Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 5

Pagina 5 di 94 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1862

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #81
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch



    Important Dates
    • April 25th - End of the Overwatch Closed Beta
    • May 3rd - Return of Overwatch Beta (Pre-Order Customers, Open Beta)
    • May 5th - Return of Overwatch Beta (General Public, Open Beta)
    • May 9th - End of Overwatch Open Beta
    • May 24th - Release of Overwatch


    Post Launch Updates
    • More competitive mode changes.
    • Cool plans for spectator mode.
    • New maps, new heroes through free updates.
    • They aren't certain of update frequency, but will figure it out once the game goes live to make sure things don't get stale but at the same time, doesn't disrupt the game too much.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Il supporto post vendita sul lungo termine è la cosa che mi preoccupa di più (sul corto dovrebbe andare sul sicuro aggiungendo qualche mappa ed eroe con microtransizioni per le skin), molti giochi per tenere l'interesse alto entrano in una spirale autodistruttiva.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  3. #83
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Il supporto post vendita sul lungo termine è la cosa che mi preoccupa di più (sul corto dovrebbe andare sul sicuro aggiungendo qualche mappa ed eroe con microtransizioni per le skin), molti giochi per tenere l'interesse alto entrano in una spirale autodistruttiva.
    vedi TF2, in ogni caso sia con diablo che con hots si stanno comportando bene (a mio avviso benissimo con hots), sono fiducioso

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Vedo che hai colto il "velato" riferimento
    Con Diablo si sono comportati benissimo ma è anche un tipo di gioco in cui è più facile introdurre novità avendo l'oggettistica e build.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Insomma, le season, cioè tentare di invogliare le persone usando le classifichine del caspio, non le definirei propriamente un "benissimo"

  6. #86
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Comunque resta che per ora le microtransazioni non ci sono e ufficialmente non dovrebbero essere presenti.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Insomma, le season, cioè tentare di invogliare le persone usando le classifichine del caspio, non le definirei propriamente un "benissimo"
    Mi sa che stai parlando di qualcosa che non conosci le classifichine del caspio possono interessare o meno, non sono quelle "l'aggiornamento" e sono totalmente ignorabili.
    L'aggiornamento sono gli update che nel caso degli ultimi 3/4 sono stati immensi come quantità di feature e item aggiunti nonchè modifiche e bilanciamenti.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mi sa che stai parlando di qualcosa che non conosci le classifichine del caspio possono interessare o meno, non sono quelle "l'aggiornamento" e sono totalmente ignorabili.
    L'aggiornamento sono gli update che nel caso degli ultimi 3/4 sono stati immensi come quantità di feature e item aggiunti nonchè modifiche e bilanciamenti.
    Ma anche no visto che è il 90% del motivo per cui le persone ci giocano
    Quando hanno messo la patch i server erano ancora semi deserti, al live della S5 erano intasati
    Come al live di quelli precedenti

    E non sto dicendo che non ci metteranno gli update, ma che punteranno sulle classifiche e sul competitive per far campare il gioco (come per diablo3), come peraltro hanno già annunciato

  9. #89
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Genio la Patch (PTR a parte) viene applicata con l'inizio della Season!

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ma anche no visto che è il 90% del motivo per cui le persone ci giocano
    Quando hanno messo la patch i server erano ancora semi deserti, al live della S5 erano intasati
    Come al live di quelli precedenti

    E non sto dicendo che non ci metteranno gli update, ma che punteranno sulle classifiche e sul competitive per far campare il gioco (come per diablo3), come peraltro hanno già annunciato
    Ma la season la fa sempre chi vuole e dubito la farebbero in molti senza le mille mila modifiche della patch. Non camperebbe solo con il competitive/season senza rinfrescare il gioco con nuova roba, che era poi il problema che mi ero creato con overwatch visto che a parte nuovi eroi, mappe e roba estetica non puoi aggiungere altro (che è roba più dispendiosa in termini di tempo rispetto a pensare a singoli item per un hack n slash, che non sono comunque facili).
    Ultima modifica di Daled; 19-04-16 alle 19:24
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Genio la Patch (PTR a parte) viene applicata con l'inizio della Season!
    La 2.4 andò live il 12/01/16
    La S5 partì il 15/01/16
    E si che ci stavi anche giocando, gg

