ricordo male) di widowmaker.

    Tolto junkrat, ho finalmente tutte le skin che volevo per i personaggi che gioco principalmente (insieme alla diavolessa di mercy presa tempo fa). ho trovato anche qualcosa di raro per lucio, skin scure di mercy e widowmaker ma stigrancà.

    yay!

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