Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 47

Pagina 47 di 94 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1862

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #921
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: Blizzard: Overwatch

    Come vi stanno andando le competitive?
    Ieri sera ho fatto 6 match di piazzamento, la prima persa ho dovuto fare il tank perché nessuno lo faceva e non me la cavo benissimo, poi ne ho vinte 2 con Mister Zippo e 2 da solo con soldato 76, l'ultima l'ho persa a Hollywood , non eravamo riusciti a fare un punto in attacco e non siamo riusciti a bloccarli in difesa, ho provato a prendere Bastion ma non è bastato
    Ultima modifica di Angels; 03-09-16 alle 07:32
    Restarting

  2. #922
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Blizzard: Overwatch

    per il piazzamento vinti 6, persi 3 e pareggiato 1. poi ho iniziato a fare altre partite con un mio amico e mrzippo e....perse tutte, seratona "nope"

  3. #923
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Successivamente mi salta la corrente durante due competitive di fila

  4. #924
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    iniziato stasera, perse 3, un pareggio. Quittato in rage.

    credo sia karma per averne vinte 8 al primo giro.

  5. #925
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io chiuso con 5 perse, 4 vinte e un pareggio (scorsa stagione chiusi 5/5). Poi ne ho vinte 4 di seguito

    Rank 2569, appena dentro il platinum.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  6. #926
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io ho fatto 5 vinte 4 perse e un pareggio, rango oro 2105. poi ho perso la prima e vinto le due successive sto a 2130.
    Restarting

  7. #927
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Blizzard: Overwatch

    io ero arrivato a 24equalcosa, poi ho iniziato a perderle tutte e sono sceso a 2equalcosa

    ora dovrei stare attorno ai 2150

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Io chiuso con 5 perse, 4 vinte e un pareggio (scorsa stagione chiusi 5/5). Poi ne ho vinte 4 di seguito

    Rank 2569, appena dentro il platinum.
    io ne avevo vinte 6, perse 3 e 1 pareggio e mi aveva messo attorno ai 2440

  8. #928
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    credo che qualcosa a livello di mmr si debba stabilizzare; piazzamento a 2500 circa, sono arrivato a 2640, sono sceso a 2000 ora sono tornato sui 2200 con strisce lunghissime di sconfitte con partite quasi mai equilibrate (a parte i primi 2-3 giorni
    dando per scontato che non mi ritengo un giocatore pro, si vede lontano un miglio che spesso i miei compagni o gli avversari sono ben distanti dal mio mmr, in pratica al momento vengo abbinato quasi sempre con gente molto più scarsa di me, a inizio partita l'unica speranza è che ce ne siano di più nell'altro team

    su hots, che ora ho accantonato ma dove ho più di 2700 partite, il matchmaking è stato per parecchi mesi un bel problema, speriamo che non usino gli stessi meccanismi qui su ow: si può discutere all'infinito sulla sua correttezza, portando formule statistiche, eccetera, ma è indubbio che:
    a) sia stato modificato anche in maniera sostanziale parecchie volte
    b) partite altamente squilibrate erano non rare, almeno a medio bassi livelli, e di conseguenza poco divertenti, che poi imho è il problema maggiore: posso perderne anche 10 di fila ma non tutte a cazzum (idem 10 vittorie schiaccianti di fila hanno poco senso), la moria di giocatori lo sta a dimostrare nonostante il gioco sia veramente valido

  9. #929
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ma a livello grafico/tecnico è cambiato qualcosa con la nuova patch?

    Sul mio PC prima andava con tutto su "ultra" a 140 e più fps, ma con l'ultimo aggiornamento non supero i 60 (quando ci arrivo ); nel menù principale, se come sfondo c'è il castello della nuova mappa, tutto crolla a 35 fps


    EDIT: Scoperto il problema; c'era il "render scale" al 200%
    Ultima modifica di Lord_Barba; 10-09-16 alle 09:21

  10. #930
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ora sto a 17/17 4 pareggi mi mantengo poco sopra i 2000.
    Voi come va il ranking?
    Restarting

  11. #931
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ma a livello grafico/tecnico è cambiato qualcosa con la nuova patch?