    O anche adesso, patch fra pochi giorni, S6 il 29, topic del clan su D3, post dopo il tuo


    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma la season la fa sempre chi vuole e dubito la farebbero in molti senza le mille mila modifiche della patch. Non camperebbe solo con il competitive/season senza rinfrescare il gioco con nuova roba, che era poi il problema che mi ero creato con overwatch visto che a parte nuovi eroi, mappe e roba estetica non puoi aggiungere altro (che è roba più dispendiosa in termini di tempo rispetto a pensare a singoli item per un hack n slash, che non sono comunque facili).
    Il problema non è che la season la fa chi vuole, ma che chi non fa season non gioca
    Ripeto, non sto dicendo che non faranno le patch, ma che il tutto si ruoterà attorno al competitive/ranking, come è stato fatto per diablo3
    E le season di diablo ruotano tutto attorno al fare GR per scalare il ranking (e qualche achi, ok)
    Al punto che chi cazzo perde tempo a livellare? Boost in rift 0-70 in 40 minuti
    Tho set assicurato che sennò non si arriva a scalare GR cioè "non giochi realmente a diablo"
    Tutti si copiano le build perché le altre non sono viabili
    Etc etc etc

    Il punto è che un'operazione del genere ce la vedo malissimo su un gioco chiaramente for fun come overwatch (ma anche diablo eh), andando a minarne le potenzialità
    Sarebbe come prendere tf2, togliere 3/4 dei contenuti e metterci a forza quelli di csgo
    Ultima modifica di TheBlackS; 19-04-16 alle 20:03

  12. #92
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    La 2.4 andò live il 12/01/16
    La S5 partì il 15/01/16
    E si che ci stavi anche giocando, gg

    O anche adesso, patch fra pochi giorni, S6 il 29, topic del clan su D3, post dopo il tuo


    Ma veramente pensi che tre giorni facciano differenza?
    Alcuni giorni, una settimana... non sono niente.
    Patch e Season sono concomitanti.

    Secca ma Satan Shark non ha stranamente torto.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 19-04-16 alle 22:33

  13. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio

    Ma veramente pensi che tre giorni facciano differenza?
    Alcuni giorni, una settimana... non sono niente.
    Patch e Season sono concomitanti.

    Secca ma Satan Shark non ha stranamente torto.
    Si visto che si stava blaterando sul fatto che sia la patch che attira la gente e non la season, perché "ma tanto chi non la vuole fare non la fa"
    3 giorni prima con la patch = server semi vuoti
    3 giorni dopo con la season start = server intasati

    Se poi l'intervento era un genialissimo "quando mettono una patch ci fanno anche una season" bhe, sticazzi visto che non c'entra con quello che stavo dicendo io

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Si visto che si stava blaterando sul fatto che sia la patch che attira la gente e non la season, perché "ma tanto chi non la vuole fare non la fa"
    3 giorni prima con la patch = server semi vuoti
    3 giorni dopo con la season start = server intasati

    Se poi l'intervento era un genialissimo "quando mettono una patch ci fanno anche una season" bhe, sticazzi visto che non c'entra con quello che stavo dicendo io
    Continuo a non capire dove vuoi andare a parare
    La patch esce, la season esce.

    Senza patch la season non la cagherebbe nessuno.

    Con la patch evidentemente alla maggior parte della gente la season interessa.

    Quindi?

    Edit: Also i server vuoti sinceramente mai visti, fuori season può esserci poca gente sotto a TX come difficoltà ma è abbastanza ovvio.
    Ultima modifica di Daled; 20-04-16 alle 01:37
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Senza la season la patch non se la caga nessuno, non è una supposizione

    Che senza una patch nessuno si caghi una season non l'ha detto nessuno, quindi non capisco perché continui a ripeterlo

  16. #96
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Si visto che si stava blaterando sul fatto che sia la patch che attira la gente e non la season, perché "ma tanto chi non la vuole fare non la fa"
    3 giorni prima con la patch = server semi vuoti
    3 giorni dopo con la season start = server intasati

    Se poi l'intervento era un genialissimo "quando mettono una patch ci fanno anche una season" bhe, sticazzi visto che non c'entra con quello che stavo dicendo io
    Ma se praticamente tutta la roba nuova della patch è legata alla season che cacchio vuoi facciano i giocatori? Che non aspettino quei tre giorni?
    E comunque nel ultimo anno non ho mai visto ne server semivuoti ne intasati.