    Sul mio PC prima andava con tutto su "ultra" a 140 e più fps, ma con l'ultimo aggiornamento non supero i 60 (quando ci arrivo ); nel menù principale, se come sfondo c'è il castello della nuova mappa, tutto crolla a 35 fps


    EDIT: Scoperto il problema; c'era il "render scale" al 200%
    comunque un limitatore di fps metterlo non gli farebbe male :V

  12. #932
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ora sto a 17/17 4 pareggi mi mantengo poco sopra i 2000.
    Voi come va il ranking?
    2800, ora che sono "vicino" a salire di classe ho il terrore di giocare e perdere
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  13. #933
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Sto sklerando...da un paio di settimane becco tutti lesi.

    Gente che vuole giocare senza tank o con 1 tank e senza healer. Altri che si incaponiscono con Symmetra pure quando il team avversario va avanti come un treno (e Symmetra deve avere il tempo di piazzare almeno 3-4 droni).

  14. #934
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io non concepisco chi non vuole fare il tank, trovo sia relativamente meno raffinato degli altri ruoli in effetti, ma può dare tante soddisfazioni e non richiede chissà che skill particolari.

  15. #935
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    il meta base per le ranked di medio/basso livello è 2-2-2 e finché navigo intorno al platinum si fanno partite abbastanza equilibrate e divertenti, quando mi mette con i gold i primi 3 pick sono spesso 3 dps, il meta va a farsi friggere e le partite molte volte risultano non belle, anche se si vince.
    Personalmente ho almeno 2 eroi per ruolo che mi diverte molto giocare e cerco sempre di tappare i buchi, penso che il trucco sia tutto li, se uno è "costretto" a prendere un eroe che non gli piace poi rende poco e si innervosisce pure, lo cosa che invece mi rode è che con i dps (di solito uso phara e 76) ho percentuali di vittoria alte mentre con tank e healer basse, segno che a) o sono un pippa come tank e healer b) i dps non sono capaci, e almeno a livello gold, mi sto sempre più convincendo di questa seconda ipotesi

  16. #936
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Non è una tua impressione ogni tanto (fortunatamente a platinum non spessissimo) capita gente che prende offensive e non ha idea di come usarlo.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #937
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    il meta base per le ranked di medio/basso livello è 2-2-2 e finché navigo intorno al platinum si fanno partite abbastanza equilibrate e divertenti, quando mi mette con i gold i primi 3 pick sono spesso 3 dps, il meta va a farsi friggere e le partite molte volte risultano non belle, anche se si vince.
    Personalmente ho almeno 2 eroi per ruolo che mi diverte molto giocare e cerco sempre di tappare i buchi, penso che il trucco sia tutto li, se uno è "costretto" a prendere un eroe che non gli piace poi rende poco e si innervosisce pure, lo cosa che invece mi rode è che con i dps (di solito uso phara e 76) ho percentuali di vittoria alte mentre con tank e healer basse, segno che a) o sono un pippa come tank e healer b) i dps non sono capaci, e almeno a livello gold, mi sto sempre più convincendo di questa seconda ipotesi
    Guarda, è praticamente sempre b). La gente prende DPS ma non sa fare il DPS. Con i tank spesso ho facilmente argento per il danno, cosa che quando ci sono 3 dps significa che almeno 2 non stanno facendo bene il loro lavoro.

  18. #938
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    C'è anche da dire che tank si limita a significare "grosso e con hp", per il resto si limitano a fare danni anche loro/minus i boring rein

  19. #939
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che tank si limita a significare "grosso e con hp", per il resto si limitano a fare danni anche loro/minus i boring rein

    non ho capito, cioè non sto dicendo che i tank non facciano danno - anzi! Con Zarya fare tantissimo danno è easy se giochi bene, il problema è che non dovresti mai pestare regolarmente i piedi ai dps sul danno (sui kill è facile, con winston prendi tantissimi kill "rubati" quindi neanche lo calcolo.)

  20. #940
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Blizzard: Overwatch

    Oggi livvano in tanti in ranked e spesso a inizio partita, problemi di server/server dossati?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su