    Aggiungo che non ho capito cosa centrano le season di D3 con Overwatch... i giochi sono così differenti che proprio...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-04-16 alle 07:49

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma se praticamente tutta la roba nuova della patch è legata alla season che cacchio vuoi facciano i giocatori? Che non aspettino quei tre giorni?
    E comunque nel ultimo anno non ho mai visto ne server semivuoti ne intasati.
    Ovvio che lo fanno, ma non sono io quello che sta dicendo che le season un po' chissene tanto le fanno solo quelli che li vogliono fare

    Intasati lo erano il 15, e comunque nessuno può veramente vedere niente visto che non ci sono statistiche a riguardo, io mi riferivo sopratutto alle attività "intorno" al gioco (forum, Twitch, sito/i, etc)

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ovvio che lo fanno, ma non sono io quello che sta dicendo che le season un po' chissene tanto le fanno solo quelli che li vogliono fare

    Intasati lo erano il 15, e comunque nessuno può veramente vedere niente visto che non ci sono statistiche a riguardo, io mi riferivo sopratutto alle attività "intorno" al gioco (forum, Twitch, sito/i, etc)
    Ma sei stato tu a parlare di server deserti e intasati mica noi e ora lo neghi, stai negando il punto principale su cui ti stavi basando per portare la tua tesi

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Senza la season la patch non se la caga nessuno, non è una supposizione

    Che senza una patch nessuno si caghi una season non l'ha detto nessuno, quindi non capisco perché continui a ripeterlo
    Lo è eccome una supposizione.
    -Non hai dati, tue parole
    -Non è logico

    Banalmente mi sembra una supposizione più verosimile che senza aggiunta di contenuti la season avrebbe poco successo, la gente vuole novità e se la season si limitasse ad essere un reset, senza novità in generale o bonus ottenibili solo lì, non la farebbe quasi nessuno.
    Insomma se il meta game rimanesse sempre lo stesso, se fosse già tutto conosciuto, le migliori build per solo e gruppo di tutte le classi, che senso avrebbero la season e le classifiche?

    E' la patch che traina la season non la season che traina la patch.
    Ultima modifica di Daled; 20-04-16 alle 14:13
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Vabbé buonanotte

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma se praticamente tutta la roba nuova della patch è legata alla season
    ^
    Io sto parlando di sta roba qua,
    che il gioco è subordinato alla season,
    che appunto "la roba della patch è legata alla season",
    che appunto il gioco campa con le season così come il contenuto delle patch è legato alla season

    Non di season senza patch o patch senza season
    Aggiungo che non ho capito cosa centrano le season di D3 con Overwatch... i giochi sono così differenti che proprio...
    Che per me la gestione del post lancio di D3 (usato come precedente per il futuro post lancio di overwatch) non era propriamente "benissimo"

    Poi ci sarebbe anche l'analogia del voler infilare a forza numeri e classifiche per tenersi gli utenti (il futuro competitivo di overwatch e il presente competitivo (season) di D3)
    Ultima modifica di TheBlackS; 20-04-16 alle 14:47

  20. #100
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Quello che hanno fatto in D3 non è benissimo... è meglio.
    Cosa c'è che non va?
    La season è un pretesto in più per invogliar la gente a ritornare senza "colpevolizzarli" del non aver giocato continuamente.
    Ed i contenuti sono legati alla season, ma tranne le cagatine cosmetiche, non subordinate alla... chi non è interessato alle season... può vivere benissimo senza.

    La prossima season 6, che non è legata ad una corposa patch di contenuti, sarà probabilmente snobbata da tanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su